Vai al contenuto
Bradipo76

Un giovedì sera di malinconia e nostalgia

Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2006
45013 messaggi
27 minuti fa, dal1982 ha scritto:

lo aspettiamo al primo live

 

Già "live" per lui era una parola grossa! .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
915 messaggi

Tutte le volte che vedo topic del genere mi rendo conto di quanto tempo sia passato e di quanto tempo "ho trascorso" qui.

Non scrivo molto ma partecipo ogni tanto, beccando qualche volta qualche sanzione 😁

Mi sono iscritto (sul vecchio forum, ricordo ancora la data, il 10 maggio 2003, giorno del nostro 27° scudetto.

Ricordo bene il blackout del maggio 2005 con la necessaria re-iscrizione.

L'aneddoto che più mi piace raccontare è quello della gurata dell'utento Comasco (se ricordo bene il nickname) che preannunciò l'arrivo di Capello la sera prima dell'annuncio (che fu poi quella in cui scomparve Umberto Agnelli): qui tutti aspettavano Deschamp e visto quello che disse Capello nessuno o quasi gli credette.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58368 messaggi
6 ore fa, DanFos ha scritto:

Non lo sento da un bel pezzo. Forse potrebbe saperlo @Homer_Simpson 

 

8 ore fa, Jules ha scritto:

Lo chiedo anche qui: l'utente più ottimista del forum, JML, che fine ha fatto???

Ha preso una pausa da forum e social 

  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
3621 messaggi

Impressionante come passi velocemente il tempo , ricordo di avere scoperto il forum nella “ fottutissima  estate “ del 2006 cercavo news notizie qualcosa che desse credito alla mia incredulità riguardo i fatti misfatti che si stavano concretizzando all’epoca ed era per me un sollievo leggere “ fratelli di tifo “ in quel momento, non mi sono iscritto subito non ero molto pratico e sicuro riguardo internet all’epoca poi in un secondo tempo ho preso  coraggio e dal novembre del 2006 mi sono unito a quella che considero una  grande famiglia  e devo dire che ne abbiamo viste e convissute veramente tante esperienze riguardo l’avventura bianconera in  questi anni .Un saluto e un abbraccio affettuoso a voi tutti .

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22834 messaggi

boh io sono iscritto qua dal 12 Agosto 2011, durante il pieno periodo delle famose "spirali". 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
Il 23/6/2022 alle 04:32 , _aLEx-1O_ ha scritto:

@Drew881

@Ho detto che amo i pelatip

 

Io, su Telegram, sento Mino, Andrea, Paolo e Nelluzzo (all'interno d'un gruppo che abbiamo aperto per condividere le nostre ***DONNE circa il magico Mondo di FUT) praticamente NEL QUOTIDIANO, e li sento anche più spesso di quanto io senta la mia miglior amica o i miei amici più cari: distinguerei le loro voci ed i loro volti tra milioni di persone, nonostante io non li abbia mai incontrati, nonostante io non ricordi perfettamente le loro pelate/i loro cognomi e nonostante di tanto in tanto dimentichi i loro nomi di battesimo.

 

Ah, e non ricordo mai i loro tag -Mino, Andrea, a proposito: taggateli voi su 'sto post- qui sul forum (quindi talvolta può darsi che io li abbia anche quotati e gl'abbia imbruttito il quarto d'ora con tanto de ditarcu', magari senza sapere che dall'altro lato dell'etere ci fosse la persona con cui fino ad un minuto prima ruttavo una canzone riadattata der/dar Bomba Anarchica, di puro gusto).

 

Va beh, tutto 'sto megapreambolo per dire che cinque perfetti estranei che NEANCHE CONOSCEVO qui sul forum, di cui neanche ricordavo mezzo post, grazie a questo forum sono diventati cinque personaggi a cui voglio un gran bene, cinque personaggi che arricchiscono il mio bagaglio culturale, melodico, ludico -ma non ludopatico, ammesso che non si faccia rientrare le SBC di FIFA nella categoria- ed ecclesiastico praticamente NEL QUOTIDIANO.

