Jump to content
torino juventina

La UEFA cala i calzoni. Annullato qualsiasi procedimento contro Juventus, Real Madrid e Barcellona e le altre 9 (codarde) per la Superlega. #Ceferinout.

Recommended Posts

2,734 posts
1 minuto fa, MONARCH ha scritto:

fuffa. 

voglio istallare un bel pozzo per estrarre petrolio in mezzo al mare. 
faccio una conferenza stampa e lo annuncio al mondo. 
ma ancora non ho fatto nulla se non un accordo con alcuni soci.

Alcuni ci credono. Altri meno.

ma stiamo cercando sponsor e ci confronteremo con le autorità.

La magistratura vuole arrestarmi insieme ad altri soci.

diventerò ricchissimo perchè non ho compiuto reati.

trova le differenze 

Certo, posso ben capire le tue argomentazioni perchè in effetti, almeno a quanto se ne sa , non essendoci stato nulla di firmato e sottoscritto da nessuna

Società, comprese le "vittoriose fuggiasche", l'idea che se ne potrebbe avere sarebbe giusto quella di essere davanti ad un calssico caso di "processo

alle intenzioni" .Che , per quanto mi risulta, ( chi ne sà in materia comunque confermi o smentisca)nessun codice prevede. Peccato solo che anche nel

caso farsopoli non ci fosse da parte nostra alcun reato realmente commesso e comprovato, eppure....in B ci siamo finiti lo stesso. Il fatto è, secondo

me è che, il calcio, per certi versi tende sempre più a considerarsi un mondo a parte  legato agli affari a filo doppio, triplo , quadruplo, ma totalmente

disgiunto dalle Leggi.Comprese quelle del buon senso.

92,099 posts

Tanto se torna alegher non seguirò più niente, quindi che me frega delle coppe? .asd

21,788 posts
3 minuti fa, diamond ha scritto:

Certo, posso ben capire le tue argomentazioni perchè in effetti, almeno a quanto se ne sa , non essendoci stato nulla di firmato e sottoscritto da nessuna

Società, comprese le "vittoriose fuggiasche", l'idea che se ne potrebbe avere sarebbe giusto quella di essere davanti ad un calssico caso di "processo

alle intenzioni" .Che , per quanto mi risulta, ( chi ne sà in materia comunque confermi o smentisca)nessun codice prevede. Peccato solo che anche nel

caso farsopoli non ci fosse da parte nostra alcun reato realmente commesso e comprovato, eppure....in B ci siamo finiti lo stesso. Il fatto è, secondo

me è che, il calcio, per certi versi tende sempre più a considerarsi un mondo a parte  legato agli affari a filo doppio, triplo , quadruplo, ma totalmente

disgiunto dalle Leggi.Comprese quelle del buon senso.

In realtà l'atto costitutivo della SL è stato firmato. Il 17 aprile. Io credo che le parti dovrebbero trovare un accordo. Questa storia mi ha stufato. 

21,788 posts
3 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Tanto se torna alegher non seguirò più niente, quindi che me frega delle coppe? .asd

Senza Champions ci sarebbe il fuggi fuggi dei giocatori. Ieri sera A.A. e J.E. se la ridevano. Donna Allegra in grande forma. Sapranno loro cosa fanno. Non credo che la Juve rinunci per principio ai soldi della Champions. 

• Like 1

81,978 posts
2 ore fa, OompaLoompa37 ha scritto:

Non pagheranno, vedrai. 

Da bravi codardi attenderanno cosa esce dal tribunale. Sono stato codardi la prima volta, possono esserlo una seconda. 

Già.

E COL C.U.L.O AL CALDO!

41,605 posts
2 ore fa, Tiago_major_30 ha scritto:

Si ma è anche il proprietario e quello che mette i soldi... Dove vuoi che vada???

Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk

AA il proprietario che mette i soldi? Su quale pianeta??

5,310 posts
9 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

ma non mi interessa.

Exor ha le spalle LARGHISSIME, se vuole.

