Vai al contenuto
Bradipo76

INTERVENTO DI ANDREA AGNELLI SU JUVE E SUPERLEGA, PAG.86

State ancora con agnelli?   

387 voti

  1. 1. La vostra posizione

    • 235
    • No
      152


Recommended Posts

Joined: 28-Feb-2021
840 messaggi
2 ore fa, battagliero ha scritto:

il Bayern Monaaco ha il monopolio del mercato interno e nessuno gli fa la guerra

il Bayern Monaco e' capavce di prendere Lewandoski a parametro zero alla diretta concorrente Borussia

 

se in Italia la Juve provasse a prendere a zero un Lukaku alla INDA finirebbe una guerra civile o una interrogazione parlamentare

 

poi appena il Bayern Monaco mette naso fuori dia confini nazionali e chiede un Hernandez all'Atletico Madrid , TAC , gli costa 80 milioni di dollari

 

ma sai in che situazione eravamo nel 2006?

avevamo il terzo fatturato al mondo e avevamo in rosa 2 palloni d'oro

 

e l'Italia era la lega piu' ricca d'Europa

 

invece oggi la serie A e' una lega di basso livello

 

tutto il sistema Italia sta pagando ancora il 2006 se non te ne sei accorto

 

Noi veramente ci siamo permessi anche il lusso di prendere higuain, recordman all time di marcature in una stagione di serie A.

Se non te ne sei accorto noi fino a 3 anni fa avevamo il monopolio della serie A. Esattamente come il bayern in germania.

Qualsiasi giocatore di ottima prospettiva o semplicemente superiore alla media, passava sotto il nostro check.

La competitività di milan e inter è venuta fuori soprattutto grazie al nostro ridimensionamento perché per motivi diversi non hanno proprietà solide alle spalle che possano finanziare le rispettive squadre.

Semplicemente abbiamo buttato tutto in aria con una gestione scellerata in 3 anni.

 

Per quanto riguarda il fatto che l italia stia pagando ancora il 2006, ma che cazzata è? Che c'entra calciopoli con il declino economico del calcio italiano? Ci sarebbe stato a prescindere e per altri motivi come ci sono state le cessioni di mano di Berlusconi e Moratti che non furono per nulla toccati da calciopoli (solo la juve pagò le conseguenze)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Feb-2021
840 messaggi
3 ore fa, *Vegeta* ha scritto:

il bayern è riuscito a perdere scudetti contro il borussia dortmund. ovvero come se noi avessimo abdicato a favore del napoli.

hanno 31 titoli nazionali in un campionato dove di avversari veri non ce ne sono. noi ne abbiamo 38 in un campionato con milan e inter. e scusa se è poco.

se nel campionato tedesco ci fossero le equivalenti delle milanesi il palmares del bayern avrebbe minimo 10 scudi in meno.

 

Tanto per cominciare il dortmund fattura più di inter e milan.

 

 Semplicemente negli ultimi 10 anni il parallelo più evidente  che si può fare è quello con il bayern. Poi è chiaro che ogni campionato fa storia a sé.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
792 messaggi
24 minuti fa, Attila79 ha scritto:

 

Noi veramente ci siamo permessi anche il lusso di prendere higuain, recordman all time di marcature in una stagione di serie A.

Se non te ne sei accorto noi fino a 3 anni fa avevamo il monopolio della serie A. Esattamente come il bayern in germania.

Qualsiasi giocatore di ottima prospettiva o semplicemente superiore alla media, passava sotto il nostro check.

La competitività di milan e inter è venuta fuori soprattutto grazie al nostro ridimensionamento perché per motivi diversi non hanno proprietà solide alle spalle che possano finanziare le rispettive squadre.

Semplicemente abbiamo buttato tutto in aria con una gestione scellerata in 3 anni.

