Vai al contenuto
Bradipo76

INTERVENTO DI ANDREA AGNELLI SU JUVE E SUPERLEGA, PAG.86

State ancora con agnelli?   

387 voti

  1. 1. La vostra posizione

    • 235
    • No
      152


Recommended Posts

Joined: 19-Oct-2008
1 messaggio

E da un pezzo che sto contro Agnelli , la persona che mi ha completamente affossato l interesse e la passione verso questa maglia ormai da 4-5 anni. 
 

non è automatico però il fatto che chi sta contro agnelli sta con ceferin. 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15766 messaggi
1 ora fa, j4ever91 ha scritto:

E da un pezzo che sto contro Agnelli , la persona che mi ha completamente affossato l interesse e la passione verso questa maglia ormai da 4-5 anni. 
 

non è automatico però il fatto che chi sta contro agnelli sta con ceferin. 
 

Wow primo messaggio e scrivi questo. E si può conoscere il motivo per cui ti ha affossato la passione verso la Juve da 4-5 anni? 5 anni fa stiamo parlando dell'ultima finale di CL, 3 anni fa ti ha preso Cr7. .boh

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2010
5184 messaggi

Io ho votato no.

Con il massimo rispetto e gratitudine, per me Andrea dovrebbe fare un passo indietro per normalizzare le cose, nell'interesse della Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9828 messaggi
2 ore fa, j4ever91 ha scritto:

E da un pezzo che sto contro Agnelli , la persona che mi ha completamente affossato l interesse e la passione verso questa maglia ormai da 4-5 anni. 
 

non è automatico però il fatto che chi sta contro agnelli sta con ceferin. 
 

Ahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahhahahahahahhahahahahahahahahahahahahhahahahahahhahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahhahahahahahhahahahahahahahahahahahahhahahahahahhahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahhahahahahahhahahahahahahahahahahahahhahahahahahhahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahhahahahahahhahahahahahahahahahahahahhahahahahahhahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahhahahahahahhahahahahahahahahahahahahhahahahahahhahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahhahahahahahhahahahahahahahahahahahahhahahahahahhahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahhahahahahahhahahahahahahahahahahahahhahahahahahhahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahhahahahahahhahahahahahahahahahahahahhahahahahahhahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahhahahahahahhahahahahahahahahahahahahhahahahahahhahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahhahahahahahhahahahahahahahahahahahahhahahahahahhahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahhahahahahahhahahahahahahahahahahahahhahahahahahhahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahhahahahahahhahahahahahahahahahahahahhahahahahahhahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahhahahahahahhahahahahahahahahahahahahhahahahahahhahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahhahahahahahhahahahahahahahahahahahahhahahahahahhahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahhahahahahahhahahahahahahahahahahahahhahahahahahhahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahhahahahahahhahahahahahahahahahahahah

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
3044 messaggi

È da anni che sta ciccando il buon agnellino ! Questa è la ciliegina sulla torta .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2011
10309 messaggi

Sempre con il mio presidente!

La partita è ancora aperta, e il trend di ceferinout lo dimostra.

 

Tempo al tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

9 scudetti, non so quante coppe nazionali, stadio di proprietà, calciatori di livello come Tevez o CR7...ovviamente sto con Agnelli.

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2011
2547 messaggi
Ha dalla sua parte Real e Barcellona
 
Forse non sappiamo neppure il 20% di quello che sta succedendo
 
 
 
 
 
Penso che fino a quando non si evolverà la situazione e avremo un quadro più chiaro dovremmo tutti evitare giudizi definitivi
 
 
 
All'inizio ho scritto che le sue dimissioni sarebbero state necessarie per il bene della Juve. Oggi ho cambiato idea, sto con lui e lo sostengo, anche se le cose dovevano essere fatte molto meglio.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
3044 messaggi

In Inghilterra i tifosi delle società coinvolte  sono in fermento per chiedere le dimissioni dei loro presidenti ! Noi continuiamo a dargli la pacca sulla spalla . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
20736 messaggi
Inviato (modificato)
1 minuto fa, zizu2006 ha scritto:

In Inghilterra i tifosi delle società coinvolte  sono in fermento per chiedere le dimissioni dei loro presidenti ! Noi continuiamo a dargli la pacca sulla spalla . 

