Vai al contenuto
Morpheus ©

Discussioni sul mercato

Homer_Simpson

In questo topic si parla ESCLUSIVAMENTE di calciomercato. Qualsiasi altro off topic non sarà tollerato 

Message added by Homer_Simpson

Recommended Posts

Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
1 minuto fa, *Vegeta* ha scritto:

ma non avete ancora capito che per gli sceicchi i club sono delle lavatrici di denaro di dubbissima provenienza? .asd

Sisi forse hanno il simbolo dell'infinito alla voce saldo corrente,

 

però non credo possano mettere anche l'ingaggio di ronaldo insieme a quelli di neymar e mbappè

poi si parla di Ramos...

 

Certo che se facessero Donnarumma Waijnaldum Ronaldo Ramos in una sessione di mercato senza cedere mbappè sarebbe una cosa epocale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Apr-2008
956 messaggi
20 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Per il PSG dipende tutto da Mbappè, se rimane non so.
 

A meno che non convincano CR7 che per decine di mld può anche mettersi a fare la punta centrale.

 

Al MU non credo, mi sa unicamente di suggestione.

 

 

O magari anche solo una supposizione. Cioè una (cosa) supposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91103 messaggi
1 minuto fa, Jamaine ha scritto:

Sisi forse hanno il simbolo dell'infinito alla voce saldo corrente,

 

però non credo possano mettere anche l'ingaggio di ronaldo insieme a quelli di neymar e mbappè

poi si parla di Ramos...

 

Certo che se facessero Donnarumma Waijnaldum Ronaldo Ramos in una sessione di mercato senza cedere mbappè sarebbe una cosa epocale.

leva pure il forse.

questi qui gestiscono i soldi DI UNA NAZIONE.

Nazione che è basata essenzialmente su due cose: petrolio e schiavismo.

Fai te...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
Adesso, *Vegeta* ha scritto:

leva pure il forse.

questi qui gestiscono i soldi DI UNA NAZIONE.

Nazione che è basata essenzialmente su due cose: petrolio e schiavismo.

Fai te...

Certo economicamente possono tutto, 

infatti si presenteranno con un secondo portiere che prende o 8 o 12 milioni l'anno.

 

Che poi gira la voce che i contratti del psg abbiano anche moltissimi bonus facilissimi da raggiungere , quindi prendono anche più di quanto vien detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2010
5196 messaggi
1 ora fa, Tormund ha scritto:

Non verrà, ma quanta roba

 

Comunque è una seconda punta: può essere alternativo a Dybala, ma non ci può giocare insieme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi
1 ora fa, Andystars ha scritto:

Mah se Ronaldo se ne va, credo che imposteranno la Squadra in maniera diversa. Ovvero fisica ma veloce. A me Morata non piace, non lo riscatterei, soprattutto se è vero l'interesse per Gabriel Jesus. Potrebbero benissimo giocare in 3 davanti, abbiamo anche 4 ali, ovvero Chiesa, Kulusevski, Bernardeschi e Cuadrado.

beh di regola se giochi con un 433 ,quindi due ali ed una punta di ruolo, 3 attaccanti e 4 esterni sono più che sufficienti ,ma Bernardeschi non lo considero, Jesus (sempre sia fattibile) in un 433 lo metto nello stesso posto dove fin ora ha giocato Chiesa, col gioco di Allegri il perno centrale deve avere fisico , ed il brasiliano ha tutto ma di sicuro non un fisico che ti fa salire la squadra .. Kulu per me lo prova da mezzala ,Cuadrado potrebbe tornare davanti con Allegri ,ma non escluderei che ormai si senta terzino, Chiesa ci starebbe ma appunto lo vedo sulla stessa mattonella di Gabriel ,Dybala in un 433 non sembra starci bene.. quindi boh..

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127200 messaggi
11 minuti fa, Pharus ha scritto:

 

Comunque è una seconda punta: può essere alternativo a Dybala, ma non ci può giocare insieme.

