Vai al contenuto
planet_nl

NOVE ANNI DI APPLAUSI

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
7916 messaggi
Inviato (modificato)

Nessuno mai come noi in Italia. Un ringraziamento enorme a tutti quelli che hanno realizzato questa serie incredibile di successi, dai tantissimi campioni, alla società e agli allenatori, fino all'ultimo dei magazzinieri. Grazie di cuore per le emozioni che ci avete regalato. 

Modificato da gra70

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16947 messaggi

mi girano i co*****i perderlo così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14904 messaggi

 

 

grazie :sventola2:

nella speranza che il prossimo sia il primo di altri nove anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16947 messaggi
1 minuto fa, Idioteque ha scritto:

 

 

grazie :sventola2:

nella speranza che il prossimo sia il primo di altri nove anni

ma io vorrei andare in SL e tanti saluti a tutti sefz

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
522 messaggi

Grazie per questi anni bellissimi....e AD MAIORA!

 

:sventola2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
6 minuti fa, Idioteque ha scritto:

 

 

grazie :sventola2:

nella speranza che il prossimo sia il primo di altri nove anni

 

io spero sia il primo di un progetto che ci porterà alla champions, di scudetti ne abbiamo una vagonata intera, è ora di fare l'ultimo step.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
4193 messaggi

Torneremo, forse non per altri nove anni, ma torneremo, in fondo è stata come la pausa dopo un lauto antipasto misto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2007
13553 messaggi

e pensa che sarebbe bastato un colantuono per arrivà a 10, ma se sa che ogni tanto tocca esse magnanimi

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130544 messaggi

Dopo 3282 giorni la Juventus abdica. Conte dice di aver scritto la storia con l'Inter.

Noi abbiamo scritto la leggenda e nessuno ripeterá mai piú la nostra impresa. 

Nove scudetti di seguito! Provaci Antonio!

 

Geen fotobeschrijving beschikbaar.

  • Thanks 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2007
13553 messaggi

hanno lasciato vincere quello dei ristoranti da 10 euro e la sfinter.

 

 

Ancora non ci credo che c'abbiano messo uno a caso sulla nostra panchina

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi

grazie per 9 anni stupendi...un'impresa irripetibile 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27881 messaggi

Io sono abbastanza convinto che se ripartiamo  bene possiamo fare altri filotti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
7040 messaggi
33 minuti fa, Socrates ha scritto:

Dopo 3282 giorni la Juventus abdica. Conte dice di aver scritto la storia con l'Inter.

Noi abbiamo scritto la leggenda e nessuno ripeterá mai piú la nostra impresa. 

Nove scudetti di seguito! Provaci Antonio!

 

Geen fotobeschrijving beschikbaar.

Questa immagine un po' mi intristisce. Pensavo davvero che non ci saremmo lasciati sfuggire la possibilità di arrivare al decimo. E non avrei voluto certo che lo lasciassimo vincere a loro, ma la vita è strana e non sempre ci permette di comprendere subito il perché determinate cose vadano in un certo modo. Abdichiamo, vero, come fanno i grandi re. Certo non lasciamo il regno in buone mani e spero che questa reggenza sia solo transitoria. Quello che verrà dopo, è tutto da scoprire, dobbiamo ritrovarci come squadra e come società, ma ora ci unisce un profondo sentimento di grazie e di appartenenza alla squadra che ha scritto una bellissima storia divenuta leggenda anche grazie alla passione e al sostegno di noi tifosi . Che si possa ripartire tutti insieme, sempre forza Juve:sventola2:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
69942 messaggi

Non mi fa male vedere l' Inter vincere un campionato....

Ma come noi ci siamo fatti da parte.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi
Inviato (modificato)

Per me ci voleva sinceramente. Doveva capitare prima o poi. I ragazzini nati nel 2012 mo avranno finito le elementari tipo, e hanno visto vincere solo la juve. .asd 

Ora chiudiamo bene la stagione, dopo di che ripartiamo da dove avevamo lasciato. Abbiamo fatto qualcosa che solo noi saremo in grado di ripetere, se mai capiterà.

