Jump to content
torino juventina

La UEFA vorrebbe escludere dalle coppe per 2 anni Juventus, Real Madrid e Barcellona per la Superlega, e apre ufficialmente inchiesta (sospesa pro tempore)....Ma poi manda invito ai 3 club perchè sa di essere in torto

Recommended Posts

81,661 posts
Adesso, zlataniere ha scritto:

A me pare più  grave considerare questi manifestanti come un campione rappresentativo del tifo mondiale .asd 

ben per quello.

perchè alla fin fine il test lo fai con lo share delle persone collegate. con il merchandise venduto. coi biglietti venduti. etc...

23,539 posts

..Ad ogni modo,

vi mostro un esempio di comunicazione livello Prima media

1 Foto. Piazza gremita  alla manifestazione della Meloni

2 Foto. La realtà dei fatti, 3/4 di piazza vuota.

Per dire, 300 (o anche mille)  tifosi in piazza, non sono assolutamente un metro di giudizio affidabile, ma solo una sparutissima minoranza.

meloni.jpg

foto reale meloni.jpg

1,077 posts

Gli unici sondaggi a tal proposito, almeno in Italia, sono stati fatti poche ore forse giorni dopo l'annuncio della sl e il ritiro delle inglesi. Vi era una netta maggioranza contro la superlega (48% contro 35% in uno e addirittura in un altro il distacco era anche superiore), era il momento peggiore per fare un sondaggio; oggi suppongo che le cose siano differenti, un domani ancora di più.

Detto ciò, penso che se la sl si vuole fare e ci sono le condizioni legali per farle si farà aldilà dei sondaggi.

81,661 posts
2 minuti fa, arboreto ha scritto:

Gli unici sondaggi a tal proposito, almeno in Italia, sono stati fatti poche ore forse giorni dopo l'annuncio della sl e il ritiro delle inglesi. Vi era una netta maggioranza contro la superlega (48% contro 35% in uno e addirittura in un altro il distacco era anche superiore), era il momento peggiore per fare un sondaggio; oggi suppongo che le cose siano differenti, un domani ancora di più.

Detto ciò, penso che se la sl si vuole fare e ci sono le condizioni legali per farle si farà aldilà dei sondaggi.

gli stessi sondaggi fatti un anno prima davano il 70% di favorevoli .asd

• Like 1

6,009 posts
Posted (edited)

è da un po' che non passavo qua,  ci tenevo solo a rinnovare il mio pensiero sulla questione esclusione dalla cl

:haha:

Edited by CR7_is_my_god

81,661 posts
3 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

ma sti tizi non ce l'hanno una stalla dove stare? .asd

• Like 2

23,539 posts
Posted (edited)
42 minuti fa, arboreto ha scritto:

ovviamente, ripeto, bisogna rivedere certi meccanismi della SL .. non era un format perfetto.

Però, io ricordo di aver visto dei sondaggi, fatti tipo da Il Mattino o la Gazzaladra, che erano proposti più o meno cosi:

Siete favorevoli al calcio del popolo inclusivo e meritocratico che faccia innamorare i bambini oppure siete a favorevoli ad una competizione alla quale possano partecipare solo le squadre dei ricchi magnati massoni che governano il mondo?

Edited by Don Chisciopeth
  • Haha 5

23,670 posts

le proteste del calcio popolare sono montate in seguito alle minacce di Ceferin, di Johnson e di Macron

il primo minacciava di escludere tutti dalla uefa e qua hanno mollato quelli che si stavano giocando le semifinali e la finale e le italiane con le pezze al kulo, il secondo per bocca del governo inglese ha minacciato di lasciarle in mutande, qua hanno mollato il resto delle inglesi, il terzo ha minacciato quello che restava, gli amici di Ceferin francesi

questa la situazione a cui il popolo pallonaro è stato messo di fronte

qualcuno parla ancora di protesta spontanea...

23,539 posts
32 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

ma sti tizi non ce l'hanno una stalla dove stare? .asd

Chi un minimo conosce la storia delle tifoserie inglesi ( dagli anni 70 ad oggi)

Sa benissimo che questi animali devono ringraziare solo il fatto di avere soldi da spendere e di non badare a spese quando si tratta di bere e mangiare etc etc..

Provenissero da regioni del mondo più povere e meno potenti, questi animali sarebbero bannati da ogni competizione. 

• Thanks 1

7,349 posts
2 ore fa, Sempre Buonsenso ha scritto:

Oh certo che l'impegno profuso da cantona (tra l'altro il vero Cantona ha una casa nella mia zona ed è di lontane origini sarde) sulla questione Superlega è a dir poco commovente. 

Centinaia di messaggi quasi tutti su questo argomento... Contento lui.

Se non sbaglio ha una casa nel bosano.
Di dove sei? Io lavoro a Cuglieri

50,145 posts

Strano...

Screenshot_20210624-113334_Samsung Internet.jpg

2,468 posts
36 minuti fa, Charlie^ ha scritto:

Se non sbaglio ha una casa nel bosano.
Di dove sei? Io lavoro a Cuglieri

Ha una proprietà a Cuglieri.

Io in vacanza l'ho visto spesso alticcio in giro  a S'Archittu...personaggione!

• Like 2

1,470 posts
27 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Strano...

