Vai al contenuto
Morpheus ©

Piovono congratulazioni all'Inter: si unisce anche Del Piero

Recommended Posts

Joined: 21-Jul-2006
52541 messaggi
10 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

disponibile.

Sarebbe da chiederlo ai mod 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
7 ore fa, dolgar75 ha scritto:

SOLO DISPREZZO PER LE FOGNE CARTONATE

 

7 ore fa, JUVENTINO1979 ha scritto:

Non vedo i complimenti del magazziniere della Juve

 

7 ore fa, Never Gives Up ha scritto:

son qui dall'inizio, da quella maledetta estate del 2006 (la mia targa dice 2008, ma ho cambiato nick e utente dopo due anni). Identica mia situazione.

 

 Ed anche io: complimenti sta ceppa..............

Nessun complimento !

1838630110_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_EL3BJsAXYAIVo81.jpg.bc109460e5b192f4bb053d7aed7dc9e4.jpg

  • Like 3
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73897 messaggi
Inviato (modificato)
8 hours ago, STELEO said:

Sul fatto che se fossimo stati noi non ci sarebbero stati i fenomeni a giustificare sono assolutamente d'accordo con te e che sti co*****i si siano dimostrati co*****i pure, ma ti voglio vedere 2 carabinieri che si mettono a fermare una cinquantina di persone senza mascherina per lo più mezzi delinquenti, ripeto l'unico sistema era chiamare la celere con il risultato che avresti messo a ferro e a fuoco la piazza del duomo di Milano......

 

Tra l'altro le regole sono fatte per far desistere le persone a incontrarsi ma nella realtà solo in rari casi vi sono multe per chi trasgredisce perchè tra l'altro in caso di ricorso c'è pure il rischio che vengano annullate per incostituzionalità.

 

Basterebbe usare delle telecamere... per multare e farlo sapere prima.... vediamo chi si azzarda... è inconcepibile vedere elicotteri che inseguono gente su una spiaggia dove la persona più vicina è a 15 parsec, con migliaia di euro spesi, e pericolo per chi lo fa oltretutto, multare a tappeto i ristorato che, rispettando le ordinanze, se ne stavano a distanza gli uni dagli altri, le 200 persone in piazza signoria il 26 aprile che si sono presentate con le famiglie chiedendo di lavorare a quelle si può mandare la celere e la digos a multarle, quelle si... un metro per un tavolino lo vai a vedere e rischi di non fare arrivare a fine mese uno che si è fatto il chiulo per lustri, ma quattro stronzi possono fare che caxxo vogliono... è no... le regole devono essere uguali per tutti... sinceramente mi sono rotto il caxxo perché qui c'è una palese malafede condita da atti premeditati degni di delinquenti che stanno approfittando della situazione per i propri ideali distorti e per prendere e tenersi voti  ... ero già inviperito prima figuriamoci ora... si vede?

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5761 messaggi
Inviato (modificato)

E' lo "stile Juve". E io lo personalmente lo odio.

 

Ci congratuliamo, porgiamo sempre l'altra guancia, ogni volta che ci lanciano bombe addosso la nostra strategia è girarsi dall'altra parte come se nulla fosse, ogni volta che ci danno dei mafiosi, dei ladri, dei truffatori, la nostra strategia è: NIENTE.

 

A livello comunicativo l'unica cosa che sappiamo fare è questa: stare zitti. Oppure peggio ancora, come in questo caso, congratularsi con chi da anni ti dà del ladro, del drogato, del mafioso, di chi ricorda continuamente quanto tu vinca solo grazie agli arbitri e di quanto tu faccia schifo in Europa.

Mi repelle questo voler essere superiori a prescindere, a costo di risultare patetici, voler far vedere quanto siamo sportivi, quanto siamo galantuomini.

 

Del Piero, ma anche Agnelli, gli stessi Chiellini e Buffon che ad ogni partita devono abbracciare tutto lo stadio avversario compreso il custode, mi fa SCHIFO questa juventinità.

 

Personalmente invidio gli altri, che hanno bandiere pronte a tutto pur di difendere la loro squadra e i loro tifosi, che non hanno paura di schierarsi e dire cose scomode. Noi abbiamo il nostro capitano storico che non ha mai detto mezza parola pro-farsopoli (anzi...), e che invece di starsene zitto non perde occasione per ringraziare i nostri peggiori rivali.

 

Ce lo vedo Totti congratularsi per lo scudetto della Lazio, o Scholes congratularsi se il City dovesse vincere la CL, o El Nino Torres congratularsi col Real dovessero vincerla loro.

