Vai al contenuto
Bradipo76

INTERVENTO DI ANDREA AGNELLI SU JUVE E SUPERLEGA, PAG.86

State ancora con agnelli?   

387 voti

  1. 1. La vostra posizione

    • 235
    • No
      152


Recommended Posts

Joined: 28-Feb-2021
840 messaggi
5 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Guarda che la Super Lega era e forse è appoggiata dalla Fifa. Ne sappiamo poco.

 

Per quanto mi riguarda potrebbe solo essere un ulteriore motivo di dissenso a quest'operazione. La Fifa è la stessa che vuole fare i mondiali ogni 2 anni e che ogni 6 mesi tira fuori delle cagate enormi. 
Sarebbe stato sufficiente puntare i piedi sulle ripartizioni finanziarie e sulla formula dell'attuale champions, senza fare figure di cacca internazionali.

Modificato da Attila79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19337 messaggi
7 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Vorrei invitare A.A. a vedere le partite su Dazn a casa mia. Mortacci sua. Poi vedano di farla questa Super Lega se no se ci squalificheranno in futuro dalla Champions mi inquazzo davvero.

Nessuno riesce a vedere le partite su dazn ...

Ora arrivi qui a dire che a casa tua si vede...

Ma ci faccia il piacere.meme9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2021
1792 messaggi

Dopo la sospensione del topic su Max, mi aspetto il fuoco di artiglieria dirottato da queste parti…:hunter:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16619 messaggi

Una sola cosa: il dibattito e le critiche sulla fruizione delle partite “live” con mezzi diversi dalla tv tradizionale saranno anche anacronistici e destinati a scomparire, ma assicurare la possibilità di visione dell'evento sportivo all'utente deve essere un fattore altrettanto prioritario della scelta del broker.

In poche parole, e lo dice uno che non ha preconcetti verso DAZN e ha visto quasi sempre tutto perfettamente, leggere un messaggio "si prega di riprovare tra qualche minuto" quando sei all'89° di una partita ancora in bilico, ti fa venire voglia di spaccare la TV o lo smartphone.

A parte questo, parole condivisibili e di visione, c'è anche il richiamo al dialogo politico che deve riprendere, a meno che Ceferin non si faccia di nuovo prendere dalle mestruazioni e ricominci a dare di matto.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29166 messaggi
7 minuti fa, gnarro ha scritto:

Nessuno riesce a vedere le partite su dazn ...

Ora arrivi qui a dire che a casa tua si vede...

Ma ci faccia il piacere.meme9

Non ho capito il tuo intervento. Se non si è compreso che ero ironico ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19337 messaggi
Adesso, Moeller 73 ha scritto:

Non ho capito il tuo intervento. Se non si è compreso che ero ironico ...

Perché il mio ti sembra serio ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29166 messaggi
3 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Una sola cosa: il dibattito e le critiche sulla fruizione delle partite “live” con mezzi diversi dalla tv tradizionale saranno anche anacronistici e destinati a scomparire, ma assicurare la possibilità di visione dell'evento sportivo all'utente deve essere un fattore altrettanto prioritario della scelta del broker.

In poche parole, e lo dice uno che non ha preconcetti verso DAZN e ha visto quasi sempre tutto perfettamente, leggere un messaggio "si prega di riprovare tra qualche minuto" quando sei all'89° di una partita ancora in bilico, ti fa venire voglia di spaccare la TV o lo smartphone.

A parte questo, parole condivisibili e di visione, c'è anche il richiamo al dialogo politico che deve riprendere, a meno che Ceferin non si faccia di nuovo prendere dalle mestruazioni e ricominci a dare di matto.

A me è capitato pure questa sera per un normale Venezia - Torino. Per me Dazn è fuori portata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29166 messaggi
1 minuto fa, gnarro ha scritto:

Perché il mio ti sembra serio ?

Sembrava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16619 messaggi
6 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

A me è capitato pure questa sera per un normale Venezia - Torino. Per me Dazn è fuori portata. 

Effettivamente, se capita anche per una partita da 4 gatti come Venezia-Torino, c'è qualcosa che non torna e non sono sicuramente problemi dovuti al sovraccarico delle connessioni.

