Vai al contenuto
Morpheus ©

Discussioni sul mercato

Homer_Simpson

In questo topic si parla ESCLUSIVAMENTE di calciomercato. Qualsiasi altro off topic non sarà tollerato 

Message added by Homer_Simpson

Recommended Posts

Joined: 23-May-2008
8007 messaggi
15 ore fa, mma fighter ha scritto:

Buonanotte cagachezz .the ti lascio con una delle donne più sottovalutate del globo....è piccolina, ma è bellissima, è sexy, ha un lato b delizioso ed è pure simpatica. 

IMG_20210708_025449_570.jpg.c75cc2cb0e730347e6f13207417dcf37.jpg

 

 

... eh già.. maronn..

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi
1 ora fa, hopper ha scritto:

 

e se andassimo a fregare pedri e ansu fati al barcellona scambiandoli con de sciglio e bernardeschi? mh 

hai le stesse probabilità di andare da Ronaldo e chiedergli "oh posso farmi un giro con giorgina? ti lascio la badante 65enne moldava di mio nonno" senza ritrovarti un manubrio da 25 kg su per il coolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24375 messaggi

se scavalli i 40 per locatelli sei collione

 

 

basta strozzini italici

 

 

lancia fagioli lancia sto kazzo di fagioli

 

 

fai una scurreggia monumentale 

 

lancialo 

  • Like 3
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24375 messaggi

kulusevski cinquantello

 

e magari damsgaard (LUI BELLINO BELLINO DI MOLTO EH) lo cedono a 25 a qualche str0nzo oltremanica

 

 

basta strozzini italici

 

 

w la piattaforma rousseau

 

 

w vito crimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22845 messaggi

della serie "chi è più scemo? Carnevali o chi ci va appresso?"

 

comunque magari Luis Alberto, magari!!!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127138 messaggi
1 ora fa, Raistlin1967 ha scritto:

hai le stesse probabilità di andare da Ronaldo e chiedergli "oh posso farmi un giro con giorgina? ti lascio la badante 65enne moldava di mio nonno" senza ritrovarti un manubrio da 25 kg su per il coolo 

Ma io sono Pinsoglio e con georgina faccio molte passeggiate .the  :shades:

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
17937 messaggi

Secondo il Corriere dello Sport, dietro la mancata presenza di Luis Alberto alle visite mediche con la Lazio ci sarebbe la possibilità di vestire la maglia della Juventus. Allegri sarebbe un grande estimatore dello spagnolo, con la Juve pronta a dare l'assalto all'ex Siviglia, peraltro subito attenta alla situazione venutasi a creare nella Capitale tra il club di Lotito e il centrocampista. La Lazio valuta il centrocampista 50 milioni di euro, i bianconeri potrebbero offrire Bernardeschi, giocatore gradito a Sarri.

 

.look 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57248 messaggi
Inviato (modificato)
9 minuti fa, kkekko ha scritto:

Secondo il Corriere dello Sport, dietro la mancata presenza di Luis Alberto alle visite mediche con la Lazio ci sarebbe la possibilità di vestire la maglia della Juventus. Allegri sarebbe un grande estimatore dello spagnolo, con la Juve pronta a dare l'assalto all'ex Siviglia, peraltro subito attenta alla situazione venutasi a creare nella Capitale tra il club di Lotito e il centrocampista. La Lazio valuta il centrocampista 50 milioni di euro, i bianconeri potrebbero offrire Bernardeschi, giocatore gradito a Sarri.

 

.look 

 

Luis Alberto in.... :|

 

Bernardeschi contropartita out... :| :| 

 

 

5fv09p.jpg

Modificato da chees_9àin
  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61371 messaggi
7 ore fa, Pharus ha scritto:

 

Mai quanto Szczesny.

 

Credimi, scesni, per quanto anche lui deficitario, non arriva a donnarumma... se hai visto l'europeo avesse azzeccato un rinvio, uno, non dico 2, uno solo... o li mandava in fallo laterale o consegnava direttamente il pallone all'avversario in zone pericolose tra l'altro.

