Jump to content
Il Messaggero

Ronaldo dovrebbe ridare la 7 a Cuadrado ?

Recommended Posts

37,476 posts
Posted (edited)

Tutti ricordiamo che all'arrivo del fenomeno portoghese Juan senza batter ciglio, conscio della superiorità si sfilò la sua amata numero 7 per consegnarla a chi la meritava, ora viste le ultime partite, mi sembra che il trend si sia invertito.

Ouh, chiaro che è una provocazione ;)

Edited by Il Messaggero
  • Like 1
  • Haha 1

3,617 posts

Speriamo l’anno prossimo di liberarci di questo fardello

• Like 1

216,930 posts

E' chiaramente una provocazione, ma per come sta giocando (Eufemismo), non è una roba tanto lontana dalla realtà.

Fra poco più di un mese aria

• Like 1

5,820 posts

'sto titolo m'è piaciuto.

però calma eh!

che Cristiano Ronaldo ha tirato la carretta dei marcatori fino all'altro ieri.

• Like 3
  • Thanks 1
  • Haha 1

2,823 posts
Adesso, Gabbie ha scritto:

però calma eh!

Un paio di attaccanti buoni dividendo il suo ingaggio e hai gli stessi se non più gol, ma hai una squadra.

3,940 posts

Dal primo luglio gliela ridà, basta aspettare.

15,174 posts

È dalla partita di ritorno con il Porto che ha staccato la spina. 

12,469 posts
14 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

Ha la testa altrove, mi pare palese.

Chiaramente in nazionale.

L'ultimo europeo il Portogallo l'ha vinto con lui infortunato dopo 10 minuti. Immagino gli roda ancora.

• Like 1

13,784 posts

Vedo tracce di rigetto per Cr7, questo topic un altro segno.

Il calcio non ha pietà, non guarda al passato ma all'oggi, vale anche per Cristiano.. ed è giusto così.

5,928 posts

Sono veramente sconcertato ed allibito di quanta poca memoria ci sia nel calcio!!!
Rendetevi conto che rasentate il ridicolo

Inviato dal mio M2101K7AG utilizzando Tapatalk

• Like 6

5,820 posts
Il 25/4/2021 alle 23:23 , cgh ha scritto:

Sono veramente sconcertato ed allibito di quanta poca memoria ci sia nel calcio!!!
Rendetevi conto che rasentate il ridicolo

Inviato dal mio M2101K7AG utilizzando Tapatalk

ricordiamo ai monelletti (non per età) del forum .suicida

66,227 posts

Lo metto anche qui... perché è bene che ci si schiariscano le idee a qualcuno... 

Ma qualcuno pensa veramente che i circa 75/80 milioni investiti su cr7 stati investiti su altri invece?

Ma per favore... quei soldi sono in più... sono stati messi su cr7, e solo su lui e nessun altro, per motivi anche commerciali, di immagine etc. etc. ... avevi la stessa squadra senza di lui non  una squadra diversa... lui è un di più non è un tipo diverso di investimento rispetto ad un altro... non c'era nessuna dicotomia, non c'era fra scegliere lui e, che so, altri 2/3, allo stesso "costo"... c'era solo prendiamo lui in più... chiunque pensi che quei soldi sarebbero stati investi su altri non ha assolutamente chiaro di come funzionano certe operazioni e questa in particolare... senza cr7 avevi le stesse perdite, perché col caxxo che trovavi gli sponsor ad aumentarti la cifra, e lui in meno con la stessa squadra... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Like 2
  • Thanks 1

762 posts
Il 25/4/2021 alle 17:15 , Antony1982 ha scritto:

Un paio di attaccanti buoni dividendo il suo ingaggio e hai gli stessi se non più gol, ma hai una squadra.

fai un nome di un attaccante buono che accetti ORA di venire alla juve per vincere lo scudo ( che è il SOLO E UNICO obbiettivo di questa società)

non ne pretendo 2 mi basta che mi fai un nome e poi mi dici anche quanto costerebbe il suo cartellino

resto in vigile attesa...

551 posts

Ronaldo  ormai separato in casa dice la giornalaccio rosa dello sport . Dopo la sconfitta col Porto si sono rotti i rapporti con il resto della squadra, si vocifera. 

16,356 posts
4 ore fa, gianky99 ha scritto:

Lo metto anche qui... perché è bene che ci si schiariscano le idee a qualcuno... 

Ma qualcuno pensa veramente che i circa 75/80 milioni investiti su cr7 stati investiti su altri invece?

Ma per favore... quei soldi sono in più... sono stati messi su cr7, e solo su lui e nessun altro, per motivi anche commerciali, di immagine etc. etc. ... avevi la stessa squadra senza di lui non  una squadra diversa... lui è un di più non è un tipo diverso di investimento rispetto ad un altro... non c'era nessuna dicotomia, non c'era fra scegliere lui e, che so, altri 2/3, allo stesso "costo"... c'era solo prendiamo lui in più... chiunque pensi che quei soldi sarebbero stati investi su altri non ha assolutamente chiaro di come funzionano certe operazioni e questa in particolare... senza cr7 avevi le stesse perdite, perché col caxxo che trovavi gli sponsor ad aumentarti la cifra, e lui in meno con la stessa squadra... 

Ma manco per il c****...basta guardare il bilancio e saper fare addizioni e sottrazioni per rendersi conto di quanto avere Ronaldo abbia influito sul massacro del resto della rosa 

33,875 posts
4 ore fa, Terminator-J ha scritto:

fai un nome di un attaccante buono che accetti ORA di venire alla juve per vincere lo scudo ( che è il SOLO E UNICO obbiettivo di questa società)

non ne pretendo 2 mi basta che mi fai un nome e poi mi dici anche quanto costerebbe il suo cartellino

In serie A vedo prendibile solo Zapata (con Allegri o Gasp sarebbe perfetto), oppure si investe su un giovane tipo Vlahovic o il ritorno di Kean.

