Vai al contenuto
Morpheus ©

Discussioni sul mercato

Homer_Simpson

In questo topic si parla ESCLUSIVAMENTE di calciomercato. Qualsiasi altro off topic non sarà tollerato 

Message added by Homer_Simpson

Recommended Posts

Joined: 12-Jul-2008
4969 messaggi
6 minuti fa, CANDItO ha scritto:

 

Ma cosa ci fa il Chelsea con Rabiot? E cosa ci guadagna a cederti in prestito Saul? C'è bisogno di certezze e facciamo affidamento su Saul che, per quanto sia fortissimo, non giocava più all'Atletico e non gioca tuttora al Chelsea?

 

Ramsey non perde il mondiale nemmeno se lo mandi in esilio in Papua Nuova Guinea. Capitano del Galles e giocatore più importante che hanno, al pari o più di Bale. Riuscire a cederlo sarebbe un capolavoro, metterlo fuori rosa non penso possa aiutare più di tanto. Il problema non è lui ma trovare la squadra che se lo piglia.

 

Al suo posto Zakaria coi piedi fucilati? Piuttosto ci metto Rovella titolare.

 

Glisso su Arthur Cabral e Thuram, che ad oggi non ti spostano nulla. Sarebbe cercare di risolvere la confusione con dell'altra confusione.

 

Ma poi come si può solo pensare di mettere sul mercato De Ligt? A Dicembre 2022 ci sono i mondiali, che Bonucci e Chiellini vorranno giocare a tutti i costi, e tu vorresti affrontare quella stagione con i nostri 2 vecchietti e Milenkovic della Fiorentina?

 

Un buon inizio, al di là del mercato, sarebbe cominciare a mettere i giocatori in campo nei loro ruoli. Tra uno scarso e funzionale ed uno forte ma adattato, in questo momento storico, bisogna mettere in campo quelli scarsi e funzionali. Bisogna trovare solidità. E puntare sui giocatori da valorizzare. A che serve mettere Morata titolare, se non a farlo bullizzare da qualsiasi centrale avversario? Non è nemmeno di proprietà e non verrà riscattato a fine anno, tanto vale buttare nella mischia Kean e Kaio Jorge e lasciare a Morata gli scampoli di partita e le emergenze.

 

 

Sono punti di vista. Rabiot non è visto così malaccio all'estero oltretutto titolare spesso anche in nazionale.  Saul al Chelsea non gioca ed è quindi fuori dal progetto. Uno scambio di prestiti si può tentare e Saul di sicuro da noi non può far peggio del Francese. 

Qualunque giocatore vuole giocare e se lo metti fuori rosa magari una destinazione di almeno 6 mesi la trova. 

Zakaria?? Se ti avessero proposto Anguissa avresti detto solita cosa poi va al Napoli e sbavi.  Oltretutto lo svizzero ha i piedi decisamente migliori rispetto al giocatore del Napoli.

De Ligt fosse per me non lo cedere mai ma 1 hai bisogno di soldi x fare mercato 2 possibile che si muovi in tal senso Raiola quindi tanto vale fare cash e prendere Milinkovic e Romagnoli. 

Kaio Jorge e giovane e Kean non è una punta ma un esterno e oggi tra Kean e Chiesa preferisco il secondo. 

Dobbiamo fare il 4231 m non abbiamo cc bravi oltre a Locatelli capaci di supportare 4 in avanti anche se Cuadrado e Chiesa sono bravi anche a rientrare. Thuram e un prospetto interessante che se esplode non hai bisogno di Vlahovic in caso contrario può essere sempre utile visto che sa giocare anche esterno.

In ogni modo dobbiamo fare qualcosa già a Gennaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2014
1558 messaggi

Io spero che la società faccia di tutto per portare a casa due colpi: Pogba e Vlahovic

Per me basterebbero questi due sforzi per ridare un po di certezze a questa squadra. E sinceramente non mi sembrano nomi irrealizzabili alla Milinkovic, Haaland etc.

 

Pogba può andare via a parametro zero dallo UTD,  anche se gli dobbiamo dare 10M l'anno (liberando i 7M di Ramsey) l'investimento non sarebbe eccessivo. Ovviamente è fondamentale capire se il giocatore vuole venire veramente a Torino

 

Vlahovic, per 60M andrà via, probabilmente andrà fatta la guerra sull'ingaggio; anche qui servirà capire cosa vuole fare il giocatore/procuratore. Ma se lui vuole venire, con max 30M l'anno di investimento totale (tra ingaggio lordo e cartellino) è tuo. Ovviamente no riscatto di Morata, che attualmente te ne costa 20 l'anno e ti copre parzialmente l'investimento

 

Si potrebbe riproporre il 4-2-3-1 asimmetrico (4-4-2 mascherato) del terzo anno di Allegri

 

Locatelli Arthur

Chiesa Dybala Pogba

Vlahovic

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9240 messaggi
1 ora fa, Frank Underwood ha scritto:

Io spero che la società faccia di tutto per portare a casa due colpi: Pogba e Vlahovic

Per me basterebbero questi due sforzi per ridare un po di certezze a questa squadra. E sinceramente non mi sembrano nomi irrealizzabili alla Milinkovic, Haaland etc.

