Jump to content
Morpheus ©

Discussioni sul mercato estivo, insiderate, e chiacchiere varie

Recommended Posts

6,778 posts
7 ore fa, Zico1982 ha scritto:

perchè continuate a mettere Cuadrado come terzino?...secondo me Allegri lo fa tornare in avanti sulle fascie...come terzino metti Danilo

Piu che una formazione la mia era un’idea dei giocatori su cui puntare, le X gli acquisti obbligatori (dal mio punto di vista) di titolari. Tutti i non citati per me sono stracedibili, tranne rare eccezioni tra cui proprio danilo, uno dei migliori nella stagione passata. Gli altri se restano li considero al massimo dei panchinari. Ronaldo è sempre un discorso a se.

11,376 posts
Posted (edited)
47 minuti fa, juvetamo ha scritto:

Real Madrid sembra vicino a chiudere per Haaland...quindi rinunciano a Mbappè quindi CR7 non andrà al PSG....resta lo United ma non ci credo...forse allora resterà con noi.

Dubito fortemente che haaland andrà via quest' estate 

Per me è chiaro che andrà via con clausola prossimo anno , in modo da poter dare supercommissione a Raiola .

Tutto già concordato in precedenza 

Una cosa tipo 75 Borussia 25 mino 

La clausola è stata pensata per quello 

Edited by Marcello1975

11,603 posts

Beh mbappè il prossimo anno si libera pure a 0 e senza commissioni a raiola, altro che centone.

• Like 2

11,754 posts

Calhanoglu all'Inter 

1,941 posts

Se c’ è un mod ben predisposto, io avrei una cortesia da chiedere: potete fare qualcosa per eliminare questa fastidiosissima finestra di publy che si apre non appena cambio pagina o quoto qualcuno? Manca solo che compaia publy anche  quando respiro e poi siamo al completo. La cosa succede quando mi collego da iPad, via computer non avviene. Fate qualcosa, please!!! 

• Like 3
  • Thanks 1

11,376 posts
20 minuti fa, anastasi48 ha scritto:

Se c’ è un mod ben predisposto, io avrei una cortesia da chiedere: potete fare qualcosa per eliminare questa fastidiosissima finestra di publy che si apre non appena cambio pagina o quoto qualcuno? Manca solo che compaia publy anche  quando respiro e poi siamo al completo. La cosa succede quando mi collego da iPad, via computer non avviene. Fate qualcosa, please!!! 

Cancella la cronologia 

Poi sparisce 

• Like 1
  • Thanks 1

5,411 posts
2 ore fa, DoctorDoomIII ha scritto:

Beh mbappè il prossimo anno si libera pure a 0 e senza commissioni a raiola, altro che centone.

Io infatti terrei Ronaldo fino alla scadenza del suo contratto nel 2022 e poi offrirei interamente a Mbappe quei 31 milioni all'anno.

• Like 1

22,750 posts
3 ore fa, juvetamo ha scritto:

Real Madrid sembra vicino a chiudere per Haaland...quindi rinunciano a Mbappè quindi CR7 non andrà al PSG....resta lo United ma non ci credo...forse allora resterà con noi.

No ma per qualcuno Haaland prima o poi doveva arrivare....."sai Raiola, con noi ha ottimi rapporti" 

Detto che il treno è passato a gennaio scorso e che non abbiamo nemmeno gli occhi per piangere, lo sto dicendo dall'allontanamento di Parry, che gente come Mino Raiola e Mendes, faranno poco e niente con noi in futuro....Cherubini non sanno manco chi kazz'e' !

E Parry aveva con loro un rapporto stretto.

Non dite che c'è Nedved eh.....che quello meno si muove/parla e meglio è !

• Like 3

1,417 posts
23 minuti fa, mma fighter ha scritto:

No ma per qualcuno Haaland prima o poi doveva arrivare....."sai Raiola, con noi ha ottimi rapporti" 

Detto che il treno è passato a gennaio scorso e che non abbiamo nemmeno gli occhi per piangere, lo sto dicendo dall'allontanamento di Parry, che gente come Mino Raiola e Mendes, faranno poco e niente con noi in futuro....Cherubini non sanno manco chi kazz'e' !