 

Tanto conte scapperà e li lascerà pieni di debiti, lui ha fatto quello che doveva fare e non ha le palle di giocarsi un campionato con un allenatore vero sulla nostra panchina (è bastato sarri l'anno scorso .asd )

Modificato da J-cinquedue

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Dec-2005
1866 messaggi

Grazie di tutto per questi 9 anni meravigliosi e orgoglioso di essere bianconero

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi

è successo così tanto in questi 10 anni. 

il primo scudetto, quello della rinascita, c'era Gigi. ha fatto in tempo a vedere solo quello, se n'è andato, a 43 anni, per un tumore bastardo prima che vincessimo il secondo. c'era anche Antonio con me la sera in cui lo chiamammo, dopo la vittoria a Trieste col Cagliari. Antonio ne ha visti solo 8. lui se n'è andato prima che vincessimo il 9. prima anche del covid. a 50 anni, per (guess what) un tumore bastardo, si anche lui. 

ho festeggiato il 9 da solo. mi son trovato, lacrime agli occhi, a scrivergli un messaggio WhatsApp senza premere invio, come ho fatto ogni anno per gli scudetti precedenti.. 

e poi c'è il "patto con dio", che ho fatto il giorno in cui mio figlio parti' per Londra, con la madre, aveva 8 anni e mi mancava terribilmente. chiesi al comandante, lassù, per lo meno di farmi vincere con la Juve uno scudetto per ogni anno che sarebbe stato a Londra, lontano da me, per compensare la mancanza.. così fu.. hai rispettato il patto vecchio bastardo. quest'anno mio figlio è tornato giù, per via del Covid e perché un po' s'è rotto il c**** degli inglesi, diciamolo. aveva 8 anni quando urlammo insieme su Skype mentre Alex alzava la prima coppa e  piangevamo mentre faceva il suo straziante giro di campo. ne ha 18 adesso. è un uomo. 

e sapevo che avremmo perso questo scudo il giorno in cui mise piede all'aeroporto di Bari e mi disse "Pa, resterò qualche mese qui, se per te va bene".. 

sono successe tante cose in questi 10 anni.. cose tristi, cose felici.. 

grazie lo stesso per tutto, ragazzi.. non dirò una parola su nessuno di voi il giorno in cui ve lo scucirete dalle maglie. giuro. 

 

  • Like 14
  • Thanks 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52541 messaggi
1 ora fa, Raistlin1967 ha scritto:

è successo così tanto in questi 10 anni. 

il primo scudetto, quello della rinascita, c'era Gigi. ha fatto in tempo a vedere solo quello, se n'è andato, a 43 anni, per un tumore bastardo prima che vincessimo il secondo. c'era anche Antonio con me la sera in cui lo chiamammo, dopo la vittoria a Trieste col Cagliari. Antonio ne ha visti solo 8. lui se n'è andato prima che vincessimo il 9. prima anche del covid. a 50 anni, per (guess what) un tumore bastardo, si anche lui. 

ho festeggiato il 9 da solo. mi son trovato, lacrime agli occhi, a scrivergli un messaggio WhatsApp senza premere invio, come ho fatto ogni anno per gli scudetti precedenti.. 

e poi c'è il "patto con dio", che ho fatto il giorno in cui mio figlio parti' per Londra, con la madre, aveva 8 anni e mi mancava terribilmente. chiesi al comandante, lassù, per lo meno di farmi vincere con la Juve uno scudetto per ogni anno che sarebbe stato a Londra, lontano da me, per compensare la mancanza.. così fu.. hai rispettato il patto vecchio bastardo. quest'anno mio figlio è tornato giù, per via del Covid e perché un po' s'è rotto il c**** degli inglesi, diciamolo. aveva 8 anni quando urlammo insieme su Skype mentre Alex alzava la prima coppa e  piangevamo mentre faceva il suo straziante giro di campo. ne ha 18 adesso. è un uomo. 

e sapevo che avremmo perso questo scudo il giorno in cui mise piede all'aeroporto di Bari e mi disse "Pa, resterò qualche mese qui, se per te va bene".. 

sono successe tante cose in questi 10 anni.. cose tristi, cose felici.. 

grazie lo stesso per tutto, ragazzi.. non dirò una parola su nessuno di voi il giorno in cui ve lo scucirete dalle maglie. giuro. 

 

Bel post. Bhe mia mamma per lo stesso problema dei tuoi 2 amici, mi ha lasciato a febbraio, nell anno del primo di sti 9 scudetti. Non sono credente, ma mi piace pensare che, sapendo cosa fosse per me la Juve, tutti sti scudetti fossero un suo regalo per farmi felice... (non sono credente ma se esiste qualcuno lassù, sicuramente, lei per il bene che ha fatto in vita, avrebbe potuto chiedere qualsiasi favore) 

 

Tornando in topic.... 9 anni irripetibili, bellissimi, alcuno scudetti sofferti, altri in scioltezza.... Ma dopo calciopoli quanto è stato bello sbatterli in faccia a tutti? E chi lo avrebbe pensato poi? 

