Vai al contenuto

Recommended Posts

Joined: 16-Mar-2008
34660 messaggi
22 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Non lo so, secondo me avremmo gli stessi problemi che riscontra la nostra nazionale nel segnare, e la nazionale azzurra ha un centrocampo abbastanza superiore al nostro. Tutti i 433 secondo me hanno un attaccante che sa legare molto bene il gioco oltre ad attaccare lo spazio, se vuoi in qualche modo cercare di dominare le partite. Higuain era un giocatore che sapeva interpretare molto bene quel ruolo, Icardi per me avrebbe tante difficoltà. E non abbiamo neppure più Mandzukic che poteva agire da riferimento anche partendo lateralmente.

 

Lo stesso Trezeguet, centravanti straordinario, giovava molto della possibilità di poter dialogare con un altro attaccante che fosse Del Piero, Ibrahimovic o pure un Iaquinta che andasse ad attaccare il secondo palo o venisse a rimorchio.

 

Lo stesso Gasperini che è sempre stato molto talebano del tridente offensivo, con il tempo, per riuscire a dominare meglio le partite e a non sfruttare solamente i contropiedi, ha preferito utilizzare come ala un giocatore che sappia occupare gli spazi sulla trequarti e venire a dialogare

Quindi dobbiamo vendere mezza squadra, invece di comprare un giocatore?.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
95961 messaggi

Ancora a parlare degli infortuni di milik: ma quanti anni sono passati? Tre? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41588 messaggi
Adesso, Shaft ha scritto:

Quindi dobbiamo vendere mezza squadra, invece di comprare un giocatore?.

Ma secondo te Icardi sistemerebbe questa squadra? Perché puoi anche prendere lui, ma a centrocampo ti ritrovi sempre con Bentancur e Rabiot.

 

Cioè lo capirei se fosse svincolato, ma tutta questa voglia di tirare fuori il 50ello (più ingaggio a doppia cifra) per Icardi non la capisco. Piuttosto mi rinnovo Morata e tento Depay a zero e mi prendo un centrocampista con gol e assist e imposto un 352.

Se proprio si avesse Icardi in rosa comunque tenterei più un approccio tattico sempre basato sul 4-2-3-1 o 4-4-2 piuttosto che 4-3-3 con gli elementi che abbiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
95961 messaggi

icardi all'inda segnava per i cross e le ali stile perisic, non per i centrocampisti centrali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34660 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Ma secondo te Icardi sistemerebbe questa squadra? Perché puoi anche prendere lui, ma a centrocampo ti ritrovi sempre con Bentancur e Rabiot.

 

Cioè lo capirei se fosse svincolato, ma tutta questa voglia di tirare fuori il 50ello (più ingaggio a doppia cifra) per Icardi non la capisco. Piuttosto mi rinnovo Morata e tento Depay a zero e mi prendo un centrocampista con gol e assist e imposto un 352.

Se proprio si avesse Icardi in rosa comunque tenterei più un approccio tattico sempre basato sul 4-2-3-1 o 4-4-2 piuttosto che 4-3-3 con gli elementi che abbiamo

Credo che tutti sanno che il centrocampo sia da rifare con il tempo e la spesa maggiore secondo me sarà fatta li. Ma il nostro attacco senza Ronaldo ha dei numeri osceni, dove abbiamo il solo Chiesa che suda in campo. Morata non é mai stato un goleador in nessuna squadra e mi sembra stia confermando che é un giocatore di medio/basso livello, soprattutto a livello mentale perché le capacità ci sarebbero anche. Kulusevski é semplicemente osceno e Dybala che tutti o quasi fingono sia ancora il giocatore della doppietta al Barca senza però guardare bene cosa sia diventato, un giocatore da 1 gol ogni 4 mesi, belli eh, però uno pretenderebbe anche di più. In tutto questo pensate davvero che possa bastare cambiare modulo e allenatore?. Io credo che serva un giocatore sano fisicamente, e che abbia una grande costanza nel fare gol.