 

.wow 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127200 messaggi

UFFICIALE, LA UEFA STOPPA IL PROCEDIMENTO CONTRO I 3 PASDARAN .meme1 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi
9 minuti fa, hopper ha scritto:

UFFICIALE, LA UEFA STOPPA IL PROCEDIMENTO CONTRO I 3 PASDARAN .meme1 

aaaaaaahhhh allora poi Perez e Agnelli così tanto sprovveduti non sono alla fine .asd

per tutti quelli che contro la Uefa non si può nulla, io aspetto... 

se dovessi puntare un euro sulla prossima mossa, immagino le dimissioni (volontarie .asd) di Ceferino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
882 messaggi

Spero che alla fine di questo mercato estivo non ci troveremo a dover rivalutare i due precedenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2009
4383 messaggi
Inviato (modificato)
33 minuti fa, hopper ha scritto:

UFFICIALE, LA UEFA STOPPA IL PROCEDIMENTO CONTRO I 3 PASDARAN .meme1 

NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Contavo su Ceferin: era l'unica concreta speranza di incassare qualche soldo!!!:,(

 

 

Modificato da baroneconbrio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2020
4831 messaggi
1 hour ago, Andystars said:

Secondo me no, il FFP quest'anno non credo che ci sia. Poi se EXOR, come pare probabile, farà l'aumento di capitale di 350-400 milioni, di vendere entro il 30/06 non credo che abbiano bisogno.

Oceano ha rotto il salvadanaio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6113 messaggi
beh di regola se giochi con un 433 ,quindi due ali ed una punta di ruolo, 3 attaccanti e 4 esterni sono più che sufficienti ,ma Bernardeschi non lo considero, Jesus (sempre sia fattibile) in un 433 lo metto nello stesso posto dove fin ora ha giocato Chiesa, col gioco di Allegri il perno centrale deve avere fisico , ed il brasiliano ha tutto ma di sicuro non un fisico che ti fa salire la squadra .. Kulu per me lo prova da mezzala ,Cuadrado potrebbe tornare davanti con Allegri ,ma non escluderei che ormai si senta terzino, Chiesa ci starebbe ma appunto lo vedo sulla stessa mattonella di Gabriel ,Dybala in un 433 non sembra starci bene.. quindi boh..
Un albero di natale!!!
Kuluseski provando lo mezzala, Dybala e Chiesa con il primo a fare da seconda punta e il secondo a svariate sugli esterni e una punta centrale. Io credo che la strada sia questa, a meno che non si voglia proprio rivoluzionare

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61464 messaggi
Inviato (modificato)
11 ore fa, the mentalist ha scritto:

@Dark Wizard

 

mi dispiace 

 

Juventus, idea Belotti per l'attacco? Cairo a Tuttosport: "Mai in bianconero"

Tuttosport nell'edizione odierna fa il punto sulla situazione in casa Juventus. Negli ultimi giorni di mercato è spuntato il nome di Andrea Belotti con la dirigenza bianconera che sta ragionando su diverse tipologie di centravanti. Il Torino rischierebbe di perdere il Gallo a parametro zero tra dodici mesi qualora non rinnovasse adesso, ma su di lui c'è anche la Roma che è andata oltre alle semplici valutazioni. Cairo però ha fatto muro sin da subito alla soluzione Juventus: "Mi sembra una cosa lunare. Anche solo la prospettiva". E forse anche Belotti valuterebbe le troppe controindicazioni ambientali.

 

eh beh pace eh... ma non aspettatevi in alternativa fior di campioni per l'attacco, SOLDI NON CE NE SONO.

 

Io non sono un fan di belotti, lo ritenevo un buon panchinaro per il futuro, soprattutto se il prezzo del cartellino era quello sussurrato (e credo che pure l'ingaggio non sarebbe stato esagerato).

Modificato da Dark Wizard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9064 messaggi

Welcome back Paul.

