Vai al contenuto
Bradipo76

INTERVENTO DI ANDREA AGNELLI SU JUVE E SUPERLEGA, PAG.86

State ancora con agnelli?   

387 voti

  1. 1. La vostra posizione

    • 235
    • No
      152


Recommended Posts

Joined: 30-Jun-2006
95961 messaggi
Inviato (modificato)

Prima o poi toccherà anche a te, maledetto!

 

PS: io ho previsto da tempo alla fine della prossima stagione. Vedremo...

Modificato da funkyrap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
95961 messaggi
2 ore fa, Jules ha scritto:

 

...cos'altro proporresti? .asd

 

 

Licenziamento? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45013 messaggi
1 minuto fa, funkyrap ha scritto:

 

Licenziamento? mh

 

Ah sì sì... lo si può pure sperare! .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
95961 messaggi
1 minuto fa, Jules ha scritto:

 

Ah sì sì... lo si può pure sperare! .asd

 

 

Io gli dò un altro anno per cercare di rimediare ai disastri fatti, poi penso arriverà il ciao ciao.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi
1 ora fa, Alexnumero10 ha scritto:

 

Più che altro la cazzata è stata non sostituirlo.

 

Fuori un dirigente competente come pochi e dentro nessuno.

 

 

Che ogni tanto la proprietà nostra questa cosa la fa, come quando silurarono la Triade mettendo al loro posto delle sagome da tiro a segno (Cobolli, Secco e Blanc).

Incompetenza totale, disastri e per fortuna corsero ai ripari con Marotta.

 

Adesso si replica; via un professionista competente, dentro un sacco pieno d'aria.

 

 

Speriamo che si corra ai ripari, come allora, riportando in sede un po' di conoscenza calcistica.

Erano quattro: dimentichi Gigli .asd

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25012 messaggi
1 ora fa, Pinturicchio73 ha scritto:

Credo che i fischi riguardino la gestione oggettivamente sbagliata degli ultimi tre anni, atteggiamenti arroganti con i vertici del calcio europeo, che santi non sono ( vedi Ceferin), ma che vanno a nostro danno, oltretutto in un periodo in cui in Europa facciamo c..re. E non ultimo ieri sera il trattamento riservato a Dybala. Ci lamentiamo sempre dei calciatori che non sono attaccati alla maglia, ebbene, ieri sera ne abbiamo visto uno che ha fatto vedere invece cosa vuol dire essere attaccati alla maglia. Lacrime sincere e tre ore a firmare autografi e farsi inondare di sciarpe. Agnelli ha fatto tanto, ma ciò non vuol dire essere esentati a vita da qualsiasi contestazione dei tifosi se le cose vanno male. Anzi, devono essere motivo di riflessione.

I fischi della tifoseria organizzata derivano da tutt'altre questioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21401 messaggi

la cosa che mi fa "inca**are" di lui non sono tanto gli errori, perchè l'unico modo per non sbagliare è non fare niente, quanto piuttosto l'arroganza/supponenza/orgoglio nel non ammetterli (indirettamente, mica tramite conferenze stampe eh) e nel rimediare.

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20113 messaggi
8 minuti fa, Cene ha scritto:

I fischi della tifoseria organizzata derivano da tutt'altre questioni

 

non ho potuto vedere la partita, hanno fischito le tribune o le curve?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20113 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Pinturicchio73 ha scritto:

Credo che i fischi riguardino la gestione oggettivamente sbagliata degli ultimi tre anni, atteggiamenti arroganti con i vertici del calcio europeo, che santi non sono ( vedi Ceferin), ma che vanno a nostro danno, oltretutto in un periodo in cui in Europa facciamo c..re. E non ultimo ieri sera il trattamento riservato a Dybala. Ci lamentiamo sempre dei calciatori che non sono attaccati alla maglia, ebbene, ieri sera ne abbiamo visto uno che ha fatto vedere invece cosa vuol dire essere attaccati alla maglia. Lacrime sincere e tre ore a firmare autografi e farsi inondare di sciarpe. Agnelli ha fatto tanto, ma ciò non vuol dire essere esentati a vita da qualsiasi contestazione dei tifosi se le cose vanno male. Anzi, devono essere motivo di riflessione.

 

 

contestabile è la mancanza di stile nella juve nel salutare i giocatori, mentre altre squadre organizzano addii in grande stile 

 

contestare il mancato rinnovo di dyala perchè "ci tiene tanto alla juve" è da romanisti. Sono due anni che fa ca**re, cosa me ne frega se piange ai saluti? posso provare simpatia umana ma non chiedere a un dirigente di non andare per la sua strada nel fare il mercato 

 

 

io quando sento lo stadio IN SILENZIO accendersi solo quando si scalda dybala che poi ripaga con prestazioni medriocri per altro mi inca**o ancora di più

 

o dovrei ascoltare la pancia di tifosi che ragionano col c?