Screenshot_20210624-113334_Samsung Internet.jpg

Il PSG è stato il primo ad uscire. 
faceva la 5ª colonna.

il Beduino, Macron-faccia-da-schiaffi e Ceferin-il-bullo tutti sulla stessa lunghezza d’onda: continuare i traffici con i Qatarioti ad ogni livello.

La Francia è il 2º fornitore di aeromobili alla Forza Aerea del Qatar dopo gli USA.

• Thanks 1

10,715 posts

cmq leggendo le ultime 15 pagine vedo che chi ha un'idea contraria è assalito peggio della diligenza, ma tocca rispettà pe forza tutto er resto

un po' di ipocrisia c'è eh

ma sticazzi tanto chi ve conosce aò

• Like 1
  • Thanks 3

1,470 posts
13 minuti fa, Wizi of Oz ha scritto:

cmq leggendo le ultime 15 pagine vedo che chi ha un'idea contraria è assalito peggio della diligenza, ma tocca rispettà pe forza tutto er resto

un po' di ipocrisia c'è eh

ma sticazzi tanto chi ve conosce aò

tu puoi credere e dire che ti pare.

ma la vicenda SL ed il calcio del popolo  ed il sogno spezzato delle piccole realtà di vincerla ricorda molto l’ipocrisia, quella sì, di chi accusava Moggi di comprare gli arbitri, chiuderli negli spogliatoi, alterare i sorteggi e comandare i cartellini gialli e rossi.

ci sono i fatti e le chiacchiere 

22,705 posts

Ma perché non ritornate a spalare mierda su Ceferin e lasciate questioni che non c'entrano un kazzo, ad altri topic ? 

Porko Diaz....tra questo topic e quello del gabbione, è roba da grattugia sui koglioni !

10,715 posts
18 minuti fa, MONARCH ha scritto:

tu puoi credere e dire che ti pare.

ma la vicenda SL ed il calcio del popolo  ed il sogno spezzato delle piccole realtà di vincerla ricorda molto l’ipocrisia, quella sì, di chi accusava Moggi di comprare gli arbitri, chiuderli negli spogliatoi, alterare i sorteggi e comandare i cartellini gialli e rossi.

ci sono i fatti e le chiacchiere 

vedo che sei sul pezzo

nelle ultime 15 pagine si è parlato di tutto tranne che della superlega

• Like 2

5,261 posts

Vorrei che il sig Ceferin e la Uefa ci spiegasse cosa ci fa l inghilterra e xche una fase finale di un europeo in inghilterra se la stessa non e' Europa e i suoi cittadini si professano x il 60 % antieuropeeisti ed il suo presidente e' uno dei massimi esponenti della brexit antieuropa.....

.....ce lo stiamo chiedendo un po tutti in europa , ce lo spiegasse......trovassero un altro nome a sto punto tipo superlega dell emisfero occidentale.....che ne so...mai io da cittadino europeo non mi sento rappresentato da tutto cio , da coloro che hanno calpestato la bandiera europea , non adottato l euro e fatto comodi loro finche sono stati dentro.....e mi chiede il  visto x poter entrare nei loro territori

...fuori dall europa tutto cio' che e' inghilterra tranne la musica e la f.....a !!!!

• Like 1

14,127 posts
42 minuti fa, clic ha scritto:

...fuori dall europa tutto cio' che e' inghilterra tranne la musica e la f.....a !!!!

Abbiamo già stabilito che in Inghilterra a parte Patsy Kensit, che però è piatta, di f..a non ce n'è .asd

• Like 1
  • Haha 1

5,261 posts
1 minuto fa, JUtente ha scritto:

Abbiamo già stabilito che in Inghilterra a parte Patsy Kensit, che però è piatta, di f..a non ce n'è .asd

si ho visto....avevo lanciato il sasso proprio io....

...e' che non mi trova proprio d accordo........a Parte patsy kensit che x noi anni 80 rimane Top a vita , ho bazzicato l inghilterra da tanto e ti garantisco che ce n'e'...e pure tanta.....

1,696 posts
Adesso, JUtente ha scritto:

Non è che non ci sia, altrimenti quegli ubriaconi non si riprodurrebbero, è che la loro percentuale è assolutamente irrilevante rispetto al figaio che c'è nel resto d'Europa..asd

81,661 posts
15 minuti fa, Peppiniello Mio ha scritto:

Non è che non ci sia, altrimenti quegli ubriaconi non si riprodurrebbero, è che la loro percentuale è assolutamente irrilevante rispetto al figaio che c'è nel resto d'Europa..asd

qualcuno ha detto polonia e repubblica ceca? .asd

66,645 posts
5 hours ago, juventus74 said:

Mi ricorda un'altro che scrive solo su Ronaldo...

Il "vecchio" passone (ultimo nick usato) che tentava di convincere il mondo prima che icardi era meglio di  cr7, poi tutte le estati che se ne andava etc. etc. ...

:sventola::sventola::sventola::sventola:

50,145 posts
53 minuti fa, JUtente ha scritto:

Beh..ci sarebbe Dua Lipa, anche se importata....ma sticaxxi  .asd

mode-malheur-dua-lipa-nippel.jpg

• Like 1
  • Thanks 2