 

Quindi sì, lo posso dire forte: il forum FUNZIONA, SERVE(R) ED HA ARRICCHITO LA MIA VITA.

 

E voi altri state MOOOLTO attenti: un giorno, un giorno non troppo lontano, potreste esser aggiunti anche voi sul nostro gruppo Telegram "Gabbione FUT17-22". .asd

 

 

 

 

 

 

P.S. all'inizio c'era anche un sesto utente, ma ho completamente rimosso il suo nome, anche perché abbiamo condiviso "solamente" una stagione di FUT al termine del quale ha malauguratamente scelto di abbandonare un gruppo Telegram ch'è poi divenuto LEGGENDARIO. .oo

Vi amo anch'io ♥️♥️♥️

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19768 messaggi
Il 22/6/2022 alle 16:03 , Gelone ha scritto:

Ne abbiamo scritte di miñchiate

 

sefz

 

 

Ammazza! Io poi...il fatto è con me non si distinguono e questo è un problema enorme se cazzeggio mi prendono sul serio se scrivo seriamente sembra che cazzeggio Insomma, la faccenda è seria. C'era qualche psicologo che girava da fare parti mi pare .asd 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
7040 messaggi
1 ora fa, Arminius ha scritto:

 

Ammazza! Io poi...il fatto è con me non si distinguono e questo è un problema enorme se cazzeggio mi prendono sul serio se scrivo seriamente sembra che cazzeggio Insomma, la faccenda è seria. C'era qualche psicologo che girava da fare parti mi pare .asd 

Si ma tu sei un caso complesso, ci vuole un numero indefinito di sedute .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
20735 messaggi
Il 22/5/2021 alle 23:19 , SuperDino ha scritto:

 

Tango fu bannato? :ohmy:

Aleggia un mezzo mistero sulla questione.  

 

Comunque ricordo un utente che detestava Pogba in modo viscerale. Ho dimenticato il nickname purtroppo. Chissà che ne pensa del pogback. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi
3 minuti fa, zart ha scritto:

Aleggia un mezzo mistero sulla questione.  

 

Comunque ricordo un utente che detestava Pogba in modo viscerale. Ho dimenticato il nickname purtroppo. Chissà che ne pensa del pogback. 

 

C'era pure quello che odiava Benatia, non ricordo il nome ma alla fine era stato bannato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
20735 messaggi
1 minuto fa, DanFos ha scritto:

C'era pure quello che odiava Benatia, non ricordo il nome ma alla fine era stato bannato 

 

Un altro lottava contro tutti per dire che Sissoko era na pippazza devastante. 

 

Forse aveva ragione lui.

.asd

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi
Adesso, zart ha scritto:

 

Un altro lottava contro tutti per dire che Sissoko era na pippazza devastante. 

 

Forse aveva ragione lui.

.asd

Eh, quello era il classico genio incompreso .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7009 messaggi

Adel uber alles

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19768 messaggi
1 ora fa, jufedbn ha scritto:

Si ma tu sei un caso complesso, ci vuole un numero indefinito di sedute .asd

 

Voglio un secondo parere  .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41357 messaggi
1 ora fa, zart ha scritto:

Aleggia un mezzo mistero sulla questione.  

@zlataniere hai capito? Tango è un mistero :sisi: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
7040 messaggi
39 minuti fa, Arminius ha scritto:

 

Voglio un secondo parere  .asd

Chiedi a @Milo74 lui sì che è serio e imparziale :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11761 messaggi
Il 23/6/2022 alle 15:05 , chiwa ha scritto:

Tutte le volte che vedo topic del genere mi rendo conto di quanto tempo sia passato e di quanto tempo "ho trascorso" qui.

Non scrivo molto ma partecipo ogni tanto, beccando qualche volta qualche sanzione 😁

Mi sono iscritto (sul vecchio forum, ricordo ancora la data, il 10 maggio 2003, giorno del nostro 27° scudetto.

Ricordo bene il blackout del maggio 2005 con la necessaria re-iscrizione.