 

Per quanto riguarda il fatto che l italia stia pagando ancora il 2006, ma che cazzata è? Che c'entra calciopoli con il declino economico del calcio italiano? Ci sarebbe stato a prescindere e per altri motivi come ci sono state le cessioni di mano di Berlusconi e Moratti che non furono per nulla toccati da calciopoli (solo la juve pagò le conseguenze)

 

infatti con Higuain siamo arrivati a giocarci la finale di Champions

 

io non capisco dove vuoi andare a parare

 

in Italia nonostante il mercato monco , se non te ne sei accorto ,siamo ancora i piu' RICCHI

 

In Europa il discorso e' diverso perche' le altre oltre ad essere piu' ricche di Noi , sono tante e GALOPPANO

perche' sono avAnti un lustro rispetto a TUTTA ITALIA

 

Sei proprio come l'arbitro di ieri sera  : un insensibile con la spazzatura al posto del cuore - citazione

Modificato da battagliero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91095 messaggi
56 minuti fa, Attila79 ha scritto:

 

Tanto per cominciare il dortmund fattura più di inter e milan.

 

 Semplicemente negli ultimi 10 anni il parallelo più evidente  che si può fare è quello con il bayern. Poi è chiaro che ogni campionato fa storia a sé.

 

 

sì...... ADESSO .asd

10 anni fa con le caccole di milan e inter ci facevano le nozze .asd

mentre il bayern era la stessa potenza di oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
6968 messaggi
11 ore fa, *Vegeta* ha scritto:

 

:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|

Non si può più scherzare? Ragazzi SVEGLIAAAAA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
6968 messaggi
11 ore fa, battagliero ha scritto:

Agnelli è un imprenditore serio non un venditore di lattughe senza licenza.

 

Agnelli sta copiando dai migliori top club .

Stadio di proprietà , tifosi clienti  ,lotta alla vendita di magliette tarocco e soprattutto lotta al bagarismo

 

 

m*****a ragazzi era una battuta... Ma state veramente depressi.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
6968 messaggi

Visto che nessuno ha capito.... STO CON AGNELLI! 

 

Lotito e Dela meeeerrrrdeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
792 messaggi
2 ore fa, carlangelo ha scritto:

m*****a ragazzi era una battuta... Ma state veramente depressi.... 

IO GODOOOOOO.....

 

MAI DARE LA JUVE PER MORTA

 

la juve e' come la sabbia nel deserto , mentre e' tutta piatta, appena ti giri ,  ti sotterra  - citazione di Fabio Capello

Modificato da battagliero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91095 messaggi
11 ore fa, carlangelo ha scritto:

Non si può più scherzare? Ragazzi SVEGLIAAAAA

ah ecco, mi pareva ben sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
22 ore fa, Attila79 ha scritto:

 

 

Queste osservazioni sono intrise di banalità.

Premetto che ho cominciato a tifare juve proprio quando ero costretto a vederla soccombere sotto i colpi di Maradona e Van Basten.

Diciamo che a questo punto mi vien da scrivere, c'è gente che non capisce che non tutti i cicli sono uguali e non tutte le condizioni che portano al termine di un ciclo sono uguali alle altre. Ed ovviamente la condizione attuale non è paragonabile a quella del dopo Platinì in termini economici.

In primo luogo all'epoca le società italiane avevano una potenza economica tale da rendere il campionato italiano il migliore al mondo, le società non erano quotate in borsa, non esisteva stadio di proprietà, il settore commericale e sponsor non pesava come adesso, da un punto di vista dei bilanci non esistevano in pratica le plusvalenze. Insomma un altro pianeta.

 

Ora che abbiamo finito di riassumere tutte queste banalità, ripeto che il demerito principale di Agnelli è stato quello di aver azzerato un patrimonio sportivo e quindi economico di vantaggio con scelte strategicamente sballate che sono state originate da due contemporanei errori marchiani, allontanare un solido e navigato ds senza sostituirlo e aver puntato tutte le proprie fiches su un calciatore assolutamente non sostenibile (tanto più che te ne sei dovuto liberare immediatamente quando il poverino ha sbattuto il pugno sul tavolo per andarsene). Questi sono stati due errori da principiante (e sto tralasciando le scelte strampalate sugli allenatori presi a caso o con ingaggi improponibili) che qualsiasi presidente navigato in serie A non avrebbe mai fatto, compresi quei caciottari di Lotito e De Laurentis che qualcuno ha citato ma che sono estremamenti attenti a questi concetti cardine.