 

Cmq l'operazione donnarumma sarebbe costata alla juve circa 150M per 5 anni tra commissioni e ingaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi
1 ora fa, hopper ha scritto:

Ma io sono Pinsoglio e con georgina faccio molte passeggiate .the  :shades:

 

eh, te piacerebbe (minghia piacerebbe pure a me, la vita ideale)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi
1 ora fa, kkekko ha scritto:

Secondo il Corriere dello Sport, dietro la mancata presenza di Luis Alberto alle visite mediche con la Lazio ci sarebbe la possibilità di vestire la maglia della Juventus. Allegri sarebbe un grande estimatore dello spagnolo, con la Juve pronta a dare l'assalto all'ex Siviglia, peraltro subito attenta alla situazione venutasi a creare nella Capitale tra il club di Lotito e il centrocampista. La Lazio valuta il centrocampista 50 milioni di euro, i bianconeri potrebbero offrire Bernardeschi, giocatore gradito a Sarri.

 

.look 

magari a Gesù cristo, magari :>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
4 ore fa, hopper ha scritto:

 

calcinculo al 10 e vai di luigi alberto di savoia dietro alla strana coppia ronaldo-morata

 

e w la fyga

Stai attento co' sti calci in kulo .the 

Cerca di non farti sculacciare !

428159213_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_tenor.gif.b6c41aee6cace03bb581a7c048e2478e.gif

W la faiga SEMPRE 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
4 ore fa, hopper ha scritto:

Terzino di spinta a sinistra, cuadrado a destra

IMG_20210616_141217_677.jpg.e939a4bb75ef6b442f8b250e4576ec57.jpg

3 ore fa, Ibra ha scritto:

kulusevski cinquantello

 

e magari damsgaard (LUI BELLINO BELLINO DI MOLTO EH) lo cedono a 25 a qualche str0nzo oltremanica

 

 

basta strozzini italici

 

 

w la piattaforma rousseau

 

 

w vito crimi

Para mi il danese è superiore al rosso....e comunque dammi una calmata eh su Luis Diaz, il ragazzo del cartello di Sinaloa mi fa impazzire. 

Non ci penserei due volte a portarlo a Torino.....un 4231 con lui a sinistra, Chiesa a destra. 

 

Il colombiano tanta roba, purtroppo la Juventus ama fare beneficenza in Italia....con Cherubini ancora di più !

 

PARRY MI MANCHI 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50978 messaggi
2 ore fa, chees_9àin ha scritto:

 

Luis Alberto in.... :|

 

Bernardeschi contropartita out... :| :| 

 

 

5fv09p.jpg

Luis Alberto 50 mln

Luis Alberto = Bernardeschi + 65 mln

  • Like 1
  • Thanks 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50978 messaggi
2 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Credimi, scesni, per quanto anche lui deficitario, non arriva a donnarumma... se hai visto l'europeo avesse azzeccato un rinvio, uno, non dico 2, uno solo... o li mandava in fallo laterale o consegnava direttamente il pallone all'avversario in zone pericolose tra l'altro.

 

Cmq l'operazione donnarumma sarebbe costata alla juve circa 150M per 5 anni tra commissioni e ingaggio.

Sarebbe stata una follia...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
1 ora fa, mma fighter ha scritto:

IMG_20210616_141217_677.jpg.e939a4bb75ef6b442f8b250e4576ec57.jpg

Para mi il danese è superiore al rosso....e comunque dammi una calmata eh su Luis Diaz, il ragazzo del cartello di Sinaloa mi fa impazzire. 

Non ci penserei due volte a portarlo a Torino.....un 4231 con lui a sinistra, Chiesa a destra. 

 

Il colombiano tanta roba, purtroppo la Juventus ama fare beneficenza in Italia....con Cherubini ancora di più !

 

PARRY MI MANCHI 

Ecco amico ,  Luis Diaz potrebbe essere il profilo perfetto mezzala/esterno sinistro , di gamba , che copre tantissimo campo e ha gol nelle corde. 