Modificato da Shaft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41588 messaggi
4 minuti fa, Shaft ha scritto:

Credo che tutti sanno che il centrocampo sia da rifare con il tempo e la spesa maggiore secondo me sarà fatta li. Ma il nostro attacco senza Ronaldo ha dei numeri osceni, dove abbiamo il solo Chiesa che suda in campo. Morata non é mai stato un goleador in nessuna squadra e mi sembra stia confermando che é un giocatore di medio/basso livello, soprattutto a livello mentale perché le capacità ci sarebbero anche. Kulusevski é semplicemente osceno e Dybala che tutti o quasi fingono sia ancora il giocatore della doppietta al Barca senza però guardare bene cosa sia diventato, un giocatore da 1 gol ogni 4 mesi, belli eh, però uno pretenderebbe anche di più. In tutto questo pensate davvero che possa bastare cambiare modulo e allenatore?. Io credo che serva un giocatore sano fisicamente, e che abbia una grande costanza nel fare gol.

Se si parla di sano Icardi non è proprio il massimo allora. Oggettivamente giocatori che sanno fare gol ce ne sarebbero in Europa, ma anche lì dipende molto dal modo in cui si vuole giocare. Per questo dico che è un po' prematuro oggi parlare dell'attaccante, comunque se devo buttare un 50ello ad occhi chiusi mi prendo un Gerard Moreno o un Vlahovic e non un Icardi. La butto pure lì: un Giroud a zero neanche mi farebbe tanto schifo se vogliamo un giocatore da poter alternare a Morata piuttosto che un titolare fisso.

 

Ma di giocatori ce ne sono tanti anche in Bundesliga che magari vengono via a meno: Wout Weghorst del Wolfsburg e Kalajdzic dello Stoccarda per fare due esempi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34660 messaggi
Inviato (modificato)
3 ore fa, stefan1 ha scritto:

Se si parla di sano Icardi non è proprio il massimo allora. Oggettivamente giocatori che sanno fare gol ce ne sarebbero in Europa, ma anche lì dipende molto dal modo in cui si vuole giocare. Per questo dico che è un po' prematuro oggi parlare dell'attaccante, comunque se devo buttare un 50ello ad occhi chiusi mi prendo un Gerard Moreno o un Vlahovic e non un Icardi. La butto pure lì: un Giroud a zero neanche mi farebbe tanto schifo se vogliamo un giocatore da poter alternare a Morata piuttosto che un titolare fisso.

 

Ma di giocatori ce ne sono tanti anche in Bundesliga che magari vengono via a meno: Wout Weghorst del Wolfsburg e Kalajdzic dello Stoccarda per fare due esempi.

Ma Icardi é solo l'esempio, le caratteristiche però dovrebbero essere quelle. Spiace dirlo perché lo trovo irritante e non lo sopporto, ma questo é un calciatore che su 4 palloni che arrivano in area fa 2 gol. A noi mancano giocatori così, tolto Ronaldo eh.

Modificato da Shaft
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41588 messaggi
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

Ma Icardi é solo l'esempio, le caratteristiche però dovrebbero essere quelle. Spaice dirlo perché lo trovo irritante e non lo sopporto, ma questo é un calciatore che su 4 palloni che arrivano in area fa 2 gol. A noi mancano giocatori così, tolto Ronaldo eh.

Ma a noi servirebbe innanzitutto qualcuno che ci faccia arrivare in area con più facilità perché oggettivamente nell'ultimo anno potevi avere pure Inzaghi davanti che secondo me si sarebbe trovato in grande difficoltà.

A me soggettivamente Icardi piaciucchiava anche, ma lo ho trovato peggiorato nel corso degli anni perché prima partecipava poco alla manovra ma attaccava sempre la profondità con cattiveria, ad oggi invece lo vedo semplicemente aspettare molto il pallone vagante o l'assist dal fondo e al giorno d'oggi, specie in una Juve, questa è una cosa che difficilmente paga.

Se invece prendi attaccanti meno letali ma che riescono a favorire meglio lo sviluppo del gioco (e lì l'allenatore può dare una mano), poi anche se hai attaccanti meno cinici alla fine i numeri vengono dalla tua con la partecipazione di tutta la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34660 messaggi
3 ore fa, stefan1 ha scritto:

Ma a noi servirebbe innanzitutto qualcuno che ci faccia arrivare in area con più facilità perché oggettivamente nell'ultimo anno potevi avere pure Inzaghi davanti che secondo me si sarebbe trovato in grande difficoltà.