 

Ora quello che mi fa incavolare di più è che dall'alto del suo piedistallo non solo non riconosce gli errori ma si vanta sempre delle sue scelte e getta tutta la colpa sul Covid. Ecco io di uno così che non fa mai ammeda delle proprie cazzate (nella giusta forma per carità) , non mi fido. Anche se ha poi in testa altre idee potenzialmente valide.

 

 

per me banalità è solo pensare che tenendo un manager allora avresti vinto all'infinito.

 

i cicli si esauriscono anche all'interno delle società.

 

le condizioni che dici tu hanno portato al ciclo più lungo della storia d'italia.

 

da fuori e sopratutto con il senno di poi è fin troppo facile sparare a zero.

 

tra le altre cose quando sento parlare di "azzeramento" di patrimonio economico mi viene solo che da ridere, quando in italia è l'unica società di può mettere a garanzia beni reali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi
19 ore fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Il Bayern Monaco in Germania

 

Non sono uno storico della Bundesliga, ma comunque hanno meno campionati di noi e non hanno mai avuto la concorrenza che c'è in Italia

Da almeno 10 anni dominano, ma numeri alla mano direi che hanno avuto anche loro dei cali 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Feb-2021
840 messaggi
1 ora fa, mik.mac ha scritto:

 

per me banalità è solo pensare che tenendo un manager allora avresti vinto all'infinito.

 

i cicli si esauriscono anche all'interno delle società.

 

le condizioni che dici tu hanno portato al ciclo più lungo della storia d'italia.

 

da fuori e sopratutto con il senno di poi è fin troppo facile sparare a zero.

 

tra le altre cose quando sento parlare di "azzeramento" di patrimonio economico mi viene solo che da ridere, quando in italia è l'unica società di può mettere a garanzia beni reali.

 

Non ho mai detto che un manager debba restare all'infinito. Ho detto che non è stato sostituito. Perchè paratici, che ha preso il suo posto, non si è dimostrato all'altezza. Non lo aveva mai fatto, così come non lo ha mai fatto cherubini prima di quest'anno. Com'è possibile che si inizia a fare un ruolo così delicato alla juve anzicchè farsi le ossa altrove? Certo conosci dall'interno l'ambiente juve ma fino a quel momento hai fatto altro e hai dimostrato competenze in altro.

 

ancora non ho capito che ciclo si era chiuso all'arrivo di ronaldo (consideriamo che bonucci e chiellini ad esempio giocano ancora). Forse si era chiuso il ciclo di juventus società sostenibile che non fa operazioni sportive sconclusionate.

 

con il senno di poi si possono trarre le conclusioni, non certo con il senno di prima. Se devo invece fare una previsione confido molto di più questo nuovo corso sui giovani che in quello di 3 anni fa. Non mi aspetto nulla in termini di trofei ma una bella prospettiva crescita.

 

Io ho parlato di deupaperamento del patrimonio sportivo, non economico o finanziario della exor (grazie alle cui infiltrazioni campiamo). Come la vuoi chiamare una situazione in cui non sei più in grado di vendere alcun tuo giocatore se non facendo una minus valenza dietro l'altra. Di fatti sono rimasti tutti tranne il nostro super campione, ovviamente andato via in minusvalenza, per questo motivo. Abbiamo dovuto riprendere anche vari scarti strapagati perchè impossibili da piazzare. 

 

Cercate di leggere bene prima di commentare e non scrivete banalità per favore.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
9 minuti fa, Attila79 ha scritto:

 

Non ho mai detto che un manager debba restare all'infinito. Ho detto che non è stato sostituito. Perchè paratici, che ha preso il suo posto, non si è dimostrato all'altezza. Non lo aveva mai fatto, così come non lo ha mai fatto cherubini prima di quest'anno. Com'è possibile che si inizia a fare un ruolo così delicato alla juve anzicchè farsi le ossa altrove? Certo conosci dall'interno l'ambiente juve ma fino a quel momento hai fatto altro e hai dimostrato competenze in altro.

