Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] Bologna F.C. 1909 - Juventus F.C.

Recommended Posts

Joined: 17-Apr-2007
27139 messaggi

sarà il classico affaticamento

durante la stagione ha giocato anche quando era meglio che stava in panchina figuriamoci se oggi dietro c'è qualche motivo oscuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46570 messaggi
Adesso, gianluca88 ha scritto:

 

 

 

vabbeh, è impazzito.... mia opinione personale..lasciare fuori CR7 per scelta tecnica potete dire cosa volete ma è ...da pazzi!?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46570 messaggi
Adesso, Morpheus © ha scritto:

La Pasta con broccoli è un primo piatto semplice e vegetariano, perfetto per l’autunno e inverno! si prepara con i broccoli romani o siciliani, prima saltati in padella con aglio, olio, mandorle; poi schiacciati e in parte frullati con pecorino, in questo modo si crea una salsa di broccoli avvolgente, perfetta per ottenere una Pasta e con i broccoli cremosa e ricca di sapore in poco più di 30 minuti in tavola!  in due parole: una di quelle ricette broccoli, facile, veloce, gustosa da fare rifare!

Pasta con broccoli - Ricetta Pasta con i broccoli-
 
 

Per la preparazione,  potete utilizzare i broccoli che preferite sia i broccoletti siciliani, sia quelli romaneschi. In entrambi i casi, senza lessarli, si cuociono direttamente in padella! In questo caso ho arricchito il classico condimento di broccoli, con mandorle tostate che hanno regalato un sapore delizioso, che potete sostituire con pinoli, nocciole oppure alici, olive nere. una parte verrà frullata, un’altra verrà lasciata intera! Per la pasta  ho scelto le eliche, ma vanno benissimo anche pennette, gnocchetti, oppure pasta lunga come spaghetti. il condimento è talmente cremoso che avvolgerà perfettamente qualunque formato scegliate! Ottima per un pranzo o una cena veloce, la Pasta con broccoli è perfetta anche per le occasioni più speciali, dove la regola è stupire con gusto senza spadellare troppo!

 

esatto, meglio pensare alla pasta coi broccoli.....

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2006
1338 messaggi

Georgiana e il figlio erano a Monaco al GP , se fosse scelta tecnica di ieri sarebbe andato con loro. Sicuramente ha qualche problema


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17057 messaggi

Spero sia solo pretattica e non follia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46570 messaggi
Adesso, Mandalorian ha scritto:

AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA

E CR7 non ha ribaltato il tecnico ? Cioè sbuffa se lo si toglie all'88 in Coppa Italia e non rompe i co*****i sulla partita più importante dell'anno?

 

ma figurati, sarà incaxxato nero.... scelta tecnica sulla base di cosa ?  tu potessi scegliere tra suarez, mbappe o haaland potrei capire.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9446 messaggi

Gioca Ronaldo: "non ha mai il coraggio di tenerlo in panchina, è succube di Ronaldo"

Ronaldo in panchina: "è impazzito"

 

.sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27139 messaggi
1 minuto fa, dolgar75 ha scritto:

 

esatto, meglio pensare alla pasta coi broccoli.....

 

 

 

stasera si cena solo coi biscotti  .bah

 

 

 

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46570 messaggi
Adesso, Ca$a ha scritto:

Spero sia solo pretattica e non follia

 

ma credo sia formazione ufficiale, mi sa che di pretattica c'è poco

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19337 messaggi

Curioso di vedere la faccia di CR7 in panca ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9202 messaggi
4 minuti fa, gianluca88 ha scritto:

 

 

Se veramente è per scelta tecnica proprio non capisco il ragionamento di Pirlo. :blink: Speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96122 messaggi

Direi che è la conferma di #pirloout

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46570 messaggi
Adesso, gnarro ha scritto:

Curioso di vedere la faccia di CR7 in panca ... 

 

probabile che la faccia sia in panchina, la mente altrove....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

La Pasta con le fave è una ricetta facile e veloce, un asso nella manica da tirare fuori quando si ha bisogno di un'idea per un primo piatto sfizioso pronto in poco tempo. Il gusto delicato delle fave, quello più intenso del pecorino e la freschezza della menta generano un mix di sapori irresistibile.
 
