Vai al contenuto
Morpheus ©

Discussioni sul mercato

Homer_Simpson

In questo topic si parla ESCLUSIVAMENTE di calciomercato. Qualsiasi altro off topic non sarà tollerato 

Message added by Homer_Simpson

Recommended Posts

Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
18 ore fa, *Vegeta* ha scritto:

 

qui siamo al livello di circonvezione di incapace.

117 milioni di euro per un pagliaccetto con l'elastico nei capelli.

 

con sti criteri chiesa ne vale 218.

forse 218 no ma 150 sicuramente .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16466 messaggi
1 minuto fa, Walter Mitty ha scritto:

A quanto pare Pjanic tornerà davvero alla Juventus.

 

Partendo dal presupposto che non voglio schifare il giocatore che alla Juve ha dato molto, in un ruolo in cui manco doveva giocare (secondo me), ma mi chiedo, dove sta la programmazione di questa società?

 

Agnelli continua a scrivere Live Ahead, ma io quello che vedo è un continuo guardarsi indietro per paura di farsi la cacca nelle mutande e pestare eventualmente nuove *****e.

 

Questi ultimi 4 anni avrebbero dovuto essere un monito per la società sulla gestione della parte sportiva, che è il core business, ed è quello che fa fatturare la stessa.

I tifosi hanno bisogno di identificarsi nei giocatori per "spendere" e acquistare merchandising, seguire la squadra e sostenerla.

 

Cosa faranno firmare a Pjanic? Un quadriennale a 5/6mln l'anno? Praticamente ce lo terremo fino a 35 anni, e dico io, ma è una cosa logica?

Perchè al posto di Pjanic non prendono una giovane promessa che possa in futuro rendere molto di più di quello che potrà fare pjanic?

E' una questione di soldi? O molto probabilmente di competenze e mancanza di voglia di rischiare?

 

E anche fosse una questione di soldi, possibile che non si possa far crescere un U23 con doti discrete come Ranocchia e anche Fagioli? Sti ragazzi vanno fatti crescere nelle grandi squadre, fatti giocare partite importanti anche col rischio di sbagliare.

 

Fai giocare Ranocchia o Fagioli, costano due noccioline, il primo ha ottime doti e calcia bene di destro e sinistro, possibile che sia un brocco da non poter giocare 20' in serie A?

E non mi si venga a dire "eh non ha esperienza", molto nella crescita del giocatore lo fa il poter crescere in un ambiente competitivo, quante carriere sono state spezzate dopo essere stati mandati in prestito in società che non hanno interessi a valorizzare i giovani?

 

Speravo che l'aumento di capitale servisse in parte per dare il benservito a certe zecche che si sono ritrovate dei contratti da 6 al superenalotto, gente come Ramsey, Rugani e Bernardeschi, e piuttosto sostituirli con U23 o ragazzi presi in giro per l'europa dopo attento scouting.

 

Invece non solo nessuno di questi sloggerà, ma diamo via Demiral dopo aver rinnovato 2 anni Chiellini (Live Ahead) per giocare se andrà tutto bene 30 partite e tenerci quindi Rugani, e non che reputi Demiral un fenomeno che salva la stagione (oggi), ma possibile che non si riesca a costruire nulla che abbia una vista a medio termine (3/4 anni)?

 

Possibile che non ci si riesca a staccare da chi ci ha fatto vincenti negli scorsi anni e ricominciare?

 

Viviamo con sto terrore di non vincere lo scudetto oggi, che è secondo me una zavorra enorme, e non ci rendiamo conto che è proprio oggi che in italia non c'è concorrenza che andrebbero buttate le basi per crescersi dei giocatori forti e a basso costo internamente.

 

 

 

 

 

il tutto è assurdo....come si fa a riprendere un Pjanic???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16466 messaggi
10 ore fa, Gelone ha scritto:

Ragazzi con la cessione di Lukaku, lo scudetto lo possono gia cucire sulle nostre maglie...

Non voglio fare lo sborone ma mi sembra evidente.

