Vai al contenuto
Bradipo76

INTERVENTO DI ANDREA AGNELLI SU JUVE E SUPERLEGA, PAG.86

State ancora con agnelli?   

387 voti

  1. 1. La vostra posizione

    • 235
    • No
      152


Recommended Posts

Joined: 18-May-2006
91019 messaggi
1 minuto fa, Attila79 ha scritto:

 

ma fatemi capire ma mi fate un elenco dei trofei vinti in questi 10 anni in Europa? Anzi mi dite il nostro cammino in europa negli ultimi 3 anni? Ma ci siete o ci fate?

 

a me sembra che ci facciate VOI.

c'è gente che non fa una finale in 15 anni e quando ci arriva si trova IL TOTTENHAM e chi invece ne fa 2 in 3 anni trovandosi in finale la prima volta la squadra più forte DI TUTTI I TEMPI e la seconda volta una squadra che ha vinto 3 CHAMPIONS LEAGUE DI FILA quando fino all'anno prima nessuno era nemmeno riuscito a vincerne 2 in serie.

e una di queste due al 90% l'abbiamo persa per un rigore solare non dato prendendo gol proprio su quella ripartenza.

 

quello lì è un ciclo che si è concluso senza vittorie europee più per sfortuna che per demeriti nostri.

il giudizio va fatto guardando il problema a 360 gradi e senza fare paragoni azzardati con altre situazioni che potrebbero azzeccarci esattamente UNA MAZZA con la nostra.

 

metti il liverpool in finale con quel barcellona o quel real e poi vediamo se tornano a casa con un trofeo o con un mazzo di cetrioli stipati nel c.u.l.o!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10106 messaggi
3 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

a me sembra che ci facciate VOI.

c'è gente che non fa una finale in 15 anni e quando ci arriva si trova IL TOTTENHAM e chi invece ne fa 2 in 3 anni trovandosi in finale la prima volta la squadra più forte DI TUTTI I TEMPI e la seconda volta una squadra che ha vinto 3 CHAMPIONS LEAGUE DI FILA quando fino all'anno prima nessuno era nemmeno riuscito a vincerne 2 in serie.

e una di queste due al 90% l'abbiamo persa per un rigore solare non dato prendendo gol proprio su quella ripartenza.

 

quello lì è un ciclo che si è concluso senza vittorie europee più per sfortuna che per demeriti nostri.

il giudizio va fatto guardando il problema a 360 gradi e senza fare paragoni azzardati con altre situazioni che potrebbero azzeccarci esattamente UNA MAZZA con la nostra.

 

metti il liverpool in finale con quel barcellona o quel real e poi vediamo se tornano a casa con un trofeo o con un mazzo di cetrioli stipati nel c.u.l.o!

 

già successo a Kiev con i risultati che tutti sappiamo.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jan-2012
3076 messaggi
1 minuto fa, Attila79 ha scritto:

 

Boiate de che?

 

Mi scusi maestrino, ora le chiamiamo valutazioni gonfiate perchè plusvalenze fittizie ti creava un fastidio all'inguine.

Son semplicemente due cose diverse, le parole sono importanti.

Che poi una valutazione gonfiata possa essere  una plusvalenza fittizia  è tutto da dimostrare.

 

 

2 minuti fa, Attila79 ha scritto:

 

ma fatemi capire ma mi fate un elenco dei trofei vinti in questi 10 anni in Europa?

 

 

gli stessi di PSG, City, barca, United e tante altre squadre che hanno più soldi di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91019 messaggi
1 minuto fa, zì robe ha scritto:

 

già successo a Kiev con i risultati che tutti sappiamo.asd

appunto. e quel real aveva pure un anno in più sul groppone rispetto a quello che affrontammo noi!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Feb-2021
840 messaggi
1 minuto fa, *Vegeta* ha scritto:

a me sembra che ci facciate VOI.

c'è gente che non fa una finale in 15 anni e quando ci arriva si trova IL TOTTENHAM e chi invece ne fa 2 in 3 anni trovandosi in finale la prima volta la squadra più forte DI TUTTI I TEMPI e la seconda volta una squadra che ha vinto 3 CHAMPIONS LEAGUE DI FILA quando fino all'anno prima nessuno era nemmeno riuscito a vincerne 2 in serie.

e una di queste due al 90% l'abbiamo persa per un rigore solare non dato prendendo gol proprio su quella ripartenza.

