Vai al contenuto
Morpheus ©

Discussioni sul mercato

Homer_Simpson

In questo topic si parla ESCLUSIVAMENTE di calciomercato. Qualsiasi altro off topic non sarà tollerato 

Message added by Homer_Simpson

Recommended Posts

Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
Just now, Alex85Tox said:

per me se hai Dybala ed il brasiliano ne servono altri 2 forti fisicamente e di gamba aggiungerei , dybala e Jesus sono 2 pesi piuma.. tra l'altro fin troppo simili per quanto mi riguarda 

Mah se Ronaldo se ne va, credo che imposteranno la Squadra in maniera diversa. Ovvero fisica ma veloce. A me Morata non piace, non lo riscatterei, soprattutto se è vero l'interesse per Gabriel Jesus. Potrebbero benissimo giocare in 3 davanti, abbiamo anche 4 ali, ovvero Chiesa, Kulusevski, Bernardeschi e Cuadrado.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2019
1797 messaggi

Non verrà, ma quanta roba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi

Il PSG ha appena annunciato l'acquisto di un portiere del Lille. No Donnarumma????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
1 minuto fa, Andystars ha scritto:

Il PSG ha appena annunciato l'acquisto di un portiere del Lille. No Donnarumma????

 

ma non lo stava prendendo il milan?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2019
2096 messaggi
5 minuti fa, Andystars ha scritto:

Il PSG ha appena annunciato l'acquisto di un portiere del Lille. No Donnarumma????


dove l’hai letto??? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2019
2096 messaggi
5 minuti fa, hopper ha scritto:

 

ma non lo stava prendendo il milan?


speravo di aver evitato il meteorite Dollarumma....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
1 minuto fa, MONARCH ha scritto:


speravo di aver evitato il meteorite Dollarumma....

 

 

porcaeva ho i sudori freddi neri

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2019
1797 messaggi
9 minuti fa, Andystars ha scritto:

Il PSG ha appena annunciato l'acquisto di un portiere del Lille. No Donnarumma????

L'ha preso per l'under 19

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
29 minuti fa, Andystars ha scritto:

Mah se Ronaldo se ne va, credo che imposteranno la Squadra in maniera diversa. Ovvero fisica ma veloce. A me Morata non piace, non lo riscatterei, soprattutto se è vero l'interesse per Gabriel Jesus. Potrebbero benissimo giocare in 3 davanti, abbiamo anche 4 ali, ovvero Chiesa, Kulusevski, Bernardeschi e Cuadrado.

 

La ali di pollo non contano.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
Just now, Tormund said:

L'ha preso per l'under 19

Sempre un portiere è.....asd.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi

Comunque credo che per Ronaldo ci siano due opzioni, tramite 2 scambi. O va al Manchester United con uno scambio, due dei nostri (con CR7 ovviamente) e Pogba da noi, o va al PSG in cambio di Icardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
1 minuto fa, Andystars ha scritto:

Comunque credo che per Ronaldo ci siano due opzioni, tramite 2 scambi. O va al Manchester United con uno scambio, due dei nostri (con CR7 ovviamente) e Pogba da noi, o va al PSG in cambio di Icardi.

 

Per il PSG dipende tutto da Mbappè, se rimane non so.
 

A meno che non convincano CR7 che per decine di mld può anche mettersi a fare la punta centrale.

 

Al MU non credo, mi sa unicamente di suggestione.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
2 minutes ago, DoctorDoomIII said:

 

Per il PSG dipende tutto da Mbappè, se rimane non so.
 

A meno che non convincano CR7 che per decine di mld può anche mettersi a fare la punta centrale.

 

Al MU non credo, mi sa unicamente di suggestione.

 

 

Se vuole andarsene, credo che una Squadra la trova eccome, Mendes è il procuratore più importante al Mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
3 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Per il PSG dipende tutto da Mbappè, se rimane non so.
 

A meno che non convincano CR7 che per decine di mld può anche mettersi a fare la punta centrale.

 

Al MU non credo, mi sa unicamente di suggestione.

 

 

è  ingestibile anche per il psg economicamente rinnovare mbappe e prendere anche ronaldo.

Se danno 34 o non so quanti soldi a neymar dubito ronaldo voglia essere il secondo stipendio.

 

Può andare a parigi solo se vendono mbappè al real imho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2019
2096 messaggi

In Società dovrebbero quest’anno fare all in. 
Tenere CR7, prendere Pogba, rinnovare a Dybala, etc.

Exor vuole se può.