MAGARI

Voglio che diventiamo come il Real che con Raiola NON FA AFFARI

2,001 posts
25 minutes ago, mma fighter said:

Con Mino ci parla Andrea Agnelli in persona, ricordi il video in cui Andrea gli fa segno di chiamarlo? 

52,671 posts
4 ore fa, juvetamo ha scritto:

come sempre le due big spagnole, in particolar modo il real, fanno 2-3 colpi pesanti e il resto qualcosa col mercato interno e poi con la cantera e continuano a vincere champions... beati loro.

7,855 posts
1 ora fa, Marcello1975 ha scritto:

Cancella la cronologia 

Poi sparisce 

no, dopo un po' ritorna, io ormai mi son cacato il caxxo e me la tengo 

7,855 posts
1 ora fa, Crimson Ghost ha scritto:

Io infatti terrei Ronaldo fino alla scadenza del suo contratto nel 2022 e poi offrirei interamente a Mbappe quei 31 milioni all'anno.

this. 

1,010 posts
Posted (edited)

La Juve accelera per Manuel Locatelli, prima scelta per il centrocampo della prossima stagione.

locatelli-italia-image-1.jpg

La trattativa tra i bianconeri e il Sassuolo entrerà nel vivo già nella giornata di domani, quando è in agenda un incontro tra i due club.

Dragusin nell’affare

La richiesta del Sassuolo per il centrocampista classe 1998 è di 40 milioni di euro: neroverdi che però hanno dato il via libera all’inserimento di Dragusin, difensore 2002 che piace molto, nell’operazione.

La formula

La Juventus proverà a impostare l’affare in prestito (magari biennale) con obbligo di riscatto, un modo per non appesantire troppo l’attuale bilancio.

locatelli-sassuolo-image.jpg

Discussioni dunque che stanno per entrare nel vivo, con la Juve che dà ufficialmente il via alla trattativa per provare a regalare Locatelli ad Allegri.

Gianluca Di Marzio

Dai che si chiude!

Edited by Stiwii

72,436 posts

che mi dite di Tomas Vlacik, portiere della R.Ceca ? ha fatto un paio di parate fantastiche dal inizio del Euro :sisi:

22,750 posts
3 ore fa, tifosi3 ha scritto:

che mi dite di Tomas Vlacik, portiere della R.Ceca ? ha fatto un paio di parate fantastiche dal inizio del Euro :sisi:

Puta Mandril !

• Haha 1

3,912 posts
5 hours ago, Marcello1975 said:

Cancella la cronologia 

Poi sparisce 

Mi potersti spiegare come per favore? Sono tecnicamente scarso come Bernardeschi .asd

11,376 posts
3 ore fa, Andrew ha scritto:

Mi potersti spiegare come per favore? Sono tecnicamente scarso come Bernardeschi .asd

Premi i tre puntini verticali in alto a dx 

Poi cronologia 

Premi cancella dati di cronologia 

Dai ok 

Ti compare ancora una volta al successivo refresh publi e poi sparisce 

Almeno a me funziona così 

• Thanks 1

19,579 posts

Mamma mia prestito biennale con obbligo di riscatto pure per comprare una goleador ormai.

18,786 posts

Dai chiudiamo veloce per Locatelli.

• Like 1

1,777 posts

Ieri Bonan ha addirittura detto che l’operazione Locatelli, andasse a buon fine, sarebbe paragonabile a quella di Cristiano Ronaldo per grandiosità. Secondo me fuma erba buona

• Haha 4

1,941 posts
46 minuti fa, Tormund ha scritto:

Ieri Bonan ha addirittura detto che l’operazione Locatelli, andasse a buon fine, sarebbe paragonabile a quella di Cristiano Ronaldo per grandiosità. Secondo me fuma erba buona

SE sono vere le cifre che girano, paragonando il valore dei giocatori, non mi sentirei di dare torto a Bonan.

• Confused 1

11,603 posts
1 ora fa, Tormund ha scritto:

Con certe frasi si sospetta che si fumino copertoni di trattori, dopo la concimazione.

• Haha 2

21,598 posts
11 ore fa, tifosi3 ha scritto:

Io voglio Isak della Svezia. Dribbla pure i compagni in panchina.

• Like 2