 

quello lì è un ciclo che si è concluso senza vittorie europee più per sfortuna che per demeriti nostri.

il giudizio va fatto guardando il problema a 360 gradi e senza fare paragoni azzardati con altre situazioni che potrebbero azzeccarci esattamente UNA MAZZA con la nostra.

 

metti il liverpool in finale con quel barcellona o quel real e poi vediamo se tornano a casa con un trofeo o con un mazzo di cetrioli stipati nel c.u.l.o!

 

Non ci siamo.

Nella sostanza non conta una mazza che noi abbiamo trovato il barca o il real più forte di sempre. Altrimenti quest'anno la champions la dovrebbero dare di diritto al PSG.

Quello che conta è se vinci. PUNTO.

E noi NON abbiamo vinto!

Ci siamo andati molto vicini ma non lo abbiamo fatto. Quindi klopp verrà ricordato e Allegri (attualmente) no.

Ora quel ciclo comunque meraviglioso, circa 3 anni fa fu rilanciato con un acquisto fantasmagorico. Che però anzichè farci fare il salto in avanti ce lo fece fare all'indietro.
La colpa fu  proprio del fatto che parallelamente si cominciò a smontare una squadra o meglio ancora, il concetto di squadra. Questi sono errori societari gravi.

Quindi finiamola con sta cazzata dei cicli perchè 3 anni fa non era chiuso un bel niente. Ora si è chiuso il ciclo. E si è chiuso con delle cagate fate negli ultimi 3 anni.

Ma ci vuole tante ad ammetterlo? Evidenetemente si se ti chiami Agnelli.
Amen.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Feb-2021
840 messaggi
4 minuti fa, generazione montero ha scritto:

Son semplicemente due cose diverse, le parole sono importanti.

Che poi una valutazione gonfiata possa essere  una plusvalenza fittizia  è tutto da dimostrare.

 

 

 

gli stessi di PSG, City, barca, United e tante altre squadre che hanno più soldi di noi.

 

 A parte che il Barca e il MU hanno vinto, restano psg e MC che infatti fino ad adesso (fortunatamente perchè forse esiste un Dio del calcio) hanno fallito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91019 messaggi
3 minuti fa, Attila79 ha scritto:

 

Non ci siamo.

Nella sostanza non conta una mazza che noi abbiamo trovato il barca o il real più forte di sempre. Altrimenti quest'anno la champions la dovrebbero dare di diritto al PSG.

Quello che conta è se vinci. PUNTO.

E noi NON abbiamo vinto!

Ci siamo andati molto vicini ma non lo abbiamo fatto. Quindi klopp verrà ricordato e Allegri (attualmente) no.

Ora quel ciclo comunque meraviglioso, circa 3 anni fa fu rilanciato con un acquisto fantasmagorico. Che però anzichè farci fare il salto in avanti ce lo fece fare all'indietro.
La colpa fu  proprio del fatto che parallelamente si cominciò a smontare una squadra o meglio ancora, il concetto di squadra. Questi sono errori societari gravi.

Quindi finiamola con sta cazzata dei cicli perchè 3 anni fa non era chiuso un bel niente. Ora si è chiuso il ciclo. E si è chiuso con delle cagate fate negli ultimi 3 anni.

Ma ci vuole tante ad ammetterlo? Evidenetemente si se ti chiami Agnelli.
Amen.

no, mi spiace.

non puoi esprimere un giudizio su un percorso di 5 anni basandoti su 3 episodi.

non è che se l'arbitro ti da quel rigore son tutte rose e fiori e siamo quelli che hanno fatto fuori il barcellona degli invincibili (perchè di questo si sarebbe parlato) e se non te lo da siamo una manica di imbecilli ed è tutto una colossale m.e.r.d.a.

 

mi spiace, ma a sto giochino qui io non ci sto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91019 messaggi

PS: certo che i cicli finiscono perchè fai delle scelte sbagliate.

se uno non le cannasse mai i cicli non finirebbero mai.