Le fave sono legumi molto versatili, disponibili quasi tutto l'anno. Le troviamo in ricette di diverso tipo, dai primi piatti ai contorni. Ad esempio, con le fave si realizzano ottime zuppe, adoperandole sia fresche che secche. Si abbinano anche al pesce, come nella Zuppa di fave e calamaretti, e con la pasta, come in questa ricetta o come nella Pasta cacio, pepe e fave. Come contorno sono ottime invece le Fave stufate.
 
Per gli amanti della pasta questa ricetta è da includere senza dubbio tra come queste altre 40 ricette di primi piatti. Se siete invece alla ricerca di altri primi veloci, potete dare un'occhiata anche a queste 20 ricette pronte in trenta minuti: farete in ogni caso un figurone!  


Inviato dal mio Samsung Note9 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
4461 messaggi

Ma al di là di Ronaldo del centrocampo a due rabiot Danilo ne vogliamo parlare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46570 messaggi
Adesso, funkyrap ha scritto:

Direi che è la conferma di #pirloout

 

cioè ??! che senso avrebbe ?  una specie di vendetta?! non ho capito  il tuo ragionamento Funky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96122 messaggi
5 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

La Pasta con broccoli è un primo piatto semplice e vegetariano, perfetto per l’autunno e inverno! si prepara con i broccoli romani o siciliani, prima saltati in padella con aglio, olio, mandorle; poi schiacciati e in parte frullati con pecorino, in questo modo si crea una salsa di broccoli avvolgente, perfetta per ottenere una Pasta e con i broccoli cremosa e ricca di sapore in poco più di 30 minuti in tavola!  in due parole: una di quelle ricette broccoli, facile, veloce, gustosa da fare rifare!

Pasta con broccoli - Ricetta Pasta con i broccoli-
 
 

Per la preparazione,  potete utilizzare i broccoli che preferite sia i broccoletti siciliani, sia quelli romaneschi. In entrambi i casi, senza lessarli, si cuociono direttamente in padella! In questo caso ho arricchito il classico condimento di broccoli, con mandorle tostate che hanno regalato un sapore delizioso, che potete sostituire con pinoli, nocciole oppure alici, olive nere. una parte verrà frullata, un’altra verrà lasciata intera! Per la pasta  ho scelto le eliche, ma vanno benissimo anche pennette, gnocchetti, oppure pasta lunga come spaghetti. il condimento è talmente cremoso che avvolgerà perfettamente qualunque formato scegliate! Ottima per un pranzo o una cena veloce, la Pasta con broccoli è perfetta anche per le occasioni più speciali, dove la regola è stupire con gusto senza spadellare troppo!

 

Dai morph, che è l'ultima partita dell'incapace: teniamo duro! .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19337 messaggi
Adesso, funkyrap ha scritto:

Direi che è la conferma di #pirloout

Dici che è una ritorsione per essere stato fatto fuori ?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2009
1848 messaggi
1 minuto fa, funkyrap ha scritto:

Direi che è la conferma di #pirloout

 

Esatto, io lo leggo come un: già so che mi cacciano, se perdo o vinco lo faccio con chi dico io. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46570 messaggi
Adesso, Dottor Q. ha scritto:

Ma al di là di Ronaldo del centrocampo a due rabiot Danilo ne vogliamo parlare?

 

facciano cosa vogliono, basta arrivino i 3 punti

perchè se non vinciamo e non andiamo in CL perchè ci manca questa vittoria, sono da : 

 

 

tumblr_o8qoq77JQY1s3uawvo1_400.gifv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
4461 messaggi

Speriamo di vincere non giochiamo contro il Real Madrid ma è diventato assurdo che ogni partita c'è una formazione strana con giocatori fuori ruolo. I calciatori saranno più confusi di noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96122 messaggi
Adesso, dolgar75 ha scritto:

 

cioè ??! che senso avrebbe ?  una specie di vendetta?! non ho capito  il tuo ragionamento Funky

 

A me basta che si levi dalle palle: della partita di stasera frega nulla, come ho già ampiamente detto su altri topic.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62964 messaggi
4 minuti fa, ampeg ha scritto:

 

stasera si cena solo coi biscotti  .bah

 

 

 

Sempre meglio di una scatoletta di tonno (mangiata in piedi  .asd)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39370 messaggi
2 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Se veramente è per scelta tecnica proprio non capisco il ragionamento di Pirlo. :blink: Speriamo bene.

a sto punto penso ronaldo se ne va allora non avrebbe avuto a cuore la partta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...