Vai al contenuto
Maxel

Onore all'Atalanta

Recommended Posts

Joined: 02-Jun-2005
8060 messaggi

Chissà se sacchi scriverà che i giocatori dell'atalanta devono smetterla di accerchiare l'arbitro, cosa avvenuta diverse volte ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19336 messaggi

ma onore un par di palle .... 

aspetta domenica , poi vedi che onore .

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4732 messaggi

Sapete,  il problema non sono le recriminazioni,  ognuno vede certe cose cov gli occhi suoi. 

È che gli stessi episodi,  se capitano a noi assumono tutt'altro valore,  di scandalo,  di truffa,  di maneggio. 

È questo che mi trattiene sempre fall considerare gli avversari che so comportano così in buona fede. 

E l'Atalanta non fa eccezione. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19336 messaggi
3 minuti fa, ONLY4U ha scritto:

Chissà se sacchi scriverà che i giocatori dell'atalanta devono smetterla di accerchiare l'arbitro, cosa avvenuta diverse volte ieri.

ma vada a guardare i cantieri con le mani dietro la schiena 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58367 messaggi

Ma per favore, sono stati tutto il tempo a piangere e a fare caccia all’uomo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27881 messaggi

L'onore io lo concedo solo a professionisti che quando, dal fallito di turno, gli viene posta la domanda sul rigorino non fischiato o sull'ammonizione a centro campo non concessa, sbrigano la faccenda  con un bel: Non commento gli episodi.

 

 

Tutti gli altri possono andarsela a prendere dove non batte il  sole.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15567 messaggi
6 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

Ma per favore, sono stati tutto il tempo a piangere e a fare caccia all’uomo. 

lo facciamo anche noi.. e tutte le squadre del campionato. Abbiamo un esperto di fama mondiale in quel settore (il numero 19)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
20997 messaggi
a parte i meriti della gestione tecnica ed economica, forse a differenza di Napoli e Inter non hanno gridato il loro disappunto ai 4 venti? Leggo solo di polemiche aizzate da giornalisti ma neanche una parola stonata da parte della dirigenza atalantina e dall'allenatore (solitamente abbastanza incazzoso). Prendi Percassi e metti al suo posto Delaurentiis, Lotito o qualsiasi dirigente interista ed immagina cosa sarebbe successo. Ora la vedi la differenza?
Mah.
Se va detto lo dico.
Ma non vedo nulla se non una normalità che non sempre va in scena . Questo te la passo .


X

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
2900 messaggi

Grande Atalanta. Onestamente credo che, per quanto fatto in questi ultimi 4 anni, abbiano ampiamente meritato di mettere qualcosa in bacheca. Non è successo e possiamo immaginare quanto cocente possa essere stata la sconfitta ieri. Ma si sono comportati in maniera composta e senza isterismi. Io li stimo, tutti, dal presidente al direttore sportivo, al Gasp, a tutti i loro giocatori. E qualcuno glielo invidio anche.

Da juventino contento di aver vinto, ma ammetto che avrei preferito battere un altro avversario ieri.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15567 messaggi
Adesso, bernO ha scritto:

Grande Atalanta. Onestamente credo che, per quanto fatto in questi ultimi 4 anni, abbiano ampiamente meritato di mettere qualcosa in bacheca. Non è successo e possiamo immaginare quanto cocente possa essere stata la sconfitta ieri. Ma si sono comportati in maniera composta e senza isterismi. Io li stimo, tutti, dal presidente al direttore sportivo, al Gasp, a tutti i loro giocatori. E qualcuno glielo invidio anche.

Da juventino contento di aver vinto, ma ammetto che avrei preferito battere un altro avversario ieri.

la penso esattamente come te... anche l'ultima parte. Chiaramente battere avversari storici dà ancora più soddisfazione ma anche battere avversari duri ma onesti non è male qualche volta.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8300 messaggi

 

Condivido i complimenti per il gioco e i risultati ottenuti.

 

Sul resto, onesto e leale blablabla, aspetto domenica.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8060 messaggi

Ma il ghigno di gasperini l'anno scorso dopo i 2 rigori di juve - atalanta 2-2 se lo ricorda qualcuno?

Quando diceva che "solo in italia fischiano rigori così" nonostante fossero netti da regolamento?

