Vai al contenuto
Bradipo76

INTERVENTO DI ANDREA AGNELLI SU JUVE E SUPERLEGA, PAG.86

State ancora con agnelli?   

387 voti

  1. 1. La vostra posizione

    • 235
    • No
      152


Recommended Posts

Joined: 05-May-2008
2980 messaggi
Il 26/4/2021 alle 22:17 , CRAZEOLOGY ha scritto:

 

Dipende anche da chi mettono al posto suo. 

se ci dovessero mettere quel Nasi che sta più in montagna che a bassa quota forse ci si guadagna come ossigenazione

del sangue e di conseguenza del cervello, poi a "Juventinità" beh lo sappiamo che non è indispensabile....oddio

 

richiamate DeMeo, saremo meno vincenti ma sicuramente simpaticissimi:haha:

 

come sono messo stamane...:S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6113 messaggi

Del Presidente me ne frega fino ad un certo punto...
Io sarei curioso di capire chi ricoprirà i ruoli strategici il prossimo anno

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29171 messaggi
Il 26/4/2021 alle 04:20 , Puma83 ha scritto:

Kolly io quelle cose le facevo prima ancora imitando Sivori, Charles e Boniperti. Ero un ragazzino e tifavo alla morte anche la Juve spartana di Catella ed Heriberto Herrera. Ho 70 anni è vero ma anche tra quelli molto più giovani di me e di te la maggior parte ritiene la Superlega una cacca e l'idea di superlega una cacca. Andrea Agnelli rimarrà nel mio cuore come Presidente dei 9 scudetti ma ormai è il passato. Come capita a tanti che vincono, alla fine è crollato sotto il peso della sua visionarietà. Già la gestione del ricorso contro l'Inter mi aveva lasciato perplesso: tante chiacchiere e pochi fatti. E mentre rivendicava (mai chiaramente) gli scudetti tolti e la colpevolezza Inter, ci faceva affari con i loschi nerazzurri, aiutandoli ad evitare il fallimento che la gestione Moratti inevitabilmente avrebbe comportato.

E poi questa c**** di Superlega tra quattro gatti prepotenti e accaparratori di sponsor. 

Ha risuscitato escrementi come Ceferin e Infantino, sozzi opportunisti che ora danno lezioni di etica.

Secondo me non può rimanere; ormai farebbe solo ulteriori danni di immagine. Ci vuole qualcuno che dopo averlo celebrato per le vittorie prenda nettamente le distanze dal suo modo di vedere il calcio.

Si certo Cobolli. A.A. deve rimanere. Magari metti un presidente di comodo, ma se A.A. non si occuperà più di Juve il prossimo scudetto lo rivinci fra 10 anni se ti va bene. Forse non si è compreso questo. Ma gli antijuventini lo hanno capito benissimo.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2007
791 messaggi

Agnelli si è messo da solo alla porta..... il CDA e/o la proprietà sono obbligati ad un nuovo management....

 

mi dispiace dirlo ma AA ora è improponibile ad ogni livello e purtroppo anche controproducente.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2007
791 messaggi
7 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Si certo Cobolli. A.A. deve rimanere. Magari metti un presidente di comodo, ma se A.A. non si occuperà più di Juve il prossimo scudetto lo rivinci fra 10 anni se ti va bene. Forse non si è compreso questo. Ma gli antijuventini lo hanno capito benissimo.  

AA non si occupa più di Juventus da già 2 anni.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9059 messaggi

Blitz nella giornata di ieri di John #Elkann alla Continassa: presenti il presidente Agnelli e l’area sportiva. Non risultano discorsi alla squadra. È già successo altre volte, una delle 4-5 visite stagionali del numero uno di Exor. @GoalItalia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19337 messaggi

Se sono vere la metà delle indiscrezioni che si sentono , è già stato freddato , e dai nomi che vedo mi sembra decisamente una strategia per ricominciare una nuova operazione simpatia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29171 messaggi
12 minuti fa, nogreskonoparty ha scritto:

Agnelli si è messo da solo alla porta..... il CDA e/o la proprietà sono obbligati ad un nuovo management....

