Jump to content
Morpheus ©

Discussioni sul mercato estivo, insiderate, e chiacchiere varie

Recommended Posts

34,318 posts

e varrebbe la pena? incassi quanto per demiral? 30? 35? che prendi con quella cifra? con che ingaggio?
Non lo sono non sono io il direttore sportivo , fai scauting

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

7,855 posts
1 ora fa, mma fighter ha scritto:

Parliamo di mercato @Raistlin1967 

Ma sto film ? Com'è potuto sfuggirmi da pischello ? 

In VALENTINA era sublime...ma in questo film amico mio, madre de Dios ! Sta facendo proprio ora, lo sto guardando sotto la supervisione della mia compagna.....

2080858236_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_Kreola--1993.jpg.08e704e905a349c8b9ee4c74473dbcc5.jpg

Demetra mia, una delle sorgenti di pugnette più apprezzate, una cosa da star male, che sei andato a rivangare, maronn'

45,980 posts
Posted (edited)

La campagna acquisti del PSG è un membro di 25 cm su per il c**o a tutti gli ingenuotti che erano contro la superlega...

Enjoy...

Ah signur

Edited by Gelone
  • Like 2

22,717 posts
17 minuti fa, Gelone ha scritto:

La campagna acquisto del PSG è un membro di 25 cm su per il c**o a tutti gli ingenuotti che erano contro la superlega...

Enjoy...

Ah signur

Benissimo così....superlega a parte (ti quoto), io se avessi come presidente uno sceicco, pretenderei spese folli !

Quindi, tutte ste lamentele sulla campagna acquisti di Psg e City, proprio non le capisco. Sono immuni da sanzioni, ormai l'abbiamo capito, ma che je vuoi dì se non "beati loro" (parlo di mercato) ?

Noi qui a perdere tempo dietro Locatelli/Pjanic....a rimpiangere Romero. 

3,909 posts
4 hours ago, ForzaJuveSP said:

Che fregatura romero. Mamma mia. Per carità alla fine è una fregatura anche a 55 mln per il tottenham

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quello di Romero é molto peggio di una fregatura. Pratticamente la stessa persona che lo ha svenduto un anno fa a 16 millioni, adesso lo vuole ricomprare per la sua nuova squadra a 55 millioni... nello spazio di un anno. O Paratici é un deficiente totale, o c'é qualcosa di sporco sotto.

• Like 1

7,365 posts
3 ore fa, Ibra ha scritto:

psg 2022

donnarumma

hakimi          marquinhos        s.ramos     bernat

pogba

wijnaldum                          verratti

mbappè                                                  neymar

icardi:haha:

e anche quest'anno kazzinfaccia dal lille di turno

Squadra di figurine, al posto di icardi possono metterci pure lewandovsky sempre ridere faranno... 

2,801 posts
1 ora fa, Andrew ha scritto:

Quello di Romero é molto peggio di una fregatura. Pratticamente la stessa persona che lo ha svenduto un anno fa a 16 millioni, adesso lo vuole ricomprare per la sua nuova squadra a 55 millioni... nello spazio di un anno. O Paratici é un deficiente totale, o c'é qualcosa di sporco sotto.

Paratici si conferma per quello che è.

Ovvero un eccellente professionista in ambito scouting (probabilmente uno dei migliori in Europa), ma una sciagura assoluta come DS. 

• Like 1

3,909 posts
28 minutes ago, Angeland said:

Paratici si conferma per quello che è.

Ovvero un eccellente professionista in ambito scouting (probabilmente uno dei migliori in Europa), ma una sciagura assoluta come DS. 

Maledico il giorno in cui abbiamo lasciato andare Marotta alle melde. Li sta salvando nel mezzo di una tempesta mentre noi siamo finiti in un disastro nello spazio di due anni per molte scelte assurde. Ma almeno non potevano rimpiazzarlo con una vecchia volpe? E Paratici adesso rimpiazzato da un signor nessuno? Ma a che gioco stanno giocando?

520 posts
Posted (edited)
3 ore fa, Andrew ha scritto:

Maledico il giorno in cui abbiamo lasciato andare Marotta alle melde. Li sta salvando nel mezzo di una tempesta mentre noi siamo finiti in un disastro nello spazio di due anni per molte scelte assurde. Ma almeno non potevano rimpiazzarlo con una vecchia volpe? E Paratici adesso rimpiazzato da un signor nessuno? Ma a che gioco stanno giocando?

E siamo sempre lì, Marotta se n'è andato perché non sosteneva (e il tempo gli ha dato ampiamente ragione) l'operazione Ronaldo portata avanti da Agnelli/Paratici. Tutte le scelte dei successivi 3 anni sono indissolubilmente legate a quella scelta, fino ad essere costretti a regalare Romero, prendere un allenatore esordiente e rimanere con 1 sola prima punta in rosa che manco una squadra di bassa classifica (oltre chiaramente ad essere costretti a ritrovarci con un centrocampo di cacca perché facendo sempre operazioni fittizie per la plusvalenza non è che puoi fare magie).