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
2900 messaggi
4 minuti fa, Maxel ha scritto:

la penso esattamente come te... anche l'ultima parte. Chiaramente battere avversari storici dà ancora più soddisfazione ma anche battere avversari duri ma onesti non è male qualche volta.

 

Non intendevo per il valore dell'Atalanta, che sinceramente considero attualmente (letteralmente inteso ad oggi 20 maggio) la più forte in serie A.

Intendevo per quel pizzico di dispiacere di averli privati di un trofeo che per loro sarebbe stata al livello di una vittoria di Champions League.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Ieri obiettivamente è stato un bello spot del calcio italiano, due squadre che hanno lottato alla stragrande.

Detto ciò finché se la giocheranno con noi spero di batterli ogni volta.

Lamentele, pressioni all'avversario eccetera manco li commento, fanno parte del calcio, amen, non ne faccio un dramma.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
20997 messaggi



Grande Atalanta. Onestamente credo che, per quanto fatto in questi ultimi 4 anni, abbiano ampiamente meritato di mettere qualcosa in bacheca. Non è successo e possiamo immaginare quanto cocente possa essere stata la sconfitta ieri. Ma si sono comportati in maniera composta e senza isterismi. Io li stimo, tutti, dal presidente al direttore sportivo, al Gasp, a tutti i loro giocatori. E qualcuno glielo invidio anche.
Da juventino contento di aver vinto, ma ammetto che avrei preferito battere un altro avversario ieri.


Io ho l'empoli a tre passi che conosco da diciamo decenni come esempio di società sana oltre il presidente di turno che vale 10 Atalanta sotto questo aspetto ma nessuno lo ha mai innalzato alle cronache .
Ad essere pratici empoli zero titoli come Atalanta .
Se dobbiamo osannare questa squadra perché e5 normale vuol dire che siamo proprio messi male .
Onore al merito certo ma nulla più .
Per il monumento non sono preparato .

X

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2006
2667 messaggi

Che avrebbe meritato di vincerla, e che l'arbitro ci abbia un po' favorito sono due opinioni, io non la penso affatto così. L'inizio è stato molto veloce da ambo le parti, poi dal quarto d'ora l'Atalanta ci ha abbastanza messo sotto. Il secondo tempo li abbiamo dominati, senza se e senza ma. Loro fondano sempre l'inizio della partita sulla corsa e sull'intensità sfruttando la fisicità di Zapata. Ma appena Zapata si spompa, non riesco più a farlo, e questo non è successo solo con noi. 

L'arbitro? Dove ci avrebbe favorito? Rigore di Rabiot su Pessina è una invenzione della giornalaccio rosa, Rabiot prende la palla e si becca (pare) una gomitata in faccia, io ho visto anche un possibile rigore per noi, prima, che è sparito completamente da ogni replay. Quadrado prende netta la palla nella ripartenza del gol nostro, non c'è nessun fallo. Invece, sul gol di Malinovski, se si va indietro ad inizio azione (che nessuna immagine mostra) c'è un possibile fallo su un nostro giocatore a centrocampo (Rabiot mi pare).

 

Non voglio dire che l'arbitro ci abbia danneggiato, ma per me abbiamo vinto meritatamente. Che poi l'Atalanta sia una signora squadra, e che non faccia le polemiche ridicole di interisti, napoletani &C è verissimo, onore a loro e a Gasperini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)

mamma mia quanto veleno leggo.

 

che schifo di mondo è diventato il calcio.

Modificato da mik.mac
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
2900 messaggi
1 minuto fa, wmontero ha scritto:


 

 


Io ho l'empoli a tre passi che conosco da diciamo decenni come esempio di società sana oltre il presidente di turno che vale 10 Atalanta sotto questo aspetto ma nessuno lo ha mai innalzato alle cronache .
Ad essere pratici empoli zero titoli come Atalanta .
Se dobbiamo osannare questa squadra perché e5 normale vuol dire che siamo proprio messi male . emoji3.pngemoji3.png
Onore al merito certo ma nulla più .
Per il monumento non sono preparato .emoji3.png

X
 

 

 

Probabilmente hai ragione tu, mi stupisco perchè sono stato abituato al becerume crescente del calcio italiano.