 

A me che c*azzo dovrebbe fregarmene di quello che fanno i tifosi inglesi?

 

Modificato da zart
  • Like 8
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
935 messaggi

Ormai il suo slogan sembra diventato "mentire è l'unica cosa che conta" 

Dal dopo Lione con la conferma in diretta tv di Sarri ha mostrato il suo vero volto. Le cose fatte sono gravissime. Viene inviato a trattare con i fondi di private equity che avrebbero garantito alla serie A 1,7 miliardi più linee di credito con la condizione che non ci sarebbero state adesioni a campionati europei extra uefa per non fare perdere valore alla serie A e "stranamente" la trattativa è sfumata. Sei a capo dell'Eca e stai tramando contro a 240 club che dovresti tutelare. 

Ha avuto la fortuna di avere un dirigente bravissimo come Marotta che gli ha costruito squadre vincenti riuscendo ad auto finanziarsi ed avendo bilanci da verginella. Quando ha preso lui in mano tutta la situazione ha fatto esplodere i conti. Sono fatti. 

Finirà per completare l'opera facendoci escludere dalle Coppe....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
455 messaggi

Ora più che mai con il nostro presidente. Sta facendo di tutto da anni per portarci al top in Europa, si può anche sbagliare ma l intento è giusto. L uefa è mafia. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2009
1263 messaggi

Agnelli e’ un visionario, il problema e’ che si pone male spesso e con fare un po’ spocchioso...comunque sempre dalla sua parte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
1671 messaggi
26 minuti fa, MNbianconera ha scritto:

Ormai il suo slogan sembra diventato "mentire è l'unica cosa che conta" 

Dal dopo Lione con la conferma in diretta tv di Sarri ha mostrato il suo vero volto. Le cose fatte sono gravissime. Viene inviato a trattare con i fondi di private equity che avrebbero garantito alla serie A 1,7 miliardi più linee di credito con la condizione che non ci sarebbero state adesioni a campionati europei extra uefa per non fare perdere valore alla serie A e "stranamente" la trattativa è sfumata. Sei a capo dell'Eca e stai tramando contro a 240 club che dovresti tutelare. 

Ha avuto la fortuna di avere un dirigente bravissimo come Marotta che gli ha costruito squadre vincenti riuscendo ad auto finanziarsi ed avendo bilanci da verginella. Quando ha preso lui in mano tutta la situazione ha fatto esplodere i conti. Sono fatti. 

Finirà per completare l'opera facendoci escludere dalle Coppe....

 

Quindi quando sceglie un dirigente che fa bene, ha avuto fortuna...non è che quel dirigiente lo abbia scelto lui e sia stato bravo a prenderlo...

9 anni di scudetti...fortunati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
1671 messaggi
33 minuti fa, zizu2006 ha scritto:

In Inghilterra i tifosi delle società coinvolte  sono in fermento per chiedere le dimissioni dei loro presidenti ! Noi continuiamo a dargli la pacca sulla spalla . 

 

In Inghilterra c''è una squadra che viene da 9 scudetti consecutivi e i tifosi vogliono la testa del loro presidente? 

Bei tempi...Blanc Cobolli Secco...

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22439 messaggi
36 minuti fa, MNbianconera ha scritto:

Ormai il suo slogan sembra diventato "mentire è l'unica cosa che conta" 

Dal dopo Lione con la conferma in diretta tv di Sarri ha mostrato il suo vero volto. Le cose fatte sono gravissime. Viene inviato a trattare con i fondi di private equity che avrebbero garantito alla serie A 1,7 miliardi più linee di credito con la condizione che non ci sarebbero state adesioni a campionati europei extra uefa per non fare perdere valore alla serie A e "stranamente" la trattativa è sfumata. Sei a capo dell'Eca e stai tramando contro a 240 club che dovresti tutelare. 

Ha avuto la fortuna di avere un dirigente bravissimo come Marotta che gli ha costruito squadre vincenti riuscendo ad auto finanziarsi ed avendo bilanci da verginella. Quando ha preso lui in mano tutta la situazione ha fatto esplodere i conti. Sono fatti. 

