Vai al contenuto
Morpheus ©

Discussioni sul mercato

Homer_Simpson

In questo topic si parla ESCLUSIVAMENTE di calciomercato. Qualsiasi altro off topic non sarà tollerato 

Message added by Homer_Simpson

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi

Caldara al Venezia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5905 messaggi
51 minuti fa, Lica77pd ha scritto:

Io non mi riferivo alle m***e

Li stavo perculando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50977 messaggi
40 minuti fa, Lica77pd ha scritto:

Milan Juve con la Scala del calcio colma.. Idem per Inter juve... San Paolo e Olimpico gremiti... In Francia che fa? 20000 spettatori allo stadio di Monaco? 

Tristissime nobili decadute...

siamo il 4to campionato(certamente sopra alla ligue 1, ma sotto premier, liga e bundesliga)

comunque, Magna tranquillo va al PSG

.asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
Inviato (modificato)

La Juventus è la Squadra Migliore in Italia. Certo ha difetti, ma non sono insormontabili nel nostro Campionato. Probabilmente poi noi prenderemo ancora qualcosina sul mercato quindi è presto per capire. Anche le Prime due partite di Campionato saranno interlocutorie e non diranno nulla, in quanto i trasferimenti saranno ancora aperti. Idee più chiare se ne avranno in Autunno (Ottobre-Novembre). L'Atalanta è un'ottima realtà, ma attenzione, non stiamo parlando di ambienti abituati a lottare per la vittoria tutti gli anni. L'Atalanta, personalmente parlando, è una Squadra che potrebbe benissimo vincere lo Scudetto oppure arrivare all'Ottavo posto. Non sappiamo se dopo 5 anni a tutta ancora ci sono stimoli e forze per reggere le pressioni, quindi andiamoci piano a parlare dell'Atalanta. Io vedo male, ad oggi, pure il Milan, sono più deboli dell'anno passato. Discreta la Lazio (ha solo cambiato Allenatore, i Calciatori sono quelli), non mi esprimo sulla Roma (mah....) e l'Inter vediamo chi ancora verrà ceduto, ma rischia di stare fuori dai Primi 4 posti, ammesso che valgano ancora qualcosa (intendo dire la questione Superleague). Il Napoli non mi piace. Spalletti porterà Maggiore Professionalità nell'ambiente, ma non sono Migliorati in nulla. A me Osimhen non piace e la difesa (Koulibaly è in fase calante da un paio di Stagioni) è debole, soprattutto sugli esterni. Vedremo. La Stagione sarà lunga, ma dipende solo dalla Juventus.

Modificato da Andystars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6111 messaggi
La Juventus è la Squadra Migliore in Italia. Certo ha difetti, ma non sono insormontabili nel nostro Campionato. Probabilmente poi noi prenderemo ancora qualcosina sul mercato quindi è presto per capire. Anche le Prime due partite di Campionato saranno interlocutorie e non diranno nulla, in quanto i trasferimenti saranno ancora aperti. Idee più chiare se ne avranno in Autunno (Ottobre-Novembre). L'Atalanta è un'ottima realtà, ma attenzione, non stiamo parlando di ambienti abituati a lottare per la vittoria tutti gli anni. L'Atalanta, personalmente parlando, è una Squadra che potrebbe benissimo vincere lo Scudetto oppure arrivare all'Ottavo posto. Non sappiamo se dopo 5 anni a tutta ancora ci sono stimoli e forze per reggere le pressioni, quindi andiamoci piano a parlare dell'Atalanta. Io vedo male, ad oggi, pure il Milan, sono più deboli dell'anno passato. Discreta la Lazio (ha solo cambiato Allenatore, i Calciatori sono quelli), non mi esprimo sulla Roma (mah....) e l'Inter vediamo chi ancora verrà ceduto, ma rischia di stare fuori dai Primi 4 posti, ammesso che valgano ancora qualcosa (intendo dire la questione Superleague). Il Napoli non mi piace. Spalletti porterà Maggiore Professionalità nell'ambiente, ma non sono Migliorati in nulla. A me Osimhen non piace e la difesa (Koulibaly è in fase calante da un paio di Stagioni) è debole, soprattutto sugli esterni. Vedremo. La Stagione sarà lunga, ma dipende solo dalla Juventus.
La Juventus è la 4 squadra più forte in Italia. Il campo lo scorso anno ha detto questo.
Poi possiamo stare a discutere su Pirlo e Allegri quanto vogliamo.
Se con Allegri non si migliora? Non si può andare avanti a botta di scommesse e pacche sulla spalla. Stiamo girando il film "tutti gli uomini del Presidente" però mi spiace, io il biglietto non lo pago per vedere questa M***A

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
3 ore fa, Gelone ha scritto:

Quanto prende Pjanic 8 mln?

