Vai al contenuto
Fabri BN

Il topic di chi risvaluta Sarri

Recommended Posts

Joined: 01-May-2019
20379 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Oppure una squadra completamente in pezzi. 

Più in pezzi di oggi è difficile pensarlo

Modificato da Forza E Onore.
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
36 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

Più in pezzi di oggi è difficile pensarlo

Secondo me l'anno passato con Pirlo è stato più produttivo dell'anno con Sarri, Pirlo, a differenza di Sarri non ha potuto svolgere la preparazione ed ha avuto problemi dom disponibilità almeno raddoppiati rispetto a Sarri e, nonostante tutto è riuscito a portare a casa due trofei anche se di livello inferiore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi
21 minuti fa, dovsto ha scritto:

Secondo me l'anno passato con Pirlo è stato più produttivo dell'anno con Sarri, Pirlo, a differenza di Sarri non ha potuto svolgere la preparazione ed ha avuto problemi dom disponibilità almeno raddoppiati rispetto a Sarri e, nonostante tutto è riuscito a portare a casa due trofei anche se di livello inferiore

 

Va bè però devi valutare tante cose nel calderone eh... .asd 

Non mi schiero con nessuno, figurati, però bisogna dire che Sarri alla fine dei giochi ha vinto lo scudetto, Pirlo è arrivato quarto all'ultima giornata solo per il goal di Faraoni, altrimenti oggi stavamo in Europa League .asd 

Per non parlare del fatto che Sarri ha vissuto la stagione folle del Covid con pausa e ripresa, casi random ogni settimana, regolamenti improvvisati sul momento ecc.. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9007 messaggi
7 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

 

Va bè però devi valutare tante cose nel calderone eh... .asd 

Non mi schiero con nessuno, figurati, però bisogna dire che Sarri alla fine dei giochi ha vinto lo scudetto, Pirlo è arrivato quarto all'ultima giornata solo per il goal di Faraoni, altrimenti oggi stavamo in Europa League .asd 

Per non parlare del fatto che Sarri ha vissuto la stagione folle del Covid con pausa e ripresa, casi random ogni settimana, regolamenti improvvisati sul momento ecc.. 

 

Per me Sarri è un buon allenatore come Gasperini ma non sono da grande squadra perchè gestire i campioni è molto più difficile che gestire giocatori sconosciuti o comunque normali senza contare le pressioni da sopportare non appena le cose non vanno benissimo.

 

L'unico vero limite che ci trovo è che è un allenatore con un solo spartito, se non funziona non sa che pesci pigliare......

 

Sarri tra l'altro mi sembra una persona molto intelligente, non per niente ha capito che alla Juve era impossibile inseguire le sue teorie e ha cercato di adattarsi.

 

Sarri ha vissuto la stagione folle del covid ma è grazie a quella che ha portato a casa lo scudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi
1 minuto fa, STELEO ha scritto:

Per me Sarri è un buon allenatore come Gasperini ma non sono da grande squadra perchè gestire i campioni è molto più difficile che gestire giocatori sconosciuti o comunque normali senza contare le pressioni da sopportare non appena le cose non vanno benissimo.

 

L'unico vero limite che ci trovo è che è un allenatore con un solo spartito, se non funziona non sa che pesci pigliare......

 

Sarri tra l'altro mi sembra una persona molto intelligente, non per niente ha capito che alla Juve era impossibile inseguire le sue teorie e ha cercato di adattarsi.

 

Sarri ha vissuto la stagione folle del covid ma è grazie a quella che ha portato a casa lo scudo.

 

Il punto è che il livello degli allenatori resta sempre relativo in base a mille fattori e bisognerebbe imparare a giudicare a 360°.

Ogni tecnico ha i suoi pro e i suoi contro, possiamo trovare aspetti positivi e altri negativi.. ma il bello del calcio è proprio questo :sisi:  

L'esempio classico può essere Gasperini che magari non ha mai allenato una big e gli manca quel plus di cui si parla ogni tanto ma alla fine, a mio parere, tra Genova e Bergamo si è dimostrato un fuoriclasse. Solo che ogni volta si finisce sempre con lo sminuire ogni cosa come se determinati traguardi siano sempre criticabili per motivi X, sia se parliamo di Guardiola sia di Allegri sia di Gasperini sia di Juric .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15637 messaggi
Il 8/7/2021 alle 15:32 , Ritchieb ha scritto:

Certo che leggere Ferrara meglio di Sarri è incredibile 

Ferrara non lo odiavo, semplicemente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9007 messaggi
6 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

 

Il punto è che il livello degli allenatori resta sempre relativo in base a mille fattori e bisognerebbe imparare a giudicare a 360°.