Onestamente Paratici ha dovuto fare i salti mortali per riuscire a fare quadrare il cerchio, non capisco tutte queste critiche nei suoi confronti.

Edited by Attila79

8,374 posts
6 ore fa, Gelone ha scritto:

La campagna acquisto del PSG è un membro di 25 cm su per il c**o a tutti gli ingenuotti che erano contro la superlega...

Enjoy...

Ah signur

Ma non servirà a un c**** (di 26 cm) come da 10 anni a questa parte

8,374 posts
7 ore fa, Mandalorian ha scritto:

Certo per la competitività europea ti passa la voglia di vedere la Champions per i prossimi anni. Prendessero anche Pogba,adieu..

Una campagna acquisti del genere sfido a ricordarla nella storia del calcio,dal dopoguerra ad oggi...considerando la base di partenza e due fenomeni assoluti come Neymar e Mbappe in rosa e altri grandi giocatori

A me invece viene ancora più voglia di vederli perdere

• Like 4

4,812 posts

Mi raccomando vendiamo all atalanta demiral per 30 milioni così poi l'anno dopo lo vende a 60

Mi raccomando eh 

• Like 4

10,914 posts
10 ore fa, Shaft ha scritto:

Ad oggi non c'è in rosa un giocatore che può avere quella maglia. Si potrebbe tranquillamente non dare a nessuno, non é obbligatorio. La maglia della Juve é pesante, la numero 10 ancora di più, ora come ora se la dai a Dybala o Rabiot non cambia nulla. Nella nostra storia la maglia numero 10 veniva data ai leader della squadra, Dybala non lo é mai stato e con la testa che ha, non lo sarà mai.

uff, pesante...

10,914 posts
10 ore fa, Alex85Tox ha scritto:

Certo che soli 10 milioni di differenza tra pogba e locatelli fan pensare, su quanto dobbiamo fare come Juventus per mantenere il calcio in Italia... Manuel si chiamasse Localssen e giocasse al woolsbourg il bayern lo comprerebbe per una quindicina di milioni

si e 10 mln all anno di differenza di stipendio non lo conti???:haha:

10,914 posts
7 ore fa, Alex85Tox ha scritto:

Squadra di figurine, al posto di icardi possono metterci pure lewandovsky sempre ridere faranno... 

che ne fosse uno che si sacrifica in questa squadra....tutte primedonne...

98 posts

Venduto Demiral ci sarebbe Milenkovic della fiorellina che l'anno prossimo va in scadenza di contratto.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

11,601 posts
1 ora fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Mi raccomando vendiamo all atalanta demiral per 30 milioni così poi l'anno dopo lo vende a 60

Mi raccomando eh 

Nulla ci impedisce di venderlo noi per 60mln.

Basta esserne capaci.

45,980 posts
2 ore fa, Salvo Errori ha scritto:

Ma non servirà a un c**** (di 26 cm) come da 10 anni a questa parte

Esperamos

4,660 posts
9 ore fa, Gelone ha scritto:

Enjoy...

Ah signur

Non vedo cosa c'entra il mancato rispetto delle regole con attivare una superlega che è una supercagata

• Like 1

12,348 posts
2 ore fa, DoctorDoomIII ha scritto:

Basta esserne capaci.

O trovare qualcuno incapace di intendere e volere

• Haha 1

11,422 posts
18 ore fa, Zico1982 ha scritto:

Dimelo un numero 10 per la Juve....

Gli ultimi 3 avuti erano decisamente altra cosa

63,786 posts

Secondo me non hanno sostituito Paratici perché sapevano già che quest’anno non avremmo fatto mercato 

Per prendere Locatelli e/o Pjanic non c’è bisogno di un DS geniale...

Io sulla campagna acquisti sono rassegnato mentre sono più preoccupato sul fronte cessioni...gli esuberi prendono tutti ingaggi folli, rischiamo di restare con una rosa di 30 giocatori di cui una decina inutili

54,018 posts
2 ore fa, DoctorDoomIII ha scritto:

Basta esserne capaci.

più che altro bisogna fargli fare una stagione tipo quelle che Gasp fa fare all'Atalanta a perfetti sconosciuti o quasi 

• Thanks 1

22,717 posts
54 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Secondo me non hanno sostituito Paratici perché sapevano già che quest’anno non avremmo fatto mercato 

Per prendere Locatelli e/o Pjanic non c’è bisogno di un DS geniale...

Io sulla campagna acquisti sono rassegnato mentre sono più preoccupato sul fronte cessioni...gli esuberi prendono tutti ingaggi folli, rischiamo di restare con una rosa di 30 giocatori di cui una decina inutili

L'anno prossimo prenderanno Pippo Baudo per fare mercato

11,373 posts
Posted (edited)
18 minuti fa, mma fighter ha scritto:

L'anno prossimo prenderanno Pippo Baudo per fare mercato

Ah dici?

Secondo me tornano a puntare  su uno che è già navigato , uno del settore 

Lino Banfi sefz

Edited by Marcello1975