Vai al contenuto
Bradipo76

INTERVENTO DI ANDREA AGNELLI SU JUVE E SUPERLEGA, PAG.86

State ancora con agnelli?   

387 voti

  1. 1. La vostra posizione

    • 235
    • No
      152


Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
12175 messaggi
1 ora fa, Joe Cole ha scritto:

Non so come faccia Elkan a non mandare a ca**re tutti (compreso il cugino) e vendere questa società ridicola che ormai fa acqua da tutte le parti.

Non sono affatto d'accordo,è il primo club italiano,ha il proprio stadio e 2 centri di allenamento.Certo si deve cambiare tanto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2021
32 messaggi

Certo, esiste una parola che si chiama RICONOSCENZA. 

 

Altrimenti riprendiamoci Cobolli&Co. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6196 messaggi
4 ore fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Non sono affatto d'accordo,è il primo club italiano,ha il proprio stadio e 2 centri di allenamento.Certo si deve cambiare tanto...

Gli é costato 900 mln di ricapitalizzazioni, non so ad EXOR cosa glielo faccia fare. Per amore del nonno? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27881 messaggi

A mio modesto avviso  Andrea Agnelli, dopo la storia della superlega, è stato silurato..

Quello che vediamo oggi è solo un fantasma.

 

Forse Elkann non lo sbatte fuori a calci nel sedere solo per non fargli fare figure barbine.

 

Arrivabene e Cherubini sono uomini di Elkann. 

 

Secondo me Agnelli alla Juve non conta più un caccio.

Modificato da Don Chisciopeth
  • Like 3
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
20997 messaggi
Non so come faccia Elkan a non mandare a ca**re tutti (compreso il cugino) e vendere questa società ridicola che ormai fa acqua da tutte le parti.
Il cugino non può.
Preferisce farlo giocare con la juve che averlo intorno.
Comunque l'unico appunto che gli posso fare è quello di prendere la scorciatoia per la crescita prendendo ronaldo e non seguire i consigli di marotta e continuare in una crescita più lenta ma poi costante e sicura.
Comunque periodo azzerato . Si riparte .
Forza AA

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27881 messaggi
6 minuti fa, wmontero ha scritto:

Il cugino non può.
Preferisce farlo giocare con la juve che averlo intorno.
Comunque l'unico appunto che gli posso fare è quello di prendere la scorciatoia per la crescita prendendo ronaldo e non seguire i consigli di marotta e continuare in una crescita più lenta ma poi costante e sicura.
Comunque periodo azzerato . Si riparte .
Forza AA

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk
 

Ho sempre difeso Agnelli... ma credo che ormai alla Juve abbia fatto il suo tempo.

 

Ci vuole un presidente  alla Boniperti.. non ho idea di chi possa essere. ma ci vuole.

 

Uno che sia motivato, piaccia ai tifosi e ne capisca a pacchi di calcio... e magari meno testa di c...

 

Mi viene in mente Del Piero.  Ma è solo un esempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
7580 messaggi

Pasticci su pasticci. Al momento ci ritroviamo in piena fase di ridimensionamento. Tutta colpa di una mala gestione e di assoluta assenza di organizzazione societaria

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15766 messaggi

L'ho rivalutato in peggio riguardo la sua competenza nell'ultimo biennio. Pirlo e poi Arrivabene (imposto o voluto poco cambia), scelte sbagliate come la gestione della vicenda superlega che lo ha trasformato in un facile bersaglio.

Resta a suo favore il fatto di essere un vero tifoso della Juventus, cosa rara di questi tempi per un Presidente di un club di prima fascia, e che lui per il suo e prima di lui la sua famiglia hanno reso la Juve quella che è oggi.

E poi, argomento decisivo per augurarsi una sua lunga permanenza, le alternative a una sua Presidenza sono molto poco invitanti, sia all'interno della famiglia (il cugino tifoso del Toro? O persino Lapo? ) sia le altre sono molto poco invitanti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
20997 messaggi
Ho sempre difeso Agnelli... ma credo che ormai alla Juve abbia fatto il suo tempo.
 
Ci vuole un presidente  alla Boniperti.. non ho idea di chi possa essere. ma ci vuole.
 
Uno che sia motivato, piaccia ai tifosi e ne capisca a pacchi di calcio... e magari meno testa di c...
 
Mi viene in mente Del Piero.  Ma è solo un esempio.
La prova del fuoco è ora in questi due anni.
Dalle stelle alle stalle. Ci sta tutto.
L'affare ronaldo si è rivelato un fallimento . Per cause varie.
Si riparte da zero.
Prima che fiducioso è che mi piace.
Mi piace ricostruire. Vedere ricostruire.
Abbiamo cambiato tutto.
Valutiamo la rosa e poi vediamo
Senza gioco europeo od altre amenità. Da amalgamare.
Qui bisogna guardare al sodo.
Poi valuteremo tutti.
Dirigenti atleti e chi li dirige.


Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12175 messaggi
1 ora fa, Joe Cole ha scritto:

Gli é costato 900 mln di ricapitalizzazioni, non so ad EXOR cosa glielo faccia fare. Per amore del nonno? 