Provo a vedere da me come va.

 

EDIT: i 5 minuti di pubblicità scorrono in maniera fluida e con ottima risoluzione .asd

Modificato da Bianconero dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2021
1792 messaggi

Boh, io non ho avuto problemi di lag o blocco con DAZN.

Certo la qualità video è pessima e in generale il servizio non è comparabile con quello di SKY.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2006
1361 messaggi

Riguardo la questione Superlega, ha ragione da vendere. Ma si vende (sia lui, che Perez) male, molto male. Devono usare altri argomenti. Di fatti, siamo ad uno scontro tra due idee di sport, uno (quello UEFA) massimamente inclusivo dal punto di vista della partecipazione, ma drasticamente esclusivo dal punto di vista delle possibilità di vittoria; l'altro (quello SuperLega) un po' più esclusivo dal punto di vista della partecipazione, ma massimamente inclusivo dal punto di vista delle possibilità di vittoria e competizione ai massimi livelli.

 

In generale, spostando il focus sulla sua gestione della Juventus dal dopo Marotta in poi, io davvero non mi capacito di cosa gli sia successo.

 

Ha guadagnato il rispetto e l'ammirazione di tutta la tifoseria, riportando la Juventus dove gli compete, dopo un olocausto sportivo come quello di calciopoli.

Lo ha fatto anche e soprattutto affidandosi a gente capace (Marotta su tutti), poi ad un certo punto ha cominciato a destrutturare la parte sportiva della gestione societaria, come se qualcosa o qualcuno lo avessero convinto che la gestione sportiva di una squadra di massimi livelli è un aspetto che può essere portato avanti con efficacia da persone con conoscenze aspecifiche, e che in fondo è un aspetto in larga parte subordinabile alla logica del fatturato.

Qualcosa e/o qualcuno lo hanno spinto verso convinzioni sbagliate, che ci hanno portato dove siamo adesso, ad un potenziale anno zero della Juventus post calciopoli.

Tuttavia, non riesco ancora ad augarmi una sua uscita di scena, dato che sono al momento mestamente convinto che le alternative alla sua guida sarebbero persino peggiori, se non fosse così... Sarebbe quasi il caso si facesse da parte. Ma temo sia così. Per cui, spero che si ravveda. 

 

Mi è sempre sembrato una persona capace e intelligente, oltre che juventino fino al midollo. Mi auguro vivamente si ravveda.

 

 

Modificato da ragazzo non sono stato io
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71670 messaggi

Caro presidente...perché la Juve, che giocherà mercoledì, sarà costretta a giocare il derby di sabato alle 18 con neanche 72 ore di riposo, quando poteva giocare tranquillamente la domenica? 
 

Possibile che di queste faccende che riguardano il campo non gliene freghi più un kazzo?

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jan-2012
3079 messaggi
14 ore fa, Attila79 ha scritto:

Sarebbe stato sufficiente puntare i piedi sulle ripartizioni finanziarie e sulla formula dell'attuale champions, senza fare figure di cacca internazionali.

 

"Equilibri geopolitici e commerciali che dovrebbero rimanere estranei all’essenza dello sport", tu la pensi come Agnelli anche se pensi il contrario ma  la UEFA di Ceferin non vuole e non può mollare proprio su questi punti perchè si son consegnati alle piccole federazioni dell'est, agli sceicchi e discutibili accordi  con chi distribuisce il prodotto calcio. 

 

"Equilibri geopolitici e commerciali che dovrebbero rimanere estranei all’essenza dello sport"

 

E la figura di cacca internazionale l'hanno fatta i nove vigliacchi cagasotto tra cui spicca quel genio di Maldini che non sapeva niente, poverino Paolino non gli hanno detto niente quei cattivoni di Elliot.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi

Continua a essere sottovalutato il fatto che anche se noi non stiamo con Agnelli a lui non gliene può fregare di meno.