 

mi dispiace dirlo ma AA ora è improponibile ad ogni livello e purtroppo anche controproducente.....

A voi i media hanno fatto il lavaggio del cervello. La Super Lega era un qualcosa di lecito. Che prima o poi di farà.  Ma voi vi siete mai occupati di gestire un'attività imprenditoriale?  Chiedo eh ...

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29171 messaggi
4 minuti fa, gnarro ha scritto:

Se sono vere la metà delle indiscrezioni che si sentono , è già stato freddato , e dai nomi che vedo mi sembra decisamente una strategia per ricominciare una nuova operazione simpatia.

Sono le speranze dell'antijuventino medio. Qui dentro si pontifica come nei peggiori bar di periferia. La Juve senza A.A. non può vincere.  É un dato di fatto. Un conto ripeto è mettere un Presidente di facciata per l'Uefa. Che poi al Real manco se lo sognano di rimuovere Perez. Solo in Italia ci si fa delle pippe mentali simili. Un altro è un abbandono. In Exor nessuno può occuparsi di Juve tranne lui. Lo si ricordi nel caso ...

  • Like 3
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2007
791 messaggi
10 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

A voi i media hanno fatto il lavaggio del cervello. La Super Lega era un qualcosa di lecito. Che prima o poi di farà.  Ma voi vi siete mai occupati di gestire un'attività imprenditoriale?  Chiedo eh ...

si, mi occupo di affari legali.

 

ma questo non centra, così come il lavaggio del cervello.

 

Agnelli si è fatto fuori da solo allestendo un megaprogetto europeo naufragato in 24 ore.

ora, quando io organizzo la partitella al calcetto ( perchè non serve essere sofisti di alta amministrazione per capirlo) mi assicuro che gli altri 9 che mi danno la disponibilità siano fidati e non vengano meno all'ultimo momento costrigendoci a giocare in 9 col portiere volante........ in questo mi sento molto avanti rispetto all'organizzazione della Sl del duo comico Florentino & Andrea ( roba che gigi & andrea sbiancherebbero).

 

nulla da dire sulla liceità del progetto che anzi ritengo favoloso e stimolante, ma organizzato in mnodo comico, un pò come la pianificazione societaria degli ultimi 36 mesi......

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12387 messaggi
20 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Sono le speranze dell'antijuventino medio. Qui dentro si pontifica come nei peggiori bar di periferia. La Juve senza A.A. non può vincere.  É un dato di fatto. Un conto ripeto è mettere un Presidente di facciata per l'Uefa. Che poi al Real manco se lo sognano di rimuovere Perez. Solo in Italia ci si fa delle pippe mentali simili. Un altro è un abbandono. In Exor nessuno può occuparsi di Juve tranne lui. Lo si ricordi nel caso ...

La Juve ha vinto prima e vincerà dopo AA

 

Va bene la riconoscenza e la gratitudine ma non è l Unto del Signore

  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29171 messaggi
1 ora fa, Lemon11 ha scritto:

La Juve ha vinto prima e vincerà dopo AA

 

Va bene la riconoscenza e la gratitudine ma non è l Unto del Signore

Lemon un altro A.A. non c'è in Exor. Rassegnati. E basta criminalizzare quest'uomo. Lo dico in generale.  J.E. è lui si la vera sciagura.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29171 messaggi
1 ora fa, nogreskonoparty ha scritto:

si, mi occupo di affari legali.

 

ma questo non centra, così come il lavaggio del cervello.

 

Agnelli si è fatto fuori da solo allestendo un megaprogetto europeo naufragato in 24 ore.

ora, quando io organizzo la partitella al calcetto ( perchè non serve essere sofisti di alta amministrazione per capirlo) mi assicuro che gli altri 9 che mi danno la disponibilità siano fidati e non vengano meno all'ultimo momento costrigendoci a giocare in 9 col portiere volante........ in questo mi sento molto avanti rispetto all'organizzazione della Sl del duo comico Florentino & Andrea ( roba che gigi & andrea sbiancherebbero).