Modificato da I Love Vladimir Jugovic
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50876 messaggi

Piquè che prende per il c**o Arturo e in fondo tutto il campionato italiota

 

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50876 messaggi

Comunque anche noi gli stiamo dando troppo spazio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42429 messaggi

mi raccomando, quando verranno a torino il 15 maggio, facciamogli fare anche la passerella d'onore sul tappeto rosso quando entrano in campo

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Buongiorno 

1858618735_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_46510343_302877807231784_3903708424013086720_n.jpg.9cd64a4001bc9883e3a6986c49dbe21c.jpg

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
5 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

E' lo "stile Juve". E io lo personalmente lo odio.

 

Ci congratuliamo, porgiamo sempre l'altra guancia, ogni volta che ci lanciano bombe addosso la nostra strategia è girarsi dall'altra parte come se nulla fosse, ogni volta che ci danno dei mafiosi, dei ladri, dei truffatori, la nostra strategia è: NIENTE.

 

A livello comunicativo l'unica cosa che sappiamo fare è questa: stare zitti. Oppure peggio ancora, come in questo caso, congratularsi con chi da anni ti dà del ladro, del drogato, del mafioso, di chi ricorda continuamente quanto tu vinca solo grazie agli arbitri e di quanto tu faccia schifo in Europa.

Mi repelle questo voler essere superiori a prescindere, a costo di risultare patetici, voler far vedere quanto siamo sportivi, quanto siamo galantuomini.

 

Del Piero, ma anche Agnelli, gli stessi Chiellini e Buffon che ad ogni partita devono abbracciare tutto lo stadio avversario compreso il custode, mi fa SCHIFO questa juventinità.

 

Personalmente invidio gli altri, che hanno bandiere pronte a tutto pur di difendere la loro squadra e i loro tifosi, che non hanno paura di schierarsi e dire cose scomode. Noi abbiamo il nostro capitano storico che non ha mai detto mezza parola pro-farsopoli (anzi...), e che invece di starsene zitto non perde occasione per ringraziare i nostri peggiori rivali.

 

Ce lo vedo Totti congratularsi per lo scudetto della Lazio, o Scholes congratularsi se il City dovesse vincere la CL, o El Nino Torres congratularsi col Real dovessero vincerla loro.

Io ad esempio, odio quasi da impazzire, i continui abbracci e sorrisi di Buffon/Chiellini....mi mandano veramente fuori testa. 

 

  • Like 3
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5761 messaggi
1 minuto fa, mma fighter ha scritto:

Io ad esempio, odio quasi da impazzire, i continui abbracci e sorrisi di Buffon/Chiellini....mi mandano veramente fuori testa. 

 

Intanto perchè, per me, sono un segno di debolezza verso gli avversari, e poi perchè sono quanto di più falso, stucchevole e patetico ci possa essere.

Uno può essersi fatto tanti amici nel corso della carriera, e ci mancherebbe che quando ne affronti uno non ci sia più affetto, o non ci siano abbracci e momenti di "tenerezza", ma se lo fai ogni santa partita, con ogni componente degli avversari (sia giocatori che staff), con gli arbitri, coi tifosi ecc. allora vuol dire che non sei vero, che stai recitando una parte.

 

A me danno come l'impressione che si comportino così per "smacchiarsi" del peccato di essere juventini, come per dire al mondo:"Giochiamo nella Juve ma siamo buoni eh, non mordiamo".

 

Nulla da dire su di loro come giocatori, ma il loro comportamento in campo mi infastidisce tremendamente.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi

io più che stupirmi dei complimenti nei confronti dell'avversario mi stupisco di quanto questa roba sia oltremodo riportata su questo forum dai tifosi.

 

la dice lunghissima di come questa stagione abbia mandato in tilt più di qualcuno.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
6 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

E' lo "stile Juve". E io lo personalmente lo odio.

 

Ci congratuliamo, porgiamo sempre l'altra guancia, ogni volta che ci lanciano bombe addosso la nostra strategia è girarsi dall'altra parte come se nulla fosse, ogni volta che ci danno dei mafiosi, dei ladri, dei truffatori, la nostra strategia è: NIENTE.

 

A livello comunicativo l'unica cosa che sappiamo fare è questa: stare zitti. Oppure peggio ancora, come in questo caso, congratularsi con chi da anni ti dà del ladro, del drogato, del mafioso, di chi ricorda continuamente quanto tu vinca solo grazie agli arbitri e di quanto tu faccia schifo in Europa.

