Vai al contenuto
Morpheus ©

Discussioni sul mercato

Homer_Simpson

In questo topic si parla ESCLUSIVAMENTE di calciomercato. Qualsiasi altro off topic non sarà tollerato 

Message added by Homer_Simpson

Recommended Posts

Joined: 17-Jul-2020
2570 messaggi
26 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Con la sfera di cristallo son bravi tutti. 

Ma che romero diventasse un giocatore da 50 milioni non ci sperava manco sua madre

Bisogna avere l'occhio lungo, specialmente se si segue il calcio come professione. Io Romero al Genoa l'ho seguito e mi faceva un'impressione contraddittoria: troppo esuberante e inesperto al punto da commettere svarioni , ma anche con qualità potenziali notevoli, soprattutto fisiche. Quelli dell'Atalanta lo hanno capito e ci hanno rischiato 16 milioni (tanti per loro) , i nostri si vede che sono molto meno competenti.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
2570 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Se avessimo rifatto l'Atalanta avremmo fatto i risultati dell'atalanta, e mi sa che sono un po' troppo pochi per soddisfare i tifosi della Juventus. 

Per quanto brillanti, non sono del nostro livello. 

Forse i bergamaschi hanno un po' meno potenzialità economiche, no dico forse? Sta di fatto che tutti dicono non comprimo quello o quel tal'altro giocatore perché rende solo all'Atalanta, ma se è cosi perché non prendere lo staff tecnico dell'Atalanta così rendono anche da noi. O a bergamo c'è un'acqua miracolosa?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Cirene ha scritto:

Bisogna avere l'occhio lungo, specialmente se si segue il calcio come professione. Io Romero al Genoa l'ho seguito e mi faceva un'impressione contraddittoria: troppo esuberante e inesperto al punto da commettere svarioni , ma anche con qualità potenziali notevoli, soprattutto fisiche. Quelli dell'Atalanta lo hanno capito e ci hanno rischiato 16 milioni (tanti per loro) , i nostri si vede che sono molto meno competenti.

 

No, l'atalanta non ha rischiato proprio nulla, perchè se falliva te lo rispedivano indietro, solo  loro avevano da guadagnarci.

I nostri non solo non sono competenti, ma sono pure fessi.

Il prossimo passo sarà sceglierli pure brutti i D.S.

Modificato da Gurdjieff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103734 messaggi
1 minuto fa, Cirene ha scritto:

Bisogna avere l'occhio lungo, specialmente se si segue il calcio come professione. Io Romero al Genoa l'ho seguito e mi faceva un'impressione contraddittoria: troppo esuberante e inesperto al punto da commettere svarioni , ma anche con qualità potenziali notevoli, soprattutto fisiche. Quelli dell'Atalanta lo hanno capito e ci hanno rischiato 16 milioni (tanti per loro) , i nostri si vede che sono molto meno competenti.

 

A noi romero avrebbe fatto il quinto-sesto difensore per uno, due, tre anni. 

E con questa prospettiva meglio per lui  che non sia arrivato. 

L'Atalanta ci ha puntato prima di tutto perché gli serviva. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103734 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Cirene ha scritto:

Forse i bergamaschi hanno un po' meno potenzialità economiche, no dico forse? Sta di fatto che tutti dicono non comprimo quello o quel tal'altro giocatore perché rende solo all'Atalanta, ma se è cosi perché non prendere lo staff tecnico dell'Atalanta così rendono anche da noi. O a bergamo c'è un'acqua miracolosa?

 

Non ti viene in mente che gasperini potrebbe avere qualche difficoltà a far giocare ronaldo come Zapata e Dybala come pessina? 

 

L'hai notato che il principio base di gasperini è che i giocatori devono farsi il bucio di kulo, come dicono a Cambridge, e che dai giocatori che prende la juventus questo non lo ottieni? 

 

Ci siam già passati con un allenatore che "lo voglio vedere con una rosa più forte". Ha fatto peggio che con la rosa più debole. 

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
2570 messaggi
6 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

A noi romero avrebbe fatto il quinto-sesto difensore per uno, due, tre anni. 

E con questa prospettiva meglio per lui  che non sia arrivato. 

L'Atalanta ci ha puntato prima di tutto perché gli serviva. 