 

nulla da dire sulla liceità del progetto che anzi ritengo favoloso e stimolante, ma organizzato in mnodo comico, un pò come la pianificazione societaria degli ultimi 36 mesi......

Ma credi veramente che sia andata così  ? Se si firma un accordo con una grande banca e poi alcuni se ne vanno è colpa di A.A. e Perez ? Facile dirlo con il senno di poi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5003 messaggi
Inviato (modificato)
4 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

Lemon un altro A.A. non c'è in Exor. Rassegnati. E basta criminalizzare quest'uomo. Lo dico in generale.  J.E. è lui si la vera sciagura.

Parlano come possibile successore di Nasi Alessandro cugino di John Elkann e A.A. 

Attuale compagno della Seredova. 

Sinceramente ne parlano tutti molto bene.

Ovviamente lui presidente e affianco a lui personaggi juventini di un recente passato si parla di Del Piero e Trezeguet ma penso siano voci. Penso più alla promozione come DS di Cherubini e ad un nuovo vice presidente e DG magari un Lippi. Il mister potrebbe essere un Allegri bis o un nome nuovo tra i papabili Gasperini. Cmq il 27 maggio ne sapremo di più. Cmq Nedved e Paratici in scadenza qualcosa vorrà pur dire.

Ho votato No perché penso che dopo un decennio forse e il momento di ristrutturazione. Ringraziamo tutto quello che sono riusciti a fare ma penso che anche per loro la stanchezza si faccia sentire

 

Modificato da dany23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8451 messaggi
2 ore fa, dany23 ha scritto:

Parlano come possibile successore di Nasi Alessandro cugino di John Elkann e A.A. 

Attuale compagno della Seredova. 

Sinceramente ne parlano tutti molto bene.

Ovviamente lui presidente e affianco a lui personaggi juventini di un recente passato si parla di Del Piero e Trezeguet ma penso siano voci. Penso più alla promozione come DS di Cherubini e ad un nuovo vice presidente e DG magari un Lippi. Il mister potrebbe essere un Allegri bis o un nome nuovo tra i papabili Gasperini. Cmq il 27 maggio ne sapremo di più. Cmq Nedved e Paratici in scadenza qualcosa vorrà pur dire.

Ho votato No perché penso che dopo un decennio forse e il momento di ristrutturazione. Ringraziamo tutto quello che sono riusciti a fare ma penso che anche per loro la stanchezza si faccia sentire

 

Bell organigramma...

...tutta gente con esperienza ...del piero l trezeguez , nasi......torneremo simpatici non c e dubbio.....

...ma x favore......

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
3542 messaggi
Inviato (modificato)

Bisogna solo portare un po' di pazienza e non toccare nulla. Si sta ricostruendo la squadra, tutto qui. Le basi sono molto più valide di 10 anni fa. Spero non si ragioni di pancia. 

 

Attendiamo l'apertura degli stadi e tutto l'indotto tornerà a correre. Magari l'Inter fallisce, ma questo credo non lo desideri nemmeno Agnelli... 

 

Bisogna tenere Pirlo, fosse anche 10 anni, e dar tempo di fare qualche innesto. 

 

Questa stagione era da mettere in conto. Purtroppo è arrivato anche il Covid ed è stato un disastro. 

Modificato da Tar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8451 messaggi
9 minuti fa, cantona ha scritto:

Ragazzi i cicli finiscono. Agnelli ha fatto molto bene, e poi ha fatto molto male. Licenziato Allegri senza un piano, ripiegato su Sarri, licenziato Sarri dopo uno scudetto vinto per prendere Pirlo senza che avesse MAI allenato, sessioni di mercato penose, la farsa imbarazzante di Suarez, e per finire il disastro della SL, dove ha sbagliato semplicemente tutto - piani, tempi, modi, comunicazioni, di chi fidarsi e di chi non fidarsi. Cosa deve fare di peggio?  Investire con l’auto Chiesa e De Ligt?  Grazie di tutto, ma nella vita bisogna anche essere obiettivi. 

