Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] Udinese Calcio - Juventus F.C.

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

130 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • SCZCZENSY
      0
    • DANILO
      0
    • dE LIGT
      3
    • CHIELLINI
      0
    • ALEX SANDRO
      8
    • CUADRADO
      1
    • MCKENNIE
      0
    • BENTANCUR
      4
    • BERNARDESCHI
      8
    • DYBALA
      2
    • CR7
      73
    • KULUSEVSKI
      0
    • RABIOT
      19
    • FELIX CORREIA
      11
    • MORATA
      0


Recommended Posts

Joined: 03-Jun-2005
50876 messaggi
1 minuto fa, Ho detto che amo i pelati ha scritto:

Siamo una squadra che nonostante mille disastri è seconda, pensate che livello ha questo campionato 

Ecco...

Come scritto ieri, la serie A vale un po di piu della ligue 1.

Aggiungo Simy 19 gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
546 messaggi
1 minuto fa, Don Chisciopeth ha scritto:

io mi son fatto un' idea, magari balzana.

 

La juve gli rinnova il contratto per altri due anni ma a 15 milioni.. e manda via Dybala.

 

vedremo se ci azzecco.

 

1 minuto fa, Don Chisciopeth ha scritto:

io mi son fatto un' idea, magari balzana.

 

La juve gli rinnova il contratto per altri due anni ma a 15 milioni.. e manda via Dybala.

,

vedremo se ci azzecco.

non credo proprio, se allegri arriva a ronaldo nn ci pensa a farlo restare due anni, inoltre l'età è quella che è, codiziona la squadra, è solo utile a se stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50876 messaggi
2 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

io mi son fatto un' idea, magari balzana.

 

La juve gli rinnova il contratto per altri due anni ma a 15 milioni.. e manda via Dybala.

 

vedremo se ci azzecco.

Io non credo proprio che lui si accontenti...significherebbe giocare gratis il secondo anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24130 messaggi
1 minuto fa, Akhenaton ha scritto:


ma non lo so mica se allegri lo vuole Ronaldo...

 

Poi vediamo cosa succede all’Inter, se devono vendere o se in qualche modo si salvano e possono mantenere un’ossatura di squadra competitiva, perché se no i favoriti sono sempre loro per come siamo messi 

 

l'inter per me non costituisce nessuna minaccia

 

 

dai quest'anno ci siamo suicidiati 

 

 

ragazzi ripeto questa juve indecente che si fa gol da sola da due mesi ha comunque la migliore difesa del campionato. rendetevi conto la mediocrità della competizione

 

 

dipende solo da noi avversario sostanzialmente non ce n'è

 

 

ma in generale ti ho detto quoto se l'investimento cronaldo lo viri sul megatop allenatore e i suoi progetti per noi

 

 

per allegri locatelli e milik no kazzo

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi

dobbiamo ringraziare che questo è un campionato di *****, solo per questo siamo ancora in corsa per la champions

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
5974 messaggi
Adesso, Ibra ha scritto:

 

l'inter per me non costituisce nessuna minaccia

 

 

dai quest'anno ci siamo suicidiati 

 

 

ragazzi ripeto questa juve indecente che si fa gol da sola da due mesi ha comunque la migliore difesa del campionato. rendetevi conto la mediocrità della competizione

 

 

dipende solo da noi avversario sostanzialmente non ce n'è

 

 

ma in generale ti ho detto quoto se l'investimento cronaldo lo viri sul megatop allenatore e i suoi progetti per noi

 

 

per allegri locatelli e milik no kazzo

Quoterrimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20113 messaggi
Adesso, Ibra ha scritto:

 

l'inter per me non costituisce nessuna minaccia

 

 

dai quest'anno ci siamo suicidiati 

 

 

ragazzi ripeto questa juve indecente che si fa gol da sola da due mesi ha comunque la migliore difesa del campionato. rendetevi conto la mediocrità della competizione

 