 

Stadio dimezzato a 25.000 posti con ampi vuoti, partite in TV che non si vedono... del tifoso/spettatore non gliene può fregar di meno, gli interessa il cliente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21008 messaggi
Continua a essere sottovalutato il fatto che anche se noi non stiamo con Agnelli a lui non gliene può fregare di meno.
 
Stadio dimezzato a 25.000 posti con ampi vuoti, partite in TV che non si vedono... del tifoso/spettatore non gliene può fregar di meno, gli interessa il cliente. 
Forse ci è arrivato leggendo il forum


Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Feb-2021
840 messaggi
1 ora fa, generazione montero ha scritto:

 

"Equilibri geopolitici e commerciali che dovrebbero rimanere estranei all’essenza dello sport", tu la pensi come Agnelli anche se pensi il contrario ma  la UEFA di Ceferin non vuole e non può mollare proprio su questi punti perchè si son consegnati alle piccole federazioni dell'est, agli sceicchi e discutibili accordi  con chi distribuisce il prodotto calcio. 

 

"Equilibri geopolitici e commerciali che dovrebbero rimanere estranei all’essenza dello sport"

 

E la figura di cacca internazionale l'hanno fatta i nove vigliacchi cagasotto tra cui spicca quel genio di Maldini che non sapeva niente, poverino Paolino non gli hanno detto niente quei cattivoni di Elliot.

 

Che la figura di cacca l'abbia fatta adesso Ceferin poca conta. O meglio, che Ceferin faccia figure di cacca non me ne può fregare de meno. Sappiamo quali sono gli ineressi strategici internazionali che ci sono oggi dentro e dietro la Uefa. Semmai la cosa potrebbe fare ancor più inca**are visto che si riuscì a ribaltare alcuni mesi fa una situazione assoultamente favorevole alla nascita della Superlega (che per me resta comunque una cagata per come era stata concepita sportivamente)

 Semplicemente Agnelli è stato un pinguellino nella gestione della vicenda. Quell 'accelerazione improvvisa e inaspettata ha fatto sprofondare la consistenza internazionale della Juve a 0.

E' stata l'ennesima scelta azzardata di una società che non ha saputo compiere i passi nei tempi giusti negli ultimi 3 anni. 
Diciamo che Agnelli è tutto l'opposto di un furbo calcolatore. Direi che è un frettoloso visionario. 

E in tutto ciò le colpe più grandi ce le ha nell'aver depauperato un patrimonio sportivo di vantaggio sulle dirette rivali in Italia in soli 3 anni dalla scelta di Ronaldo + Marotta in giù.
E mai una volta che ammettesse..."scusate ho fatto una cagata"...ancora aspettiamo che un dirigente juve si esponga ufficialmente e in termini finanziari sulla vicenda Ronaldo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21008 messaggi
 
Che la figura di cacca l'abbia fatta adesso Ceferin poca conta. O meglio, che Ceferin faccia figure di cacca non me ne può fregare de meno. Sappiamo quali sono gli ineressi strategici internazionali che ci sono oggi dentro e dietro la Uefa. Semmai la cosa potrebbe fare ancor più inca**are visto che si riuscì a ribaltare alcuni mesi fa una situazione assoultamente favorevole alla nascita della Superlega (che per me resta comunque una cagata per come era stata concepita sportivamente)
 Semplicemente Agnelli è stato un pinguellino nella gestione della vicenda. Quell 'accelerazione improvvisa e inaspettata ha fatto sprofondare la consistenza internazionale della Juve a 0.
E' stata l'ennesima scelta azzardata di una società che non ha saputo compiere i passi nei tempi giusti negli ultimi 3 anni. 
Diciamo che Agnelli è tutto l'opposto di un furbo calcolatore. Direi che è un frettoloso visionario. 
E in tutto ciò le colpe più grandi ce le ha nell'aver depauperato un patrimonio sportivo di vantaggio sulle dirette rivali in Italia in soli 3 anni dalla scelta di Ronaldo + Marotta in giù.
E mai una volta che ammettesse..."scusate ho fatto una cagata"...ancora aspettiamo che un dirigente juve si esponga ufficialmente e in termini finanziari sulla vicenda Ronaldo.
Estromesso paratici
Salutato cr7.
Max 4 anni di contratto .
Più ammissione di colpa di questa cosa
deve fare ? Piazza pulita.
Viene in ginocchio a casa tua a chiederti scusa ?
O forse fare come vuoi tu!



Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Feb-2021
840 messaggi
4 minuti fa, wmontero ha scritto:

Estromesso paratici
Salutato cr7.
Max 4 anni di contratto .
Più ammissione di colpa di questa cosa
deve fare ? Piazza pulita.
Viene in ginocchio a casa tua a chiederti scusa ?
O forse fare come vuoi tu!
emoji56.pngemoji106.png


Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk
 

 

Max 4anni di contratto a quelle cifre, ennesima sciocchezza dopo quella assurda di pirlo l'anno scorso (e io sono di quelli che non è contro allegri). In tutte le sue dichiarazioni ha sempre difeso ad oltranza tutto ciò che ha fatto. Paratici lo hanno costretto a non rinnovare direttamente dalla exor. Qualche testa doveva essere tagliata ed era lui l'alternativa. Ronaldo poi se ne è andato da solo senza salutare. Di che parliamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jan-2012
3079 messaggi
1 minuto fa, Attila79 ha scritto:

Diciamo che Agnelli è tutto l'opposto di un furbo calcolatore. Direi che è un frettoloso visionario.

 

lavora sui 3-5 anni come tutti i suoi concorrenti, nel Calcio non  puoi avere certezze visto che, fondamentalmente,  è tutto legato alle paturnie di 11 ragazzetti che giocano a palla.

 

1 minuto fa, Attila79 ha scritto:

E mai una volta che ammettesse..."scusate ho fatto una cagata"...ancora aspettiamo che un dirigente juve si esponga ufficialmente e in termini finanziari sulla vicenda Ronaldo.

 

1 tutti i dirigenti fanno cagate e grosse, da Braida a Moggi, da Ferguson a Rumenigge, e di certo non si devono scusare dopo aver fatto scelte ponderate e condivise da tutto uno staff.

2 io non aspetto niente, aspetto solo maggio per vedere quanti trofei solleviamo.

3 che caz te ne frega degli aspetti finanziari? li metti tu i soldi? no. ti sei goduto il migliore al mondo per 3 anni? si e tanto dovrebbe bastarti se sei tifoso e se ti piace il Calcio.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Feb-2021
840 messaggi
1 minuto fa, generazione montero ha scritto:

 

lavora sui 3-5 anni come tutti i suoi concorrenti, nel Calcio non  puoi avere certezze visto che, fondamentalmente,  è tutto legato alle paturnie di 11 ragazzetti che giocano a palla.

 

 

1 tutti i dirigenti fanno cagate e grosse, da Braida a Moggi, da Ferguson a Rumenigge, e di certo non si devono scusare dopo aver fatto scelte ponderate e condivise da tutto uno staff.

2 io non aspetto niente, aspetto solo maggio per vedere quanti trofei solleviamo.

3 che caz te ne frega degli aspetti finanziari? li metti tu i soldi? no. ti sei goduto il migliore al mondo per 3 anni? si e tanto dovrebbe bastarti se sei tifoso e se ti piace il Calcio.

 

1) se non ammetti le colpe significa che sei pure convinto che stai facendo cose giuste. Questo è quello che appare ad ogni sua conferneza. Quindi no che non mi sta bene!

 

2) tutti li aspettiamo, personalmente per qualche anno sarò cosciente del fatto che dobbiamo ricostruire una squadra data la gestione scellerata degli ultimi 3 anni, quindi non mi aspetto nulla per quest'anno.

 

3) ma che caz di considerazione è? E meno male che non li metto io i soldi, sarebbero stati da denuncia. E' proprio per la gestione sportivo-finanziaria sballata che siamo precipitati da corazzata imbattibile in campionato e che lotta per la champions ad avere una squadra che lotta per il 4 posto e per arrivare agli ottavi in champions in appena 3 anni. Caso unico in tutta Europa. Anzi c'è solo un'analogia, da non ammirare certo, Il Barca di quest'anno.