...vediamo seempre e solamente quello che antijuventini  , media e giornali vogliono che vediamo e suguiamo...

...AA presidente.

- presa una societa' alla sbando sia sotto l aspetto sportivo che finanziario , portata in 1o anni a vincere trofei tanto da neppure piu' festeggiarli , 2 finali di CL , stabilmente almeno negli ottavi , 4 nel ranking uefa ( eravamo 27 al suo arrivo ) , Fatturato portato a 500/600 ml euro , Stadio di proprieta' ( terminato ed inaugurato sotto la sua presidenza ) , Vari immobili e centro sportivo all avanguardia , valore sponsorizzazioni quintuplicate , Acquisto di top player come CR7 e De ligt.......e molto altro...

...Ha sbagliato qualcosa ?...Ci mancherebbe , chi non fa errori ? Sul piano sportivo nemmeno li considero gli errori visti i successi , un anno cosi ci puo' stare , lo passano un po tutti quando si deve rinnovare e ci sta che si possano fare valutazioni errrate.

Sugli altri errori la maggior parte sono pompati dalla stampa italiana che sappiamo come si  comporta con il mondo juve.......in spagna i tifosi del real si sognano di contestare Perez , x il caso Suarez a suo tempo non mi sembra che ci fu' la stessa sommossa popolare x Moratti con il caso Recoba e i tifosi dell inda nonostante i risultati mai hanno chiesto la testa del loro presidente.....

...Sai che c'e' e che siamo diventata una tifoseria unica nel suo genere , questi 9 anni di vittorie hanno creato mostri fra i tifosi , non si accettano piu' le sconfitte e non ci si godono piu' le vittorie , per un anno che non si vince si mette in discussione un presidente che ha veramente la Juventus nel cuore ( e nel portafoglio )....tanti si meritano i Cobolli , Blanc , Montezemolo , .........saro' sempre con AA.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2007
791 messaggi
12 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

Ma credi veramente che sia andata così  ? Se si firma un accordo con una grande banca e poi alcuni se ne vanno è colpa di A.A. e Perez ? Facile dirlo con il senno di poi.

Sono in attesa di essere smentito con cause civili miliardarie per inadempimento contrattuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29171 messaggi
8 ore fa, dany23 ha scritto:

Parlano come possibile successore di Nasi Alessandro cugino di John Elkann e A.A. 

Attuale compagno della Seredova. 

Sinceramente ne parlano tutti molto bene.

Ovviamente lui presidente e affianco a lui personaggi juventini di un recente passato si parla di Del Piero e Trezeguet ma penso siano voci. Penso più alla promozione come DS di Cherubini e ad un nuovo vice presidente e DG magari un Lippi. Il mister potrebbe essere un Allegri bis o un nome nuovo tra i papabili Gasperini. Cmq il 27 maggio ne sapremo di più. Cmq Nedved e Paratici in scadenza qualcosa vorrà pur dire.

Ho votato No perché penso che dopo un decennio forse e il momento di ristrutturazione. Ringraziamo tutto quello che sono riusciti a fare ma penso che anche per loro la stanchezza si faccia sentire

 

I dirigenti passano, ma la proprietà resta. E in Exor l'unico che è appassionato di calcio è A.A. Andrea dovrà sempre seguire la squadra anche se formalmente non sarà più Presidente. Dovrebbe trovare una nuova Triade e seguire la squadra da dietro le quinte come il padre e l'Avvocato prima di lui. Ma se la seguisse solo da tifoso sarebbe la fine. Sapevatelo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29171 messaggi
29 minuti fa, clic ha scritto:

...vediamo seempre e solamente quello che antijuventini  , media e giornali vogliono che vediamo e suguiamo...

...AA presidente.

- presa una societa' alla sbando sia sotto l aspetto sportivo che finanziario , portata in 1o anni a vincere trofei tanto da neppure piu' festeggiarli , 2 finali di CL , stabilmente almeno negli ottavi , 4 nel ranking uefa ( eravamo 27 al suo arrivo ) , Fatturato portato a 500/600 ml euro , Stadio di proprieta' ( terminato ed inaugurato sotto la sua presidenza ) , Vari immobili e centro sportivo all avanguardia , valore sponsorizzazioni quintuplicate , Acquisto di top player come CR7 e De ligt.......e molto altro...

