Vai al contenuto
Bradipo76

INTERVENTO DI ANDREA AGNELLI SU JUVE E SUPERLEGA, PAG.86

State ancora con agnelli?   

387 voti

  1. 1. La vostra posizione

    • 235
    • No
      152


Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi
3 ore fa, Charlie^ ha scritto:


Potevano metterci il signore qui sotto, sarebbe stato più credibile.

Batuman-brontosaurus.jpg

 

Ogni volta che vedo un dinosauro mi parte il "felicità è mangiare un panino con dentro un bambino" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2009
244 messaggi
1 ora fa, cantona ha scritto:

Rendiamoci conto che Agnelli e’ gia’ fuori. Lui e Perez, che ancora rivendicano ‘il progetto’ praticamente ammettono l’intenzione di giocare la prossima Champions continuando a tramare contro la Champions. Al di la’ delle opinioni sulla SL, e’ chiaro che l’UEFA non puo’ permettere questo. Chiederanno quindi come condizione il ripudio totale e formale di ogni intento separatista. Agnelli dovrebbe riconoscere di aver sbagliato tutto, o lasciare che per la juve parlino altri. In un modo o nell’altro questo porta alle dimissioni. Agnelli politicamente e’ un morto che cammina. 

cavolo....come il Papa con Galileo

io fossi nell'UEFA mi chiederei perchè certe squadre hanno cercato di uscire...anche perchè se non se lo chiedono e non provano a risolvere il problema ci riproveranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2006
154 messaggi

Sicuramente sì,  anche se  Agnelli  poteva giocarsela sicuramente meglio. Sulle minacce l'UEFA è una tigre di carta, prendersela con il Real o la Juventus, rischia di rimettere la palla in campo in una partita stra-vinta.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7048 messaggi
58 minuti fa, dal1971 ha scritto:

Secondo me non è il caso di disunirsi proprio mentre siamo sotto attacco, praticamente da ogni parte. Il Presidente è stato coraggioso/avventato a seconda delle opinioni, però può essere che da questa vicenda possa trarre utile insegnamento. Non diamo soddisfazione a tutti gli antijuve che vorrebbero vederlo nella polvere e ricordiamoci che con lui abbiamo avuto molti anni ad alto livello....  

Esatto, hanno capito che portarlo alle dimissioni significherebbe ributtare la Juve nei tristissimi anni dei presidenti di facciata, mentre negli ultimi 10 ne abbiamo avuto uno operativo.

NON FACCIAMO IL GIOCO DI QUESTA FECCIA

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
4690 messaggi
3 ore fa, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto:

Occhio che è un attimo ritrovarsi un cobolli, il sogno di tutti gli anti-juve. Chiedomoci perché tutti gli anti chiedono le dimissioni a gran voce

Ho letto pure di Christillin..... al peggio non c'è mai limite!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
7006 messaggi

Ho detto e continuo a ritenere che la Superlega parafrasando Fantozzi sia una cagata pazzesca, perlomeno in questa frettolosa versione. La figura di cakka c'è stata ma di tutti e 12 i presidenti ovviamente la stampa italica ci gode e parla solo di Agnelli e Juve. 

Detto questo I meriti di A. A. in questi anni sono stati tali che non credo siano auspicabili sue dimissioni per ritornare a co*****i simil Cobolli.. Gli errori si fanno tutti l'importante è capire e ripartire.... Dopo tanti anni in cui ne ha azzeccate tante ora ne ha toppate 3 di fila.. (Sarri, Pirlo e SL). Possono bastare... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10645 messaggi

Su AA ognuno può pensarla come vuole, così come sulla Superlega.

Ed è vero che ora è uno sporco e vile gioco al massacro e allo scaricabarile, come se gli altri 11 club che avevano aderito non ci fossero. 

Ma il punto purtroppo è un altro.

Visto che arrivano minacce di ogni tipo e da tutti i lati, forse è il caso di rimuoverlo con la forza. Non con le dimissioni. 

Mai avrei pensato una cosa del genere. Si vocifera di cause, ripercussioni varie, vendette trasversali, e tanto altro. 

AA rischia di essere l'uomo della rovina definitiva del club. 

La Juve potrebbe essere finita per molto tempo. 

Ora chi metti metti al posto di AA siamo comunque entrati ufficialmente in una valle di lacrime. 

Ci faranno pagare pure le multe degli automobilisti che superano il limite sulla tangenziale nord che passa vicino alla Continassa. 

Ora siamo ufficialmente il Fantozzi della situazione. 

Solo JE può calmierare a tutti i livelli. E deve fare lo s**** anche a livello internazionale. 

E' una potenza, e deve far valere tutto il potentato che possiede. Magari con qualche compromesso. 