E provare a vincere tutto prima che l’Alieno se ne vada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
1 minuto fa, Andystars ha scritto:

Se vuole andarsene, credo che una Squadra la trova eccome, Mendes è il procuratore più importante al Mondo.

 

Ma CR7 non ha mai fatto intendere che se ne vuole andare, semmai è la Juventus che per il bilancio lo saluterebbe senza troppi patemi.

Al punto che non escluderei nemmeno una rescissione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
1 minuto fa, Jamaine ha scritto:

è  ingestibile anche per il psg economicamente rinnovare mbappe e prendere anche ronaldo.

Se danno 34 o non so quanti soldi a neymar dubito ronaldo voglia essere il secondo stipendio.

 

Può andare a parigi solo se vendono mbappè al real imho.

 

Credo anch'io, ipotesi che però continuano a smentire cateogoricamente.

Però quelli sono strani, capaci anche che pur di disfarsi di Icardi e comunque farloccare una plusvalenza stile Arthur-Pjanic, si prendano in carico un uomo che in ogni caso a marketing vale 10 volte l'argentino.

Poi per far coesistere il minestrone in campo son c***i di pochettino, finchè resta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
2 minutes ago, DoctorDoomIII said:

 

Ma CR7 non ha mai fatto intendere che se ne vuole andare, semmai è la Juventus che per il bilancio lo saluterebbe senza troppi patemi.

Al punto che non escluderei nemmeno una rescissione.

Questo noi non lo sappiamo. Non sappiamo nemmeno se vuole andarsene. Comunque per il mercato stiamo calmi, non ci sono soldi in giro, adesso si giocano la Copa America e gli Europei. Saranno 30-40 giorni di cazzate assortite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
Adesso, Andystars ha scritto:

Questo noi non lo sappiamo. Non sappiamo nemmeno se vuole andarsene. Comunque per il mercato stiamo calmi, non ci sono soldi in giro, adesso si giocano la Copa America e gli Europei. Saranno 30-40 giorni di cazzate assortite.

 

Il problema è che entro giugno devi fare qualcosa nel mercato in uscita (giocatori) e in entrata (soldi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
Inviato (modificato)
1 minute ago, DoctorDoomIII said:

 

Il problema è che entro giugno devi fare qualcosa nel mercato in uscita (giocatori) e in entrata (soldi)

Secondo me no, il FFP quest'anno non credo che ci sia. Poi se EXOR, come pare probabile, farà l'aumento di capitale di 350-400 milioni, di vendere entro il 30/06 non credo che abbiano bisogno.

Modificato da Andystars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
1 minuto fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Credo anch'io, ipotesi che però continuano a smentire cateogoricamente.

Però quelli sono strani, capaci anche che pur di disfarsi di Icardi e comunque farloccare una plusvalenza stile Arthur-Pjanic, si prendano in carico un uomo che in ogni caso a marketing vale 10 volte l'argentino.

Poi per far coesistere il minestrone in campo son c***i di pochettino, finchè resta.

Potrebbe essere ma non credo, dai 34 neymar 34 mbappe 35 ronaldo 12 donnarumma 10 waijanldum 

 

ho capito che non hanno problemi economici però mi sembra troppo anche per loro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
Adesso, Andystars ha scritto:

Secondo me no, il FFP quest'anno non credo che ci sia. Poi se EXOR, come pare probabile, farà l'aumento di capitale di 350-400 milioni, di vendere entro il 30/06 non credo che abbiano bisogno.

 

In quel caso no certo, ma prima voglio vederlo, per ora la prendo solo come una voce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91129 messaggi
Adesso, Jamaine ha scritto:

Potrebbe essere ma non credo, dai 34 neymar 34 mbappe 35 ronaldo 12 donnarumma 10 waijanldum 

 

ho capito che non hanno problemi economici però mi sembra troppo anche per loro 

ma non avete ancora capito che per gli sceicchi i club sono delle lavatrici di denaro di dubbissima provenienza? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi

Comunque non credo che il PSG si privi di Mbappe. Piuttosto lo perde a zero. E poi lo Sceicco problemi di soldi proprio non ne ha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
Inviato (modificato)

E poi scusate abbiamo avuto il Barcellona con Messi, Neymar e Suarez, contemporaneamente avevamo il Real Madrid con Ronaldo, Bale e Benzema. Fare Ronaldo, Mbappe e Neymar a me pare fattibile. Il PSG può permettersi di pagare qualsivoglia cifra, per uno Sceicco con i petrodollari sapete cosa gliene importa, mettere 10 miliardi nel PSG a lui non frega nulla.

Modificato da Andystars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...