 

tu non sbagli mai una mazza? sei perfetto?

e se non sei perfetto tu, perchè pretendi la perfezione dagli altri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22096 messaggi
4 minutes ago, *Vegeta* said:

PS: certo che i cicli finiscono perchè fai delle scelte sbagliate.

se uno non le cannasse mai i cicli non finirebbero mai.

 

tu non sbagli mai una mazza? sei perfetto?

e se non sei perfetto tu, perchè pretendi la perfezione dagli altri?

Se sbagli cerchi di rimediare ai tuoi sbagli perche' se no ne paghi le consegenze. Non continui imperterrito a sbagliare perche' tanto hai sempre qualcuno dietro che ti copre le spalle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Feb-2021
840 messaggi
10 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

no, mi spiace.

non puoi esprimere un giudizio su un percorso di 5 anni basandoti su 3 episodi.

non è che se l'arbitro ti da quel rigore son tutte rose e fiori e siamo quelli che hanno fatto fuori il barcellona degli invincibili (perchè di questo si sarebbe parlato) e se non te lo da siamo una manica di imbecilli ed è tutto una colossale m.e.r.d.a.

 

mi spiace, ma a sto giochino qui io non ci sto.

 

vedete che siste stati voi (e non perchè ti voglio dare del voi ma perchè siete in 2 che battete a coppe sempre sullo stesso argomento) a mettere in ballo il ciclo di 10 anni di vittorie.

 

Per quella finale col barca purtroppo verremo ricordati per il fatto di non aver vinto. Questa è la realtà, non è che la puoi alterare. In bacheca quella coppa è del barca, non della juve.

 

Io ho parlato sempre degli ultimi 3 anni fallimentari, non della finale del barca. Se poi mi parli di 10 anni di vittorie, io ti rispondo che lo sono state in Italia, non in Europa, che è la verità. Tanto più che Ronaldo fu preso ufficialmente per vincere in europa. E col senno di poi è stata una decisione sbagliata anzi, meglio, fallimentare, perchè ci ha fatto precipitare (in quanto a catena ha comportato una serie di conseguenze come reggere i bilanci su valutazioni gonfiate, perchè se dico plusvalenze fittizie qualcuno se la prende a male) anzicchè ottenere il risultato sperato. E' una cosa inconfutabile proprio. Il mio discorso parte sempre dalle dichiarazioni di agnelli. Siete voi che avete allargato gli orizzonti.

 

 

Modificato da Attila79
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91019 messaggi
2 minuti fa, evilempire ha scritto:

Se sbagli cerchi di rimediare ai tuoi sbagli perche' se no ne paghi le consegenze. Non continui imperterrito a sbagliare perche' tanto hai sempre qualcuno dietro che ti copre le spalle.

 

E cosa ti sembra che stiamo facendo?

hanno cacciato il DS, ne hanno messo uno nuovo e hanno nominato un AD.

ti sembra poco?

 

o pensate che sia possibile fare tutto in 5 minuti? incluso il risolvere dei contratti mostruosi stipulati con dei pattumi ambulanti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91019 messaggi
2 minuti fa, Attila79 ha scritto:

 

vedete che siste stati voi (e non perchè ti voglio dare del voi ma perchè siete in 2 che battete a coppe sempre sullo stesso argomento) a mettere in ballo il ciclo di 10 anni di vittorie.

 

Per quella finale col barca purtroppo verremo ricordati per il fatto di non aver vinto. Questa è la realtà, non è che la puoi alterare. In bacheca quella coppa è del barca, non della juve.

 

Io ho parlato sempre degli ultimi 3 anni fallimentari, non della finale del barca. Se poi mi parli di 10 anni di vittorie, io ti rispondo che lo sono state in Italia, non in Europa, che è la verità. Tanto più che Ronaldo fu preso ufficialmente per vincere in europa. E col senno di poi è stata una decisione sbagliata anzi, meglio, fallimentare, perchè ci ha fatto precipitare anzicchè ottenere il risulato sperato. E' una cosa infutabile proprio. Il mio discorso parte sempre dalle dichiarazioni di agnelli. Siete voi che avete allargato gli orizzonti.

