Vai al contenuto
Morpheus ©

Discussioni sul mercato

Homer_Simpson

In questo topic si parla ESCLUSIVAMENTE di calciomercato. Qualsiasi altro off topic non sarà tollerato 

Message added by Homer_Simpson

Recommended Posts

Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
Inviato (modificato)
8 ore fa, carlangelo ha scritto:

Peccato.... 

Aouar e Winajldum quello che serviva....invece preferiscono andare dietro ad italiani pompati e minestre riscaldate. 

 

Modificato da mma fighter
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

EREDE DI CRISTIANO RONALDO !

E4U70gAWUAIoek0.jpeg.185fbd1aeaff3156212e8c69716335bc.jpeg

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6113 messaggi
EREDE DI CRISTIANO RONALDO !
E4U70gAWUAIoek0.jpeg.185fbd1aeaff3156212e8c69716335bc.jpeg
E inoltre LUI beve coca cola. Grande campione!

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi
12 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ciao a tutti.

 

Scarso questo Berardi eh?

 

@Ibra Ti saluto caro amico. Ma quanto è bello vedere il nostro Domenico danzare in campo a livello internazionale.

 

 

Un abbraccio a tutti

madò

e tu che fine avevi fatto?

bentornato, né 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22846 messaggi
1 ora fa, mma fighter ha scritto:

EREDE DI CRISTIANO RONALDO !

E4U70gAWUAIoek0.jpeg.185fbd1aeaff3156212e8c69716335bc.jpeg

 

31dbbcf3-504e-4f93-81a7-ce2f26fe4b3f.web 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8024 messaggi

Ad oggi niente di niente. Da un lato la crisi economica legata alla pandemia, dall'altro gli Europei in corso che sembrano bloccare qualsiasi trattativa al momento.

 

Non vorrei che il nostro investimento pesante fosse proprio il contratto di Allegri .asd

 

Per la serie, non abbiamo la possibilità di stravolgere la rosa, quindi la affidiamo a chi saprà tirarci fuori qualcosa di buono.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9059 messaggi
22 ore fa, anastasi48 ha scritto:

C'è gente che non vuole Ronaldo, qui dentro.... pesa troppo a bilancio, dicono.......Chissà se hanno visto ieri sera Morata.....Roba da piangere.

"Son diventati tutti contabili qui" semicit. 

Questi credono che sostituire minimo 40 goal stagionali con Morata - Dybala sia matematico, figurati.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
42 minuti fa, ManRay ha scritto:

Ad oggi niente di niente. Da un lato la crisi economica legata alla pandemia, dall'altro gli Europei in corso che sembrano bloccare qualsiasi trattativa al momento.

 

Non vorrei che il nostro investimento pesante fosse proprio il contratto di Allegri .asd

 

Per la serie, non abbiamo la possibilità di stravolgere la rosa, quindi la affidiamo a chi saprà tirarci fuori qualcosa di buono.

 

 

E ti pare poco? Basterebbe già questo ad essere fiduciosi, senza nemmeno prendere un giocatore, pensa te! Con buona pace dei detrattori, che se ne faranno una ragione. Zio viglione 4 anni, se non vi sembra una ammissione di cappelle questa, francamente non so cosa lo sia. Tanta roba Max. 

Ora vedremo il mercato, ma era inevitabile che fosse tutto fermo, gli Europei (od i mondiali) sono una garanzia nel fermare ogni trattativa, salvo quelle scontate. Vale per tutti i club, non solo il nostro sia chiaro. 

Vedremo, non resta che aspettare...sono fiducioso. Magari non tantissimi colpi, pochi, ma buoni...speriamo..

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42441 messaggi
8 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

E ti pare poco? Basterebbe già questo ad essere fiduciosi, senza nemmeno prendere un giocatore, pensa te! Con buona pace dei detrattori, che se ne faranno una ragione. Zio viglione 4 anni, se non vi sembra una ammissione di cappelle questa, francamente non so cosa lo sia. Tanta roba Max. 

Ora vedremo il mercato, ma era inevitabile che fosse tutto fermo, gli Europei (od i mondiali) sono una garanzia nel fermare ogni trattativa, salvo quelle scontate. Vale per tutti i club, non solo il nostro sia chiaro. 

Vedremo, non resta che aspettare...sono fiducioso. Magari non tantissimi colpi, pochi, ma buoni...speriamo..