Sono preoccupato, anche perché l'immagine che abbiamo ora è da freddi affaristi perdenti incapaci antisportivi. 

Lo so che è paradossale che proprio la mucca dia del c****to all'asino, ma bisogna salvare il salvabile

Ora bisogna ricostruire un'immagine diversa per tutto il club. 

E proprio a Torino, dove (storicamente) hanno la sensibilità e la dolcezza tipica dei coccodrilli, non sanno manco da dove si comincia.

(Ovviamente dando per scontato che piuttosto ci mandano in serie C ma la Exor non vende il club, ovviamente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53603 messaggi
3 ore fa, Forza E Onore. ha scritto:

Il massacro mediatico che sta ricevendo è qualcosa francamente di indecente e vergognoso.

Non avevo dubbi a riguardo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10645 messaggi

Ah, dimenticavo. JE deve pure turarsi il naso e cacciare il grano. Per evitare di vendere almeno i pochi buoni che abbiamo.  

Ora come ora l'appetibilità della Juve per un giocatore credo sia molto diminuita. Così, a naso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22615 messaggi

Rinnovo il mio appoggio incondizionato ad Agnelli. Ma sono disposto ad accettare le sue dimissioni qualora il sostituto fosse Florentino.

Lunga vita a Re Florentino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2006
154 messaggi
4 minuti fa, Chevere ha scritto:

Rinnovo il mio appoggio incondizionato ad Agnelli. Ma sono disposto ad accettare le sue dimissioni qualora il sostituto fosse Florentino.

Lunga vita a Re Florentino.

Di sicuro ha capito che l'unico modo che ha  per trattare senza mettersi in ginocchio in questa situazione è far vedere la dinamite. Davo la questione chiusa, ma forse si andrà effettivamente a trattativa con l'uefa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39400 messaggi

Non c'è l'ho con Agnelli ma si è macchiato con questa superlega che eccetto i 12 non è piaciuta a nessuno hanno fatto errore di presentarlo male senza spiegarlo bene e con pessimo tempismo

Ripeto nessuno tesserati inclusi hanno gradito

Anche a me non piace così

I fondatori fissi possono essere massimo 5/6 e comunque è un presupposto irritante

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9462 messaggi

Ha dalla sua parte Real e Barcellona

 

Forse non sappiamo neppure il 20% di quello che sta succedendo

 

 

 

 

 

Penso che fino a quando non si evolverà la situazione e avremo un quadro più chiaro dovremmo tutti evitare giudizi definitivi

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3302 messaggi
8 ore fa, ManRay ha scritto:

La UEFA, che ne esce vincitrice, deve ora dare un segnale per evitare che "sabotaggi" analoghi si ripetano in futuro. Non possono farla passare in cavalleria, perché si sono ca.cati addosso e non vogliono che si possa verificare di nuovo.

 

Quindi mi aspetto senz'altro una punizione esemplare, nei limiti di quanto concede il regolamento (es. squalifica dalla prossima C.L.), per i dissidenti che hanno architettato direttamente la Super League (Real Madrid e Juventus) e una pena più morbida per gli altri (multa?).

 

Fare finta di niente non gli conviene, perché si creerebbe un brutto precedente per loro.

 

Purtroppo si è voluto fare la rivoluzione senza avere piani B, senza avere strategie di comunicazione, né alleati affidabili. Si parla tanto di Risk Management, ma a sto giro ha prevalso il dilettantismo e (forse) la disperazione.

 

 

Poniamo che i provvedimenti siano quelli che ipotizzi: hai idea di che razza di CL ci resterebbe? Hai idea del danno che una cosa simile porterebbe a quelle

stesse TV sul cui altare si sta, giorno dopo giorno sacrificando non solo il calcio, ma , con la classica politica "del carciofo" un pò tutto lo sport.Pensaci su

e poi, magari rispondimi come la vedi:felicae notte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
3 ore fa, Ritchieb ha scritto:

Esatto, hanno capito che portarlo alle dimissioni significherebbe ributtare la Juve nei tristissimi anni dei presidenti di facciata, mentre negli ultimi 10 ne abbiamo avuto uno operativo.

NON FACCIAMO IL GIOCO DI QUESTA FECCIA

È quello che qualche finto juventino si meriterebbe Ritchie !

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39400 messaggi

La superlega come hanno pensato loro no vedrà mai luce

Se però riescono a trattare col UEFA come aggiunta alla Champions League magari ogni due tre anni dove magari ci partecipano 5/6 fonditori più altre con meritocrazia allora forse può nascere qualcosa

Così forse può piacere

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61525 messaggi
2 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Su AA ognuno può pensarla come vuole, così come sulla Superlega.