 

Pogba può andare via a parametro zero dallo UTD,  anche se gli dobbiamo dare 10M l'anno (liberando i 7M di Ramsey) l'investimento non sarebbe eccessivo. Ovviamente è fondamentale capire se il giocatore vuole venire veramente a Torino

 

Vlahovic, per 60M andrà via, probabilmente andrà fatta la guerra sull'ingaggio; anche qui servirà capire cosa vuole fare il giocatore/procuratore. Ma se lui vuole venire, con max 30M l'anno di investimento totale (tra ingaggio lordo e cartellino) è tuo. Ovviamente no riscatto di Morata, che attualmente te ne costa 20 l'anno e ti copre parzialmente l'investimento

 

Si potrebbe riproporre il 4-2-3-1 asimmetrico (4-4-2 mascherato) del terzo anno di Allegri

 

Locatelli Arthur

Chiesa Dybala Pogba

Vlahovic

 

 

io spero in un mercato molto diverso... spero partano in tanti e arrivino tanti nomi sconosciuti a costi contenuti... bisogna ricreare un gruppo dal punto di vista umano non aggiungere altre figurine alla collezione imho.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2006
57 messaggi

Vlahovic lo vedo già a Londra da Conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2014
1558 messaggi
27 minuti fa, Anto Himself ha scritto:

io spero in un mercato molto diverso... spero partano in tanti e arrivino tanti nomi sconosciuti a costi contenuti... bisogna ricreare un gruppo dal punto di vista umano non aggiungere altre figurine alla collezione imho.


Anche io rivorrei la Juve dei Vidal, Tevez etc. 

Acquisti intelligenti e funzionali

 

Ma realisticamente questa società ti sembra in grado di fare questi tipi di colpi? Un nome sconosciuto ad oggi è più probabile che si riveli il nuovo McKennie che il nuovo Vidal…

 

Poi Pogba e Vlahovic sinceramente mi sembrano tutto tranne che figurine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9240 messaggi
2 minuti fa, Frank Underwood ha scritto:


Anche io rivorrei la Juve dei Vidal, Tevez etc. 

Acquisti intelligenti e funzionali

 

Ma realisticamente questa società ti sembra in grado di fare questi tipi di colpi? Un nome sconosciuto ad oggi è più probabile che si riveli il nuovo McKennie che il nuovo Vidal…

 

Poi Pogba e Vlahovic sinceramente mi sembrano tutto tranne che figurine.

Beh pogba è fortissimo ma non ha rispettato le aspettative che aveva quando è partito dalla sua (parole sue) vacanza a torino.... vlahovic lo conosco per quel poco che ho visto la viola e onestamente sembra promettente ma bisogna smetterla di andare sul "giocatore del momento".... andava preso due anni fa eventualmente...  questa dirigenza a parte sto mercato molto particolare non abbiamo ancora avuto il tempo di valutarla... sarebbe da riprender marotta domani potendo ma ad oggi se devo "fallire" meglio sbagliare colpi che non ti svenano e avere più margine di manovra imho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
20735 messaggi

Mi sembra abbastanza palese che Pogba torni.

 Quel "il nostro amato Pogba" detto totalmente accazzo dal pres. Mi sembra sinceramente un indizio 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
4969 messaggi
2 ore fa, Anto Himself ha scritto:

Beh pogba è fortissimo ma non ha rispettato le aspettative che aveva quando è partito dalla sua (parole sue) vacanza a torino.... vlahovic lo conosco per quel poco che ho visto la viola e onestamente sembra promettente ma bisogna smetterla di andare sul "giocatore del momento".... andava preso due anni fa eventualmente...  questa dirigenza a parte sto mercato molto particolare non abbiamo ancora avuto il tempo di valutarla... sarebbe da riprender marotta domani potendo ma ad oggi se devo "fallire" meglio sbagliare colpi che non ti svenano e avere più margine di manovra imho.

Tipo Ihattaren?? Questa dirigenza non solo ha perso negli ultimi 3 giorni Ronaldo con Minus Valenza ma lo ha sostituito strapagando Kean. Non ha preso 1 regista, ha regalato Demiral dopo che l'anno prima lo aveva fatto con Romero (altra minus valenza) e oltre a K.J. da scoprire ha preso questo olandese che dopo un paio di mesi è sparito dal calcio..... in Olanda ancora se la ridono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
4969 messaggi
4 ore fa, Frank Underwood ha scritto:

Io spero che la società faccia di tutto per portare a casa due colpi: Pogba e Vlahovic

Per me basterebbero questi due sforzi per ridare un po di certezze a questa squadra. E sinceramente non mi sembrano nomi irrealizzabili alla Milinkovic, Haaland etc.