FB_IMG_1623266671271.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6113 messaggi
Welcome back Paul.
FB_IMG_1623266671271.jpg.f0dfca4009b60e091a0af3560739641c.jpg
Dai è fake non ci credo

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9064 messaggi
2 minuti fa, Kris ha scritto:

Dai è fake non ci credo

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
 

Vai sul suo ultimo post instagram, è visibile a tutti nei commenti. Niente fake.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
11 minuti fa, Kris ha scritto:

Dai è fake non ci credo

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
 


Verissimo. Ma per me non vuol dire nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9064 messaggi
4 minuti fa, Avvocato (37) ha scritto:


Verissimo. Ma per me non vuol dire nulla

Raiolone un "favore" ce lo fa, sfumato Donnarumma...et voilà Pogba.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27892 messaggi
19 minuti fa, Kris ha scritto:

Dai è fake non ci credo

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
 

Nope.. it's real

:D

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27892 messaggi
8 minuti fa, Avvocato (37) ha scritto:


Verissimo. Ma per me non vuol dire nulla

Momblanone (sentito in diretta), dice che il Manchester potrebbe prendere Cronaldo scambiandolo con Pogba, valutato 30 ml,  più 20 cash.

 

In questo modo la Juve  non farebbe minus, il Man utd avrebbe Ronaldo a zero e incasserebbe 50 ( 30+20 cash) da un giuocatore che l'anno prossimo andrebbe in scadenza e quindi rischierebbe di perdere a ZERO

 

Questa operazione farebbe risparmiare un bel po di soldi alla Juve, circa il 35% di quello che spende adesso.

Pogba guadagna meno della metà di Ronaldo

 

Messa così sembra un operazione ottima.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61464 messaggi
3 ore fa, Pharus ha scritto:

 

Comunque è una seconda punta: può essere alternativo a Dybala, ma non ci può giocare insieme.

 

In realtà può giocare anche come falso nueve, il problema è che non è cresciuto come ci si aspettava e, soprattutto, se qualcuno qui ogni tanto smadonna contro morata per i gol mangiati, se viene questo fate scendere il calendario .asd

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61464 messaggi
Adesso, Don Chisciopeth ha scritto:

Momblanone (sentito in diretta), dice che il Manchester potrebbe prendere Cronaldo scambiandolo con Pogba, valutato 30 ml,  più 20 cash.

 

In questo modo la Juve  non farebbe minus, il Man utd avrebbe Ronaldo a zero e incasserebbe 50 ( 30+20 cash) da un giuocatore che l'anno prossimo andrebbe in scadenza e quindi rischierebbe di perdere a ZERO

 

Questa operazione farebbe risparmiare un bel po di soldi alla Juve, circa il 35% di quello che spende adesso.

Pogba guadagna meno della metà di Ronaldo

 

Messa così sembra un operazione ottima.

 

pogba io non lo riprenderei MAI, è un giocatore ormai andato mentalmente e anche fisicamente ha avuto tanti problemi... poi, capisco, che non si può gli schifettosi in questo momento storico.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27892 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

 

pogba io non lo riprenderei MAI, è un giocatore ormai andato mentalmente e anche fisicamente ha avuto tanti problemi... poi, capisco, che non si può gli schifettosi in questo momento storico.

Non è certo quello della Juve...

ma secondo me, se uno è stato cosi fenomeno, scarso scarso non diventa.

io al ManUTD lo vedo molto molto scazzato

 

Io Ronaldo lo terrei ancora 4 anni, però a noi serve uno forte a centrocampo e comunque Pogba è più forte di tutto il nostro centrocampo.e ha 28 anni, non 37.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61464 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Non è certo quello della Juve...

ma secondo me, se uno è stato cosi fenomeno, scarso scarso non diventa.

io al ManUTD lo vedo molto molto scazzato

 

Io Ronaldo lo terrei ancora 4 anni, però a noi serve uno forte a centrocampo e comunque Pogba è più forte di tutto il nostro centrocampo.e ha 28 anni, non 37.

 

 

Il problema è che devi dargli un mega stipendio, lui ha staccato la spina mentale da almeno 3 anni, non è facile riprendere il filo del discorso... senza contare che non è mai cresciuto come ci si aspettava, credo che su questo saremo tutti daccordo.

 

Certo che se lo confronti con i nostri, è sempre quello il discorso, ma così vinci facile, anche con un pogba a mezzo servizio.... pensa come stiamo messi.

Modificato da Dark Wizard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...