 

ancora non ho capito che ciclo si era chiuso all'arrivo di ronaldo (consideriamo che bonucci e chiellini ad esempio giocano ancora). Forse si era chiuso il ciclo di juventus società sostenibile che non fa operazioni sportive sconclusionate.

 

con il senno di poi si possono trarre le conclusioni, non certo con il senno di prima. Se devo invece fare una previsione confido molto di più questo nuovo corso sui giovani che in quello di 3 anni fa. Non mi aspetto nulla in termini di trofei ma una bella prospettiva crescita.

 

Io ho parlato di deupaperamento del patrimonio sportivo, non economico o finanziario della exor (grazie alle cui infiltrazioni campiamo). Come la vuoi chiamare una situazione in cui non sei più in grado di vendere alcun tuo giocatore se non facendo una minus valenza dietro l'altra. Di fatti sono rimasti tutti tranne il nostro super campione, ovviamente andato via in minusvalenza, per questo motivo. Abbiamo dovuto riprendere anche vari scarti strapagati perchè impossibili da piazzare. 

 

Cercate di leggere bene prima di commentare e non scrivete banalità per favore.

 

 

 

non è stato sostituito secondo te.

 

io ricordo benissimo le critiche a marotta.

 

 e qui mi fermo, perchè tutti i ragionamenti con il senno di poi non ha anno alcun senso.

 

i ragionamenti con il senno di poi li fa solo di parla e non ha onere della decisione.

 

tu hai parlato di depauperamento sportivo ed economico, altroché.

 

se poi non tiri nemmeno in ballo la situazione Covid che ha creato una distorsione del mercato, di fatto bloccandolo, la mia opinione è che il tuo ragionamento è banale, come tu pensi che sia il mio.

 

è un ragionamento da revisore dei conti che va in azienda a fare teoria.

 

il tuo ragionamento fa buco da tutte le parti. come le plusvalenze non si facessero con marotta. come se il risultato fosse stato sempre positivo con marotta. 

 

come i progetti juve fossero solo sulla prima squadra, quando la juve ha 3 squadre di cui 2 non portano alcun ricavo.

 

l'acquisizione dell'hotel che causa pandemia ha portato solo costi e zero ricavi vanno del bilancio juve o altrove?

 

ecco. tu continua a tirare conclusioni a distanza, e lasciamo fare ai manager il loro lavoro: prendere decisioni con il senno di prima.

 

già il fatto che parli della prima squadra come se il bilancio della juve fosse composto solo da quello.

 

e sopratutto quando parli di scarti fatti un esame di coscienza e pensa a chi ha preso i vari de sciglio e rugani, prima di sparare sentenze.

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Feb-2021
840 messaggi
33 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

non è stato sostituito secondo te.

 

io ricordo benissimo le critiche a marotta.

 

 e qui mi fermo, perchè tutti i ragionamenti con il senno di poi non ha anno alcun senso.

 

i ragionamenti con il senno di poi li fa solo di parla e non ha onere della decisione.

 

tu hai parlato di depauperamento sportivo ed economico, altroché.

 

se poi non tiri nemmeno in ballo la situazione Covid che ha creato una distorsione del mercato, di fatto bloccandolo, la mia opinione è che il tuo ragionamento è banale, come tu pensi che sia il mio.

 

è un ragionamento da revisore dei conti che va in azienda a fare teoria.

 

il tuo ragionamento fa buco da tutte le parti. come le plusvalenze non si facessero con marotta. come se il risultato fosse stato sempre positivo con marotta. 

 

come i progetti juve fossero solo sulla prima squadra, quando la juve ha 3 squadre di cui 2 non portano alcun ricavo.

 

l'acquisizione dell'hotel che causa pandemia ha portato solo costi e zero ricavi vanno del bilancio juve o altrove?