 

 

d'accordissimo

cerchiamo di vendere quei 3-4 bidoni e fare un paio di colpi buoni (centrocampo-terzino sinistro).

per il resto siamo a posto.

se poi vendiamo ronaldo, un puntero alla icardi da 20 gol facili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

 

d'accordissimo

cerchiamo di vendere quei 3-4 bidoni e fare un paio di colpi buoni (centrocampo-terzino sinistro).

per il resto siamo a posto.

se poi vendiamo ronaldo, un puntero alla icardi da 20 gol facili.

Sistemare le "faccende" interne, prima cosa in assoluto, è ora di cambiare strategia, perlomeno provarci. Quindi bisogna in primis mettere a posto le faccende interne, ritorni, rinnovi, prolungamenti etc etc...(anzi in questi giorni di europei, più che sul mercato in entrata, spero stiano sistemando ste faccende, aria nuova, vita nuova perdinci), ed è chiaro che la faccenda Ronaldo, a cui aggiungerei la faccenda Dybala, sono basilari per un certo tipo di mercato, od un altro. 

Bisogna anche ricordare su CR7, che qui non deve come al solito diventare una guerra, io credo che sia sempre il giocatore che decide. La Juve qui penso non voglia vendere nessuno, ma se te ne vuoi andare cosa deve fare la Juve? Legarlo ad un palo? Faccenda Dybala poi da capire quando firma, e se firma. Ormai siamo agli sgoccioli, presto capiremo. 

Ovvio che imho il mercato in entrata deve tener conto di ste due "robette" no??? 

Modificato da Ettore Press

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42441 messaggi
Adesso, Ettore Press ha scritto:

Sistemare le "faccende" interne, prima cosa in assoluto, è ora di cambiare strategia, perlomeno provarci. Quindi bisogna in primis mettere a posto le faccende interne, ritorni, rinnovi, prolungamenti etc etc...(anzi in questo giorni di europei, più che sul mercato di entrata, spero stiano sistemando ste faccende, aria nuova, vita nuova perdinci), ed è chiaro che la faccenda Ronaldo, a cui aggiungerei la faccenda Dybala, sono basilari per un certo tipo di mercato, od un altro. 

Bisogna anche ricordare su CR7, che qui non deve come al solito diventare una guerra, io credo che sia sempre il giocatore che decide. La Juve qui penso non voglia vendere nessuno, ma se te ne vuoi andare cosa deve fare la Juve? Legarlo ad un palo? Faccenda Dybala poi da capire quando firma, e se firma. Ormai siamo agli sgoccioli, presto capiremo. 

Ovvio che imho il mercato in entrata deve tener conto di ste due "robette" no??? 

 

era scontato, quelle rimangono le priorità imminenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2009
4379 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Jimmy ha scritto:

"Son diventati tutti contabili qui" semicit. 

Questi credono che sostituire minimo 40 goal stagionali con Morata - Dybala sia matematico, figurati.

Il primo a non confidare sulla continuità di Morata è Allegri( l' ha definito calciatore da partita secca), quindi si può stare tranquilli su questo aspetto.

Ronaldo non lo si sostituisce con un solo giocatore ma, qualora la sua cessione implicasse l' arrivo di un centravanti ( vero) come Vlahovic + un centrocampista forte, di prospettiva( che si aggiungerebbe a Locatelli, a mio avviso già preso), beh.....non sarei affatto dispiaciuto né, tantomeno, preoccupato. ;)

( Cit.) Gradirei un po' di prospettiva 

Modificato da baroneconbrio
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi
6 minuti fa, baroneconbrio ha scritto:

Il primo a non confidare sulla continuità di Morata è Allegri( l' ha definito calciatore da partita secca), quindi si può stare tranquilli su questo aspetto.

Ronaldo non lo si sostituisce con un solo giocatore ma, qualora la sua cessione implicasse l' arrivo di un centravanti ( vero) come Vlahovic + un centrocampista forte, di prospettiva( che si aggiungerebbe a Locatelli, a mio avviso già preso), beh.....non sarei affatto dispiaciuto né, tantomeno, preoccupato. ;)

Vlaovic per quanto sia forte, secondo me è al momento un giocatore di prospettiva. Quest' anno ha fatto bene, ma prima di questa esplosione a Firenze non era visto benissimo. Se viene da noi dovrà fare apprendistato e inserirsi piano piano, specie con Allegri. Se parte Ronaldo, per me è un bel problema...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
Inviato (modificato)
9 minutes ago, anastasi48 said:

Vlaovic per quanto sia forte, secondo me è al momento un giocatore di prospettiva. Quest' anno ha fatto bene, ma prima di questa esplosione a Firenze non era visto benissimo. Se viene da noi dovrà fare apprendistato e inserirsi piano piano, specie con Allegri. Se parte Ronaldo, per me è un bel problema...