L'anno scorso siamo arrivati quarti con tanta fortuna...in piu abbiamo un Pjanic...vedi tu se rivinciamo lo scudetto cosi facilmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
4660 messaggi
8 ore fa, mma fighter ha scritto:

Cherubini

IMG_20210722_145813_184.jpg.b555743804363a0d39d47c1a88ed05a3.jpg

Di già..ma ha preso il tuo pallino Kaio Jorge?!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2018
254 messaggi
2 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

L'anno scorso siamo arrivati quarti con tanta fortuna...in piu abbiamo un Pjanic...vedi tu se rivinciamo lo scudetto cosi facilmente

hai anche un allenatore in più che non è poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16466 messaggi
16 minuti fa, r0bert0 ha scritto:

hai anche un allenatore in più che non è poco

si certo...pero la squadra è rimasta quella...io non credo che faremo un passeggiata per la vittoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
20943 messaggi
26 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

L'anno scorso siamo arrivati quarti con tanta fortuna...in piu abbiamo un Pjanic...vedi tu se rivinciamo lo scudetto cosi facilmente

l'anno scorso non avevamo un allenatore.

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2005
6761 messaggi
10 ore fa, Gelone ha scritto:

Ragazzi con la cessione di Lukaku, lo scudetto lo possono gia cucire sulle nostre maglie...

Non voglio fare lo sborone ma mi sembra evidente.

 

Mantenendo la squadra della passata stagione? Probabilmente ci passerà qualcun altro avanti.

Senza una campagna acquisti decente non andremo lontani.

 

Probabilmente questa sarà un altra annata transitoria come quella appena passata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
4532 messaggi
3 minuti fa, Vespa76 ha scritto:

 

Mantenendo la squadra della passata stagione? Probabilmente ci passerà qualcun altro avanti.

Senza una campagna acquisti decente non andremo lontani.

 

Probabilmente questa sarà un altra annata transitoria come quella appena passata.

Penso anche che moriremo tutti o ci sarà una nuova Chernobyl...

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2005
6761 messaggi
1 minuto fa, Dottor Q. ha scritto:

Penso anche che moriremo tutti o ci sarà una nuova Chernobyl...

 

Io mi baso su quello che ho visto la scorsa stagione.

Se mantieni la stessa squadra, non potrai fare molto meglio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Aug-2017
308 messaggi

L'operazione Demiral certifica che siamo messi peggio di quanto si potesse pensare. Si accettano cifre e condizioni da squadra di B che deve vendere per sopravvivere.. 

 

Riprendere pjanic che già due anni fa camminava è un nonsenso. Davvero meglio un ragazzino con la voglia di spaccare..

 

Meno male che il cinese ha distrutto la squadra altirmenti sarebbe stata tosta pure quest'anno.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16466 messaggi
12 minuti fa, Drew881 ha scritto:

l'anno scorso non avevamo un allenatore.

 

troppo facile...anche Allegri non fa miracoli...la differenza fra le squadre e la rosa quando vinceva lui era impressionante...vedremo cosa combina con una rosa, specialmente a cc, mediocre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2020
1049 messaggi
2 minuti fa, Vespa76 ha scritto:

 

Io mi baso su quello che ho visto la scorsa stagione.

Se mantieni la stessa squadra, non potrai fare molto meglio.

 

Sisi sarà un caso che il tuo miglior centrocampista con Sarri e sempre in crescita di anno in anno sia diventato dopo qualche mese lo  zimbello ( e il capro espiatorio) di mezza tifoseria. La squadra dell'anno scorso era più forte di quella con cui abbiamo vinto il 9. Per fortuna che cambiando un singolo elemento si possa migliorare drasticamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
20943 messaggi
5 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

troppo facile...anche Allegri non fa miracoli...la differenza fra le squadre e la rosa quando vinceva lui era impressionante...vedremo cosa combina con una rosa, specialmente a cc, mediocre...

 tek

danilo bonucci de ligt sandro

rabiot loca?

chiesa dybala ronaldo

morata

 

perin, de sciglio, chiello, dragusin, cuadrado, arthur, mck, rabiot, kulu, kaio jorge.

