Jump to content
torino juventina

La UEFA cala i calzoni. Annullato qualsiasi procedimento contro Juventus, Real Madrid e Barcellona e le altre 9 (codarde) per la Superlega. #Ceferinout.

Recommended Posts

8,683 posts
1 ora fa, B&W Pride ha scritto:

Non potendo far vincere gli europei al Qatar ha ripiegato sull’Inghilterra dell’amico Johnson?

A parte gli scherzi, ma avete visto che mercato sta facendo il psg? Sinceramente mi sento preso per il chiulo e non so quanta voglia mi rimane di guardare le partite di champions.

Ipotizzo che molte società spingeranno ancora di più verso la superlega... senza francesi e senza qualche inglese.... 

809 posts
1 ora fa, B&W Pride ha scritto:

Non potendo far vincere gli europei al Qatar ha ripiegato sull’Inghilterra dell’amico Johnson?

A parte gli scherzi, ma avete visto che mercato sta facendo il psg? Sinceramente mi sento preso per il chiulo e non so quanta voglia mi rimane di guardare le partite di champions.

E' il calcio pane e salame del popolo!

Questo deve vincere la champions per metterla in mostra durante il mondiale in qatar: l'unica speranza e' che dopo si levi dai cojoni o lo facciano levare (magari insieme al suo amico ceferin)...

Sull'inghilterra lo dissi gia' in tempi non sospetti: va anche detto, pero', che hanno avuto un calendario ridicolo: non so se sarebbero usciti indenni dal filotto belgio+spagna.

809 posts
Adesso, ForzaJuveSP ha scritto:

Ipotizzo che molte società spingeranno ancora di più verso la superlega... senza francesi e senza qualche inglese.... 

Correggo: senza francese

2,577 posts
Posted (edited)
2 ore fa, PPDM ha scritto:

Questo deve vincere la champions per metterla in mostra durante il mondiale in qatar: l'unica speranza e' che dopo si levi dai cojoni o lo facciano levare (magari insieme al suo amico ceferin)...

Sull'inghilterra lo dissi gia' in tempi non sospetti: va anche detto, pero', che hanno avuto un calendario ridicolo: non so se sarebbero usciti indenni dal filotto belgio+spagna.

Calendario ridicolo + 6 partite giocate in casa di cui semifinale e finale in un torneo dove quasi  tutte le altre hanno girato mezza Europa + 5 secondi prima del rigore 2 palloni in campo e subito dopo rigore regalato...e i fans Inglesi che cantano anche:it's coming home.Popolo di ipocriti

Edited by Birraiolo

81,693 posts
3 ore fa, PPDM ha scritto:

l'han capito anche i sassi ormai....

22,762 posts
11 ore fa, Birraiolo ha scritto:

Non mi faccio molte illusioni sulla finale con gli Inglesi perché dai segnali poco incoraggianti ho come l'impressione che l'antibiotico stia restituendo il favore al governo Inglese per aver fatto pressione sui 6 team  che si son "tolti" dalla Superlega.

Tra parentesi ho letto in internet che anche al  Chiringuito hanno parlato dell'Inghilterra favorita  dall'antibiotico.

Speriamo che le mie impressioni siano sbagliate.

Quoto ogni lettera....lo penso dall'inizio del torneo. 

"Boris, tu tieni buoni i club inglesi che vogliono la superlega e io farò in modo che la fase finale si giochi ad ogni costo a Wembley, con un occhio di riguardo per la vostra nazionale".

• Like 2

809 posts
Posted (edited)
4 ore fa, Birraiolo ha scritto:

Calendario ridicolo + 6 partite giocate in casa di cui semifinale e finale in un torneo dove quasi  tutte le altre hanno girato mezza Europa + 5 secondi prima del rigore 2 palloni in campo e subito dopo rigore regalato...e i fans Inglesi che cantano anche:it's coming home.Popolo di ipocriti

sterling e' un altro bel tuffatore.

