Jump to content
TorinoGobba_1897

Il topic sulla UEFA Champions League 2021/22: la Juventus centra la qualificazione!!!

Recommended Posts

40,869 posts

meglio uppare questo topic.

ci sarà utile... 

• Like 1

710 posts

Beh a prescindere saremo tra i favoriti ahah

il vero problema e’ fare mercato, i giocatori forti vogliono giocare in champions

1,500 posts

Grazie Pirlo

• Like 1

243 posts

C'è qualcuno che può indicare chi va in El tra i maggiori campionati, comunque ok che ci può essere il Liverpool o il chelsea ma come si fa a non partire per vincerla, per fortuna non la giochiamo quasi mai però non bisogna farsi scappare l'occasione. 

1,646 posts

Si parla di partire favoriti, bisogna anche vedere la squadra che verrà costruita, perché senza Champions potrebbe essere normale un ridimensionamento per quel che concerne il parco giocatori.

268 posts

Che tristezza. Grazie Andrea.

243 posts
3 minuti fa, loziocurl ha scritto:

Beh a prescindere saremo tra i favoriti ahah

il vero problema e’ fare mercato, i giocatori forti vogliono giocare in champions

Giocatori forti un anno possono aspettare, che poi non credo che avremmo preso chissà chi pure andando in CL, dobbiamo tramutare lo sfottò in rivalsa, tanto secondo voi le 4 in CL vinceranno la CL? Quindi probabile che ad aprile saremo solo noi in Europa e sarebbe arrivata l'ora di vincere una coppa europea con conseguente supercoppa 

647 posts

una provocazione....se per caso oggi il Milan non dovesse vincere con il Cagliari...barattereste la coppa italia per un impegno atalantino contro il milan ?

243 posts
1 minuto fa, Pirkaf ha scritto:

Si parla di partire favoriti, bisogna anche vedere la squadra che verrà costruita, perché senza Champions potrebbe essere normale un ridimensionamento per quel che concerne il parco giocatori.

Guarda che in finale di El non arriva mica il city o il real, di sicuro serve giocare in maniera proficua, i giocatori sicuro li avremo, non è che diventeremo na squadra da salvezza. 

1,587 posts

Bisogna guardare il lato positivo...

Abbiamo più possibilità di vincerla e Pirlo andrà via 

• Like 1

40,869 posts
1 minuto fa, juvetamo ha scritto:

una provocazione....se per caso oggi il Milan non dovesse vincere con il Cagliari...barattereste la coppa italia per un impegno atalantino contro il milan ?

NO

non baratto un trofeo

18,726 posts

Mi viene proprio male pensare che giocheremo il Giovedì sera mentre le altre parteciperanno alla Champions.

243 posts
Adesso, juvetamo ha scritto:

La posizione in a significa milioni di euro in più sia come diritti TV CL sia proprio come premio posizione, non c'è motivo per cui l'atalanta dovrebbe perdere soldi a caso. 

1,587 posts
1 minuto fa, juvetamo ha scritto:

Ma hai visto come gioca il Cagliari? 

Siamo in EL ed è tutta colpa nostra 

561 posts

Con oggi è finita. Il pari della fiorentina era l'ultima possibilità.  Tutto il mio personale disprezzo per l'ottusità di Agnelli e dei due suoi amichetti che non hanno cacciato quell'idiota quando ancora si poteva salvare la stagione. Questa è la fine della Juventus per un bel po' di anni. Peccato. 

3,300 posts

Prdermo cr7 de ligt zidane/allegri più 150 mln per non aver cacciato il maestro 

Ho già disdetto sky 

12,420 posts

Quest'annata il presidente la deve mettere bene in cornice e guardarla appena si alza ogni giorno. 

Così ricorderà per sempre come basti poco per andare dalle stelle alle stalle. 

647 posts
3 minuti fa, Nico1098 ha scritto:

Ma hai visto come gioca il Cagliari? 

Siamo in EL ed è tutta colpa nostra 

la mia è una provocazione infatti l'ho specificato...so bene che sarà  Europa League

27,457 posts

le conseguenze dell'arroganza

• Like 1

243 posts
3 minuti fa, pinturicchio PE ha scritto:

Prdermo cr7 de ligt zidane/allegri più 150 mln per non aver cacciato il maestro 

Ho già disdetto sky 

Di questi probabile che non perdiamo neanche uno , forse Cr7 ma dovrebbe trovare qualcuno che gli fa un triennale a 20 25 netti. 

1,587 posts
Adesso, juvetamo ha scritto:

la mia è una provocazione infatti l'ho specificato...so bene che sarà  Europa League

Si è che non ha nemmeno senso pensarci. Ci manca solo che perdiamo pure la Coppa Italia 

710 posts

Pensare che andremo in europa league per le cagate che abbiamo fatto fa malissimo...con lazio al 95’, benevento, torino, fiorentina, verona ecc...

91,679 posts
7 minuti fa, MNbianconera ha scritto:

Con oggi è finita. Il pari della fiorentina era l'ultima possibilità.  Tutto il mio personale disprezzo per l'ottusità di Agnelli e dei due suoi amichetti che non hanno cacciato quell'idiota quando ancora si poteva salvare la stagione. Questa è la fine della Juventus per un bel po' di anni. Peccato. 

E' solo colpa di agnelli, paratici l'avrebbe esonerato volentieri. Se ne vada per primo lui.

2,442 posts
Posted (edited)

Se arriva a 78 punti, il campionato non lo puoi ritenere deludente. Semplicemente bisognava scendere in campo con il Milan e non mostrare quello scempio contro una squadra scarsa e non paragonabile alle grandi in Europa

Edited by Tar