Ronaldo resta. Dybala se ne andrà. Credo che abbiano già intavolato qualche scambio. Per me avremo 4-5 nuovi Calciatori ed altrettanti verranno ceduti. Fare un'altra Stagione con solo Ronaldo e Morata (soprattutto il Secondo) è sbagliato. Arriveranno Locatelli, un altro centrocampista, un terzino sinistro ed un centravanti, sicuramente un Secondo portiere. Io credo che Allegri pensi che la rosa sia di alto livello, va solo messa a posto e puntellata, niente di più.

Modificato da Andystars
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
16 ore fa, bindorius ha scritto:

Sinceramente il livello di questo europeo è imbarazzante….
Sembra forte Berardi come altri giocatori

Berardi gioca bene esattamente da sempre 

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21654 messaggi
1 ora fa, Jimmy ha scritto:

"Son diventati tutti contabili qui" semicit. 

Questi credono che sostituire minimo 40 goal stagionali con Morata - Dybala sia matematico, figurati.

 

i numeri vanno valutati sempre nell'ottica della "squadra".

Con Ronaldo abbiamo realizzato gli stessi gol (alcuni anni anche meno) che realizzavamo con Higuain, Mandzukic, Dybala,ecc.

E' chiaro che senza Ronaldo andrà preso un 9 "forte" ma la cosa più importante è responsabilizzare i "giovani" del gruppo e creare una giusta intesa di squadra.

Per dire 4 numeri campati in aria: se Chiesa fa il definitivo step e diventa un'ala top a livello europeo da 15 gol all'anno, se  mckennie si conferma e diventa il box to box da 7-8 gol all'anno e se Dybala gioca una stagione "normale" da 13/14/15 gol all'anno beh... ti hai già recuperato quasi tutti i gol di Ronaldo (al netto che i gol non valgono tutti allo stesso modo e quindi questo giochino lascia il tempo che trova).

E' anche vero che coi se e coi ma non si va lontano, ma vale anche il contrario del discorso precedente; se Ronaldo rimane e i suddetti non faranno questo step in avanti... si rischierà ancora di uscire con Lione, Ajax e Porto.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6113 messaggi
Ronaldo resta. Dybala se ne andrà. Credo che abbiano già intavolato qualche scambio. Per me avremo 4-5 nuovi Calciatori ed altrettanti verranno ceduti. Fare un'altra Stagione con solo Ronaldo e Morata (soprattutto il Secondo) è sbagliato. Arriveranno Locatelli, un altro centrocampista, un terzino sinistro ed un centravanti, sicuramente un Secondo portiere. Io credo che Allegri pensi che la rosa sia di alto livello, va solo messa a posto e puntellata, niente di più.
L'ormai famoso life.
E io ripunto su
Locatelli
Isco
Felix (scambio con Dybala)
Emerson Palmieri (anche se a questo punto mi sarei tenuto Spinazzola)

Poi penso arrivi Dzeko a zero

Via
Dybala
Ramsey
Alex Sandro
Bentancur
Bernardeschi


Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
17952 messaggi

Secondo l’edizione online de “La giornalaccio rosa dello Sport”, la Juventus è alla ricerca di una quarta punta da inserire nel proprio organico. Tra i nomi sondati ce n’è uno a sorpresa, quello dell’azzurro Andrea Petagna:

“Il nome più ambizioso della lista segreta della Juve è quello di Edin Dzeko: costi e leadership del calciatore limitano le quotazioni. Inoltre la dirigenza sembra voler fare molta attenzione all’età, così buona parte dei nomi accostati a gennaio scorso – da Pavoletti a Llorente, e perfino Milik – al momento sono da congelare. Potrebbe tornare di moda Gianluca Scamacca: il Sassuolo, però, è una bottega cara, e potrebbe anche decidere di tenerlo dopo il rientro dal prestito al Genoa. Un nome a sorpresa potrebbe essere quello di Andrea Petagna, che Max Allegri fece esordire giovanissimo ai tempi del Milan in Champions League (a dicembre del 2012) e lanciò in Serie A nella stagione successiva, 2013-14“.