Concordo con te che l'Empoli sia un'altra squadra sana di uomini di valore. Ma questo non interessa al giornalista calcistico: se non crei la polemica sterile sull'episodio arbitrale, non mi aiuti a vendere il mio prodotto fatto di carta igienica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15567 messaggi
3 minuti fa, wmontero ha scritto:


 

 


Io ho l'empoli a tre passi che conosco da diciamo decenni come esempio di società sana oltre il presidente di turno che vale 10 Atalanta sotto questo aspetto ma nessuno lo ha mai innalzato alle cronache .
Ad essere pratici empoli zero titoli come Atalanta .
Se dobbiamo osannare questa squadra perché e5 normale vuol dire che siamo proprio messi male . emoji3.pngemoji3.png
Onore al merito certo ma nulla più .
Per il monumento non sono preparato .emoji3.png

X
 

 

Empoli come l'Atalanta? e' un po' come dire che noi siamo come il Nottingham Forest perchè abbiamo vinto 2 CL come loro. Davvero credi che quanto fatto dall'Atalanta sia normale?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15567 messaggi
2 minuti fa, baggioforever ha scritto:

Che avrebbe meritato di vincerla, e che l'arbitro ci abbia un po' favorito sono due opinioni, io non la penso affatto così. L'inizio è stato molto veloce da ambo le parti, poi dal quarto d'ora l'Atalanta ci ha abbastanza messo sotto. Il secondo tempo li abbiamo dominati, senza se e senza ma. Loro fondano sempre l'inizio della partita sulla corsa e sull'intensità sfruttando la fisicità di Zapata. Ma appena Zapata si spompa, non riesco più a farlo, e questo non è successo solo con noi. 

L'arbitro? Dove ci avrebbe favorito? Rigore di Rabiot su Pessina è una invenzione della giornalaccio rosa, Rabiot prende la palla e si becca (pare) una gomitata in faccia, io ho visto anche un possibile rigore per noi, prima, che è sparito completamente da ogni replay. Quadrado prende netta la palla nella ripartenza del gol nostro, non c'è nessun fallo. Invece, sul gol di Malinovski, se si va indietro ad inizio azione (che nessuna immagine mostra) c'è un possibile fallo su un nostro giocatore a centrocampo (Rabiot mi pare).

 

Non voglio dire che l'arbitro ci abbia danneggiato, ma per me abbiamo vinto meritatamente. Che poi l'Atalanta sia una signora squadra, e che non faccia le polemiche ridicole di interisti, napoletani &C è verissimo, onore a loro e a Gasperini.

nessuno ha scritto che avrebbe meritato di vincerla per quanto visto in campo ma solo che, forse, avrebbe meritato per quanto fatto negli ultimi anni. E' molto diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi

Mi sono sembrati una squadra sull'orlo di una crisi di nervi.

Peccato, c'era tanta voglia di vederli trionfare ieri sera :sisi:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
1316 messaggi

All'atalanta, percazzi e figlio, tutta la tifoseria del kaiser, Gasperino e tutti i castori che ha mandato in campo dedico una bella coppa in faccia :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2006
2667 messaggi
3 minuti fa, Maxel ha scritto:

nessuno ha scritto che avrebbe meritato di vincerla per quanto visto in campo ma solo che, forse, avrebbe meritato per quanto fatto negli ultimi anni. E' molto diverso.

Guarda, io ho tifato Atalanta in champions fino all'ultimo, è mi sono incazzato a bestia quando li hanno lasciati in 10. Non è un caso che Guardiola gli abbia fatto i complimenti a suo tempo, e io mi guarderò Atalanta - Milan con piacere e credo proprio che il Milan non riuscirà a metterli sotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14119 messaggi

Vedrai quanto vale il loro onore Domenica. Fottuti stronzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14119 messaggi
3 minuti fa, baggioforever ha scritto:

Guarda, io ho tifato Atalanta in champions fino all'ultimo, è mi sono incazzato a bestia quando li hanno lasciati in 10. Non è un caso che Guardiola gli abbia fatto i complimenti a suo tempo, e io mi guarderò Atalanta - Milan con piacere e credo proprio che il Milan non riuscirà a metterli sotto.

0 a 2, ci scommetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...