Ma i club calcistici, a parte il Bayern credo, sono tutti  indebitati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2015
283 messaggi

Dopo 98 anni di storia non ho dubbi in merito...Si, io sto con Agnelli, i cinesi gli sceicchi, i russi o i fondi d'investimento per me possono beatamente andare a.....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12175 messaggi

Perchè non ha l'umiltà di scegliere un grande dg a cui affidare il progetto di una nuova Juventus?!?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2010
4 messaggi

Si
Ma errore su Marotta imperdonabile.

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2020
4786 messaggi

Da quando si è messo con la turca non ne ha più imbroccata mezza, gli ha f***** il cervello, inoltre ha rotto con la storia delle promozioni interne.

Lato positivo: e’ juventino vero ed ha convinto la famiglia a fare due aumenti di capitale importanti per evitare il tracollo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2020
4786 messaggi
11 hours ago, Joe Cole said:

Gli é costato 900 mln di ricapitalizzazioni, non so ad EXOR cosa glielo faccia fare. Per amore del nonno? 

La Juve e’ comunque un asset importante per pubblicizzare le marche del gruppo e male che vada la possono vendere per almeno due miliardi, meglio ricapitalizzare che farla fallire e perdere tutto.

Sarebbe anche uno smacco tremendo a livello di immagine per la famiglia e il gruppo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29083 messaggi
17 ore fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Non sono affatto d'accordo,è il primo club italiano,ha il proprio stadio e 2 centri di allenamento.Certo si deve cambiare tanto...

In effetti per me l'aumento di capitale tiene conto del perdurare dell'epidemia e del fatto che potremmo non fare la Champions nel 2022/2023. Se no non si spiegherebbe il mercato atroce di questa estate. Detto questo spero, dopo 10 anni, nella vendita alla mia cara proprietà russa che faccia entrare in campo gli arbitri allo Stadium con doppio pannolone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29083 messaggi
10 ore fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Perchè non ha l'umiltà di scegliere un grande dg a cui affidare il progetto di una nuova Juventus?!?

Questo me lo chiedo anche io. E' vero che in Italia al momento un Moggi 2.0 non c'è. Cercarlo all'estero pare brutto ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29083 messaggi
52 minuti fa, Longcat ha scritto:

Da quando si è messo con la turca non ne ha più imbroccata mezza, gli ha f***** il cervello, inoltre ha rotto con la storia delle promozioni interne.

Lato positivo: e’ juventino vero ed ha convinto la famiglia a fare due aumenti di capitale importanti per evitare il tracollo.

 

Si quella scelta non depone molto a suo favore. Emma era una donna di classe, ma si vedeva la sua insofferenza allo Stadium. Mi sembrava il matrimonio tra Alberto di Monaco e Charlene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
20997 messaggi
Questo me lo chiedo anche io. E' vero che in Italia al momento un Moggi 2.0 non c'è. Cercarlo all'estero pare brutto ?
Ce l'avevamo.
L'errore è stato mandarlo via ed affidarci a chi DA NOI si è dimostrato inaffidabile.
Criticare e bollare da incompetenti oggi il duo cherubini Arrivabene mi sembra un pochino presuntuoso ed affrettato.
Siamo stati due anni a dire che si navigava a vista ed ora che CERCHIAMO di vedere oltre la siepe del giardino si critica nuovamente . Mi sembra un tantino incoerente.


Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Nov-2006
1512 messaggi

Bella domanda.... la mia risposta è NI. A volte penso sia un clone da quanto è irriconoscibile da 3 anni a questa parte. Prima ne sentivo la presenza negli affari societari, ora non più. Spero che i piccoli azionisti che sono sempre quelli più agguerriti, nella riunione annuale gliene dicano quattro

Modificato da Joe1967

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2007
2001 messaggi

Ad un certo punto deve aver pensato di avere il tocco magico mentre in realtà era semplicemente circondato da gente competente, quando ha provato a fare solo di testa sua sono cominciati i disastri. 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Nov-2006
1512 messaggi
Adesso, SuperPeppo ha scritto:

Ad un certo punto deve aver pensato di avere il tocco magico mentre in realtà era semplicemente circondato da gente competente, quando ha provato a fare solo di testa sua sono cominciati i disastri. 

 

Credo tu abbia centrato il problema: all'inizio della presidenza si è circondato di gente che ne masticava di calcio e prese un allenatore cazzuto, anche se sconosciuto o quasi al grande calcio, e con questi due elementi si è tornati a vincere. Purtroppo il declino è iniziato quando Marotta se n'è andato per divergenze nell'affare Ronaldo e da allora tra mercato e allenatori non ne ha azzeccata più una

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
4623 messaggi

Sempre dalla parte di Agnelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

Mi spiace dirlo, ma non è capace.

 

Non ha intelligenza, tatto, carattere e nemmeno retorica all'altezza.

 

Purtroppo, le tragedie familiari degli Agnelli hanno condizionato la famiglia e le sue imprese, costringendo a porvi alla guida chi non ne aveva e non ne ha le doti.

 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Sep-2020
6453 messaggi

si presenta ai microfoni per fare il figo o per salutare con "garbo" i collaboratori licenziati

sparisce quando c'è da metterci la faccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...