Vai al contenuto
dal1982

Marotta :ho un buon rapporto con tutti tranne con Paratici (ma cosa è successo? )

Recommended Posts

Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi

Non capisco perché Marotta secondo il forum abbia lo stesso ruolo di Paratici.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
1671 messaggi

Beh, un anno fa, le sirene che volevano Paratici a Roma o perfino all'estero, qua dentro creavano non poche preoccupazioni...si cambia in fretta.

Paratici resta un ottimo uomo mercato ma non ha le qualità da Direttore Generale dell'area sportiva Juve. La vicenda Suarez, dà l'idea esatta di cosa intendo dire.

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2020
4828 messaggi
25 minutes ago, BOBBYGOAL65 said:

Beh, un anno fa, le sirene che volevano Paratici a Roma o perfino all'estero, qua dentro creavano non poche preoccupazioni...si cambia in fretta.

Paratici resta un ottimo uomo mercato ma non ha le qualità da Direttore Generale dell'area sportiva Juve. La vicenda Suarez, dà l'idea esatta di cosa intendo dire.

 

Ma io ho anche qualche dubbio sull’uomo mercato.

Mi pare lo dicesse Moggi, il DS bravo e’ quello che fa meno errori e Paratici ne ha infilati una sfilza lunghissima negli ultimi anni.

Non dimentichiamo che ha anche una potenza di fuoco quasi doppia rispetto ai competitors e nonostante un monte ingaggio a livelli paurosi ci ritroviamo con una rosa mediocre, di chi e’ la colpa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11898 messaggi
4 ore fa, Cene ha scritto:

Soprattutto se li giudichi dopo tutti sbagliano...Rabiot e Ramsey a parametro zero di certo non erano acquisti così fuori dal mondo...e gira e rigira comunque Rabiot sto anno alla fine è stato uno dei più positivi 

Si rispetto ad altri non è stato neanche così malvagio. Ramsey invece delusione. Ma paragonare questi acquisti al periodo Secco Cobolli Blanc…trovo che sia Marotta che Paratici capiscano di calcio,a differenza del trio succitato,che praticamente non ne azzeccava una

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
1 ora fa, gsm88 ha scritto:

Si rispetto ad altri non è stato neanche così malvagio. Ramsey invece delusione. Ma paragonare questi acquisti al periodo Secco Cobolli Blanc…trovo che sia Marotta che Paratici capiscano di calcio,a differenza del trio succitato,che praticamente non ne azzeccava una

Secco/Cobolli/Blanc erano tre scambisti messi lì per caso......

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52707 messaggi

Screenshot_20210505_165035_com.android.chrome.jpg

Screenshot_20210505_165047_com.android.chrome.jpg

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2019
1646 messaggi

Credo che Paratici abbia ancora molto da imparare da Marotta. Era chiaro comunque non si fossero lasciati bene. E onestamente l'evoluzione che ha avuto la nostra società (anche nei comportamenti) dopo l'addio di Marotta non mi piace minimamente.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
1671 messaggi
23 ore fa, Longcat ha scritto:

Ma io ho anche qualche dubbio sull’uomo mercato.

Mi pare lo dicesse Moggi, il DS bravo e’ quello che fa meno errori e Paratici ne ha infilati una sfilza lunghissima negli ultimi anni.

Non dimentichiamo che ha anche una potenza di fuoco quasi doppia rispetto ai competitors e nonostante un monte ingaggio a livelli paurosi ci ritroviamo con una rosa mediocre, di chi e’ la colpa?

 

Ma insomma, se Marotta non fa mercato ma avalla o meno solo le operazioni proposte, nei 10 anni di vittorie, sono più i giocatori buoni presi o gli affari sciagurati proposti da Paratici?

Anche con Moggi abbiamo ottenuto piazzamenti in campionato non propriamente esaltanti, sta nella normalità delle cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
1897 messaggi
Il 4/5/2021 alle 16:27 , Cene ha scritto:

Turnover non lo so...ma non verranno certo a fare la partita della vita...per loro la stagione è finita...sai quanto gliene frega ai giocatori di ca**re il c**** alla Juve...

 

ai giocatori non lo so, ma all'allenatore frega sicuramente molto.

 

ah, se io fossi nella dirigenza cartonata metterei un premio partita di minimo 200.000 euro a cranio in caso di vittoria: se noi non ci qualifichiamo nelle 4 dobbiamo giocoforza ridimensionarci ed i cartonati avrebbero la strada spianata in Italia per i prossimi anni (problemi societari dei cinesi a parte, si capisce).

 

alla società Inter farebbe molto comodo affossare economicamente la principale avversaria, non è che tutti sono come Andrea Agnelli che si augurava la rinascita delle milanesi, e a dire il vero non lo sono neppure io: cartoons e bungavigliosi li avrei visti volentieri a ravanare nella mierda per i prossimi decenni, altro che rinascita...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Provo tenerezza per chi crede al fatto, che i cartonati giocheranno molli contro di noi.....

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11898 messaggi
Il 5/5/2021 alle 14:12 , mma fighter ha scritto:

Secco/Cobolli/Blanc erano tre scambisti messi lì per caso......

Se non scambisti incapaci totali con conoscenza del calcio pari a zero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15779 messaggi

Sempre rimpianto Marotta e sempre considerato un grande dirigente, diciamo da quando portò Cassano con super sconto alla Sampdoria e fino a settimana scorsa speravo un giorno  potesse tornare alla base. Dopo le ultime parole però sinceramente ha superato il limite : Sarebbe bello presentarsi a Torino da campioni d’Italie e decidere il destino della Juventus il 15 maggio".  Va bene il rancore con Paratici ma qui è andato oltre non si doveva permettere di venire a sfottere la Juve, la Juve che gli ha fatto alzare trofei per la prima volta in vita sua. A Milano si è confermato grande dirigente ma ha mostrato enormi limiti umani, non credevo, mi ha enormemente deluso. Resti pure alle fogne e le accompagni al fallimento/ vendita  che li attende. .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...