Se poi succede che non ti fanno partecipare per 2 anni e vien fuori che hai ragione....beh, a quel punto gli fai una bella richiesta di risarcimento e gli chiedi

-mancati ricavi

-danni di immagine

il che vuol dire che gli fai chiudere bottega.

scommetti che se gli altri hanno il sentore di poter perdere a quel punto sono loro che ti chiedono di patteggiare?

...succede come con Calciopoli.....lo ha detto anche Moggi

.....quando saranno costretti a bloccare tutto e magari risarcire cifre da capogiro subentrera' di nuovo il sentimento popolare , il calcio e' di tutti , il popolo , solite cazz.....te che abbiamo sentito fino ad adesso....

...vadano fino in fondo , hanno fior fior di avvocati 

21,788 posts
3 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

AA il proprietario che mette i soldi? Su quale pianeta??

AA ci porterà a vincere 9 superleghe di fila. Sappilo. 

• Like 1
  • Haha 1

2,734 posts
2 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

ma non mi interessa.

Exor ha le spalle LARGHISSIME, se vuole.

Se poi succede che non ti fanno partecipare per 2 anni e vien fuori che hai ragione....beh, a quel punto gli fai una bella richiesta di risarcimento e gli chiedi

-mancati ricavi

-danni di immagine

il che vuol dire che gli fai chiudere bottega.

scommetti che se gli altri hanno il sentore di poter perdere a quel punto sono loro che ti chiedono di patteggiare?

Si, vero, ma intanto non hai partecipato, e non è detto che i danni ,che poi avrai diritto di richiedere  vengano riconosciuti a te ed a tutti quegli sponsors che,

in caso di mancata partecipazione, non ci metterebbero poi tanto, e a buon diritto, a mollarti , siano in misura sufficiente a ripagare ciò che già basterebbe da se

a rovinarti.  Ossia il disastro d'immagine che ne conseguirebbe , e che non ha prezzo.Ora, come ben si comprende, in una simile situazione, le possibili sorti di

Ceferin &C, quali che fossero, sono del tutto irrilevanti. E a tal propostito, vale la domanda: quanti - juventini  a parte-dirigenti federali, di Società o di Lega , dopo

farsopoli ci hanno rimesso qualcosa?? Nessuno o quasi, credo.

41,605 posts
1 ora fa, funkyrap ha scritto:

Sempre detto, ma poi si offende...

Le baggianate non mi offendono. Sei tu che in passato ti innervosivi. Ho ancora i tuoi messaggi. :sisi:

21,788 posts
3 minuti fa, clic ha scritto:

...succede come con Calciopoli.....lo ha detto anche Moggi

.....quando saranno costretti a bloccare tutto e magari risarcire cifre da capogiro subentrera' di nuovo il sentimento popolare , il calcio e' di tutti , il popolo , solite cazz.....te che abbiamo sentito fino ad adesso....

...vadano fino in fondo , hanno fior fior di avvocati 

Questa battaglia non la capisco. La capirei se la combattessero tutti i 15 club più ricchi. Ma in tre ... Sono curioso del finale. Nessuno vuole perdere soldi per battaglie di principio. 

81,978 posts
9 minuti fa, diamond ha scritto:

Si, vero, ma intanto non hai partecipato, e non è detto che i danni ,che poi avrai diritto di richiedere  vengano riconosciuti a te ed a tutti quegli sponsors che,

in caso di mancata partecipazione, non ci metterebbero poi tanto, e a buon diritto, a mollarti , siano in misura sufficiente a ripagare ciò che già basterebbe da se

a rovinarti.  Ossia il disastro d'immagine che ne conseguirebbe , e che non ha prezzo.Ora, come ben si comprende, in una simile situazione, le possibili sorti di

Ceferin &C, quali che fossero, sono del tutto irrilevanti. E a tal propostito, vale la domanda: quanti - juventini  a parte-dirigenti federali, di Società o di Lega , dopo

farsopoli ci hanno rimesso qualcosa?? Nessuno o quasi, credo.

ma voi lo sapete che i tribunali possono sospendere le sanzioni in via preventiva se lo ritengono opportuno, vero?