L'aneddoto che più mi piace raccontare è quello della gurata dell'utento Comasco (se ricordo bene il nickname) che preannunciò l'arrivo di Capello la sera prima dell'annuncio (che fu poi quella in cui scomparve Umberto Agnelli): qui tutti aspettavano Deschamp e visto quello che disse Capello nessuno o quasi gli credette.

Poi però per fortuna non indovinò l’arrivo di Cassano. Non l’ho mai voluto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27044 messaggi
36 minuti fa, bimbo1989 ha scritto:

@zlataniere hai capito? Tango è un mistero :sisi: 

seee

 

misteriosissimo tra una stock option e l'altra

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19768 messaggi
33 minuti fa, jufedbn ha scritto:

Chiedi a @Milo74 lui sì che è serio e imparziale :sisi:

 

Perché tu sei di parte? Non capisco...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41357 messaggi
Il 30/5/2021 alle 12:35 , Arminius ha scritto:

E' bizzarro il legame che si crea a livello virtuale fra gli utenti di un forum, intendo quelli autentici, con una personalità ed uno stile riconoscibile. E' inuevitabile che se per quindici anni , come mi succede spesso, fai una capatina per scambiare un'idea proporre una prospettiva o anche solo per cazzeggiare e farsi due sane risate, come in ogni comunità reale o virtuale che sia alla fine trovi persone con le quali instauri un colloquio, uno scambio di opinioni una risata,, se vogliamo possiamo definirlo una sorta di interconnessione comunicativa a distanza. Possiamo considerarle amicizie? Non saprei, queste comunque sono interazioni monche legate ad uno scambio, diciamo epistolare, una volta c'erano gli amici di penna (mai avuto uno, per dire sefz) questa è grosso modo una sorta di surrogato basato inoltre su un'anonimato funzionale. Non c'è scambio visivo, non c'è scambio vocale. Uno protrebbe stare comunque su Marte o dietro casa tua

Cio nonstante come dici tu ci si "affeziona" a coloro con i quali ci si trova più in sintonia.

Apparentemente è una cosa strana ma forse è solo un'evoluzione della socialità umana, quindi le tue sensazioni ritengo siano un salto di livello nella comunicazione all'interno di questo luogo virtuale e quindi, a mio avviso, non può che essere una cosa positiva.

Insomma Brad, tutto a posto

;)

Per quel che mi riguarda mi basta rispondere con questa foto

 

18340273-1.jpg

 

@FlowChart @*Vegeta* @Paglia @IL DIRETTORE (e il fotografo @Shaka)

 

È passato poco più di un anno e credo sia la foto del mio matrimonio cui sono affezionato di più. 

 

Per quello che mi riguarda, la tua domanda "possiamo considerarle amicizie?" è poco più di un esercizio di stile.

  • Like 4
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78280 messaggi
7 ore fa, zart ha scritto:

Aleggia un mezzo mistero sulla questione.  

 

 

Secondo me non è stato bannato 

Ma si è "cancellato" autonomamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8513 messaggi

e il mio concittadino aut invece?

anche lui sparito dalla sera alla mattina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
20735 messaggi
19 minuti fa, E.T. ha scritto:

 

Secondo me non è stato bannato 

Ma si è "cancellato" autonomamente 

 

Guarda....a verità non emerge mai.

Finisci sempre contro un muro di gomma. La sera prima del ban qualcuno ha visto un mig libico 

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
20735 messaggi
5 minuti fa, Pelvic ha scritto:

e il mio concittadino aut invece?

anche lui sparito dalla sera alla mattina

Eh. Perdita devastante. So andato in terapia per mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi
37 minuti fa, bimbo1989 ha scritto:

Per quel che mi riguarda mi basta rispondere con questa foto

 

18340273-1.jpg

 

@FlowChart @*Vegeta* @Paglia @IL DIRETTORE (e il fotografo @Shaka)

 

È passato poco più di un anno e credo sia la foto del mio matrimonio cui sono affezionato di più. 

 

Per quello che mi riguarda, la tua domanda "possiamo considerarle amicizie?" è poco più di un esercizio di stile.

 

Va che squadrone 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...