  • Like 8
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
14 minuti fa, dal1982 ha scritto:

Bel post. Bhe mia mamma per lo stesso problema dei tuoi 2 amici, mi ha lasciato a febbraio, nell anno del primo di sti 9 scudetti. Non sono credente, ma mi piace pensare che, sapendo cosa fosse per me la Juve, tutti sti scudetti fossero un suo regalo per farmi felice... (non sono credente ma se esiste qualcuno lassù, sicuramente, lei per il bene che ha fatto in vita, avrebbe potuto chiedere qualsiasi favore) 

 

Tornando in topic.... 9 anni irripetibili, bellissimi, alcuno scudetti sofferti, altri in scioltezza.... Ma dopo calciopoli quanto è stato bello sbatterli in faccia a tutti? E chi lo avrebbe pensato poi? 

Come forse avrai potuto leggere, ho perso mia madre il 27 febbraio....e come te, non ho mai creduto più di tanto. Ancor di più dopo che è volata in cielo.

Però di una cosa sono sicuro, da lassù, le nostre mamme sono all'opera per renderci felici ad ogni nostro respiro ! 

 

Ti mando un abbraccione, anche a @Raistlin1967

Mi avete spezzato con i vostri post :,(

 

 

  • Like 7
  • Thanks 3
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Abbiamo fatto un'impresa STORICA 

 

Purtroppo quest'anno abbiamo lasciato vincere quelle *****e e il rinnegato dei rinnegati... 


Ma torneremo. Fossi in loro comunque starei poco tranquillo con i casini di suning...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Feb-2015
1640 messaggi

L'agonismo e la voglia di migliorare e di cercare di essere sempre competitivi non devono mai mancare, come anche la capacità di riconoscere gli errori commessi.

Ma questo non deve togliere l'enorme debito di gratitudine che la tifoseria deve avere per questo presidente, tutto lo staff tecnico e dirigenziale e la squadra per 9 anni mai visti nella storia del calcio italiano, soprattutto dopo i postumi di una caduta in serie B.

GRAZIE, GRAZIE 999 volte!

E fino alla fine...FORZA JUVENTUS!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2011
875 messaggi

Grazie di tutto  ma vedere il traditore vincere perché noi ci siamo suicidati mi fa inca**are. 
Spero che l’anno prossimo li rispediamo nelle fogne.  9 di fila non li farà più nessuno 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi

Ribadisco.

Ero al secondo anno di università e ora sono al mio secondo lavoro

Sempre con lo scudetto sul petto

 

Irripetibile 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi
9 ore fa, Raistlin1967 ha scritto:

è successo così tanto in questi 10 anni. 

il primo scudetto, quello della rinascita, c'era Gigi. ha fatto in tempo a vedere solo quello, se n'è andato, a 43 anni, per un tumore bastardo prima che vincessimo il secondo. c'era anche Antonio con me la sera in cui lo chiamammo, dopo la vittoria a Trieste col Cagliari. Antonio ne ha visti solo 8. lui se n'è andato prima che vincessimo il 9. prima anche del covid. a 50 anni, per (guess what) un tumore bastardo, si anche lui. 

ho festeggiato il 9 da solo. mi son trovato, lacrime agli occhi, a scrivergli un messaggio WhatsApp senza premere invio, come ho fatto ogni anno per gli scudetti precedenti.. 

e poi c'è il "patto con dio", che ho fatto il giorno in cui mio figlio parti' per Londra, con la madre, aveva 8 anni e mi mancava terribilmente. chiesi al comandante, lassù, per lo meno di farmi vincere con la Juve uno scudetto per ogni anno che sarebbe stato a Londra, lontano da me, per compensare la mancanza.. così fu.. hai rispettato il patto vecchio bastardo. quest'anno mio figlio è tornato giù, per via del Covid e perché un po' s'è rotto il c**** degli inglesi, diciamolo. aveva 8 anni quando urlammo insieme su Skype mentre Alex alzava la prima coppa e  piangevamo mentre faceva il suo straziante giro di campo. ne ha 18 adesso. è un uomo. 

e sapevo che avremmo perso questo scudo il giorno in cui mise piede all'aeroporto di Bari e mi disse "Pa, resterò qualche mese qui, se per te va bene".. 

sono successe tante cose in questi 10 anni.. cose tristi, cose felici.. 

grazie lo stesso per tutto, ragazzi.. non dirò una parola su nessuno di voi il giorno in cui ve lo scucirete dalle maglie. giuro. 

 

ogni tanto la noia verso il calcio prende il sopravvento, poi leggo questi post e torna l'equilibrio. Grazie raistlin e grazie forum

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20379 messaggi

Grazie!

 

E speriamo che questa sconfitta porti tutto l'ambiente a tornare a fare pesare la vittoria dello scudetto come qualcosa di importante e gioioso, non come un atto dovuto.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...