 

dipende solo da noi avversario sostanzialmente non ce n'è

 

 

ma in generale ti ho detto quoto se l'investimento cronaldo lo viri sul megatop allenatore e i suoi progetti per noi

 

 

per allegri locatelli e milik no kazzo


ma non ci siamo suicidarsi ibra siamo al capolinea è una squadra vecchia e logora già l’anno scorso abbiamo vinto non si sa come e se muriel non faceva il c*z***e vinceva l’Atalanta 

 

siamo dietro a tre quattro squadre in questo momento, non possiamo mai e poi mai partite da favoriti l’anno prossimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
7040 messaggi
Adesso, Don Chisciopeth ha scritto:

Madonna Jufe , quante bestemmie oggi..

 

dove hai lo studio?

ho bisogno di fare psicanalisi per colpa del 33, del 30 e del 44

:(

Oggi ho tirato in bel po' di parole prima contro i vicini interisti e poi contro tutti e tutto durante la partita, il 33 ormai non lo insulto nemmeno più, si insulta con la sua sola presenza. Se fossi uscita avrei rischiato la rissa, quindi oggi sono più psycho che psico. Prova a chiedermelo domani che forse sono tornata una persona ragionevole.asd Per le bestemmie ti serve Qualcuno più in Alto di me:sisi:

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103371 messaggi
37 minuti fa, navigante ha scritto:

Marino piange. 

 

su cosa? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27881 messaggi
1 minuto fa, Gelone ha scritto:

Io non credo proprio che lui si accontenti...significherebbe giocare gratis il secondo anno...

magari questo potrebbe influire..

 

https://www.corriere.it/sport/18_luglio_10/ronaldo-juve-paghera-italia-solo-100mila-euro-tasse-54-milioni-guadagnati-all-estero-756fa596-8461-11e8-a3ad-a03e04fe079c.shtml

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29083 messaggi

Un finale fortunato ci ha salvato, ma siamo sempre inguardabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
Adesso, Akhenaton ha scritto:


 

a me sembra in grossa difficoltà fisica, non vince un contrasto , non aiuta, non va mai via all’uomo, al tiro viene quasi sempre murato

 

Non so come si possa sviluppare la manovra con un Ronaldo fisicamente in questo stato e con l’indice di Ronaldo. gol li farà anche a 60 anni bendato, ma tanto la punta non la fa 

 

dovremmo vederlo dopo un normale riposo estivo secondo me e nel corso di una stagione in cui si possa dosare di più. Io dubito fortemente stia cadendo a pezzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3672 messaggi

Marino disonesto! Il fallo e’ netto e tra l’altro al povero cuadrado gli fischiavano 1 ogni 3 falli

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24130 messaggi
1 minuto fa, Akhenaton ha scritto:


ma non ci siamo suicidarsi ibra siamo al capolinea è una squadra vecchia e logora già l’anno scorso abbiamo vinto non si sa come e se muriel non faceva il c*z***e vinceva l’Atalanta 

 

siamo dietro a tre quattro squadre in questo momento, non possiamo mai e poi mai partite da favoriti l’anno prossimo 

 

mah

 

in serie A la vedo molto meno tragica di quanto pensi

 

siamo secondi e con la migliore difesa del torneo

 

 

noi

 

la squadra col peggior gioco d'europa per distacco

 

 

 

per le vere competizioni quelle dove c'è il meglio del meglio è tutto un altro paio di maniche il gap è di anni luce ora tra te e la champions c'è la stessa distanza che c'è tra me e l'utero di tina kunakey

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi
7 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

dobbiamo ringraziare che questo è un campionato di *****, solo per questo siamo ancora in corsa per la champions

 

bastava aver fatto un 9 punti in piu ed eravamo ancora in corsa per lo scudetto con uno scontro diretto a Torino

cioè ...bastava vincere contro tre squadre di pipponi...

