Vai al contenuto
Bradipo76

INTERVENTO DI ANDREA AGNELLI SU JUVE E SUPERLEGA, PAG.86

State ancora con agnelli?   

387 voti

  1. 1. La vostra posizione

    • 235
    • No
      152


Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

L'ho criticato per la gestione generale della squadra degli ultimi anni, vedi scelta di Pirlo in ultimo...

 

ma per il resto sono con lui. Avremo ancora tutti più contro ma ci siamo abituati 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
17 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Continuiamo ad essere noi tifosi a fare una valutazione di un rischio che forse non è quella giusta.asd 

 

Sotto l'ipotesi che tutto vada bene, avremmo fatto parte di un calcio più ricco (sull'etica della faccenda e tutto il resto, topic a parte). 

Ora che è andata male, il tifoso cosa pensa che succederà? 

 

Non so se siamo in grado di mettere sul piatto delle valutazioni di rischio sensate. Pesiamo in realtà in base al momento emotivo. 

 

 

 

Ah, non io.

Per quanto mi riguarda, contrario ero, per tante ragioni, e contrario sono.

A questa mia contrarietà di fondo si è aggiunta una valutazione molto negativa della fallace (eufemismo) conduzione strategica dell'operazione.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9438 messaggi
1 minuto fa, Forza E Onore. ha scritto:

dico nessuno Juventino .asd

 

ribadisco, illuso .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3298 messaggi
2 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

L'ho criticato per la gestione generale della squadra degli ultimi anni, vedi scelta di Pirlo in ultimo...

 

ma per il resto sono con lui. Avremo ancora tutti più contro ma ci siamo abituati 

IDEM!

io fino a sabato lo avrei salutato senza rimpianti (pur con tutta la gratitudine del mondo)

da domenica sera ho riscoperto un altro uomo, uno che ha mollato tutte le comodità del caso (presidenza ECA in primis) per impegnarsi in un progetto innovativo e visonario

c'è bisogno di uomini così, dei soliti ominicchi italioti ne ho piene le palle!!! :sventola:

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8307 messaggi
9 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Marotta alla Juventus sempre sotto la responsabilità di Agnelli era arrivato. 

Forse Agnelli ad un certo punto si è pure trovato a scegliere tra Marotta e Conte. E scelse bene. 

 

 

E allora speriamo che si renda conto che ha ancora bisogno di avere accanto un dirigente con le palle grosse.

Non Paratici e Nedved.

 

Da quando ha assunto responsabilità più operative, le cose non vanno bene; e chi lo difende sembra che dica "Ma ha fatto anche cose buone" come chi difende quello là.  sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27892 messaggi
2 ore fa, joyce ha scritto:

Questa storia diventerà un caso studio nelle scuole di Strategia politica.

 

"Come non costruire un'azione politica. Il caso Agnelli-Perez-Superlega".

 

Un altro studio che se potrebbe ricavare è questo:

 

"Come passare per amanti delle tradizioni e del popolo nonostante stipendi da Nababbi. Il Caso Klopp, Guardiola e altri animali Inglesi"

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8307 messaggi
Adesso, Don Chisciopeth ha scritto:

Un altro studio che se potrebbe ricavare è questo:

 

"Come passare per amanti delle tradizioni e del popolo nonostante stipendi da Nababbi. Il Caso Klopp, Guardiola e altri animali Inglesi"

 

 

Su questo sono d'accordo.

 

Le critiche ad Andrea non cambiano il fatto che il mondo è in mano e ipocriti e chiacchieroni, compresi quelli che citi.

 

Lui però sembra un po' inadeguato a questo mondaccio, ecco.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
4656 messaggi

Per fare quello che ha fatto, ha due co*****i grossi come 2 montagne...il problema sono gli altri.

Sempre dalla sua parte.

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi

Se dichiari la terza guerra mondiale e manco 48 ore dopo ti stanno sparando tutti alle spalle, la figura di M***A è inevitabile

 

Anche solo per motivi d'immagine, con che credibilità rappresenti un'azienda da mezzo miliardo di euro di fatturato dopo una figura del genere ?

Si alzi dalla poltrona, si accontenti di un ruolo da presidente onorario e avanti il prossimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
2 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

IDEM!

io fino a sabato lo avrei salutato senza rimpianti (pur con tutta la gratitudine del mondo)

da domenica sera ho riscoperto un altro uomo, uno che ha mollato tutte le comodità del caso (presidenza ECA in primis) per impegnarsi in un progetto innovativo e visonario

c'è bisogno di uomini così, dei soliti ominicchi italioti ne ho piene le palle!!! :sventola:

 

Concordo .quoto

 

e ha dimostrato di tenere ancora alla Juve scontrandosi con i poteri forti che, purtroppo, hanno ancora troppo potenziale e comando... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2008
4283 messaggi

Sempre con lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
4656 messaggi

Ora che verremo affossati e ridimensionati(forse) coloro che parlavano di calcio romantico devono continuare a seguire la Juve anche in Prima categoria e non si azzardino a rompere i co*****i.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
3 minuti fa, Kaiser Franz ha scritto:

Ora che verremo affossati e ridimensionati(forse) coloro che parlavano di calcio romantico devono continuare a seguire la Juve anche in Prima categoria e non si azzardino a rompere i co*****i.