Potevi darlo in prestito senza riscatto se avessi intravisto le sue potenzialità, il problema e che, da dopo Moggi, alla <Juve gente che capisce di calciatori ce n'è pochina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103734 messaggi
3 minuti fa, Cirene ha scritto:

Potevi darlo in prestito senza riscatto se avessi intravisto le sue potenzialità, il problema e che, da dopo Moggi, alla <Juve gente che capisce di calciatori ce n'è pochina.

 

Potrei farti una lista che non finisce più di giocatori dati in prestito semplice che non portano a nulla. 

Se tu dai ad una squadra un giocatore in prestito semplice, da cui non ricava nulla, non valorizza il tuo ma valorizza i suoi. 

 

Da dopo Moggi abbiamo vinto una ventina di trofei in dieci anni. Partendo da un disastro del poco dopo Moggi. Fai tu... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
2570 messaggi
5 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Non ti viene in mente che gasperini potrebbe avere qualche difficoltà a far giocare ronaldo come Zapata e Dybala come pessina? 

 

L'hai notato che il principio base di gasperini è che i giocatori devono farsi il bucio di kulo, come dicono a Cambridge, e che dai giocatori che prende la juventus questo non lo ottieni? 

 

Ci siam già passati con un allenatore che "lo voglio vedere con una rosa più forte". Ha fatto peggio che con la rosa più debole. 

Guarda, per esempio, al Liverpool e al Chelsea, le prime che mi vengono in mente, il cosiddetto bucio se lo fanno tutti. miliardari compresi e non mi sembra che si lamentino. per fare sport bisogna fare fatica, a qualsiasi livello, Se poi ce n'è uno che non si vuole adeguare grazie e arrivederci. Io ricordo Bettega, dico uno dei giocatori più tecnici che ho visto alla <<<<<Juve, farsi un bel mazzo per rientrare a centrocampo e in difesa. E si vede che se lo faceva andare  bene visti quanti anni è rimasto, mentre sarebbe potuto andare ovunque. Certo poi ci sono i mediani e i trequartisti tecnici e la fatica non va distribuita egualmente, ma non esiste che qualcuno si sottragga al proprio dovere. per decenni, penso per esempio ai tempi del Trap, questa cosa alla Juve non è mai avvenuta e infatti i bianconeri erano definiti una squadra operaia di alto livello tecnico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
2570 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Potrei farti una lista che non finisce più di giocatori dati in prestito semplice che non portano a nulla. 

Se tu dai ad una squadra un giocatore in prestito semplice, da cui non ricava nulla, non valorizza il tuo ma valorizza i suoi. 

 

Da dopo Moggi abbiamo vinto una ventina di trofei in dieci anni. Partendo da un disastro del poco dopo Moggi. Fai tu... 

A Moggi la famiglia non ha mai dato una lira e lui ha fatto meraviglia ugualmente perché i giocatori li sapeva giudicare e raramente sbagliava (accadeva di solito quando con poche lire prendeva qualcuno pensando di fare il colpaccio e trovandosi invece uno scarso) Li vorrei vedere questi con i rubinetti chiusi come al tempo di Luciano..

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3302 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, Cirene ha scritto:

A Moggi la famiglia non ha mai dato una lira e lui ha fatto meraviglia ugualmente perché i giocatori li sapeva giudicare e raramente sbagliava (accadeva di solito quando con poche lire prendeva qualcuno pensando di fare il colpaccio e trovandosi invece uno scarso) Li vorrei vedere questi con i rubinetti chiusi come al tempo di Luciano..

se AA capisse di giocatori come di donne (magari pure di altri..) saremo a cavallo!!! .oo

Modificato da Terminator-J

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103734 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, Cirene ha scritto:

A Moggi la famiglia non ha mai dato una lira e lui ha fatto meraviglia ugualmente perché i giocatori li sapeva giudicare e raramente sbagliava (accadeva di solito quando con poche lire prendeva qualcuno pensando di fare il colpaccio e trovandosi invece uno scarso) Li vorrei vedere questi con i rubinetti chiusi come al tempo di Luciano..

 

Moggi non ha mai dovuto costruire una squadra da zero. 

Moggi non è dovuto partire da amauri e Felipe melo, boniperti gli aveva già dato vialli, del Piero, ravanelli. Tanto per fare dei nomi poco decisivi. 

Solo questi tre nomi sono ben più di una ricapitalizzazione necessaria per coprire i disastri precedenti. 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3302 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Moggi non ha mai dovuto costruire una squadra da zero. 