Mi repelle questo voler essere superiori a prescindere, a costo di risultare patetici, voler far vedere quanto siamo sportivi, quanto siamo galantuomini.

 

Del Piero, ma anche Agnelli, gli stessi Chiellini e Buffon che ad ogni partita devono abbracciare tutto lo stadio avversario compreso il custode, mi fa SCHIFO questa juventinità.

 

Personalmente invidio gli altri, che hanno bandiere pronte a tutto pur di difendere la loro squadra e i loro tifosi, che non hanno paura di schierarsi e dire cose scomode. Noi abbiamo il nostro capitano storico che non ha mai detto mezza parola pro-farsopoli (anzi...), e che invece di starsene zitto non perde occasione per ringraziare i nostri peggiori rivali.

 

Ce lo vedo Totti congratularsi per lo scudetto della Lazio, o Scholes congratularsi se il City dovesse vincere la CL, o El Nino Torres congratularsi col Real dovessero vincerla loro.

 

 

cose scomode per chi?

 

le "cose scomode" sono i complimenti fatti agli altri.

 

non leccare il c**o ai proprio tifosi. quello non è affatto "dire cose scomode".

 

io sono contento che alla juve ognuno faccia quello che crede.

 

sta roba che in società debbano fare come dicono i tifosi è una roba allucinante.

 

quindi io sono super orgoglioso che abbiamo una società che non ci lecca il c**o così come non ce lo ha leccato nel suo comunicato sul progetto SL, a differenza di quasi tutte le altre squadre.

 

ti riporto cosa pensa Totti su lazio ed inzaghi

 

https://www.calcionews24.com/totti-complimenti-a-inzaghi-e-alla-lazio/

 

è che noi badiamo solo a casa nostra.

 

lo penso delle inglesi per la storia della SL e lo penso di noi: i tifosi che pensano di essere padroni di una società di calcio e di come dovrebbe essere sono una roba che mi fa rabbrividire e godono di TUTTO il mio disprezzo, per quel che vale.

 

del piero è assolutamente nella posizione di fare i complimenti all'inter, se ritiene.

 

è un ex calciatore che conosce personalmente quasi tutti dell'ambiente inter suppongo.

 

ci manca pure che si metta a fare biechi ragionamenti da ultras. 

 

i tifosi passano esattamente come passano calciatori, allenatori e presidenti: sono di passaggio.

 

e la juve ha il dovere di agire per il suo bene, non per il bene dei tifosi di oggi che credono di essere gli ultimi.

 

un tifoso juve nel 1950 merita lo stesso rispetto nostro anche se non odiava l'inter.

 

ed un tifoso juve nel 2080 meriterà lo stesso rispetto anche parla giapponese e non mai stato allo stadium.

 

mia cugina Delia di 10 anni, nata in famiglia milanista e diventata juventina ESCLUSIVAMENTE per merito di bonansea e delle womens, nonché aspirante esterno d''attacco tifa esattamente come tifo io.

 

e la juve fa BENISSIMO ad andare alla ricerca di altri tifosi. almeno loro non si sentono padroni.

 

quindi no, agnelli e del piero non devono dare conto proprio a nessuno se voglio complimentarsi con l'inter.

 

 

Modificato da mik.mac
  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
307 messaggi
3 ore fa, mik.mac ha scritto:

quindi no, agnelli e del piero non devono dare conto proprio a nessuno se voglio complimentarsi con l'inter.

 

 

Chiaro e semplice. E lo Sport, signori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi

Fregancazzo

 

Quando ci hanno scucito lo scudetto dalla maglia, io ero tifoso, ma Del Piero stava in campo; se lui non si sente derubato non vedo perché dovrebbe fregarmene qualcosa a me

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2021
421 messaggi
10 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

E' lo "stile Juve". E io lo personalmente lo odio.

 

Ci congratuliamo, porgiamo sempre l'altra guancia, ogni volta che ci lanciano bombe addosso la nostra strategia è girarsi dall'altra parte come se nulla fosse, ogni volta che ci danno dei mafiosi, dei ladri, dei truffatori, la nostra strategia è: NIENTE.

 

A livello comunicativo l'unica cosa che sappiamo fare è questa: stare zitti. Oppure peggio ancora, come in questo caso, congratularsi con chi da anni ti dà del ladro, del drogato, del mafioso, di chi ricorda continuamente quanto tu vinca solo grazie agli arbitri e di quanto tu faccia schifo in Europa.