 

 

hai ragione tu.

 

è tutto m.e.r.d.a.

CACCA

PUPU

STERCO

LETAME

S.T.R.O.N.Z.O

 

tutti co*****i.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Feb-2021
840 messaggi
Adesso, *Vegeta* ha scritto:

 

E cosa ti sembra che stiamo facendo?

hanno cacciato il DS, ne hanno messo uno nuovo e hanno nominato un AD.

ti sembra poco?

 

o pensate che sia possibile fare tutto in 5 minuti? incluso il risolvere dei contratti mostruosi stipulati con dei pattumi ambulanti?

 

io non capisco perchè sposti sempre il focus e con questa giuro non ti rispondo più perchè è inutile.

 Io mi riferisco alle dichiarazioni di Agnelli.

Quelle decisioni che menzioni tu vengono dall'alto, dalla exor. Tanto più che si è vociferato che lo stesso Agnelli fosse in bilico.

Agnelli che invece sostiene che tutto va benone e che i 210 milioni di passivo sono stati solo colpa del covid.

Ora a te sono piaciute queste dichiarazioni, a me no perchè fanno capire che è pure convinto arrogantemente di aver fatto bene.

E non ha parlato nemmeno di cicli o di altro.

So che non ti sposterai da quel che pensi ma io l'ho rispiegato già 300 volte. Adios.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91019 messaggi
1 minuto fa, Attila79 ha scritto:

 

io non capisco perchè sposti sempre il focus e con questa giuro non ti rispondo più perchè è inutile.

 Io mi riferisco alle dichiarazioni di Agnelli.

Quelle decisioni che menzioni tu vengono dall'alto, dalla exor. Tanto più che si è vociferato che lo stesso Agnelli fosse in bilico.

Agnelli che invece sostiene che tutto va benone e che i 210 milioni di passivo sono stati solo colpa del covid.

Ora a te sono piaciute queste dichiarazioni, a me no perchè fanno capire che è pure convinto arrogantemente di aver fatto bene.

E non ha parlato nemmeno di cicli o di altro.

So che non ti sposterai da quel che pensi ma io l'ho rispiegato già 300 volte. Adios.

 

MA COSA VUOI CHE VADA A DIRE IN PUBBLICO????? :|

CHE PARATICI E' UN PEZZO DI STERCO E CHE GLI CAGHEREBBE IN GOLA DALLA MATTINA ALLA SERA??? :|

 

Ma ce l'avete un'idea di cosa voglia dire gestire un'azienda da mezzo miliardo di fatturato?

Credete che possa andare tranquillamente davanti alla stampa a dire ste robe qua?

 

ma pensa te oh. :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22096 messaggi
5 minutes ago, *Vegeta* said:

 

E cosa ti sembra che stiamo facendo?

hanno cacciato il DS, ne hanno messo uno nuovo e hanno nominato un AD.

ti sembra poco?

 

o pensate che sia possibile fare tutto in 5 minuti? incluso il risolvere dei contratti mostruosi stipulati con dei pattumi ambulanti?

Certo che se hai problemi economici fare un contratto faraonico all'allenatore quando in rosa sei costretto a giocare coi soliti a centrocampo, non e'il  modo migliore di iniziare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91019 messaggi
2 minuti fa, evilempire ha scritto:

Certo che se hai problemi economici fare un contratto faraonico all'allenatore quando in rosa sei costretto a giocare coi soliti a centrocampo, non e'il  modo migliore di iniziare.

 

E invece è ESATTAMENTE quello da cui dovevamo partire. Perchè adesso anche i sassi hanno capito che max resta qui per 4 anni. non di meno.

ergo, i giocatori che hanno in mente di piantare dei casini o che nonn hanno voglia di fare quello che max dice sanno che prepareranno la valigia.

mentre fino a ieri bastava frignare un po' per far cacciare l'allenatore ogni anno.

è chiaro il motivo per cui allegri è stato BLINDATO dalla proprietà?

o dobbiamo fare un altro triennio in "pinetina style" bruciando un tecnico ogni 8 mesi?