...Ha sbagliato qualcosa ?...Ci mancherebbe , chi non fa errori ? Sul piano sportivo nemmeno li considero gli errori visti i successi , un anno cosi ci puo' stare , lo passano un po tutti quando si deve rinnovare e ci sta che si possano fare valutazioni errrate.

Sugli altri errori la maggior parte sono pompati dalla stampa italiana che sappiamo come si  comporta con il mondo juve.......in spagna i tifosi del real si sognano di contestare Perez , x il caso Suarez a suo tempo non mi sembra che ci fu' la stessa sommossa popolare x Moratti con il caso Recoba e i tifosi dell inda nonostante i risultati mai hanno chiesto la testa del loro presidente.....

...Sai che c'e' e che siamo diventata una tifoseria unica nel suo genere , questi 9 anni di vittorie hanno creato mostri fra i tifosi , non si accettano piu' le sconfitte e non ci si godono piu' le vittorie , per un anno che non si vince si mette in discussione un presidente che ha veramente la Juventus nel cuore ( e nel portafoglio )....tanti si meritano i Cobolli , Blanc , Montezemolo , .........saro' sempre con AA.

150 minuti di applausi e dignità di stampa. Non ho mai pensato che A.A. possa fare il Presidente a vita. Nessun Agnelli lo ha fatto. Tuttavia Gianni e Umberto nel tempo si sono scambiati la gestione della società attraverso varie dirigenze. Potrebbe farlo anche A.A. visto che purtroppo abbiamo ora qualche problema con l'Uefa, ma il bastone del comando deve rimanere a lui. J.E. sta già facendo disastri in Ferrari dopo averne fatti alla Juve.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96130 messaggi
14 ore fa, gnarro ha scritto:

Se sono vere la metà delle indiscrezioni che si sentono , è già stato freddato , e dai nomi che vedo mi sembra decisamente una strategia per ricominciare una nuova operazione simpatia.

 

Temo anch'io. Il buon elkann non lo lascerà al suo posto e ci metterà un altro blanc.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
8 ore fa, dany23 ha scritto:

Parlano come possibile successore di Nasi Alessandro cugino di John Elkann e A.A. 

Attuale compagno della Seredova. 

Sinceramente ne parlano tutti molto bene.

Ovviamente lui presidente e affianco a lui personaggi juventini di un recente passato si parla di Del Piero e Trezeguet ma penso siano voci. Penso più alla promozione come DS di Cherubini e ad un nuovo vice presidente e DG magari un Lippi. Il mister potrebbe essere un Allegri bis o un nome nuovo tra i papabili Gasperini. Cmq il 27 maggio ne sapremo di più. Cmq Nedved e Paratici in scadenza qualcosa vorrà pur dire.

Ho votato No perché penso che dopo un decennio forse e il momento di ristrutturazione. Ringraziamo tutto quello che sono riusciti a fare ma penso che anche per loro la stanchezza si faccia sentire

 

ribrezzo per ex calciatori messi a fare i manager....

rispetto per chi ha STUDIATO per fare quel mestiere.... è come prendere come pizzaiolo uno che mangia la pizza tutti i giorni....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6113 messaggi
ribrezzo per ex calciatori messi a fare i manager....
rispetto per chi ha STUDIATO per fare quel mestiere.... è come prendere come pizzaiolo uno che mangia la pizza tutti i giorni....
O come prendere un grandissimo centrocampista e fargli fare l'allenatore

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
1 minuto fa, Kris ha scritto:

O come prendere un grandissimo centrocampista e fargli fare l'allenatore

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
 

Cont....ah no .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2008
74 messaggi

Non facciamo lo stesso errore del 2006 dove la maggior parte si è schierata contro la triade, questa volta dobbiamo essere uniti e prendere le difese del pres!!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...