 

ecco. tu continua a tirare conclusioni a distanza, e lasciamo fare ai manager il loro lavoro: prendere decisioni con il senno di prima.

 

già il fatto che parli della prima squadra come se il bilancio della juve fosse composto solo da quello.

 

e sopratutto quando parli di scarti fatti un esame di coscienza e pensa a chi ha preso i vari de sciglio e rugani, prima di sparare sentenze.

 

Per quanto riguarda il covid dico che ha assolutamente inciso ma è stata  la goccia che ha fatto traboccare il vaso e non il motivo principale che ci ha fatto andare a gambe all'aria. Altrimenti l'Atalanta sarebbe già fallita, non credi? Non è che il covid ce lo abbiamo solo noi ma ha colpito di più soprattutto le società amministrate male come la juve e ancor peggio il barca.

 

Ti ho spiegato già il concetto del deupaperamento sportivo ed economico, se lo vuoi capire bene, altrimenti non ho che farci. Devi scindere la gestione dell'azienda juve con la casa madre che ti tappa i buchi.

 

Per quanto riguarda le plusvalenze, Ma che stai dicendo?? Hai idea di quello che scrivi? Noi siamo risultati sempre in positivo fino all'anno prima di ronaldo! E campavamo di plusvalenze chiaramente ma erano più o meno reali o comunque molto meglio mascherate. Sono diventate totalmente fittizie solo negli ultimi 3 anni con paratici (tanto più che solo adesso ci sta anche indagando la consob visto che la juve è una società quotata in borsa) fino ad arrivare alle minusvalenze di quest'annata.

 

de sciglio fu voluto da allegri mentre rugani fu pagato poco e ci fu un anno in cui si poteva vendere anche a 40 milioni. L'errore in ambo i casi fu l'ingaggio ma stiamo parlando di circa 5 anni fa quando quegli stipendi erano sostenibili. Detto ciò non ho mai detto che Marotta è un Dio, ha fatto degli sbagli anche lui, ma in proporzione fu il principale artefice del miracolo juve e dei 9 scudetti consecutivi

Modificato da Attila79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jan-2012
3079 messaggi
13 minuti fa, Attila79 ha scritto:

Io ho parlato di deupaperamento del patrimonio sportivo,

 

Figliolo, il patrimonio sportivo si depaupera in fretta perchè è strettamente legato ai pochi anni di carriera di un calciatore, alla sua integrità fisica e alla sua resa in un particolare contesto.

Ci son atleti che in nuovo contesto si perdono, altri che rendono subito e altri che rendono dopo  una o due stagioni; ci son quelli che migliorano con gli anni e quelli che a 30 son dei catorci; immagina come sarebbe cambiato il futuro se il Milan avesse avuto più pazienza con Davids, se il Marsiglia non avesse scartato Zidane, se Dembelé si fosse affermato anche al Barca, se l'inter avesse dato fiducia a R.Carlos.

 

Quando si parla di calciatori, parlare col senno di poi è troppo facile, farli rendere in campo è difficile e  valutarli sportivamente è  molto difficile (tranne quei pochi fenomeni di livello assoluto)

 

Lo United è 10 anni che fa ca**re anche se spende e ha grandi competenze in dirigenza

Il Barca ha speso 10 patrimoni e si è sempre indebolito

Il Real va a cicli da sempre e ha dirigenti coi controcazzi

Milan e Inter sai bene, eppure alla loro giuda non c'erano gli ultimo arrivati

Il liverpool con Klopp ci ha messo anni a ingranare però tu non mi sembri uno che ha pazienza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91095 messaggi
5 minuti fa, generazione montero ha scritto:

 

 

Il liverpool con Klopp ci ha messo anni a ingranare però tu non mi sembri uno che ha pazienza...

per poi tornare a far defecare 12 mesi dopo la vittoria della coppa, eh .asd

è questa la cosa davvero fantastica.

però di questo tutti se ne dimenticano.

invece noi, chissà come mai, dobbiamo vincere sempre tutto ogni anno, altrimenti partono le perculate da gente che non vede un trofeo birra moretti dal lontano 1967 .asd

Modificato da *Vegeta*
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jan-2012
3079 messaggi
20 minuti fa, Attila79 ha scritto:

 

Sono diventate totalmente fittizie solo negli ultimi 3 anni

 

perchè scrivi boiate?