• Like 1

907 posts
Posted (edited)
1 ora fa, funkyrap ha scritto:

Domani c'è il cda exor. sefz

Domani c'è l'assemblea degli azionisti di Exor, non il CDA...

Non è il primo post (non tuo) in cui vedo questa confusione.

Se non è un semplice lapsus, ma effettivamente non si conosce la differenza fra un'assemblea degli azionisti e un consiglio di amministrazione... bè, allora discussioni su argomenti societari assumono tutte un altro aspetto...

Edited by TheMask
  • Haha 3

92,099 posts
19 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Senza Champions ci sarebbe il fuggi fuggi dei giocatori. Ieri sera A.A. e J.E. se la ridevano. Donna Allegra in grande forma. Sapranno loro cosa fanno. Non credo che la Juve rinunci per principio ai soldi della Champions. 

Guarda che io sono tranquillissimo; sono altri qui dentro che si agitano...

81,978 posts
1 minuto fa, funkyrap ha scritto:

Guarda che io sono tranquillissimo; sono altri qui dentro che si agitano...

appunto.

tutti che parlano come se la UEFA fosse il padre padrone di mezza europa e detenesse il potere legislativo e giudiziario.

cioè, ma vi rendete conto che qui il presidente del consiglio con una maggioranza del 60% non può fare una riforma del sistema pensionistico perchè la consulta gliela boccia?

e volete venirmi a dire che sti qua son liberi di domandare il pizzo a chicchessia senza che la trentesima società al mondo per fatturato possa dire un c**** di niente in qualsiasi aula di tribunale?

ma dai!

• Thanks 1

92,099 posts
8 minuti fa, TheMask ha scritto:

Se non è un semplice lapsus, ma effettivamente non si conosce la differenza fra un'assemblea degli azionisti e un consiglio di amministrazione... bè, allora discussioni su argomenti societari assumono tutte un altro aspetto...

Bravo fenomeno!

1,545 posts
2 minuti fa, TheMask ha scritto:

domani chiacchiere, buoni propositi, piantini preventivi.

La stanza del potere è il CDA dove trapela solo quello che vogliono far trapelare e sono programmate le strategie sportive ed economico-finanziarie.

10,617 posts
13 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Bravo fenomeno!

Calma

10,617 posts

Discutete senza inutilissimi battibecchi, grazie

907 posts
10 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Bravo fenomeno!

Ma che fenomeno... almeno i concetti di base.

E poi non era diretto a te in particolare. Ho preso solo spunto dal tuo post, perchè era il più recente sull'argomento. Niente di personale.

Dato che si fa alla svelta a sparare giudizi anche taglienti su come opera la società, magari avere un'idea su come funzionino le aziende aiuta...

17,828 posts
No !
Non lo fare !
Rimani con noi !
Siamo tutti fratelli e ne abbiamo passate tante .
Ahahahahahah

X

8,051 posts
Posted (edited)
2 ore fa, vlataskaaaa ha scritto:

Calma

o Halma mh

:mart:

Edited by Ivymike

62 posts

Si ma io dico una cosa. Fossimo rimasti soli come calciopoli ok. Ma non è che possono sanzionare la Juve e real e barca no. A questo punto o le beccano tutte e 3 le sanzioni o niente. Quindi se i loro legali sono più potenti, in ogni caso le loro ragioni varranno anche per noi. Mi sembra logico

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

• Like 2

17,464 posts

“In guerra non devi riuscire simpatico: devi soltanto avere ragione” (W. Churchill)

1,615 posts
2 minuti fa, dockside ha scritto:

Si ma io dico una cosa. Fossimo rimasti soli come calciopoli ok. Ma non è che possono sanzionare la Juve e real e barca no. A questo punto o le beccano tutte e 3 le sanzioni o niente. Quindi se i loro legali sono più potenti, in ogni caso le loro ragioni varranno anche per noi. Mi sembra logico

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

E stavolta ci difendiamo.....mi sa