 

      Arthur Locatelli

Chiesa Dybala Luis Diaz 

             Ronaldo

 

Questo si  sarebbe un bel 4231 o 433 a seconda (tanto i numeri contano il giusto )

 

Intanto che allegri gli fa il rodaggio al colombiano ,  avresti cmq rabiot e Mckennie 

 

Questo sarebbe un acquisto molto logico di un giocatore che ha potenziale e potrebbe esplodere a grandissimi livelli definitivamente

 

PS ha fatto una copa America spettacolare 

 

 

 

 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2020
444 messaggi
2 ore fa, mma fighter ha scritto:

IMG_20210616_141217_677.jpg.e939a4bb75ef6b442f8b250e4576ec57.jpg

Para mi il danese è superiore al rosso....e comunque dammi una calmata eh su Luis Diaz, il ragazzo del cartello di Sinaloa mi fa impazzire. 

Non ci penserei due volte a portarlo a Torino.....un 4231 con lui a sinistra, Chiesa a destra. 

 

Il colombiano tanta roba, purtroppo la Juventus ama fare beneficenza in Italia....con Cherubini ancora di più !

 

PARRY MI MANCHI 


non credo sia roba per noi il nostro target sono i giocatori della serie a 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22845 messaggi
5 ore fa, kkekko ha scritto:

Secondo il Corriere dello Sport, dietro la mancata presenza di Luis Alberto alle visite mediche con la Lazio ci sarebbe la possibilità di vestire la maglia della Juventus. Allegri sarebbe un grande estimatore dello spagnolo, con la Juve pronta a dare l'assalto all'ex Siviglia, peraltro subito attenta alla situazione venutasi a creare nella Capitale tra il club di Lotito e il centrocampista. La Lazio valuta il centrocampista 50 milioni di euro, i bianconeri potrebbero offrire Bernardeschi, giocatore gradito a Sarri.

 

.look 

 

Bella sta favola, siamo ai livelli dei Fratelli Grimm! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74271 messaggi
10 minutes ago, John Hansen said:

 

Bella sta favola, siamo ai livelli dei Fratelli Grimm! 

 

Infatti quelle originali finiscono sempre male... sefzsefzsefzsefz

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22845 messaggi
4 minuti fa, gianky99 ha scritto:

 

Infatti quelle originali finiscono sempre male... sefzsefzsefzsefz

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

quelle originali sono peggio dei dorama giapponesi! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127138 messaggi

Mediana Luis Alberto - Locatelli -  Rabiot

 

Che ne dici @Ibra ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2011
2233 messaggi
29 minuti fa, hopper ha scritto:

Mediana Luis Alberto - Locatelli -  Rabiot

 

Che ne dici @Ibra ?

Tutte mezz'ali, chi lo fa il centrale? Che poi è un po il problema che abbiamo avuto anche lo scorso anno (tra gli altri). 

Io vedrei meglio Locatelli o mezzala in un centrocampo a 3 o in un centrocampo a 2 con un mediano filtro accanto e davanti 3 trequartisti/mezzali/ali tra cui luis Alberto starebbe benissimo insieme a dybala e chiesa a rifinire per cr7 o chi per lui. 

Ci farebbe più comodo kanté secondo  me... Graziearcazzo mi autodico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127138 messaggi
5 minuti fa, Fra82 ha scritto:

Tutte mezz'ali, chi lo fa il centrale? Che poi è un po il problema che abbiamo avuto anche lo scorso anno (tra gli altri). 

Io vedrei meglio Locatelli o mezzala in un centrocampo a 3 o in un centrocampo a 2 con un mediano filtro accanto e davanti 3 trequartisti/mezzali/ali tra cui luis Alberto starebbe benissimo insieme a dybala e chiesa a rifinire per cr7 o chi per lui. 

Ci farebbe più comodo kanté secondo  me... Graziearcazzo mi autodico. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi

image.png.96d3535b88275bbd9475c5c890366ea7.png + image.png.2e046d21f0ac06e231313957d985bf34.png

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi

Su Leggo si parla del mercato bianconero: "Juve, Allegri strizza l’occhio agli italiani: non c’è solo Locatelli". La Juve non ha la potenza economica dei top club internazionali ma può contare sulla preferenza di Locatelli. Raggiunto l’accordo sulla valutazione di 40 milioni del centrocampista, manca l’intesa sulla formula: dalla Continassa spingono per il prestito con obbligo di riscatto e l’inserimento di una contropartita tecnica come Dragusin. Rugani potrebbe restare. Monitorati tra gli altri anche Petagna e Pinamonti, altri due italiani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...