Ogni tecnico ha i suoi pro e i suoi contro, possiamo trovare aspetti positivi e altri negativi.. ma il bello del calcio è proprio questo :sisi:  

L'esempio classico può essere Gasperini che magari non ha mai allenato una big e gli manca quel plus di cui si parla ogni tanto ma alla fine, a mio parere, tra Genova e Bergamo si è dimostrato un fuoriclasse. Solo che ogni volta si finisce sempre con lo sminuire ogni cosa come se determinati traguardi siano sempre criticabili per motivi X, sia se parliamo di Guardiola sia di Allegri sia di Gasperini sia di Juric .asd 

Gasperini ogni volta che ha a che fare con i campioni ci litiga, ha un carattere dispotivo o fai come dice lui oppure sei fuori, ovvio che va bene con giocatori di media grandezza, i top di mandano a quel paese......leggevo ad esempio che è fissato con le diete e il peso, certe cose le puoi fare con Toloi e Freuler valle a fare con un Dybala o un Lautaro e vedi che ti dicono....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15637 messaggi
Il 8/7/2021 alle 13:39 , IlSigarodiLippi ha scritto:

"parto anale, M***A del cane, bifolco, magna caccole puzzolente , scaccolatore, rozzo, ingrato !!!!!1!!!!1!"

 

"ah, lo stile Juve..." :261: 

 

sOBcCXep-Iqd0Ijm2TplfxfaftePjSCWZeJJLa5O

Mica sono io che devo aver stile.

Io sono rozzo ma mai come sarri.

La differenza è che so comportarmi in maniera diversa se la situazione la richiede, sarri no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15637 messaggi
Il 8/7/2021 alle 15:44 , Ibra ha scritto:

non andava preso

 

tra gli allenatori italiani solo allegri e la sua capacità di nozze coi fichi secchi reggono alla juve pre-superlega lo ripeterò allo sfinimento

 

ma nella situazione è il meno colpevole

 

 

 

della comunicazione me ne batto il kazzo sinceramente

 

partenza ad handicap il primo italiano a becca il covid sei mesi prima che l'oms ci capisse una fava

 

ma nonostante questo i primi due mesi della sua juve non li scordo

 

mai più vista una juve così dai tempi del primo anno di conte

 

 

stava iniziando a smuovere le montagne

 

 

 

 

poi CHIUNQUE gli ha remato contro

 

 

 

 

per me il meno colpevole

 

 

delle chiacchiere in conferenza stampa di un allenatore non me n'è mai fragato nulla 

 

 

 

 

 

Addirittura le montagne smuoveva.

Poi si è visto. :sisi:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2014
2944 messaggi
Inviato (modificato)

Non c è da rivalutare Sarri.. è un ottimo allenatore con tanti difetti..

 

Il più grande secondo me è quello di avere un mono gioco al massimo ti cambia il 4 3 3 in 4 3 1 2.

 

L anno scorso Sarri aveva una rosa esperta con pochi giocatori nuovi e quindi aveva un grande vantaggio.

 

Non si è imposto nel tenere Mandzukic ... Non è riuscito ad inserire Emre Can nel suo gioco, ha sperimentato Dybala Higuain Ronaldo insieme salvo poi tornare sui suoi passi, paradossalmente Pirlo ha avuto molte più problematiche da affrontare ma ovviamente lo scudetto fa la differenza.

 

Probabilmente la rosa di quest'anno sarebbe stata più adatta al suo gioco..ma già questo è tutto un dire, un allenatore che non riesce ad adattare il suo gioco agli uomini ha lacune evidenti.

 

Con Allegri ho visto la Juve giocare con il 4 3 3 , 3 5 2 , 4 3 1 2 , 4 2 3 1 , 4 4 2..