 

siamo sopravvissuti alla farsa più farsa della storia del calcio... questo è nulla

 

ritorneremo quelli che siamo sempre stati, anche se ci vorrà del tempo

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
41569 messaggi

Molto probabile che gli verranno fatte pressioni dall'interno affinché rassegni le dimissioni. Metteranno al suo posto una testa di legno alla Cobolli-Gigli e taglieranno un po' di costi, del resto Elkann non parla mai a caso (ripartire dai giovani). Torneremo finalmente simpatici, stavolta anche con l'approvazione dei tifosi esultanti che non vedono al di là del proprio naso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3298 messaggi
2 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

 

Concordo .quoto

 

e ha dimostrato di tenere ancora alla Juve scontrandosi con i poteri forti che, purtroppo, hanno ancora troppo potenziale e comando... 

e' uno dei pochi che cerca di fare un ragionamento di sistema, non guardando solo ai piccoli interessi di bottega personali, un ragionamento stile NBA, stile ATP, stile F1 circus, tutti sport che hanno creato un fatturato enorme se proporzionato a quello del calcio, grazie a scelte manageriali innovative e coerenti.

Se dopo i soldi cinesi, dovessero ridursi anche quelli dei petrodollari la vedo molto male per il calcio europeo...

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
3621 messaggi
3 ore fa, joyce ha scritto:

Questa storia diventerà un caso studio nelle scuole di Strategia politica.

 

"Come non costruire un'azione politica. Il caso Agnelli-Perez-Superlega".

 

Ha vinto il sistema che vede al potere UEFA e FIFA spalleggiato dai media mainstream e dai governi che lo fanno passare come la vittoria del popolo ( una barzelletta) comunque la si pensi riguardo la superlega non dovrebbero mancare ulteriori spunti e  riflessioni sul periodo delicato che stiamo vivendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9438 messaggi
18 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

L'ho criticato per la gestione generale della squadra degli ultimi anni, vedi scelta di Pirlo in ultimo...

 

ma per il resto sono con lui. Avremo ancora tutti più contro ma ci siamo abituati 

 

11 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

IDEM!

io fino a sabato lo avrei salutato senza rimpianti (pur con tutta la gratitudine del mondo)

da domenica sera ho riscoperto un altro uomo, uno che ha mollato tutte le comodità del caso (presidenza ECA in primis) per impegnarsi in un progetto innovativo e visonario

c'è bisogno di uomini così, dei soliti ominicchi italioti ne ho piene le palle!!! :sventola:

 

onore a voi

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2007
13558 messaggi

 

Al momento a me non interessa cosa faccia Agnelli in sé.

 

Mi interessano le possibili conseguenze alla squadra che tifo. E non parlo di conseguenze palesi

 

Anche perché a me nessuno assicura che andato via Agnelli, la Juve non abbia ripercussioni

 

 

Mi ha messo in una ovvia posizione di M***A

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
2 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

e' uno dei pochi che cerca di fare un ragionamento di sistema, non guardando solo ai piccoli interessi di bottega personali, un ragionamento stile NBA, stile ATP, stile F1 circus, tutti sport che hanno creato un fatturato enorme se proporzionato a quello del calcio, grazie a scelte manageriali innovative e coerenti.

Se dopo i soldi cinesi, dovessero ridursi anche quelli dei petrodollari la vedo molto male per il calcio europeo...

 

Esattamente. Ma il messaggio che viene schifosamente fatto passare è quello che lui ha pensato solo alla Juve... non a livello globale.

 

che schifo ragazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27892 messaggi
2 minuti fa, Alexnumero10 ha scritto:

 

 

Su questo sono d'accordo.

 

Le critiche ad Andrea non cambiano il fatto che il mondo è in mano e ipocriti e chiacchieroni, compresi quelli che citi.

 

Lui però sembra un po' inadeguato a questo mondaccio, ecco.

Sicuramente ha fatto errori.. forse anche grossolani. Non lo metto in dubbio.

Sta di fatti che lo hanno tradito.

A me sembra palese.

 

Voglio fare il romantico (giusto per rimanere in tema).. se in un angolo nascosto del suo cuoricino, ha fatto tutto questo per salvare la Juve e allontanarsi da un sistema marcio, corrotto e improduttivo, io sto con lui.

 

Voglio immaginarlo come Thorin Scudodiquercia Re dei Nani, che attacca aiutato solo da una decina di fedeli compagni, un armata di 50mila orchi.. solo per il bene della sua gente e della sua stirpe.

,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22822 messaggi

La super League è qualcosa che mi sarebbe piaciuto? Si.

 

 

 

Ci siamo schiantati totalmente contro un pilastro di cemento armato? Si.

 

Per quanto nobile, se tento un all-in evidentemente sconsiderato e mi schianto, probabilmente ho fatto un grosso errore.

 

Per me deve dimettersi per il bene della Juve.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21122 messaggi

Ereditò una società allo sbando(110mil di debiti)e nel giro di un paio d'anni la rivoltò come un calzino, con risultati che sono sotto l'occhio di tutti..

 

Auspicarsi una società, senza A,A, per una stagione storta, o battaglie(non guerre)perse è da fulminati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
17 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Un altro studio che se potrebbe ricavare è questo:

 

"Come passare per amanti delle tradizioni e del popolo nonostante stipendi da Nababbi. Il Caso Klopp, Guardiola e altri animali Inglesi"

 

15 minuti fa, Alexnumero10 ha scritto:

 

Su questo sono d'accordo.

 

Le critiche ad Andrea non cambiano il fatto che il mondo è in mano e ipocriti e chiacchieroni, compresi quelli che citi.

 

Lui però sembra un po' inadeguato a questo mondaccio, ecco.

 

@Alexnumero10 ha ben risposto anche per me

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71623 messaggi

Intanto ci fa sapere che non si è pentito per Pirlo

 

Non avevamo dubbi. Il suo amichetto non si tocca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103600 messaggi
20 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Un altro studio che se potrebbe ricavare è questo:

 

"Come passare per amanti delle tradizioni e del popolo nonostante stipendi da Nababbi. Il Caso Klopp, Guardiola e altri animali Inglesi"

 

Paraculismo applicato I e II

  • Like 1
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...