 

se i nostri sono integri (un se bello grosso) non dovremmo avere problemi a vincere scudo ed arrivare almeno ai quarti di champions...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22828 messaggi

Mamma mia Pjanic.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2005
6761 messaggi
Inviato (modificato)
32 minuti fa, maurogerman16 ha scritto:

Sisi sarà un caso che il tuo miglior centrocampista con Sarri e sempre in crescita di anno in anno sia diventato dopo qualche mese lo  zimbello ( e il capro espiatorio) di mezza tifoseria. La squadra dell'anno scorso era più forte di quella con cui abbiamo vinto il 9. Per fortuna che cambiando un singolo elemento si possa migliorare drasticamente.

 

Anche le altre squadre cambiano e possono migliorare. Ed infatti la scorsa stagione non abbiamo proprio potuto competere a livello del campionato (non parliamo di vincere).

Dopo il calcio mercarto di quest'anno, al momento, il tuo livello resta sostanzialmente invariato.

Con un pò di accortezza tattica puoi fare qualche punto in più ma di sicuro non sarai nettamente superiore alle avversarie, come nelle stagioni precedenti a quella passata.

Possiamo solo sperare che quest'anno si riabbassi il livello delle altre squadre.

 

 

 

Modificato da Vespa76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
7006 messaggi

Per trovare un mercato così dem*****a devo tornare indietro con la memoria all'arrivo di Magrin al posto di Platini.... Demiral svenduto, rientro di cadaveri come De Sciglio Rugani e Pjanic.... Ma è solo un incubo? Poi all'ultimo via Cristiano e dentro Scamacca 

  • Like 2
  • Sad 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2005
6761 messaggi
20 minuti fa, Drew881 ha scritto:

 tek

danilo bonucci de ligt sandro

rabiot loca?

chiesa dybala ronaldo

morata

 

perin, de sciglio, chiello, dragusin, cuadrado, arthur, mck, rabiot, kulu, kaio jorge.

 

se i nostri sono integri (un se bello grosso) non dovremmo avere problemi a vincere scudo ed arrivare almeno ai quarti di champions...

 

A leggerla così questa squadra non impressiona per nulla. Soprattutto dopo averla già vista all'opera la scorsa stagione.

Solo un eventuale recupero ad alto livello di Dybala potrebbe aiutarci a migliorare.

 

Io spererei di più sull'eventuale defezione delle nostre avversarie in campionato (la champions la conto solo come deposito bancario).

Ma ho il sospetto che qualcuna potrebbe migliorare.

 

Per il discorso integrità dobbiamo accettare il fatto che alcuni giocatori sono strutturalmente soggetti ad infortunarsi.

Speriamo solo di dover gestire infortuni di breve durata e non grossi come quelli di Dybala o Arthur.

Bisognerà vedere quindi il rendimento dei sostituti.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
20943 messaggi
1 minuto fa, Vespa76 ha scritto:

 

A leggerla così questa squadra non impressiona per nulla. Soprattutto dopo averla già vista all'opera la scorsa stagione.

Solo un eventuale recupero ad alto livello di Dybala potrebbe aiutarci a migliorare.

 

Io spererei di più sull'eventuale defezione delle nostre avversarie in campionato (la champions la conto solo come deposito bancario).

Ma ho il sospetto che qualcuna potrebbe migliorare.

 

Per il discorso integrità dobbiamo accettare il fatto che alcuni giocatori sono strutturalmente soggetti ad infortunarsi.

Speriamo solo di dover gestire infortuni di breve durata e non grossi come quelli di Dybala o Arthur.

Bisognerà vedere quindi il rendimento dei sostituti.