 

le nostre plusvalenze son tutte reali; le plusvalenze fittizie son altra roba e son quelle che anni addietro fecero condannare milan ed inter, chievo e cesena.

 

il termine esatto sarebbe valutazioni gonfiate ma ci si troverebbe a discutere anche del perchè una canottiera costa 600 euro, una Delta Integrale va via a 600.000 euro e una maglia autografata 25.000 euro.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Feb-2021
840 messaggi
13 minuti fa, generazione montero ha scritto:

 

Figliolo, il patrimonio sportivo si depaupera in fretta perchè è strettamente legato ai pochi anni di carriera di un calciatore, alla sua integrità fisica e alla sua resa in un particolare contesto.

Ci son atleti che in nuovo contesto si perdono, altri che rendono subito e altri che rendono dopo  una o due stagioni; ci son quelli che migliorano con gli anni e quelli che a 30 son dei catorci; immagina come sarebbe cambiato il futuro se il Milan avesse avuto più pazienza con Davids, se il Marsiglia non avesse scartato Zidane, se Dembelé si fosse affermato anche al Barca, se l'inter avesse dato fiducia a R.Carlos.

 

Quando si parla di calciatori, parlare col senno di poi è troppo facile, farli rendere in campo è difficile e  valutarli sportivamente è  molto difficile (tranne quei pochi fenomeni di livello assoluto)

 

Lo United è 10 anni che fa ca**re anche se spende e ha grandi competenze in dirigenza

Il Barca ha speso 10 patrimoni e si è sempre indebolito

Il Real va a cicli da sempre e ha dirigenti coi controcazzi

Milan e Inter sai bene, eppure alla loro giuda non c'erano gli ultimo arrivati

Il liverpool con Klopp ci ha messo anni a ingranare però tu non mi sembri uno che ha pazienza...

 

Ma dico, se si sbaglia lo si potrà pur dire oppure bisogna battere le mani?

Qui nessuno ha mai parlato di giocatori singoli, a parte Ronaldo. Ma questo semplicemente perchè l'operazione è stata così imponente per le nostre casse che ti ha condizionato in toto le scelte sportive e startegiche di un ciclo intero di 3-4 anni ( condiziona ancora ora che se n'è andato).

Il mio discorso iniziale sta semplicemente nel fatto che mi aspettavo che in modo pacato e tra le righe il nostro buon presidente ammettesse qualche errore. Perchè solo così puoi crescere, capendo gli errori. Cosa che non è stata fatta buttando tutto sul brutto e cattivo covid. Che in realtà è solo una con causa del fallimento di questo miniciclo, che sottolineo doveva essere il ciclo del salto in avanti definitivo, invece è stato quello del salto all'indietro. 

Perchè ricordiamo, forse qualcuno fa finta di non ricordare, è stato un ciclo di 10 anni vincente solo in Italia, ma perdente in europa

Che si possa fallire ci sta assolutamente, è il come che cambia.

 

Modificato da Attila79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91095 messaggi
1 minuto fa, Attila79 ha scritto:

 

Ma dico, se si sbaglia lo si potrà pur dire oppure bisogna battere le mani?

Qui nessuno ha mai parlato di giocatori singoli, a parte Ronaldo. Ma questo semplicemente perchè l'operazione è stata così imponente per le nostre casse che ti ha condizionato in toto le scelte sportive e startegiche di un ciclo intero di 3-4 anni ( condiziona ancora ora che se n'è andato).

Il mio discorso iniziale sta semplicemente nel fatto che mi aspettavo che in modo pacato e tra le righe il nostro buon presidente ammettesse qualche errore. Perchè solo così puoi crescere, capendo gli errori. Cosa che non è stata fatta buttando tutto sul brutto e cattivo covid. Che in realtà è solo una con causa del fallimento di questo miniciclo.