Mi repelle questo voler essere superiori a prescindere, a costo di risultare patetici, voler far vedere quanto siamo sportivi, quanto siamo galantuomini.

 

Del Piero, ma anche Agnelli, gli stessi Chiellini e Buffon che ad ogni partita devono abbracciare tutto lo stadio avversario compreso il custode, mi fa SCHIFO questa juventinità.

 

Personalmente invidio gli altri, che hanno bandiere pronte a tutto pur di difendere la loro squadra e i loro tifosi, che non hanno paura di schierarsi e dire cose scomode. Noi abbiamo il nostro capitano storico che non ha mai detto mezza parola pro-farsopoli (anzi...), e che invece di starsene zitto non perde occasione per ringraziare i nostri peggiori rivali.

quanto hai ragione! il vuoto della nostra società in tutti questi anni MI HA NAUSEATO, sempre zitti e proni davanti a qualunque offesa e presa in giro, insinuazione e accusa palese di ogni nefandezza. corriamo a dire all'inda che sono bravi   .oddio   poi subiamo sempre da chiunque qualunque offesa e sfregio.

 

questa roba mi ha fatto passare la voglia di tifare!!!

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Inter M***A sempre 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19957 messaggi
Inviato (modificato)

Interista primo nemico. Un vero juventino odia l' infogn e la disprezza.

Modificato da iosonogobbo
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2019
1645 messaggi

Giusto che i dirigenti si scambino i complimenti (convenevoli di rito).

I tifosi fanno i tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9779 messaggi

del Piero ormai nn ha nulla a che vedere con la Juve....se nn il suo glorioso passato bianconero....ormai incarna lo spirito del commentatore neutrale che nn si schiera mai con nessuno e neanche con la Juventus....nn capirò mai tutta questa devozione dei tifosi agli ex giocatori...x me la Juve è la Juve e conta solo chi indossa quella maglia...chi l ha indossata e nn fa più parte della Juventus x me resta indifferente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9779 messaggi
11 ore fa, Dani_82 ha scritto:

mi raccomando, quando verranno a torino il 15 maggio, facciamogli fare anche la passerella d'onore sul tappeto rosso quando entrano in campo

concordo...ma tanto stanne certo che sarà così...e la cosa peggiore è che faranno di tutto x farci perdere punti preziosi x la Champions....speriamo che almeno li cacceremo le palle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42429 messaggi
9 ore fa, mma fighter ha scritto:

Io ad esempio, odio quasi da impazzire, i continui abbracci e sorrisi di Buffon/Chiellini....mi mandano veramente fuori testa. 

 


Idem

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73897 messaggi
16 hours ago, I Love Vladimir Jugovic said:

E' lo "stile Juve". E io lo personalmente lo odio.

 

Ci congratuliamo, porgiamo sempre l'altra guancia, ogni volta che ci lanciano bombe addosso la nostra strategia è girarsi dall'altra parte come se nulla fosse, ogni volta che ci danno dei mafiosi, dei ladri, dei truffatori, la nostra strategia è: NIENTE.

 

A livello comunicativo l'unica cosa che sappiamo fare è questa: stare zitti. Oppure peggio ancora, come in questo caso, congratularsi con chi da anni ti dà del ladro, del drogato, del mafioso, di chi ricorda continuamente quanto tu vinca solo grazie agli arbitri e di quanto tu faccia schifo in Europa.

Mi repelle questo voler essere superiori a prescindere, a costo di risultare patetici, voler far vedere quanto siamo sportivi, quanto siamo galantuomini.

 

Del Piero, ma anche Agnelli, gli stessi Chiellini e Buffon che ad ogni partita devono abbracciare tutto lo stadio avversario compreso il custode, mi fa SCHIFO questa juventinità.

 

Personalmente invidio gli altri, che hanno bandiere pronte a tutto pur di difendere la loro squadra e i loro tifosi, che non hanno paura di schierarsi e dire cose scomode. Noi abbiamo il nostro capitano storico che non ha mai detto mezza parola pro-farsopoli (anzi...), e che invece di starsene zitto non perde occasione per ringraziare i nostri peggiori rivali.

 

Ce lo vedo Totti congratularsi per lo scudetto della Lazio, o Scholes congratularsi se il City dovesse vincere la CL, o El Nino Torres congratularsi col Real dovessero vincerla loro.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

ODIO L'INTER !

 

Buonanotte fratelli e sorelle

  • Like 3
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...