 

 

Modificato da Akhenaton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi
12 minuti fa, Akhenaton ha scritto:

 

 

contestabile è la mancanza di stile nella juve nel salutare i giocatori, mentre altre squadre organizzano addii in grande stile 

 

contestare il mancato rinnovo di dyala perchè "ci tiene tanto alla juve" è da romanisti. Sono due anni che fa ca**re, cosa me ne frega se piange ai saluti? posso provare simpatia umana ma non chiedere a un dirigente di non andare per la sua strada nel fare il mercato 

 

 

io quando sento lo stadio IN SILENZIO accendersi solo quando si scalda dybala che poi ripaga con prestazioni medriocri per altro mi inca**o ancora di più

 

o dovrei ascoltare la pancia di tifosi che ragionano col c?

 

 

i dirigenti hanno tutto il diritto di fare le scelte che ritengono migliori per il club, compreso il mancato rinnovo di un calciatore. Nel caso di Dybala, per me non è tanto questo il fatto, oggettivamente Paulo non ha fatto quanto ci si aspettava da lui in questi ultimi anni, quanto la gestione del rinnovo/mancato rinnovo da parte del club, che prima aveva dato il suo ok, e poi ha cambiato idea. Insomma, non proprio una gestione corretta nei confronti di un calciatore, specialmente se si tratta di Dybala che non è il classico mercenario. E non mi sento " romanista " per questo. 

Io credo che i tifosi  non ragionino con il c..., come dici tu, anzi spesso vedono oltre quello che le società vogliono far credere a loro. Certo, la passione spesso annebbia la mente, ma dire che la società ha fatto male in questi anni è essere oggettivi o ragionare con il c..o? E' ragionare con il c..o essere perplessi di fronte all'ingaggio e al fatto che ancora gioca alla Juve uno come Bernardeschi e poi facciamo le pulci a Dybala? 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20113 messaggi
2 minuti fa, Pinturicchio73 ha scritto:

i dirigenti hanno tutto il diritto di fare le scelte che ritengono migliori per il club, compreso il mancato rinnovo di un calciatore. Nel caso di Dybala, per me non è tanto questo il fatto, oggettivamente Paulo non ha fatto quanto ci si aspettava da lui in questi ultimi anni, quanto la gestione del rinnovo/mancato rinnovo da parte del club, che prima aveva dato il suo ok, e poi ha cambiato idea. Insomma, non proprio una gestione corretta nei confronti di un calciatore, specialmente se si tratta di Dybala che non è il classico mercenario. E non mi sento " romanista " per questo. 

Io credo che i tifosi  non ragionino con il c..., come dici tu, anzi spesso vedono oltre quello che le società vogliono far credere a loro. Certo, la passione spesso annebbia la mente, ma dire che la società ha fatto male in questi anni è essere oggettivi o ragionare con il c..o? E' ragionare con il c..o essere perplessi di fronte all'ingaggio e al fatto che ancora gioca alla Juve uno come Bernardeschi e poi facciamo le pulci a Dybala? 

 

mi vuoi dire che il tifoso-medio da stadium della juventus,  una platea composta da famiglie con bambini che alzano il volume della voce solo quando si scalda dybala perchè fa la dybala mask e a prescindere da come gioca dybala, è un tifoso razionale?

 

suvvia dai.

 

La società è + che criticabile, io sono la prima a criticare. Ma infatti non sono il tifoso-medio da stadium della juventus. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi
2 minuti fa, Akhenaton ha scritto:

 

mi vuoi dire che il tifoso-medio da stadium della juventus,  una platea composta da famiglie con bambini che alzano il volume della voce solo quando si scalda dybala perchè fa la dybala mask e a prescindere da come gioca dybala, è un tifoso razionale?

 

suvvia dai.

 

La società è + che criticabile, io sono la prima a criticare. Ma infatti non sono il tifoso-medio da stadium della juventus. 

ma io non parlo del tifoso dello stadium e del suo comportamento, non so se i fischi, come ha detto " Cene", siano dovuti ad altro o meno, questo non lo so, dico solo che i milioni di tifosi della Juve in Italia, se in questo momento sono incazzati con la società e  se fischiano o contestano Agnelli e le scelte societarie, qualche ragione ce l'hanno. Al netto dei successi passati ottenuti dalla presidenza Agnelli, sia chiaro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi
Inviato (modificato)

Ma davvero state facendo le verginelle scandalizzate per quattro fischi a conclusione di una stagione di M***A totale?