Che si possa fallire ci sta assolutamente, è il come che cambia.

 

lo hanno ammesso eccome che han fatto delle cazzate.
ha cambiato il direttore sportivo, ha rimesso un AD (che non c'era stato negli ultimi 3 anni) e la prima cosa che ha detto il nuovo DS è stata "mai più stipendioni a gente di una certa età, investiremo solo sui giovani e con contratti più leggeri".

 

Direi che la lezione l'hanno imparata eccome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Feb-2021
840 messaggi
3 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

lo hanno ammesso eccome che han fatto delle cazzate.
ha cambiato il direttore sportivo, ha rimesso un AD (che non c'era stato negli ultimi 3 anni) e la prima cosa che ha detto il nuovo DS è stata "mai più stipendioni a gente di una certa età, investiremo solo sui giovani e con contratti più leggeri".

 

Direi che la lezione l'hanno imparata eccome.

 

ricominciamo in loop.

Agnelli non ha ammesso un bel nulla.

E' stata la exor che ha fatto queste mosse.

Agnelli ha parlato solo di quanto sia stato determinate il covid (che per carità, è corretto, ma tutto il resto che hai fatto in questi 3 anni? Ha continuato solo ad esaltare il suo lavoro. Ma la faccia tu quando ce la metti nelle dichiarazioni?)

Modificato da Attila79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jan-2012
3079 messaggi
1 minuto fa, *Vegeta* ha scritto:

lo hanno ammesso eccome che han fatto delle cazzate.
ha cambiato il direttore sportivo, ha rimesso un AD (che non c'era stato negli ultimi 3 anni) e la prima cosa che ha detto il nuovo DS è stata "mai più stipendioni a gente di una certa età, investiremo solo sui giovani e con contratti più leggeri".

 

Direi che la lezione l'hanno imparata eccome.

 

Eh, avrebbe anche dovuto far recapitare, dai suoi giannizzeri,  una missiva di scuse, chiusa con la ceralacca  con sigillo della Real Casa, al permalosissimo Pierino99.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91095 messaggi
4 minuti fa, Attila79 ha scritto:

 

ricominciamo in loop.

Agnelli non ha ammesso un bel nulla.

E' stata la exor che ha fatto queste mosse.

Agnelli ha parlato solo di quanto sia stato determinate il covid (che per carità, è corretto, ma tutto il resto che hai fatto in questi 3 anni? Ha continuato solo ad esaltare il suo lavoro. Ma la faccia tu quando ce la metti nelle dichiarazioni?)

exor infatti gli ha rinnovato la fiducia proprio perchè lo vogliono fuori dalle palle. :sisi:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Feb-2021
840 messaggi
27 minuti fa, generazione montero ha scritto:

 

perchè scrivi boiate?

 

le nostre plusvalenze son tutte reali; le plusvalenze fittizie son altra roba e son quelle che anni addietro fecero condannare milan ed inter, chievo e cesena.

 

il termine esatto sarebbe valutazioni gonfiate ma ci si troverebbe a discutere anche del perchè una canottiera costa 600 euro, una Delta Integrale va via a 600.000 euro e una maglia autografata 25.000 euro.

 

 

 

Boiate de che?

 

Mi scusi maestrina, ora le chiamiamo valutazioni gonfiate perchè plusvalenze fittizie ti creava un fastidio all'inguine.

Modificato da Attila79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Feb-2021
840 messaggi
26 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

per poi tornare a far defecare 12 mesi dopo la vittoria della coppa, eh .asd

è questa la cosa davvero fantastica.

però di questo tutti se ne dimenticano.

invece noi, chissà come mai, dobbiamo vincere sempre tutto ogni anno, altrimenti partono le perculate da gente che non vede un trofeo birra moretti dal lontano 1967 .asd

 

ma fatemi capire ma mi fate un elenco dei trofei vinti in questi 10 anni in Europa? Anzi mi dite il nostro cammino in europa negli ultimi 3 anni? Ma ci siete o ci fate?

 

Modificato da Attila79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...