Postando a casa un discreto numero di trofei e cambiando 3 volte gran parte della rosa..rimane il meglio che poteva capitarci

Modificato da le_roy
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27019 messaggi
Inviato (modificato)

la Juve di Sarri a memoria non l'ho mai vista cambiare registro a partita in corso quando sarebbe servito farlo, uno degli allenatori più monotematici che si siano seduti sulla nostra panchina, a sto punto direi pure inadeguato, ma d'altronde lo ha ammesso lui stesso, gestire una squadra non è mestiere suo

Modificato da ampeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, STELEO ha scritto:

Gasperini ogni volta che ha a che fare con i campioni ci litiga, ha un carattere dispotivo o fai come dice lui oppure sei fuori, ovvio che va bene con giocatori di media grandezza, i top di mandano a quel paese......leggevo ad esempio che è fissato con le diete e il peso, certe cose le puoi fare con Toloi e Freuler valle a fare con un Dybala o un Lautaro e vedi che ti dicono....

 

Ma ogni allenatore e ogni calciatore fanno storia a se, pure Guardiola ha rotto con un campione come Ibrahimovic, pure Lippi avevea litigato pesantemente con Vieri, pure Mourinho ha avuto questioni con Pogba.. sono cose che succedono ovunque .asd 

La bravura sta nel fatto di sopperire a quelle situazioni e ripartire più forti di prima.. e l'Atalanta l'ha fatto, quindi buon per loro. 

Modificato da Servillo23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi
2 ore fa, ampeg ha scritto:

la Juve di Sarri a memoria non l'ho mai vista cambiare registro a partita in corso quando sarebbe servito farlo, uno degli allenatori più monotematici che si siano seduti sulla nostra panchina, a sto punto direi pure inadeguato, ma d'altronde lo ha ammesso lui stesso, gestire una squadra non è mestiere suo

Quoto e sottolineo il monotematico.

Ha deciso lui di "piallare il piallabile" per sfruttare l'onda lunga degli anni precedenti.

Aggiungo che, a leggere bene i termini che lui stesso ha usato, vedo una realtà opposta alla sua: è stato bravo a "gestire" e poco ad innovare e quindi allenare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
20998 messaggi

Per me può dire quello che vuole tanto cialtrone era cialtrone è cialtrone rimane a prescindere da chi come quando allenna.
Annata gettata alle ortiche che ti ha pregiudicato anche il secondo anno.
Ripartiamo e dimentichiamoci di questo essere immondo e che stia lontano da Torino come chi lo ha scelto che fortunatamente anche lui è stato allontanato.
P.s. per chi pensa sia un bravo allenatore si riguardi il doppio incontri con la Lazio ambedue persi per 1 0 nello stesso modo tatticamente parlando. Penso che come coglionata faccia pari con il quarto posto di pirlo con ronaldo in squadra .


X

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9304 messaggi
4 minuti fa, wmontero ha scritto:

Per me può dire quello che vuole tanto cialtrone era cialtrone è cialtrone rimane a prescindere da chi come quando allenna.
Annata gettata alle ortiche che ti ha pregiudicato anche il secondo anno.
Ripartiamo e dimentichiamoci di questo essere immondo e che stia lontano da Torino come chi lo ha scelto che fortunatamente anche lui è stato allontanato.
P.s. per chi pensa sia un bravo allenatore si riguardi il doppio incontri con la Lazio ambedue persi per 1 0 nello stesso modo tatticamente parlando. Penso che come coglionata faccia pari con il quarto posto di pirlo con ronaldo in squadra .


X
 

in effetti in due mesi perse due gare alla stessa maniera contro la stessa squadra con lo stesso risultato, 3-1 mi pare....però altri allenatori che hanno cambiato le cose tra andata e ritorno vengono criticati perchè eeeeeeeeh doveva far giusto anche l'andata, e contro squadre ben più forti e allenatori ben più bravi di simone inzaghi, invece su sarri non dicono nulla

 

addirittura per alcuni è un pregio non andare compromessi con ronaldo, è un pregio praticamente non avere il carattere di dialogare con il pelè della nostra generazione, wow

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61115 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, wmontero ha scritto:

Per me può dire quello che vuole tanto cialtrone era cialtrone è cialtrone rimane a prescindere da chi come quando allenna.
Annata gettata alle ortiche che ti ha pregiudicato anche il secondo anno.
Ripartiamo e dimentichiamoci di questo essere immondo e che stia lontano da Torino come chi lo ha scelto che fortunatamente anche lui è stato allontanato.
P.s. per chi pensa sia un bravo allenatore si riguardi il doppio incontri con la Lazio ambedue persi per 1 0 nello stesso modo tatticamente parlando. Penso che come coglionata faccia pari con il quarto posto di pirlo con ronaldo in squadra .