 

Fatevi coraggio che il povero Agnelli i fischi se li è dimenticati dopo trenta secondi, tanto se ne fotte dei tifosi

Modificato da IlSigarodiLippi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25012 messaggi
7 minuti fa, Pinturicchio73 ha scritto:

i dirigenti hanno tutto il diritto di fare le scelte che ritengono migliori per il club, compreso il mancato rinnovo di un calciatore. Nel caso di Dybala, per me non è tanto questo il fatto, oggettivamente Paulo non ha fatto quanto ci si aspettava da lui in questi ultimi anni, quanto la gestione del rinnovo/mancato rinnovo da parte del club, che prima aveva dato il suo ok, e poi ha cambiato idea. Insomma, non proprio una gestione corretta nei confronti di un calciatore, specialmente se si tratta di Dybala che non è il classico mercenario. E non mi sento " romanista " per questo. 

Io credo che i tifosi  non ragionino con il c..., come dici tu, anzi spesso vedono oltre quello che le società vogliono far credere a loro. Certo, la passione spesso annebbia la mente, ma dire che la società ha fatto male in questi anni è essere oggettivi o ragionare con il c..o? E' ragionare con il c..o essere perplessi di fronte all'ingaggio e al fatto che ancora gioca alla Juve uno come Bernardeschi e poi facciamo le pulci a Dybala? 

Beh gran calma...l'atteggiamento avuto da Dybala per gran parte della trattativa è stato esattamente quello del mercenario...perché ha rifiutato delle proposte (che schifo non facevano) per cercare di massimizzare il guadagno, poi ci son state le magagne col procuratore e alla fine da cane bastonato era disposto a firmare, ma ormai la società aveva fatto altre scelte. Ma con giocatori che effettivamente mettono la squadra davanti ai soldi questi problemi non ci son mai stati e non ci saranno mai...con un Chiellini difficoltà a firmare un rinnovo non ce ne son mai state...perché ha sempre preso quello che gli veniva dato senza tirare la corda...e altrove probabilmente avrebbe potuto guadagnare di più, ma di andare altrove a lui non è mai interessato...e di sicuro comunque non ha fatto la fame lui e non la farà fare ai suoi figli/nipoti. Umanamente mi spiace per Paulo, le lacrime di ieri sera colpiscono per forza e personalmente ha sempre dimostrato di essere anche un bravo ragazzo, ma negli ultimi anni ha peccato in molte cose, consigliato anche male da chi in teoria doveva fare i suoi interessi e invece si faceva solo i propri. Gli auguro che tutto questo gli abbia insegnato qualcosa e riesca finalmente a crescere sia come uomo che come giocatore, indipendentemente da dove andrà (può anche andare all'Inter per me, non gliene farei una colpa) e riesca a ritagliarsi un finale di carriera soddisfacente

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25012 messaggi
52 minuti fa, Akhenaton ha scritto:

 

non ho potuto vedere la partita, hanno fischito le tribune o le curve?

 

Le curve...durante la cerimonia per Chiellini quando sui maxisxchermi comparivano i dirigenti partivano i fischi del tifo organizzato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20379 messaggi

C'è un clima brutto brutto.

Deve cambiare qualcosa...altrimenti ripeto, alla prima difficoltà, la prossima stagione, crolla tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20379 messaggi
Inviato (modificato)
11 minuti fa, Cene ha scritto:

Le curve...durante la cerimonia per Chiellini quando sui maxisxchermi comparivano i dirigenti partivano i fischi del tifo organizzato

 

La Curva Nord che io sappia non è mai stata così critica nei confronti della dirigenza, ma magari sbaglio.

Il tifo organizzato, quello più verace almeno (curva Sud), non va a vedere le partite in case della Juventus per protesta e non dovrebbe esserci stato nemmeno ieri sera.

 

La sensazione è che quei fischi siano arrivati da gente che fischiava Agnelli per la prima volta...e non certo per la questione biglietti.

Modificato da Mediterraneo
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20113 messaggi
10 minuti fa, Cene ha scritto:

Le curve...durante la cerimonia per Chiellini quando sui maxisxchermi comparivano i dirigenti partivano i fischi del tifo organizzato

 

 

aaaaah, e allora di che parliamo, non son manco i tifosi delle tribune

 

sappiamo benissimo che i problemi sono altri in quel caso, non certo dybala e nemmeno le mancate vittorie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20113 messaggi
31 minuti fa, Pinturicchio73 ha scritto:

ma io non parlo del tifoso dello stadium e del suo comportamento, non so se i fischi, come ha detto " Cene", siano dovuti ad altro o meno, questo non lo so, dico solo che i milioni di tifosi della Juve in Italia, se in questo momento sono incazzati con la società e  se fischiano o contestano Agnelli e le scelte societarie, qualche ragione ce l'hanno. Al netto dei successi passati ottenuti dalla presidenza Agnelli, sia chiaro. 