Del resto, della "tangente" che ceferin deve pagare al governo inglese ne abbiamo gia' parlato...

Se l'italia gioca come la semifinale, il colpo di grazia ce lo da l'arbitro.

Edited by PPDM

809 posts
Posted (edited)
2 ore fa, *Vegeta* ha scritto:

l'han capito anche i sassi ormai....

Sta mettendo su un monte ingaggi pari al pil francese...

Come ho detto, c'e' solo da sperare che dopo i mondiali lo facciano "gentilmente" sloggiare

Edited by PPDM

1,404 posts
1 ora fa, mma fighter ha scritto:

Quoto ogni lettera....lo penso dall'inizio del torneo. 

"Boris, tu tieni buoni i club inglesi che vogliono la superlega e io farò in modo che la fase finale si giochi ad ogni costo a Wembley, con un occhio di riguardo per la vostra nazionale".

46 minuti fa, PPDM ha scritto:

sterling e' un altro bel tuffatore.

Del resto, della "tangente" che ceferin deve pagare al governo inglese ne abbiamo gia' parlato...

Se l'italia gioca come la semifinale, il colpo di grazia ce lo da l'arbitro.

4 ore fa, Birraiolo ha scritto:

Adesso va bene che l'antibiotico è quello che è, però il designatore degli arbitri è il "nostro" Rossetti, e prima ancora c'era l'altra perla collina, e nonostante questo abbiamo avuto sempre arbitraggi pessimi, sia a livello di nazionale sia a livello di club, tanto per citare per partite contro Lione l'anno scorso e porto quest'anno.

Ma poi ti rendi conto che se hanno fatto carriera è perché si sono sempre appecorati a chi dirige il mondo del calcio, in campo prima e dietro una scrivania poi

66,655 posts
59 minutes ago, dovsto said:

Adesso va bene che l'antibiotico è quello che è, però il designatore degli arbitri è il "nostro" Rossetti, e prima ancora c'era l'altra perla collina, e nonostante questo abbiamo avuto sempre arbitraggi pessimi, sia a livello di nazionale sia a livello di club, tanto per citare per partite contro Lione l'anno scorso e porto quest'anno.

Ma poi ti rendi conto che se hanno fatto carriera è perché si sono sempre appecorati a chi dirige il mondo del calcio, in campo prima e dietro una scrivania poi

.quoto.quoto.quoto.quoto

4,231 posts
9 ore fa, Birraiolo ha scritto:

la dimostrazione di cosa sia la UEFA, e Ceferin.

L'Europeo itinerante, sì ma per gli altri. Una cosa vergognosa.

Poi pure il Covid: l'antibiotico si è rifiutato di trasferire la finale, e oggi in Inghilterra si contano 37k contagi, e pure lo stadio pieno. 

PS. aggiungici pure la mancata espulsione di un inglese in Germania-Inghilterra. Manco i replay si son visti come si deve. Ma noi sta storia la conosciamo bene.

• Like 1

15,729 posts

Non mi piace cadere nella dietrologia, ma la finale è e sarà una partita altamente condizionata da fattori esterni.

Vedo incazzatura alle stelle... 

2,577 posts
19 minuti fa, juv897 ha scritto:

la dimostrazione di cosa sia la UEFA, e Ceferin.

L'Europeo itinerante, sì ma per gli altri. Una cosa vergognosa.

Poi pure il Covid: l'antibiotico si è rifiutato di trasferire la finale, e oggi in Inghilterra si contano 37k contagi, e pure lo stadio pieno. 