Moggi non è dovuto partire da amauri e Felipe melo, boniperti gli aveva già dato vialli, del Piero, ravanelli. Tanto per fare dei nomi poco decisivi. 

Ben più di una ricapitalizzazione necessaria per coprire i disastri precedenti. 

Le squadre contro cui si è confrontato Moggi a Marotta e Paratici avrebbero fatto il c**o a striscie, con 2 dirigenti da sampdoria come loro, ai tempi di Moggi finivi a centro classifica

non confrontiamo mele con cocomeri, Moggi contro il nulla degli ultimi 10 anni avrebbe fatto 100 punti ogni anno, spendendo poco più della metà

Modificato da Terminator-J
  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
2570 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Moggi non ha mai dovuto costruire una squadra da zero. 

Moggi non è dovuto partire da amauri e Felipe melo, boniperti gli aveva già dato vialli, del Piero, ravanelli. Tanto per fare dei nomi poco decisivi. 

Ben più di una ricapitalizzazione necessaria per coprire i disastri precedenti. 

Stai parlando di un disastro di ormai 17 anni fa. Non so quanti anni hai, ma mi sembra che non ti ricordi di quanti sacrifici dovette fare anche Moggi, vendendo giocatori forti come il Ravanelli da te citato o, addirittura, Vieri. Il fatto che lui sapeva scegliere bene chi prendere al loro posto. Noi per prendere un fuoriclasse come Ronaldo ( del quale sono soddisfattissimo ) abbiamo dovuto dare 100 milioni al real e 30 all'anno a lui, per un giocatore di 33 anni. Moggi si andò a prendere Ibra per poco a 21 anni, quando le danarose d'Europa non se lo cagavano. Dai, non c'è proprio paragone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103734 messaggi
Inviato (modificato)
11 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

Le squadre contro cui si è confrontato Moggi a Marotta e Paratici avrebbero fatto il c**o a striscie, con 2 dirigenti da sampdoria come loro, ai tempi di Moggi finivi a centro classifica

non confrontiamo mele con cocomeri, Moggi contro il nulla degli ultimi 10 anni avrebbe fatto 100 punti ogni anno, spendendo poco più della metà

 

C'era una serie a più competitiva, ma l'Europa rispetto ai periodi recenti era una barzelletta. Abbiamo giocato finali di coppa contro squadre ridicole rispetto a quelle che ci hanno eliminato negli ultimi anni. 

 

Sono comunque tutti discorsi che lasciano il tempo che trovano. 

 

Sono due periodi calcistici d'oro per la juventus in senso assoluto, ed in entrambi i dirigenti hanno fatto un ottimo lavoro, portando la squadra ai massimi livelli.

Cercare di stabilire chi è er più è chi è er meno è piuttosto stupido. 

Modificato da Bradipo76
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103734 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, Cirene ha scritto:

Stai parlando di un disastro di ormai 17 anni fa. Non so quanti anni hai, ma mi sembra che non ti ricordi di quanti sacrifici dovette fare anche Moggi, vendendo giocatori forti come il Ravanelli da te citato o, addirittura, Vieri. Il fatto che lui sapeva scegliere bene chi prendere al loro posto. Noi per prendere un fuoriclasse come Ronaldo ( del quale sono soddisfattissimo ) abbiamo dovuto dare 100 milioni al real e 30 all'anno a lui, per un giocatore di 33 anni. Moggi si andò a prendere Ibra per poco a 21 anni, quando le danarose d'Europa non se lo cagavano. Dai, non c'è proprio paragone...

 

Eh sì, non mangiava. 

 

Decisamente sensato poi confrontare tot milioni di oggi con tot milioni di vent'anni fa. 

Del moggi che però non riuscì a prendere lo stesso  ronaldo perché aveva strapagato Salas non te lo ricordi... Darli a cragnotti piuttosto che al real, le milionate, quello sì che è una figata. 

 

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
17950 messaggi

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3302 messaggi
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

C'era una serie a più competitiva, ma l'Europa rispetto ai periodi recenti era una barzelletta. Abbiamo giocato finali di coppa contro squadre ridicole rispetto a quelle che ci hanno eliminato negli ultimi anni. 

 

Sono comunque tutti discorsi che lasciano il tempo che trovano. 

 

Sono due periodi calcistici d'oro per la juventus in senso assoluto, ed in entrambi i dirigenti hanno fatto un ottimo lavoro, portando la squadra ai massimi livelli.