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15570 messaggi
6 minuti fa, evilempire ha scritto:

Certo che se hai problemi economici fare un contratto faraonico all'allenatore quando in rosa sei costretto a giocare coi soliti a centrocampo, non e'il  modo migliore di iniziare.

dopo tanti errori era giusto partire dall'unica certezza possibile, quella rappresentata da un allenatore col quale hai sempre vinto e che sa gestire un gruppo meglio di quasi tutti i tecnici in circolazione. Non avremmo potuto permetterci un'altra scommessa.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Feb-2021
840 messaggi
6 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

 

E invece è ESATTAMENTE quello da cui dovevamo partire. Perchè adesso anche i sassi hanno capito che max resta qui per 4 anni. non di meno.

ergo, i giocatori che hanno in mente di piantare dei casini o che nonn hanno voglia di fare quello che max dice sanno che prepareranno la valigia.

mentre fino a ieri bastava frignare un po' per far cacciare l'allenatore ogni anno.

è chiaro il motivo per cui allegri è stato BLINDATO dalla proprietà?

o dobbiamo fare un altro triennio in "pinetina style" bruciando un tecnico ogni 8 mesi?

 

Ah ma quindi Agnelli ha fatto la cazzata di bruciare un tecnico ogni 8 mesi? :261:

 

Mi era sembrato fosse stato perfetto negli utlimi 3 anni, come le dichiarazioni pompose che ha inoltrato.

 

Ps fare ammenda dei propri errori non significa dire che ha mandato a calci in c**o paratici (anche perchè non lo ha fatto lui), significa usare i giusti toni. Dai che non è complicato arrivarci.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi
15 minuti fa, evilempire ha scritto:

Certo che se hai problemi economici fare un contratto faraonico all'allenatore quando in rosa sei costretto a giocare coi soliti a centrocampo, non e'il  modo migliore di iniziare.

 

Dire questo giusto il giorno dopo che hai portato a casa 3 punti contro i campioni d'Europa con un buon contributo delle idee del mister non è proprio il massimo eh 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91019 messaggi
3 minuti fa, Attila79 ha scritto:

 

Ps fare ammenda dei propri errori non significa dire che ha mandato a calci in c**o paratici (anche perchè non lo ha fatto lui), significa usare i giusti toni. Dai che non è complicato arrivarci.

 

 

sì lo so, hai ragione, ma sai com'è.... sono un minus habens e non sempre ci arrivo subito ai concetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22096 messaggi
2 minutes ago, Straw Hat said:

 

Dire questo giusto il giorno dopo che hai portato a casa 3 punti contro i campioni d'Europa con un buon contributo delle idee del mister non è proprio il massimo eh 

Tutti dietro la palla e pedalare. Non c'e'bisogno di pagare  9 milioni all'anno. Chiunque lo puo'fare eh?

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi
2 minuti fa, evilempire ha scritto:

Tutti dietro la palla e pedalare. Non c'e'bisogno di pagare  9 milioni all'anno. Chiunque lo puo'fare eh?

 

Bernardeschi - Chiesa coppia d'attacco (decisiva) non l'avrebbe messa nessuno se guardi le previsioni pre match 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18514 messaggi
33 minuti fa, evilempire ha scritto:

Tutti dietro la palla e pedalare. Non c'e'bisogno di pagare  9 milioni all'anno. Chiunque lo puo'fare eh?

 

scusa ma tu o trolli o prendi in giro

 

ma che discorsi fai, dopo 2 annate fallimentari, cosa volevi in pacnhina? un altra scommessa fallimentare consecutiva?

 

si diveva andare sul sicuro, e sul sicuro o Allegri o Conte non c'era altre vie

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22096 messaggi
33 minutes ago, silver1981 said:

 

scusa ma tu o trolli o prendi in giro

 

ma che discorsi fai, dopo 2 annate fallimentari, cosa volevi in pacnhina? un altra scommessa fallimentare consecutiva?

 

si diveva andare sul sicuro, e sul sicuro o Allegri o Conte non c'era altre vie

Un contratto da 4 anni a quelle cifre e' fuori da ogni regola di mercato. Specialmente in tempi di austerita'. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...