Finirà per completare l'opera facendoci escludere dalle Coppe....


tenor.gif?itemid=5245718

  • Like 3
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3276 messaggi
Inviato (modificato)

Sto assolutamente con Agnelli.Perchè, al di là dei tanti scudetti vinti e dei tanti successi ottenuti ,purtroppo, si è sempre  trovato, e tuttora si trova,

a lottare da solo.Solo contro praticamente tutti i media nazionali , prontissimi a criticarlo, sempre e comunque:Come in questa occsione in cui l'unico

"colpevole", ( pur essendo in eccellente compagnia) praticamente è diventato lui . . Solo contro la grande massa dei dirigenti delle altre Società,

molti dei quali, pur con bilanci del tipo  "pezze al sedere",  e dotati spesso di uno "stile" più da bifolchi che da managers, privi  altrettanto spesso di

stadi degni di questo nome, e al timone  di squadre che, con tutto il dovuto rispetto, in molti casi le coppe le vedono ( forse) soltanto al tavolo della

briscola, si permettono di coprirlo di crtiche.Solo anche davanti ai tanti ( vero JE?), che,  pur esponenti  e spesso responsabili dello stesso gruppo cui la Juve appartiene, mai gli hanno fatto sentire anche una sola parola di solidarietà.ANZI!!! verrebbe da dire.Costretto, da sempre, vuoi che si parli di arbitraggi, di bilanci, di riforme del calcio,, ecc ad un silenzio marchiato sempre, e comunque con quel "La Juve ruba quindi.....!! ( Sottinteso, non deve parlare). Diventato col tempo,ed in mancanza, purtroppo, di personaggi di peso e levatura  quali erano Coloro che  sono mancati, una sorta di slogan definitivo e ormai irrevocabile

Perchè altri sono e si sa,, gli angeli i puri, gli onesti, i gentlemen, i  sinceri,. E potrei continuare ma , di quello sconcio giuridico chiamato farsopoli, e non solo di quello, si è già parlato abbastanza, quindi chiudo.

Ecco perchè sto e starò sempre con AA:Almeno finchè non venga  alla ribalta un personaggio migliore di lui e soprattutto, Juventino fino al midollo.

 

 

 

Modificato da diamond
precisazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3276 messaggi
1 ora fa, MNbianconera ha scritto:

Ormai il suo slogan sembra diventato "mentire è l'unica cosa che conta" 

Dal dopo Lione con la conferma in diretta tv di Sarri ha mostrato il suo vero volto. Le cose fatte sono gravissime. Viene inviato a trattare con i fondi di private equity che avrebbero garantito alla serie A 1,7 miliardi più linee di credito con la condizione che non ci sarebbero state adesioni a campionati europei extra uefa per non fare perdere valore alla serie A e "stranamente" la trattativa è sfumata. Sei a capo dell'Eca e stai tramando contro a 240 club che dovresti tutelare. 

Ha avuto la fortuna di avere un dirigente bravissimo come Marotta che gli ha costruito squadre vincenti riuscendo ad auto finanziarsi ed avendo bilanci da verginella. Quando ha preso lui in mano tutta la situazione ha fatto esplodere i conti. Sono fatti. 

Finirà per completare l'opera facendoci escludere dalle Coppe....

Con tutto il rispetto: pensi che Marotta sarebbe così bravo ( non che non lo sia...chiaro) come lo si dipinge, se alle spalle non avesse i Cinesi che hanno

salvato la Società  immettendovi enormi capitali ?  Pensi che l'Inter sarebbe oggi, col lavoro del solo Marotta,  magari con un bilancio, come tu lo definisci

" da verginella" e senza i soldi dei cinesi, pensi-dicevo- che sarebbe dov'è? Io, scusa ma credo che Marotta,  pur bravo, ripeto, molto bravo, ma da solo, messa

com'era la Società, non ce l'avrebbe proprio fatta.il che non toglie che la sua partenza, al di là delle tante critiche piovutegli in testa anche qui sul Forum, a me

sia dispiaciuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2021
421 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, Beat Takeshi ha scritto:

9 scudetti, non so quante coppe nazionali, stadio di proprietà, calciatori di livello come Tevez o CR7...ovviamente sto con Agnelli.

se penso che c'è qualcuno anche tra gli juventini pronto a sposare le tesi dei pistocchi e dei cornuti, mi viene da vomitare   .oddio 

 

certo di errori AA ne ha fatti, io per primo mi sono arrabbiato più volte, ma se chi si dimentica degli ultimi 9 scudetti è incommentabile.