 

 

chiesa dybala ronaldo morata è un signor attacco, la difesa pure sarebbe da top, tanto che adatterei danilo al posto di sandro, mettendo juan titolare..

il cc non è ai livelli top, ma magari con Max, benta ritorna un normodotato, rabiot riesce a dare più continuità, arthur fino a quando romero non l'ha gambizzato ricordo il 99% del foro entusiasta del brasiliano e Mck diventa come il primo vidal....

ripeto alla fine ci sono parecchi se, ma già il solo acquisto di un locatelli, sistemerebbe parecchie magagne a centrocampo.

per quanto riguarda la champions, mettiamoci l'anima in pace, la potremo vincere solo ed esclusivamente stile Porto/ridimensionati/chelsea di di matteo, sarà sempre un caso isolato, dove le dirette concorrenti si suicidano e quell'anno ti gira tutto bene, visto che ora come ora, il modello bayern per noi è ben lontano dall'essere applicato.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2010
5196 messaggi
20 ore fa, Angeland ha scritto:

OT: 117mln di € per Grealish :haha:

 

Guardiola ed il City sempre più clown conclamati :261:

 

Il calcio del popolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Non c'è una lira. Il nostro budget per il centrocampista è di 5 milioni, di che stiamo a parlare. Speriamo almeno che ai microfoni abbiano la dignità di non dire che gli acquisti siano stati non aver ceduto nessuno di importante. .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51053 messaggi
1 ora fa, Zico1982 ha scritto:

L'anno scorso siamo arrivati quarti con tanta fortuna...in piu abbiamo un Pjanic...vedi tu se rivinciamo lo scudetto cosi facilmente

Amo Andrea Pirlo ma adesso hai il piu grande figlio di buona donna per la panchina...

La rosa è la migliore e di gran lunga in italia.

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2020
1049 messaggi
28 minuti fa, Vespa76 ha scritto:

 

Anche le altre squadre cambiano e possono migliorare. Ed infatti la scorsa stagione non abbiamo proprio potuto competere a livello del campionato (non parliamo di vincere).

Dopo il calcio mercarto di quest'anno, al momento, il tuo livello resta sostanzialmente invariato.

Con un pò di accortezza tattica puoi fare qualche punto in più ma di sicuro non sarai nettamente superiore alle avversarie, come nelle stagioni precedenti a quella passata.

Possiamo solo sperare che quest'anno si riabbassi il livello delle altre squadre.

 

 

 

Sisi infatti tutto normale avere un giocatore che passa da 7 assist da mediano a non sapere neanche come rigirarsi. Quest'anno 4-5 hanno portato avanti la carretta e gli altri ( giocatori professionisti non presi dalla strada) non sapevano neanche da che parte girarsi. Mi sembra che abbiano migliorato solo Roma ( forse) e Lazio (forse) il Milan ha alcuni buoni giocatori ( kessie Theo  bennacer e il poco appariscente Calabria) l'Inter tra un po' affitta il centro sportivo per festini privati ed è passato da Conte ( per quanto mi stia sulle palle) a lacrimucce Inzaghi, l'Atalanta è la solita darà noia a tutti e magari riuscirà a contendere il titolo. Io dico che Pirlo ( che secondo me si farà e potrà essere un allenatore da serie A) ci è costato a stare stretti 10 punti che vuol dire giocarsela per lo scudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16466 messaggi
54 minuti fa, Drew881 ha scritto:

 tek

danilo bonucci de ligt sandro

rabiot loca?

chiesa dybala ronaldo

morata

 

perin, de sciglio, chiello, dragusin, cuadrado, arthur, mck, rabiot, kulu, kaio jorge.

 

se i nostri sono integri (un se bello grosso) non dovremmo avere problemi a vincere scudo ed arrivare almeno ai quarti di champions...

vedo una formazione che puo funzionare sulla Playstation. 

E proprio quello il problema...non puoi giocare con solo 2 centrocampisti, dovrai fare delle scelte in avanti e inserisci gente come Benta o Pjanic a cc. 

E vedrai che non ti impressionerà piu la nostra rosa....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5799 messaggi
35 minuti fa, carlangelo ha scritto:

Per trovare un mercato così dem*****a devo tornare indietro con la memoria all'arrivo di Magrin al posto di Platini.... Demiral svenduto, rientro di cadaveri come De Sciglio Rugani e Pjanic.... Ma è solo un incubo? Poi all'ultimo via Cristiano e dentro Scamacca 

Paratici TOP. Anche Cherubini bene.

 

[semi-cit.]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...