Ed è vero che ora è uno sporco e vile gioco al massacro e allo scaricabarile, come se gli altri 11 club che avevano aderito non ci fossero. 

Ma il punto purtroppo è un altro.

Visto che arrivano minacce di ogni tipo e da tutti i lati, forse è il caso di rimuoverlo con la forza. Non con le dimissioni. 

Mai avrei pensato una cosa del genere. Si vocifera di cause, ripercussioni varie, vendette trasversali, e tanto altro. 

AA rischia di essere l'uomo della rovina definitiva del club. 

La Juve potrebbe essere finita per molto tempo. 

Ora chi metti metti al posto di AA siamo comunque entrati ufficialmente in una valle di lacrime. 

Ci faranno pagare pure le multe degli automobilisti che superano il limite sulla tangenziale nord che passa vicino alla Continassa. 

Ora siamo ufficialmente il Fantozzi della situazione. 

Solo JE può calmierare a tutti i livelli. E deve fare lo s**** anche a livello internazionale. 

E' una potenza, e deve far valere tutto il potentato che possiede. Magari con qualche compromesso. 

Sono preoccupato, anche perché l'immagine che abbiamo ora è da freddi affaristi perdenti incapaci antisportivi. 

Lo so che è paradossale che proprio la mucca dia del c****to all'asino, ma bisogna salvare il salvabile

Ora bisogna ricostruire un'immagine diversa per tutto il club. 

E proprio a Torino, dove (storicamente) hanno la sensibilità e la dolcezza tipica dei coccodrilli, non sanno manco da dove si comincia.

(Ovviamente dando per scontato che piuttosto ci mandano in serie C ma la Exor non vende il club, ovviamente)

 

Quello che mi preoccupa Craze è che ci mettano, al posto di AA, che, con tutti i suoi limiti, i suoi errori e quant'altro, aveva cmq dimostrato di essere un buon presidente, legato quantomeno a questi colori, un altro "Badoglio Giglio", non ce la potrei fare... no davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61525 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Ah, dimenticavo. JE deve pure turarsi il naso e cacciare il grano. Per evitare di vendere almeno i pochi buoni che abbiamo.  

Ora come ora l'appetibilità della Juve per un giocatore credo sia molto diminuita. Così, a naso. 

 

Dubito pure di questo, le ricapitalizzazioni le ha gia fatte, non metterà più un cent temo e, come dici pure tu, purtroppo non venderà MAI il club.

Modificato da Dark Wizard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
7006 messaggi

Io penso che alla fine non rischieremmo più di tanto. Ceferin è un gradasso ma non conviene neanche a lui alimentare lo scontro. Fra un mese non se ne parlerà più. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10645 messaggi
34 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Quello che mi preoccupa Craze è che ci mettano, al posto di AA, che, con tutti i suoi limiti, i suoi errori e quant'altro, aveva cmq dimostrato di essere un buon presidente, legato quantomeno a questi colori, un altro "Badoglio Giglio", non ce la potrei fare... no davvero.

 

E' una delle possibilità. 

Ma possono anche trovare un altro buon manager. Mica c'è solo Agnelli sulla terra.  

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61525 messaggi
Adesso, CRAZEOLOGY ha scritto:

 

E' una delle possibilità. 

Ma possono anche trovare un altro buon manager. Mica c'è solo Agnelli sulla terra.  

 

 

Sicuramente c'è, anche più bravo di AA, ma , vedendo il passato, non mi fido di questa proprietà

 

si vociferava della Christillin, che è nel consiglio della Fifa, tanto per dire... pare abbia già declinato, per fortuna per come la vedo io... ma il livello sarà questo

 

a sto punto scegliere un manager competente per il lato economico, che operi nell'ombra (un Giraudo dei bei tempi) e magari mettere presidente un Lippi, non mi spiacerebbe.

 

MAI PIU' BADOGLI VARI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
1 ora fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

 

E' una delle possibilità. 

Ma possono anche trovare un altro buon manager. Mica c'è solo Agnelli sulla terra.  

 

Mettono nasi, il solito raccomandato col cognome importante 

Ne stanno parlando tutti i media 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20502 messaggi
4 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Mettono nasi, il solito raccomandato col cognome importante 

Ne stanno parlando tutti i media 

Non mettono nessuno, si va avanti con Andrea Agnelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
Adesso, Forza E Onore. ha scritto:

Non mettono nessuno, si va avanti con Andrea Agnelli

Me lo auguro ma quando cominciano tutti i media a bombardare così non è un bel segnale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

Comunque il corriere dello sport oggi ha scritto di un fondo di private equity pronto a rilevare tra il 10 e il 20 percento delle quote, qualcuno ne sa nulla? 

@CRAZEOLOGY

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...