X
 

 

Quindi cosa ti aspetti l'anno prossimo con ronaldo in squadra? (con sarri ed allegri prima ci abbiamo vinto il campionato).

 

ps: l'andata con la lazio fu giocata molto bene fino all'espulsione a dir poco "generosa" diciamo così di cuadrado e la mancata espulsione di uno della lazio nella stessa azione 30 secondi prima.

Modificato da Dark Wizard
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61115 messaggi
10 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto:

in effetti in due mesi perse due gare alla stessa maniera contro la stessa squadra con lo stesso risultato, 3-1 mi pare....però altri allenatori che hanno cambiato le cose tra andata e ritorno vengono criticati perchè eeeeeeeeh doveva far giusto anche l'andata, e contro squadre ben più forti e allenatori ben più bravi di simone inzaghi, invece su sarri non dicono nulla

 

addirittura per alcuni è un pregio non andare compromessi con ronaldo, è un pregio praticamente non avere il carattere di dialogare con il pelè della nostra generazione, wow

 

Con cr7 non c'è alcun dialogo, lui decide, tu esegui, non puoi sostituirlo, non puoi metterlo fuori per una partita tranne se è lui che non vuole (e quando desidera non giocarla, resta a casa, mica va in panchina come tutti gli altri)... in campo DEVI passargli sempre la palla perchè LUI deve tirare, le punizioni sono tutte sue, nonostante che su un centinaio alla juve ne abbia segnata una sola

 

Anche al real era la stella, diciamo la stella più luminosa insieme a tante altre, solo che IL REAL ERA PIU' GRANDE DI RONALDO... alla juve è L'UNICA stella, un po' fioca ora vista l'età, ed è lui ad essere più grande della juve.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9304 messaggi
19 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Con cr7 non c'è alcun dialogo, lui decide, tu esegui, non puoi sostituirlo, non puoi metterlo fuori per una partita tranne se è lui che non vuole (e quando desidera non giocarla, resta a casa, mica va in panchina come tutti gli altri)... in campo DEVI passargli sempre la palla perchè LUI deve tirare, le punizioni sono tutte sue, nonostante che su un centinaio alla juve ne abbia segnata una sola

 

Anche al real era la stella, diciamo la stella più luminosa insieme a tante altre, solo che IL REAL ERA PIU' GRANDE DI RONALDO... alla juve è L'UNICA stella, un po' fioca ora vista l'età, ed è lui ad essere più grande della juve.

beh zidane se doveva panchinarlo lo faceva, poi alla fine con sarri ronaldo ha segnato un sacco di gol e non mi pare abbia mai detto nulla di male contro sarri, è solo l'allenatore che ha detto che non gli piaceva allenarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
20998 messaggi



 
Quindi cosa ti aspetti l'anno prossimo con ronaldo in squadra? (con sarri ed allegri prima ci abbiamo vinto il campionato).
 
ps: l'andata con la lazio fu giocata molto bene fino all'espulsione a dir poco "generosa" diciamo così di cuadrado e la mancata espulsione di uno della lazio nella stessa azione 30 secondi prima.


Le scuse valgono o per tutti o per nessuno .
Con l' aiax di novelle ne potrei trovare talmente tante da poterci scrivere un libro .
Eppure tu o chi per te fate passare la vulgata ." Ridicolizzati da dei ragazzi "
Cosa mi aspetto con ronaldo ?
Di non arrivare a giocarmi la scempionnn l'ultimo giorno e con il risultato in mano ad un altro tanto per cominciare ammesso che rimanga cosa che io credo .

In scempionnn ?
Andare più aventi di sarri certamente.
Ma max lo ha sempre fatto e penso e spero che sia possibilissimo non certo perché altrimenti venderei i numeri del lotto.

X

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61115 messaggi
Adesso, UndiciLeoni ha scritto:

beh zidane se doveva panchinarlo lo faceva, poi alla fine con sarri ronaldo ha segnato un sacco di gol e non mi pare abbia mai detto nulla di male contro sarri, è solo l'allenatore che ha detto che non gli piaceva allenarlo

 

Come detto il real era più grande di cr7, quindi decideva la società e i ruoli erano chiari dall'inizio, alla juve è l'inverso.