 

4) Personalmente non me n'è fregato nulla avere "il migliore al mondo" quando gioca per i fatti suoi e la mia squadra, per colpa in particolare di quell'acquisto è precipitata nella situazione attuale, ottenendo in champions i peggiori risultati dell'ultima decade.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jan-2012
3079 messaggi
12 minuti fa, Attila79 ha scritto:

 

1) se non ammetti le colpe significa che sei pure convinto che stai facendo cose giuste. Questo è quello che appare ad ogni sua conferneza. Quindi no che non mi sta bene!

 

2) tutti li aspettiamo, personalmente per qualche anno sarò cosciente del fatto che dobbiamo ricostruire una squadra data la gestione scellerata degli ultimi 3 anni, quindi non mi aspetto nulla per quest'anno.

 

3) ma che caz di considerazione è? E meno male che non li metto io i soldi, sarebbero stati da denuncia. E' proprio per la gestione sportivo-finanziaria sballata che siamo precipitati da corazzata imbattibile in campionato e che lotta per la champions ad avere una squadra che lotta per il 4 posto e per arrivare agli ottavi in champions in appena 3 anni. Caso unico in tutta Europa. Anzi c'è solo un'analogia, da non ammirare certo, Il Barca di quest'anno.

 

4) Personalmente non me n'è fregato nulla avere "il migliore al mondo" quando gioca per i fatti suoi e la mia squadra, per colpa in particolare di quell'acquisto è precipitata nella situazione attuale, ottenendo in champions i peggiori risultati dell'ultima decade.

 

mi sa che tu segui il Calcio da poco.

 

Comunque, mi sembra che viviamo la fede bianconera e la passione calcistica in modi differenti ma un concetto lo voglio ribadire: la nostra Società non merita delle  critiche tanto aggressive.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi

Quando scrivete indinniati "li metti tu i soldi ????!!!!!1!" , guardate che la risposta è con tutta probabilità "ovviamente sì."

 

La scoperta dell'acqua calda è il fatto che I soldi alla Juve entrano da stadio, tv e merchandising e quindi, sì, li mettono i tifosi i soldi. 

 

Magari c'è qualcuno che non li mette ORA, ma li ha messi per i precedenti 20 anni, magari qualcuno li mette una volta l'anno perché sta a 1500 km, magari qualcuno li mette indirettamente perché paga DAZN

 

La seconda ovvietà è che se rompono troppo i co*****i, magari qualcuno decide di andarci davvero al metaforico "circo"... e la Juve resta senza soldi

Modificato da IlSigarodiLippi
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jan-2012
3079 messaggi
25 minuti fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

Quando scrivete indinniati "li metti tu i soldi ????!!!!!1!" , guardate che la risposta è con tutta probabilità "ovviamente sì."

 

 

Allora diciamo che gli Agnelli, tramite exor e sponsor, mettono più soldi di tutti noi messi insieme e quindi possono fare quello che vogliono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21008 messaggi



 
Max 4anni di contratto a quelle cifre, ennesima sciocchezza dopo quella assurda di pirlo l'anno scorso (e io sono di quelli che non è contro allegri). In tutte le sue dichiarazioni ha sempre difeso ad oltranza tutto ciò che ha fatto. Paratici lo hanno costretto a non rinnovare direttamente dalla exor. Qualche testa doveva essere tagliata ed era lui l'alternativa. Ronaldo poi se ne è andato da solo senza salutare. Di che parliamo?


Se lo dici tu!
Basta che tu sappia che stai solo esprimendo opinioni.


Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91099 messaggi
1 ora fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

Quando scrivete indinniati "li metti tu i soldi ????!!!!!1!" , guardate che la risposta è con tutta probabilità "ovviamente sì."

 

 

no. mi spiace ma non funziona così.

quelli sono soldi che tu metti come CLIENTE. tu COMPRI un servizio, un bene o una partecipazione a un evento sportivo.

chi invece è azionista ci mette i soldi perchè si aspetta UNA RENDITA DALL'ATTIVITA' IMPRENDITORIALE.

che è una roba differente.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...