 

ce l'hanno eccome, ma per i motivi sbagliati se mi fischi un dirigente perchè lascia andare a zero dybala. io gli dico bravo perchè hai le palle per lanciare un nuovo progetto anzichè scegliere la via facile di rinnovare al giocatore tanto amato dai tifosi ma che non performa. poi valuteremo come viene su quel nuovo progetto, ad oggi al 17 di maggio mi sembra prematuro sinceramente

 

se invece i motivi sono altri allora ne possiamo discutere, io sono la prima ad essere critica ripeto 

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20379 messaggi
1 minuto fa, Akhenaton ha scritto:

 

ce l'hanno eccome, ma per i motivi sbagliati se mi fischi un dirigente perchè lascia andare a zero dybala. io gli dico bravo perchè hai le palle per lanciare un nuovo progetto anzichè scegliere la via facile di rinnovare al giocatore tanto amato dai tifosi ma che non performa.

 

Quest'anno, con tutti i problemi del caso, è stato il nostro miglior giocatore per rendimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20113 messaggi
8 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

 

Quest'anno, con tutti i problemi del caso, è stato il nostro miglior giocatore per rendimento.

 

decisamente opinabile, non giudico i giocatori dal numero dei gol (per altro pochi, per altro in circostanze sempre molto semplici, e i gol vanno anche "pesati")

 

per ma è una stagione insufficiente, che segue un'altra stagione gravemente insufficiente

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20379 messaggi
Inviato (modificato)
9 minuti fa, Akhenaton ha scritto:

 

decisamente opinabile, non giudico i giocatori dal numero dei gol (per altro pochi, per altro in circostanze sempre molto semplici, e i gol vanno anche "pesati")

 

per ma è una stagione insufficiente, che segue un'altra stagione gravemente insufficiente

 

Gol + assist + giocate chiave.

E no, queste non sono cose opinabili.

 

Ci sta che tu la giudichi insufficiente...ma allora ce ne dovrebbero essere altri 20 di giocatori a lasciare la Juve prima di Dybala.

 

Al di là del fatto della questione fisica, stiamo parlando di un giocatore che 2 anni fa è stato il miglior giocatore della serie A e che quest'anno, in mezzo ad un mare di M***A ed in mezzo a 1.000 problemi ha fatto una buona stagione.

 

Poi ripeto, ci sta di fare delle scelte ma non ci sta il "modo".

Anche perché se i sostituti devono essere un 34enne che quest'anno ha fatto peggio dello stesso Dybala, in un contesto sicuramente più qualitativo e in un campionato ridicolo come la Ligue1, oppure Pogba che negli ultimi anni ha avuto più problemi fisici e più cali di rendimento dello stesso argentino, noto un filino di ipocrisia nelle scelte...ma giusto un filino.

 

Modificato da Mediterraneo
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20113 messaggi
2 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

Gol + assist + giocate chiave.

E no, queste non sono cose opinabili.

 

Ci sta che tu la giudichi insufficiente...ma allora ce ne dovrebbero essere altri 20 di giocatori a lasciare la Juve prima di Dybala.

 

Al di là del fatto della questione fisica, stiamo parlando di un giocatore che 2 anni fa è stato il miglior giocatore della serie A e che quest'anno, in mezzo ad un mare di M***A ed in mezzo a 1.000 problemi ha fatto una buona stagione.

 

Poi ripeto, ci sta di fare delle scelte ma non ci sta il "modo".

Anche perché se i sostituti devono essere un 34enne che quest'anno ha fatto peggio dello stesso Dybala, in un contesto sicuramente più qualitativo e in un campionato ridicolo come la Ligue1, oppure Pogba che negli ultimi anni ha avuto più problemi fisici e più cali di rendimento dello stesso argentino, noto un filino di ipocrisia nelle scelte...ma giusto un filino.

 

 

 

perche ce ne dovrebbero essere altre 20? non mi risulta che sia compito di un difensore centrale fare gol e assist

 

e quindi no, non tutti hanno fatto una stagione insufficiente. dybala per me ha fatto una stagione decisamente insufficiente

 

e non segnare in NESSUN big match e non prendere parte a NESSUNO sconro diretto in champions è decisamente da insufficienza. 