Il 20% è 1,6 mln--> stipendio 6.4 mln...

Non ne vale ASSOLUTAMENTE la pena

Bagno di sangue per un giocatore che abbiamo mandato via perchè oramai il suo l'aveva fatto.

 

Peschiamo un pellegrino dalla ligue 1 o dalla bundes, 

basta con sti ingaggi faraonici a gente che cammina.

 

Pjanic il ritorno mi da il voltastomaco.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jul-2018
1587 messaggi

Per adesso abbiamo ridotto il gap con Inter e Milan, perché loro si sono indebolite e noi siamo rimasti gli stessi.

 

Occhio all'atalanta, che se il downgrade da Romero a Demiral non si rivela troppo grosso, rischiano di confermarsi davanti a noi: Musso è un ottimo colpo.

 

Occhio anche al Napoli, che Spalletti i primi 2 anni ti svolta la squadra.

 

Noi abbiamo vari problemi irrisolti:

1) alcuni ruoli scoperti

2) qualità delle riserve, contando di dover fare 3 competizioni

3) pezze al c**o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12641 messaggi
1 minuto fa, Jamaine ha scritto:

Bagno di sangue per un giocatore che abbiamo mandato via perchè oramai il suo l'aveva fatto.

 

Peschiamo un pellegrino dalla ligue 1 o dalla bundes, 

basta con sti ingaggi faraonici a gente che cammina.

 

Pjanic il ritorno mi da il voltastomaco.

andare a pescare costa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Cadena SER
⬇️
Il Comitato del Financial Fair Play ha deciso di non sanzionare la proprietà del #PSG fino al 2023. Questo per venire incontro all'organizzazione del Mondiale in #Qatar del prossimo anno

"

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16617 messaggi
25 minuti fa, Kris ha scritto:

La Juventus è la 4 squadra più forte in Italia. Il campo lo scorso anno ha detto questo.
Poi possiamo stare a discutere su Pirlo e Allegri quanto vogliamo.
Se con Allegri non si migliora? Non si può andare avanti a botta di scommesse e pacche sulla spalla. Stiamo girando il film "tutti gli uomini del Presidente" però mi spiace, io il biglietto non lo pago per vedere questa M***A

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
 

La Juventus è stata la Quarta squadra più forte d'Italia. 

Al momento, la prima dell'anno scorso non esiste più, la seconda ha perso il portiere ed è sempre attaccata a un 40enne e la terza più di quello non può fare.

Noi siamo rimasti coi nostri problemi, ma al momento, a parte un difensore di riserva, abbiamo tenuto i migliori e stiamo cercando di puntellare, che di questi tempi è già grasso che cola. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2018
435 messaggi
5 minuti fa, Il principino! ha scritto:

 

Ma porca me**a, davvero la gente nei commenti di fa i problemi perché il 10 è di Dybala?

:261::261:

È come la coppia Boldi - De Sica per i cine panettoni.. Incasso assicurato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
1 minuto fa, Salvo Errori ha scritto:

andare a pescare costa

Il barcellona ha preso sto demir per 500 mila di prestito, 

si può pescare o si può spendere milioni in comfort zone.

 

Noi siamo in comfort zone da anni.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12641 messaggi
1 minuto fa, Bianconero dentro ha scritto:

La Juventus è stata la Quarta squadra più forte d'Italia. 

Al momento, la prima dell'anno scorso non esiste più, la seconda ha perso il portiere ed è sempre attaccata a un 40enne e la terza più di quello non può fare.

Noi siamo rimasti coi nostri problemi, ma al momento, a parte un difensore di riserva, abbiamo tenuto i migliori e stiamo cercando di puntellare, che di questi tempi è già grasso che cola. 

al momento la prima dell'anno scorso è ancora la favorita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
4247 messaggi
2 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Cadena SER
⬇️
Il Comitato del Financial Fair Play ha deciso di non sanzionare la proprietà del #PSG fino al 2023. Questo per venire incontro all'organizzazione del Mondiale in #Qatar del prossimo anno

"

.asd

Mondiale che andrebbe boicottato per mille milioni di ragioni

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12641 messaggi
1 minuto fa, Jamaine ha scritto:

Il barcellona ha preso sto demir per 500 mila di prestito, 

si può pescare o si può spendere milioni in comfort zone.

 

Noi siamo in comfort zone da anni.

già me le immagino le reazioni

 

è come se noi mettessimo in prima squadra Soulè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16617 messaggi
Adesso, Salvo Errori ha scritto:

al momento la prima dell'anno scorso è ancora la favorita

Questa è, oggettivamente, una cosa che si dice tanto per dire. 