 

Cr7 fece quella scenata l'unica volta che sarri si permise di farlo uscire prima dal campo, perchè sapeva di poterselo permettere... al real hai mai visto una scena del genere?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
20998 messaggi
 
Con cr7 non c'è alcun dialogo, lui decide, tu esegui, non puoi sostituirlo, non puoi metterlo fuori per una partita tranne se è lui che non vuole (e quando desidera non giocarla, resta a casa, mica va in panchina come tutti gli altri)... in campo DEVI passargli sempre la palla perchè LUI deve tirare, le punizioni sono tutte sue, nonostante che su un centinaio alla juve ne abbia segnata una sola
 
Anche al real era la stella, diciamo la stella più luminosa insieme a tante altre, solo che IL REAL ERA PIU' GRANDE DI RONALDO... alla juve è L'UNICA stella, un po' fioca ora vista l'età, ed è lui ad essere più grande della juve.
Tra imporsi con la forza a subire tutto c'è sempre la possibilità di un dialogo a prescindere da ronaldo o chicchessia .
Altrimenti si fa come sarri che ad ottobre era già fuori rosa . Lui era fuori rosa .

X

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61115 messaggi
2 minuti fa, wmontero ha scritto:


 

 


Le scuse valgono o per tutti o per nessuno .
Con l' aiax di novelle ne potrei trovare talmente tante da poterci scrivere un libro .
Eppure tu o chi per te fate passare la vulgata ." Ridicolizzati da dei ragazzi "
Cosa mi aspetto con ronaldo ?
Di non arrivare a giocarmi la scempionnn l'ultimo giorno e con il risultato in mano ad un altro tanto per cominciare ammesso che rimanga cosa che io credo .

In scempionnn ?
Andare più aventi di sarri certamente.
Ma max lo ha sempre fatto e penso e spero che sia possibilissimo non certo perché altrimenti venderei i numeri del lotto.

X
 

 

 

No, lascia perdere la champion, non è per noi, sta sereno, sarebbe già buono passare almeno i gironi per beccare qualche soldo

 

Parlo di campionato, dato che consideri una "coglionata" il 4 posto di pirlo.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61115 messaggi
2 minuti fa, wmontero ha scritto:

Tra imporsi con la forza a subire tutto c'è sempre la possibilità di un dialogo a prescindere da ronaldo o chicchessia .
Altrimenti si fa come sarri che ad ottobre era già fuori rosa . Lui era fuori rosa .

X
 

 

Ripeto, con cr7 non esiste dialogo... è uno che, avvicinandosi a fine carriera, tiene sempre di più ai suoi stramaledetti record... lo vedrai pure quest'anno con allegri (come lo abbiamo visto con lo stesso allegri il primo anno, con sarri e con pirlo, NESSUNO è riuscito a venirne a capo, NESSUNO)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24137 messaggi
Inviato (modificato)
6 ore fa, vikke55 ha scritto:

Addirittura le montagne smuoveva.

Poi si è visto. :sisi:

 

 

due mesi e mezzo di vittorie con pressing alto palleggio nello stretto e inserimenti continui nello spazio

 

 

13/14 occasioni a partita pulite contro le 3/4 fisiologicamente lasciate dietro

 

 

conte annichilito a san siro che dichiara la resa al campionato A INIZIO NOVEMBRE. NDONIOCO'.

 

 

sì.stava smovendo le montagne. bisognava continuare a lavorare come folli dentro e fuori dal campo. ci si è limitati a mandare a fankulo l'allenatore che ha un brutto carattere. hai voluto fare la rivoluzione con un pesce piccolo piccolo sapendo di non supportarlo appieno fin dal primo giorno ai primi attriti mandandolo totalmente a kagare. progettualità portami via.

 

 

 

non hai la garanzia 100000000% per arrivare a guardiola?  stai con allegri. stai con allegri. in italia non devi puntare su nient'altro che non sia allegri. gli altri si kagano sotto nessuno ha le spalle tanto grandi da mettersi a tu per tu con la società e dire questo sì questo no.

Modificato da Ibra
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

1376010278_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_kfn2b2q2ws-dito-entra-dal-ce-dall-occhio-non-metterti-le-dita-nel-nasoora-sai-perch_a.jpg.f74d66ea0b95dd343fab33aaf529ac12.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...