PS. aggiungici pure la mancata espulsione di un inglese in Germania-Inghilterra. Manco i replay si son visti come si deve. Ma noi sta storia la conosciamo bene.

quoto e poi,anche se tu dirai che non centra una mazza,sti Inglesi han voluto uscire dall'Europa..bene che se ne escano da tutto allora che han rotto il c****

1,404 posts
1 ora fa, Birraiolo ha scritto:

quoto e poi,anche se tu dirai che non centra una mazza,sti Inglesi han voluto uscire dall'Europa..bene che se ne escano da tutto allora che han rotto il c****

Scusa ma forse confondi l'Europa con l'Unione Europea, i britannici sono usciti fuori dalla seconda, ma geograficamente fanno ancora parte dell'Europa, detto questo anche a me gli inglesi mi stanno sul catto

1,404 posts

La presa per il c**o: l'uefa ha aperto ben tre (dicesi tre) procedimenti disciplinari contro l'Inghilterra, il risultato? Cattivoni non fatelo più sennò Gesù si mette a piangere

• Haha 1

732 posts

Vabbè, però così facciamo come i neomelodici: finale persa in albergo prima ancora di giocarla gridando “al gombloddo!”

No, dai.

Giochiamocela e poi vediamo.

• Like 1

2,577 posts
5 ore fa, dovsto ha scritto:

Scusa ma forse confondi l'Europa con l'Unione Europea, i britannici sono usciti fuori dalla seconda, ma geograficamente fanno ancora parte dell'Europa, detto questo anche a me gli inglesi mi stanno sul catto

no non mi confondo,che  se ne escano anche geograficamente ...é il principio che conta

16,978 posts
7 ore fa, Birraiolo ha scritto:

Il Regno Unito è uscito dall'Unione Europea...non c'entra una sega con la Uefa e gli europei di calcio .asd anche Russia e Svizzera non fanno parte dell'UE, ma partecipano alle competizioni Uefa .asd 

1,404 posts
5 ore fa, TheMask ha scritto:

Vabbè, però così facciamo come i neomelodici: finale persa in albergo prima ancora di giocarla gridando “al gombloddo!”

No, dai.

Giochiamocela e poi vediamo.

Non sto gridando "al gombloddo", sto parlando di quello che è successo nella semifinale tra Inghilterra e Danimarca e della presa per il c**o che l'uefa ha messo in atto dopo

38,648 posts
10 ore fa, Birraiolo ha scritto:

Ma... LOL! .asd

16,624 posts
3 ore fa, Cene ha scritto:

Il Regno Unito è uscito dall'Unione Europea...non c'entra una sega con la Uefa e gli europei di calcio .asd anche Russia e Svizzera non fanno parte dell'UE, ma partecipano alle competizioni Uefa .asd 

è una questione geografica ma in fin dei conti fa comodo a tutti avere Russia Svizzera Inghilterra Israele e Turchia .asd  

2,577 posts
8 ore fa, Cene ha scritto:

Lo so ma mi sta sul c**** che questi si son tolti per farsi i c***i loro  e poi partecipano nelle cose che gli fa comodo.Tu dirai:chiamali stupidi,ok ma a me sta sul c**** sta cosa.  

• Thanks 1

1,404 posts
Il 9/7/2021 alle 12:05 , Birraiolo ha scritto:

Lo so ma mi sta sul c**** che questi si son tolti per farsi i c***i loro  e poi partecipano nelle cose che gli fa comodo.Tu dirai:chiamali stupidi,ok ma a me sta sul c**** sta cosa.  

Ho capito, ma non è che i continenti tu li allarghi o li restringi a seconda dei tuoi desiderata

Gli inglesi si sono sempre percepiti come il centro del mondo, ma, in realtà, sono solo un popolo parassita che, spesso, ha sfruttato le proprie colonie per arricchirsi

Penso che, nel prossimo futuro, pagherà amaramente la fuoriscita dalla UE

22,762 posts

IMG_20210710_231755_508.jpg.135c1fe9f3dc2d5ab85269faaac334c4.jpg

2,002 posts
On 7/9/2021 at 3:50 AM, Cene said:

C’e’ pure la Turchia voglio dire...