 

due anni fa una bella stagione molto pompata perchè in realtà fu super nel finale post covid ma va bene, te la passo

 

la precedenete un'altra stagione normalissima

 

se guardo sui 4 anni (4 anni, non mesi) il risultato è quello di un giocatore decisamente sopravvalutato e sovraesposto mediaticamente rispetto ai fatti sul campo. io passo grazie 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22834 messaggi

Si, ma dopo una stagione di M***A dove non abbiamo alzato manco la coppa del nonno, dove non hanno MAI e DICO MAI lottato (si può perdere e ci sta, ma almeno perdiamo lottando, con onore no?), cosa vi aspettavate gli applausi a scena aperta? 

 

E rimango solo sulla stagione di M***A, per ora. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
20886 messaggi

provo ad analizzare un attimo i fischi di ieri.

per me sono il semplice risultato delle  manovre degli ultimi 4 anni e ieri con l'addio di Paulo dove speravano che passasse in sordina, si è arrivati al culmine.

 

negli ultimi 4 anni

- situazione con la curva gestita in maniera pessima, da una parta ha fatto bene a tagliare i ponti e collaborare con la giustizia contro gli elementi marci, dall'altra faccio fatica a pensare che tutte le persone presenti in Sud siano dei delinquenti ed a causa di tutto questo è venuto a mancare il fattore che molte volte poteva risultare rilevante.

- prezzi fuori da ogni logica di mercato, ormai per la Juventus non siamo più tifosi, ma clienti, se uno rinuncia al suo abbonamento, ci saranno altri 3 che si scanneranno per avere il suo posto, quindi bene così..Lo potrei pure tollerare, ma visto il livello del gioco di questi ultimi 4 anni, dovrebbero essere la società Juve a pagare gli ultras per tifare quello scempio a cui assistiamo periodicamente ogni martedì/mercoledì e weekend.

- si manda via Marotta e non lo si sostituisce, visto che Paratici fino a quel momento ricopriva tutt'altro ruolo

- scelte sul mercato senza senso, si rinnovano giocatori a cifre esorbitanti che dovrebbero ringraziare Dio ogni sera prima di andare a dormire per il solo semplice fatto che giocano nella Juventus.

- si cambiano 4 allenatori in 4 anni

- si manda via Max, quando quest'ultimo aveva fatto presente che per continuare il ciclo serviva una completa rivoluzione (mandando via i vari Khedira, Mandzukic, Higuain, Matuidi ed altri) e si prende l'odiato Sarri.

- il tizio riesce comunque a portare a casa il risultato, leggenda narra che anche egli affermerà che questa squadra sia inallenabile.

- Mandato via Sarri, nomina Pirlo allenatore dell'u23 salvo poi una settimana ripensarci e nominarlo allenatore della prima squadra nonostante questi non aveva ancora conseguito il patentino. In una stagione senza preparazione atletica e col covid sempre dietro l'angolo, riesce a portare a casa due trofei ed un quarto posto, ma questo non basta perchè AA è sulla bocca di tutti per via dell'incontro con Allegri. Caccia Pirlo e riprende Max.

- Esce con un comunicato dilettantistico nel cuore della notte annunciando la creazione di una SuperLega attirandosi le ire della UEFA

- A fine stagione farà fuori Paratici e prenderà l'ennesimo braccio destro, Cherubini, non sia mai che mettiamo il naso al di fuori della società ed andiamo a prendere un vero DS.

- E per finire l'apoteosi di questa stagione, MAI in lotta per lo scudetto, 0 scontri diretti vinti, champions league abbastanza penosa, schiaffoni dal Chelsea al ritorno e dal Villareal agli ottavi.

- 0 miglioramenti, un attacco che non segna manco con le mani, squadra costruita senza un senso logico, roba che quella di delneri era il Barcellona della MSN a confronto.

- situazione rinnovi molto discutibile, si manda via un simbolo, perchè volente o nolente, Paulo Dybala nono marcatore ALL TIME e 291 presenze con la Juventus è un simbolo e probabilmente si confermano 3 giocatori come Rugani, Bernardeschi e De Sciglio che tutti e tre insieme non hanno fatto più di 3 partite memorabili nell'arco della loro avventura in quel di Torino...

 

quindi per concludere, se li ha beccati Florentino Perez i fischi, con 5 champions portate alla casa Blanca, non vedo come non possa beccarseli anche Agnelli.

Spero in una possente inversione di rotta sempre con Andrea Agnelli al comando, perchè di figure alla Cobolli è proprio l'ultima cosa di cui abbiamo bisogno in questo momento.

FINO ALLA FINE!!!!

 

  • Like 3
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...