 

Pogba può andare via a parametro zero dallo UTD,  anche se gli dobbiamo dare 10M l'anno (liberando i 7M di Ramsey) l'investimento non sarebbe eccessivo. Ovviamente è fondamentale capire se il giocatore vuole venire veramente a Torino

 

Vlahovic, per 60M andrà via, probabilmente andrà fatta la guerra sull'ingaggio; anche qui servirà capire cosa vuole fare il giocatore/procuratore. Ma se lui vuole venire, con max 30M l'anno di investimento totale (tra ingaggio lordo e cartellino) è tuo. Ovviamente no riscatto di Morata, che attualmente te ne costa 20 l'anno e ti copre parzialmente l'investimento

 

Si potrebbe riproporre il 4-2-3-1 asimmetrico (4-4-2 mascherato) del terzo anno di Allegri

 

Locatelli Arthur

Chiesa Dybala Pogba

Vlahovic

 

 

Spendi un sacco di soldi per Pogba e Vlahovic è tieni ancora Arthur??? Cmq il 4231 asimmetrico come lo hai chiamato già lo fai con Rabiot e Morata e fa ca**re.. proprio perché a cc oltre a Loca il nulla cosmico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2010
3377 messaggi

Io mi accontenterei di vedere Chiesa nel suo ruolo di esterno nel 433... E non terzino come lo mette sto caprone

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2014
5538 messaggi

Ci sarebbe anche Rudiger a parametro 0 che è un ottimo centrale, sembra che non rinnovi col Chelsea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Due acquisti a gennaio e ci svolta la stagione:

 

Gravenberch e Valhovic.

 

Via Ramsey e possibilmente Rabiot 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18514 messaggi

a me piacerebbe assai una roba del genere per il 2022

 

portieri:                         Tek-(Perin)

 

     Danilo                   Bonny         De Ligt         Sandro

   ( Cuadrado)    ( De Winter)     ( Chiello)      (  vice-Sandro)

 

                  McK               Loca             Gravenberch   

             ( Rovella)      ( Bentancur)    ( Miretti)

 

               Dybala                                  Chiesa ( Berna)

              ( Soulè)            Vlahovic 

                                       (  Kean/Kaio)

 

 

forse troppo giovane per rivincere subito ma chissenefrega, sarebbe uno spettacolo e una squadra super-futuribile    

 

e cpnsiderando come cessioni Arthur e Kulu non sarebbe nemmeno un mercato impossibile

 

 

Modificato da silver1981

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2010
5184 messaggi

A me è piaciuto molto, ieri sera, il centravanti del Bodo, Solbakken, 23 anni.

Non dovrebbe costare molto, anzi.

Un pensierino ce lo farei per gennaio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi
a me piacerebbe assai una roba del genere per il 2022
 
portieri:                         Tek-(Perin)
 
     Danilo                   Bonny         De Ligt         Sandro
   ( Cuadrado)    ( De Winter)     ( Chiello)      (  vice-Sandro)
 
                  McK               Loca             Gravenberch   
             ( Rovella)      ( Bentancur)    ( Miretti)
 
               Dybala                                  Chiesa ( Berna)
              ( Soulè)            Vlahovic 
                                       (  Kean/Kaio)
 
 
forse troppo giovane per rivincere subito ma chissenefrega, sarebbe uno spettacolo e una squadra super-futuribile    
 
e cpnsiderando come cessioni Arthur e Kulu non sarebbe nemmeno un mercato impossibile
 
 
Scarsa

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2020
4786 messaggi

Io farei un’offerta a Brozovic che forse non rinnova e va a scadenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17280 messaggi

Tutti dicono che è fatta per  witsel 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
4321 messaggi
6 minuti fa, Shannon ha scritto:

Tutti dicono che è fatta per  witsel 

Al posto del Gallese è un upgrade che rimarrà nella storia del calcio

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Prende quanto Ramsey, è bollito... Operazione vergognosa. Vi dovete dimettere tutti

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9550 messaggi
Il 2/11/2021 alle 16:32 , zart ha scritto:

Mi sembra abbastanza palese che Pogba torni.

 Quel "il nostro amato Pogba" detto totalmente accazzo dal pres. Mi sembra sinceramente un indizio 

È vero, è passato un po' in sordina ma mi sembra eloquente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18514 messaggi
Il 5/11/2021 alle 19:08 , Michè.Pizza.Pfizer&Panna ha scritto:

Scarsa

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
 

 

scarsa è quella di adesso,non quella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi
 

scarsa è quella di adesso,non quella

Quella è anche peggio , for me

 

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18514 messaggi
1 ora fa, Michè.Pizza.Pfizer&Panna ha scritto:

Quella è anche peggio , for me

 

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Vlahovic vale 10 Morata e Gravenberch vale mille Rabiot  o Ramsey, se in malafede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18514 messaggi
9 ore fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Prende quanto Ramsey, è bollito... Operazione vergognosa. Vi dovete dimettere tutti

 

per me se riusciamo a sbolognare Ramsey non sarebbe un operazione malvagia

 

esperienza, 32 anni. integro e arriva quasi gratis

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi
 

Vlahovic vale 10 Morata e Gravenberch vale mille Rabiot  o Ramsey, se in malafede

Non sono in mala fede hai visto chi hai messo in panchina

 

Miretti de Winter soule Rovella

 

Su Vlahovic ho ancora molti dubbi l'altro non lo conosco

 

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...