La prima dell'anno scorso non esiste più, avendo perso l'allenatore e i due migliori giocatori. E non è detto che finisca qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
1 minuto fa, Salvo Errori ha scritto:

già me le immagino le reazioni

 

è come se noi mettessimo in prima squadra Soulè

Guarda non so come la pensi ma tra riprendere pjanic a 7 milioni o far stare in prima squadra ranocchia, scelgo la seconda opzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5789 messaggi
3 minuti fa, Jamaine ha scritto:

Il barcellona ha preso sto demir per 500 mila di prestito, 

si può pescare o si può spendere milioni in comfort zone.

 

Noi siamo in comfort zone da anni.

Anche per me Pjanic è un giocatore che ormai non aggiunge niente al valore della rosa, se non in termini di quantità. Non è certamente quello che ci fa fare un passo in avanti in Europa, non è quello che ci fa diminuire o aumentare il gap con le 3 che ci sono arrivate davanti.

 

E' solamente uno in più, per me, e allora tanto vale fare una scommessa: butto dentro Fagioli, provo a fare un altro affare Mckennie...tutto ma non Pjanic.


Tanto lo scudetto secondo me lo vinciamo (o meno) a prescindere da lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
Inviato (modificato)
16 minutes ago, Coda_di_lupo said:

Per adesso abbiamo ridotto il gap con Inter e Milan, perché loro si sono indebolite e noi siamo rimasti gli stessi.

 

Occhio all'atalanta, che se il downgrade da Romero a Demiral non si rivela troppo grosso, rischiano di confermarsi davanti a noi: Musso è un ottimo colpo.

 

Occhio anche al Napoli, che Spalletti i primi 2 anni ti svolta la squadra.

 

Noi abbiamo vari problemi irrisolti:

1) alcuni ruoli scoperti

2) qualità delle riserve, contando di dover fare 3 competizioni

3) pezze al c**o

L'Atalanta può arrivare Prima come Ottava, date per scontate troppe cose. Il Milan può fare bene, ma quest'anno ha la Champions League e non ha una rosa all'altezza del doppio impegno, l'Inter è Parecchio indebolità e le premesse non sembrano rosee, il Napoli è la stessa Squadra con gli stessi difetti dell'anno passato, può fare bene, ma non è una corazzata, preferisco la Lazio a loro, ma anche qui la Squadra è uguale all'anno scorso. La Juventus resterà questa con l'aggiunta di Locatelli o chi per lui, per il nostro Campionato punti deboli non ci sono, in Europa, dopo il Girone dipenderà da stato di forma, sorteggi e c**o.

Modificato da Andystars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2018
435 messaggi
Inviato (modificato)
26 minuti fa, Jamaine ha scritto:

Guarda non so come la pensi ma tra riprendere pjanic a 7 milioni o far stare in prima squadra ranocchia, scelgo la seconda opzione.

È allora come mai tutti a criticare l'arrivo di Kaio Jorge? Quello potrebbe proprio essere uno di quei colpi

Modificato da Lica77pd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
22 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Anche per me Pjanic è un giocatore che ormai non aggiunge niente al valore della rosa, se non in termini di quantità. Non è certamente quello che ci fa fare un passo in avanti in Europa, non è quello che ci fa diminuire o aumentare il gap con le 3 che ci sono arrivate davanti.

 

E' solamente uno in più, per me, e allora tanto vale fare una scommessa: butto dentro Fagioli, provo a fare un altro affare Mckennie...tutto ma non Pjanic.


Tanto lo scudetto secondo me lo vinciamo (o meno) a prescindere da lui.

Esatto, prendi un pellegrino come fa il milan in francia a 5-6 milioni e gli dai 2 di ingaggio.

Noi se non prendono 7 di ingaggio e sono dei pipponi non li consideriamo.

 

Pjanic era un capitolo chiuso (che fortunatamente eravamo riusciti a chiudere) ora andiamo a riaprirlo.

 

Si tratta di un modo di fare da parte della società che non condivido minimamente, come con gli esuberi.

è inutile continuare a far giocare gentaglia come rugani berna ramsey, sono indecenti.

 

Devono essere messi fuori rosa, l'allenatore e la società devono avere il pugno duro e dire loro siete fuori dai piani trovatevi una squadra o quest'anno 0 minuti.

Invece noi li mettiamo titolari, diamo loro la fascia boh.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
Adesso, Lica77pd ha scritto:

È allora come mai tutti a criticare l'arrivo di Kaio Jorge? 

Io non sono tutti, io ho letto molti che la pensano come me ovvero preso per due spicci ed essendo giovanissimo è un affare perchè:

se diventa un buon giocatore hai una punta

se è un pippone lo rivendi facilmente vista la tenera età 

se diventa un fuoriclasse hai fatto 6.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...