All'estero si può pescare dalla Francia un Depay (difficile), un Icardi (da evitare) o un Milik.

L'Inghilterra e la Spagna sono mercati troppo complicati oppure si può pescare un giovincello dall'Olanda ma sono sempre incognite un po' troppo rischiose.

50,886 posts
Il 25/4/2021 alle 17:13 , Gabbie ha scritto:

però calma eh!

tutti giocano per lui, e chi cazzarola doveva segnare, io?

con questo non denigro uno dei più grandi giocatori della storia di questo sport, ma dovrebbe pure lui scendere dal piedistallo e prendersi le sue colpe, capire che a 36 anni suonati non può fare più certe cose, che il cr7 vero non è questo, che gli anni pssano per tutti, pure per un gran giocatore come lui, che ha basato sempre tutto (o quasi) sul fisico sovrumano.

3,462 posts
Posted (edited)

È ormai un dato di fatto tra 10 anni ricorderemo con molto più affetto Cuadrado che Ronaldo. Cuadrado è stato un campione eccezionale che forse abbiamo sempre fin troppo sottovalutato. 

Edited by zack80

66,227 posts
Posted (edited)
4 hours ago, Cene said:

Ma manco per il c****...basta guardare il bilancio e saper fare addizioni e sottrazioni per rendersi conto di quanto avere Ronaldo abbia influito sul massacro del resto della rosa 

Ma per favore... cr7 non c'entra nulla con la rosa... è un di più e basta, fatevene una ragione ... se credete che la scelta fosse, che so, fra prendere pogba e benzema o lui non avete la minima idea di cosa sia una operazione commerciale e di marketing di questo tipo... cr7 non solo ha influito zero economicamente sulle altre operazione ma ha, addirittura, operato da calamita come con de light... i soldi di cr7 sarebbero stati investiti solo su di lui... non sarebbero mai stati spesi su nessun altro e, semplicemente, non sarebbero esistiti come spesa... nel momento in cui cr7 va via semplicemente non hai cr7 chi pensa che quella somma annuale venga reinvestita vive nel mondo dei sogni... non ha la minima idea di come funziono certe dinamiche d, ancor meno, della mentalità EXOR... senza i 50 milioni in più che ti hanno dato jeep ed adidas solo perché c'era lui, in un'annata normale, 2019, finivi a -15/20 invece che -35/40 non avevi un euro lo stesso in più... cr7 ti incide per una ventina di milioni in realtà... 

Edited by gianky99

3,826 posts
8 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

tutti giocano per lui, e chi cazzarola doveva segnare, io?

con questo non denigro uno dei più grandi giocatori della storia di questo sport, ma dovrebbe pure lui scendere dal piedistallo e prendersi le sue colpe, capire che a 36 anni suonati non può fare più certe cose, che il cr7 vero non è questo, che gli anni pssano per tutti, pure per un gran giocatore come lui, che ha basato sempre tutto (o quasi) sul fisico sovrumano.

Il problema è che giocano MALE .asd adesso che sia colpa di Cristiano (che è evidente stia attraversando un momento nerissimo sottoporta) o colpa loro non lo so, ma sfatiamo 'sto mito che senza di lui la Juve è "più squadra", perché abbiamo offerto prestazioni imbarazzanti anche quando non era tra i convocati (ed avremmo perso punti pure con lo Spezia, se non l'avessimo messo in campo).

2,823 posts
14 ore fa, Terminator-J ha scritto:

Harry Kane... Che fra l'altro non giocherà nemmeno la Champions (come noi probabilmente), ma non vince nemmeno la Premier. Il cartellino da valore transfermarkt è 120 milioni, che puoi spalmare su più anni. Se consideri che ne hai spesi 80 per Bernardeschi e Kulusevski, sono briciole.

2,407 posts

Io penso che le vittorie abbiano a che fare anche con la moralità della tifoseria. Abbiamo vinto campionati ma c'è chi ragiona che farebbe a meno di 3/4 scudetti per una Champions. Allo stesso modo, abbiamo avuto fior di giocatori stravincenti come Dani Alves, Tevez e CR7 che, solo per non aver vinto con noi la CL, abbiamo denigrato fino all'inverosimile, tanto è vero che 2 sono letteralmente fuggiti ed uno è in procinto, dopo che noi abbiamo preparato accuratamente il campo per la fuga (non siamo stati in grado nemmeno di dedicargli un coro allo stadio... eh si perchè per colpa sua sono aumentati gli abbonamenti...). Verranno altri campioni stravincenti per rovinarsi la carriera alla Juve? Attendiamo con trepidazione. Intanto per i prossimi anni di ridimensionamento, speriamo come tifoseria di riacquisire un po' di umiltà che ci consenta di ottenere nuove vittorie in futuro... Intanto quest'anno non si vincerà niente e ben ci sta (leggendo anche questo topic), eravamo abituati troppo bene.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

4,834 posts
16 ore fa, Terminator-J ha scritto:

...basta che li paghi vengono...

...Lukaku e' andato all inda senza sapere neppure che squadra e maglia avesse......

pagali arrivano.......importante essere in CL

710 posts

Oppure ha capito che anche per lui gli anni passano? Se lo guardate correre e’ rigido come un tronco di legno rispetto anche solo a 2 anni fa