 

siamo stati polli noi, parecchio polli

 

 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27881 messaggi
6 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

l'inter per me non costituisce nessuna minaccia

 

 

dai quest'anno ci siamo suicidiati 

 

 

ragazzi ripeto questa juve indecente che si fa gol da sola da due mesi ha comunque la migliore difesa del campionato. rendetevi conto la mediocrità della competizione

 

 

dipende solo da noi avversario sostanzialmente non ce n'è

 

 

ma in generale ti ho detto quoto se l'investimento cronaldo lo viri sul megatop allenatore e i suoi progetti per noi

 

 

per allegri locatelli e milik no kazzo

esatto

questa Juve indecente è seconda  parimerito con Atalanta e Milan che stanno dando la vita e 2 punti in più del Napoli spumeggiante di Gattuso,

 

 

la verità è questa.

 

2/3 acquisti mirati a centrocampo, un buon allenatore ...e si rivince già il prossimo anno.

 

QUESTO IN ITALIA

 

IN EUROPA NO..

 

lo scrivo maiuscolo per non essere frainteso. .asd

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
Adesso, Sisifo ha scritto:

Marino disonesto! Il fallo e’ netto e tra l’altro al povero cuadrado gli fischiavano 1 ogni 3 falli

si non ha visto il fallo al limite sul lato corto destro dell'area di rigore, quando juan ferma la palla il giocatore dell'udinese gli colpisce il piede e gli fanno il cenno di alzarsi.

 

Cosa ancora più indecente è che da quel lato c'era il guardialinee, io non capisco cosa m*****a facciano i guardialinee.

 

La palla in quel momento è a lato di juan, LO VEDRAI PER DIANA CHE NON TOCCA LA PALLA QUELLO DELL'UDINESE?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15766 messaggi
11 minuti fa, PGJR7 ha scritto:

 

fai un errore a mio parere sostanziale e cruciale, ovvero paragonare diverse annate stabilendo come unico fattore cangiante la presenza o meno di Ronaldo. In quei campionati vinti c'erano avversari diversi, giocatori diversi, situazioni diverse di ogni genere e tipo. 

A me non pare che Zidane avesse mal di testa. In Europa hai solo trovato situazioni più fortunate per due anni (gol nel momento giusto, errori avversari nel momento giusto, giocatori eccezionali a centrocampo che non hanno giocato con Ronaldo, non è che ti sia imposto come una super potenza europea), per il resto i nostri risultati europei son gli stessi da più di vent'anni. 

Io onestamente rifiuto la tua ipotesi pur rispettando il tuo parere.

Apprezzo che rispetti le opinioni diverse dalla tua, non lo do per niente per scontato nel forum .nono.asd

Il tuo ragionamento ha dei presupposti validi e fila ma non condivido  alcuni punti che  per me fanno una certa differenza.

Intanto non sono sempre state Juve diverse il primo anno di Allegri la squadra era la stessa, di arrivi importanti ricordo Cr7 e Cancelo. Quell'anno a parte l'umiliante eliminazione in Coppa Italia in Europa abbiamo faticato tanto da da rischiare di uscire con l'Atletico per poi farlo davvero con l'Ajax.  Con l'Atletico al ritorno Ronaldo ci ha salvato e si, ha segnato in entrambe le gare con l'Ajax nelle ultime 4 gare ha segnato solo lui per la Juve. Nonostante questo vedendo le cose a posteriori mi chiedo se la necessità di adattare la squadra a lui non abbia condizionato pesantementei una squadra il cui gioco già lasciava a desiderare, ho il sospetto che il dover giocare con una specie di centravanti che però partiva dall'esterno sinistro abbia condizionato il rendimento di tutto il reparto offensivo e che se lui portava gol in più in compenso a causa dell'adattamento tattico la squadra non riusciva a esprimere tutto il suo potenziale offensivo. Mandzukic sulla fascia, Dybala centrocampista aggiunto.

Fatto sta che come gioco  quella è stata la più brutta Juve di Allegri nei 5 anni, ci sono state delle gare veramente oscene. 