Modificato da Kosmocrator

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3276 messaggi
41 minuti fa, Kosmocrator ha scritto:

se penso che c'è qualcuno anche tra gli juventini pronto a sposare le tesi dei pistocchi e dei cornuti, mi viene da vomitare   .oddio 

 

certo di errori AA ne ha fatti, io per primo mi sono arrabbiato più volte, ma se chi si dimentica degli ultimi 9 scudetti è incommentabile.

I nove scudetti sono purtroppo in archivio, e non da oggi:Perchè è comodo che le cose vadano così. Perchè parlar bene della Juve e ricordarli, significa

anche evidenziare l'altrui mediocrità.Se però tra poco, come appare giusto e probabile, l'Inter sarà campione, vedrai quanti elogi pioveranno sui

nerazzurri!! Quamnti servizi, documentari, storie ci toccherà sentire.Giusto come è capitato per l'addio al calcio di quel Totti, che pur non avendo

dato certo- Roma a parte- un contributo tale da passare alla storia del pallone, è diventato protagonista -su una rete tv ( non ricordo quale anche

perchè non mi interessava) nientemeno che di una fiction in 5 puntate.Onore, credo, mai toccato, almeno intempi recenti, a nessuno.Oppure,

altro esempio, giusto di alcuni giorni fa. Mentre su "Diretta Stadio"  di 7GOLD veniva commentata la brutta partita dell'Inter, tutti si profondevano

in giustificazioni per la pessima prova di Lukaku, definito "Troppo Stanco" "Ha gocato troppo e troppe partite, logico non ce la faccia" e via

discorrendo.E io stavo li a chiedermi: e per CR/7 c'è niente? Per quel CR7 che da settimane tutti ( compresi gli opinionisti-commentatori  juventini)

stavano pesantemente criticando per la sua scarsa forma, e che di partite ne ha giocate anche più dell'Interista, c'è niente? Lui non può essere stanco?

Evidentemente no.Ecco, da questo esempio si può capire perfettamente perchè 9 scudetti di fila, ormai, non contano più nulla.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20379 messaggi
3 ore fa, Beat Takeshi ha scritto:

9 scudetti, non so quante coppe nazionali, stadio di proprietà, calciatori di livello come Tevez o CR7...ovviamente sto con Agnelli.

Aver buttato fuori la M***A dallo Stadium, quando tutti in Italia invece ci fanno affari dietro.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3672 messaggi
4 hours ago, zizu2006 said:

In Inghilterra i tifosi delle società coinvolte  sono in fermento per chiedere le dimissioni dei loro presidenti ! Noi continuiamo a dargli la pacca sulla spalla . 

 In Inghilterra dovrebbero dire le cose come stanno. Nel 1992 alcuni club definiti 'scissionisti" hanno creato la premier league per creare un prodotto migliore e avere più soldi da diritti tv. Da allora hanno creato un business che frutta 4 mld all'anno del quale tutti hanno beneficiato, allenatori, giocatori, giornalisti, commentatori TUTTI. Più di 10 club premier sono in mano a fondi o miliardari stranieri. Ora ci raccontano come il calcio non dovrebbe essere un business. Forse perché temono di perdere i privilegi che hanno acquisito?

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20379 messaggi
3 minuti fa, Sisifo ha scritto:

 In Inghilterra dovrebbero dire le cose come stanno. Nel 1992 alcuni club definiti 'scissionisti" hanno creato la premier league per creare un prodotto migliore e avere più soldi da diritti tv. Da allora hanno creato un business che frutta 4 mld all'anno del quale tutti hanno beneficiato, allenatori, giocatori, giornalisti, commentatori TUTTI. Più di 10 club premier sono in mano a fondi o miliardari stranieri. Ora ci raccontano come il calcio non dovrebbe essere un business. Forse perché temono di perdere i privilegi che hanno acquisito?

È esattamente questo...temono che con la SuperLega, la Premier perda il suo appeal a livello internazionale e che le squadre inglesi della SL guadagnino molto di più rispetto le altre

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
20998 messaggi

Votato si.

Criticato ultimo periodo 

Ronaldo marotra sarri pirlo non sono errori marginali .

però senza un alternativa non ho dubbi ed anche se mi fosse presentata avrei delle remore .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...