 

 

.look 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
5995 messaggi

sarebbe buono vendere

ramsey e bernardeschi

 

a fronte di offerte buone

venderei anche demiral e bentancur

 

rabiot secondo me è sottovalutato

 

spero resti ronaldo

 

da chiarire al piu presto dybala

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9059 messaggi
1 ora fa, kenpachi ha scritto:

 

i numeri vanno valutati sempre nell'ottica della "squadra".

Con Ronaldo abbiamo realizzato gli stessi gol (alcuni anni anche meno) che realizzavamo con Higuain, Mandzukic, Dybala,ecc.

E' chiaro che senza Ronaldo andrà preso un 9 "forte" ma la cosa più importante è responsabilizzare i "giovani" del gruppo e creare una giusta intesa di squadra.

Per dire 4 numeri campati in aria: se Chiesa fa il definitivo step e diventa un'ala top a livello europeo da 15 gol all'anno, se  mckennie si conferma e diventa il box to box da 7-8 gol all'anno e se Dybala gioca una stagione "normale" da 13/14/15 gol all'anno beh... ti hai già recuperato quasi tutti i gol di Ronaldo (al netto che i gol non valgono tutti allo stesso modo e quindi questo giochino lascia il tempo che trova).

E' anche vero che coi se e coi ma non si va lontano, ma vale anche il contrario del discorso precedente; se Ronaldo rimane e i suddetti non faranno questo step in avanti... si rischierà ancora di uscire con Lione, Ajax e Porto.

Si ok, ma lo step da qualcuno qui lo stiamo aspettando da anni, però ancora nada...per qualcuno però è colpa di Ronaldo, incommentabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2019
207 messaggi

Non dimenticate le liste.

 

1 esce - 1 entra

 

Non è che se va via Ronaldo si possono prendere 4 giocatori.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21654 messaggi
1 minuto fa, Jimmy ha scritto:

Si ok, ma lo step da qualcuno qui lo stiamo aspettando da anni, però ancora nada...per qualcuno però è colpa di Ronaldo, incommentabili.

mah guarda parlare di colpe a Ronaldo è almeno "fantasioso".

Anche l'anno scorso... ha dovuto giocare senza fermarsi un minuto da dicembre a marzo, grazie al kaiser che poi era arrivato (e grazie a Paratici e alla gestione quarta punta di gennaio).

 

detto ciò, parliamo di un calciatore con un contratto anacronistico su cui non si può investire nel medio termine (per ovvi motivi anagrafici).

c'è la possibilità di cederlo risparmiando quel megaingaggio e magari prendere un profilo più giovane funzionale alla squadra? grazie Cristiano e buona fortuna per il futuro.

deve rimanere un altro anno? pazienza, sopporterò ancora i suoi 30-35 gol stagionali se proprio devo .asd

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
1 ora fa, Kris ha scritto:

L'ormai famoso life.
E io ripunto su
Locatelli
Isco
Felix (scambio con Dybala)
Emerson Palmieri (anche se a questo punto mi sarei tenuto Spinazzola)

Poi penso arrivi Dzeko a zero

Via
Dybala
Ramsey
Alex Sandro
Bentancur
Bernardeschi


Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
 

AlexSandro me lo tengo, in giro c'è poco (di prendibile). 

Nuno Mendes (il mio preferito) è roba da top club con la grana;

Theo nemmeno a parlarne;

Gosens forte ma giocare in una difesa a 4 è un'altra cosa; 

 

Ci sarebbe Gaya del Valencia....ma credo che Cherubinsky non sappia nemmeno chi sia !

 

Detto questo, AlexSandro titolare del Brasile, trattato come un appestato, mi dà veramente sui nervi .asd 

 

Ps: non toccatemi Paulo ! 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Dzeko 

Petagna

Pjanic

Tolisso 

Locatelli

Icardi 

Romagnoli

 

Ma che roba è ? 

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27892 messaggi
Adesso, mma fighter ha scritto:

Dzeko 

Petagna

Pjanic

Tolisso 

Locatelli

Icardi 

Romagnoli

 

Ma che roba è ? 

madonna che schifo

 :paura:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...