Cercare di stabilire chi è er più è chi è er meno è piuttosto stupido

che cattivo che sei!

se non si cazzeggia qui su certe cose....

è il bello delle discussioni da bar, senza il bar!!! eheheeheh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
2570 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

 

Eh sì, non mangiava. 

 

Decisamente sensato poi confrontare tot milioni di oggi con tot milioni di vent'anni fa. 

Del moggi che però non riuscì a prendere lo stesso  ronaldo perché aveva strapagato Salas non te lo ricordi.. 

 

Salas era forte, ma si ruppe in modo definivo e fu lui a non volere andare in cambio di Ronaldo che moggi, comer al solito, avendo capito, aveva praticamente già preso quando era un ragazzino. à. Mi dispiace ma sulla competenza calcistica trai i cherubini, paratici ecc e Luciano stai combattendo una battaglia persa ampiamente in partenza.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103734 messaggi
2 minuti fa, Cirene ha scritto:

Salas era forte, ma si ruppe in modo definivo e fu lui a non volere andare in cambio di Ronaldo che moggi, comer al solito, avendo capito, aveva praticamente già preso quando era un ragazzino. à. Mi dispiace ma sulla competenza calcistica trai i cherubini, paratici ecc e Luciano stai combattendo una battaglia persa ampiamente in partenza.

 

Nessuna battaglia, in verità. 

Vale quello che il fratello poco sopra ha avuto la cortesia di evidenziare. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2018
2248 messaggi
Inviato (modificato)

L' affare Locatelli non si sblocca,

il piano B è Pjanic

.oddio ma io non ci voglio credere dai
 

GDM

Modificato da Majin F.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103734 messaggi
32 minuti fa, Majin F. ha scritto:

L' affare Locatelli non si sblocca,

il piano B è Pjanic

.oddio ma io non ci voglio credere dai
 

GDM

 

Tu ti fai del male che segui gdm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
795 messaggi

Il figlio di papà del calciomercato targato sky, quelli del celebre scoop sulla clausola unilaterale a favore del santos per estendere il contratto di kaio jorge…

E sono stati praticamente banditi gli insider dal forum per avere in cambio roba come questa?

 

Tra l’altro, non è curioso che proprio oggi, subito dopo il comunicato del rinnovo di Chiellini, si torni a parlare della cessione del turco, ovviamente a condizioni favorevoli solo per chi compra?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
2 ore fa, Gurdjieff ha scritto:

 

Rendetevi  conto che la Juve di quest'anno potrebbe essere quella dell'anno scorso + Pjanic-Rugani-De sciglio.

 

 

 

863990687_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_tenor-1.gif.e9650a4e7e3f4750328727675d049880.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

@Bradipo76 appoggio ogni post che hai fatto nelle ultime pagine !

Il Romero preso dalla Juventus, pesava 5 kg in meno, nei contrasti volava....era falloso tanto da togliere il record di ammonizioni in un campionato e faceva solo cagate in difesa.

A quanto doveva venderlo la Juventus ? 30 milioni ?

Non li valeva nemmeno per il kazzo !

 

Poi sta cosa che è stato pagato 20 e passa.....ricordo che entrarono nell'affare Sturaro e un paio di ragazzi, quindi 20 e passa un kazzo pure qua !

 

Ora sbavate per Romero....so gusti. Ha giocato in una difesa a tre, nell'Atalanta, dove sono usciti decine di calciatori in questi anni che sembravano futuri top. Invece, tolto un po' Kessie, gli hanno fallito alla grande....

E fallirà anche l'argentino !

 

Buonanotte e sognate Pjanic/De Sciglio/Bernardeschi/Rugani 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
Inviato (modificato)

Secondo Di Marzio è così:

Il piacentino ha regalato Romero all'Atalanta, il piacentino paga 50 milioni di euro Romero all'Atalanta. Il  sostituto del piacentino sta regalando Demiral all'Atalanta che sta x incassare 50 milioni dal piacentino x Romero

 

Un dirigente normale Demiral se lo fa pagare fino l,' ultimo centesimo visto che l'Atalanta incassa 50 milioni di euro per Romero...

 

 

È chiaro che mi stanno  prendendo x i fondelli... Devo capire se è dimarzio a prendermi x il c**o o chi ci lavora alla Continassa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Modificato da br1JCR7BUFFON

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...