A me soggettivamente Icardi piaciucchiava anche, ma lo ho trovato peggiorato nel corso degli anni perché prima partecipava poco alla manovra ma attaccava sempre la profondità con cattiveria, ad oggi invece lo vedo semplicemente aspettare molto il pallone vagante o l'assist dal fondo e al giorno d'oggi, specie in una Juve, questa è una cosa che difficilmente paga.

Se invece prendi attaccanti meno letali ma che riescono a favorire meglio lo sviluppo del gioco (e lì l'allenatore può dare una mano), poi anche se hai attaccanti meno cinici alla fine i numeri vengono dalla tua con la partecipazione di tutta la squadra.

Si ma per fare questo devi avere 11 giocatori che si trovano ad occhi chiusi in campo, cosa non facile, oltre alla grande qualità che devono avere eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130539 messaggi

Immagine

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi

Questo con chiesa, dybala, kulu e cuadrado a buttar dentro palloni ritocca il record di gol del panzone

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
17785 messaggi
40 minuti fa, Socrates ha scritto:

Immagine

Perché ha lo stesso logo dell'inda? .asd 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
69941 messaggi

Io l' ultima partita dove l' ho visto """"giocare"""" è stata quella contro il Manchester City, ritorno CL....

Una cosa oscena, ben distante dal giocatore visto a Genova....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21760 messaggi
1 ora fa, Zino ha scritto:

Questo con chiesa, dybala, kulu e cuadrado a buttar dentro palloni ritocca il record di gol del panzone

 

O il record di smadonne tirate da Gigi nel corso della carriera  .asd

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

1315229550_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_mickey_suicida-03-08-2008.jpg.d09706ad6a8811737270df4665414541.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21760 messaggi
2 minuti fa, Marv ha scritto:

Io l' ultima partita dove l' ho visto """"giocare"""" è stata quella contro il Manchester City, ritorno CL....

Una cosa oscena, ben distante dal giocatore visto a Genova....

 

Come fa a piacere ancora sto pseudo giocatore resta un mistero, a Parigi non vedono l'ora (giustamente) di disfarsene, spero che Cherubini abbia ben altri nomi in agenda, piuttosto che sto cesso a pedali mi farei andar bene pure Milik incerottato  sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8849 messaggi

Ragazzi..se sta bene ti fa 30 goal in stagione. Bisogna capire come vuole impostare la squadra Allegri. Con Icardi non esiste aiuto in manovra, ma sai che quando la palla arriva in area di rigore, questo fa goal, pochi c***i. 

 

Ora l'ultima stagione l'ho seguito poco, ma fino a due anni fa lo avrei preso..certo magari con una formula impostata su un prestito.

 

Avere Morata più per la squadra e Icardi più killer non sarebbe male imho

 

Poi se speriamo in Haaland mi sa siamo fuori strada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi

Ha postato la foto delle zebre, comunque .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi

Oltre al fatto che trovo anacronistico icardi come attaccante nel 2021, la cosa che più mi turbava erano i 15 milioni della clausola pro inter.

 

Leggo che sarebbe scaduta, qualcuno potrebbe fare chiarezza gentilmente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2016
2836 messaggi
5 ore fa, kkekko ha scritto:

Perché ha lo stesso logo dell'inda? .asd 

Ahahahaha

Non ci avevo mai fatto caso sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Questo é stato cacciato da Milano ed a Parigi non vedono l'ora di disfarsene, ha fatto panchina a chupa chups pure, perché diavolo dovremmo spenderci anche solo un euro? 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22834 messaggi

pure a maurito preferisco il violaceo vlahovic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Dec-2005
1866 messaggi

Io preferisco Wanda Nara come centravanti da sfondamento

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
Inviato (modificato)
3 ore fa, JUVENTINO1979 ha scritto:

Io preferisco Wanda Nara come centravanti da sfondamento

Da quando sta a Parigi, è in una forma spettacolare....sarà merito di Gueye ? 

1284626343_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_e53348a27ea2c6fa0408a79e1ccb43fe.jpg.f8b23cecfd120c03affc2cf846efa470.jpg

Modificato da mma fighter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Dec-2005
1866 messaggi
Da quando sta a Parigi, è in una forma spettacolare....sarà merito di Gueye ? 
1284626343_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_e53348a27ea2c6fa0408a79e1ccb43fe.jpg.f8b23cecfd120c03affc2cf846efa470.jpg

Merito non lo so, ma è da cattivi pensieri
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...