Poi non puoi dire che la Juve ha gli stessi risultati in CL da 20 anni, non vince da 25 anni ma nei primi 4 anni di Allegri è arrivata due volte in finale, nei 3 anni con Ronaldo è arrivato un quarto di finale recuperato per i capelli, e due ottavi di finale.

Questo per il discorso tecnico. Io poi  ne facevo anche un discorso economico, con potenziali 60 milioni risparmiati più il cartellino e di progettualità, per cui un 36enne non pare il profilo ideale e su questi due ultimi punti non ti sei espresso, eppure non sono aspetti trascurabili.

Poi come detto in un altro post, se rimane non mi strappo certo  i capelli.... la sua presenza imho ha le sue controindicazioni ma anche i suoi pregi come i due gol che oggi ci hanno salvato dalla sconfitta.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi
1 minuto fa, Don Chisciopeth ha scritto:

esatto

questa Juve indecente è seconda  parimerito con Atalanta e Milan che stanno dando la vita e 2 punti in più del Napoli spumeggiante di Gattuso,

 

 

la verità è questa.

 

2/3 acquisti mirati a centrocampo, un buon allenatore ...e si rivince già il prossimo anno.

 

QUESTO IN ITALIA

 

IN EUROPA NO..

 

lo scrivo maiuscolo per non essere frainteso. .asd

 

 

si ma vediamo di non far caxxate tipo sistemiamo il centrocampo e indeboliamo l'attacco tipo

perchè noi siamo esperti nel gioco della coperta corta

  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2011
875 messaggi

Naturalmente dopo le s********e di Marino, silenzio assordante del nostro pres. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50876 messaggi

Comunque so che è un argomento trito e ritrito ma il nostro vero problema è il centrocampo, attualmente vale una squadra di metà classifica di questo campionato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
95961 messaggi
Inviato (modificato)
15 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

l'inter per me non costituisce nessuna minaccia

 

 

dai quest'anno ci siamo suicidiati 

 

 

ragazzi ripeto questa juve indecente che si fa gol da sola da due mesi ha comunque la migliore difesa del campionato. rendetevi conto la mediocrità della competizione

 

 

dipende solo da noi avversario sostanzialmente non ce n'è

 

 

ma in generale ti ho detto quoto se l'investimento cronaldo lo viri sul megatop allenatore e i suoi progetti per noi

 

 

per allegri locatelli e milik no kazzo

 

In realtà, la miglior difesa ce l'ha proprio chi ha vinto il campionato...

Modificato da funkyrap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25017 messaggi
4 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

esatto

questa Juve indecente è seconda  parimerito con Atalanta e Milan che stanno dando la vita e 2 punti in più del Napoli spumeggiante di Gattuso,

 

 

la verità è questa.

 

2/3 acquisti mirati a centrocampo, un buon allenatore ...e si rivince già il prossimo anno.

 

QUESTO IN ITALIA

 

IN EUROPA NO..

 

lo scrivo maiuscolo per non essere frainteso. .asd

 

Beh intanto rendi di nuovo competitiva la squadra...poi cosa si può fare lo si vede...c'è il Chelsea che a metà stagione era robaccia e adesso è lì per andare in finale di champions...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi
2 minuti fa, Gelone ha scritto:

Comunque so che è un argomento trito e ritrito ma il nostro vero problema è il centrocampo, attualmente vale una squadra di metà classifica di questo campionato...

 

forse anche meno

è una roba inguardabile....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27881 messaggi
1 minuto fa, Cene ha scritto:

Beh intanto rendi di nuovo competitiva la squadra...poi cosa si può fare lo si vede...c'è il Chelsea che a metà stagione era robaccia e adesso è lì per andare in finale di champions...

Esatto.. quello che voglio dire è che al netto dei Ramsey, del ridicolo 33 e di bantancur.. quello che è mancato completamente  quest'anno è il manico,

 

Questi in campo veramente pascolano.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...