Jump to content
dany23

Griezmann: il Barcelona vorrebbe sbolognare il francese

Recommended Posts

5,318 posts

A me piace tantissimo come calciatore... Io lo scambierei anche con Dybala e lo fare giocare punta nel tridente con Cr7 e Chiesa... Lo vedo molto più adatto di Dybala a questa interpretazione tattoca

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

• Haha 1

46,571 posts

Sapete quanto prende il francese?

Beh, allora non esiste neanche discussione

5,349 posts
4 ore fa, cantona ha scritto:

Preferisco dybala, ma regalato lo prenderei subito. Triennale a stipendio dimezzato, e hai un campione del mondo di classe purissima che puo’ giocare prima o seconda punta, e dopo tre anni sarebbe sempre piu’ giovane di ronaldo (o di totti, del piero o di natale quando ancora spadroneggiavano).  Sarebbe un colpo da juve. Prenderlo in cambio di soldi ovviamente no.  

A gratis 

E lui si dimezza lo stipendio

Be' fattibile

• Haha 1

5,349 posts
1 ora fa, cantona ha scritto:

Hanno dato suarez gratis a una diretta avversaria spagnola.  E messi si e’ dimezzato lo stipendio.  Quindi figurati se non lo chiederebbero anche a lui.  Ovviamente puo’ finire il contratto ma quei soldi non glieli dara’ piu’ nessuno. Pur di togliersi dal bilancio gli stipendi real e barca hanno dato o darebbero via (svendita o prestito gratuito) gente come suarez, ramos, bale, pjanic, coutinho, marcelo, griezzman etc. Hanno un un miliardo di debiti a testa. 

suarez a bilancio era praticamente nullo

Griezman no

suarez era a fine corsa aveva vinto tutto ed era ingombrante

griezaman devono o farlo rientrare in qualche scambio farlocco o avere almeno una 4oina di mln

Griezman guadagna 15 netti a stagione

non rinunciano a nulla , e perche dovrebbero

Messi, è uscito che tra escamotage e cose simili guadagnava 70 mln annui

ora sta trattando per molto meno

40!

è andato a zero, potenzialmente potrebbe firmare con chiunque ma forse nessuno ne offre 41

il barca è pieno di debito ma acquisti ne ha gia fatti, pochi soldi di cartellino e stipendi faraonici

comunque io lo scambio griezman - dybala lo farei

magari dei sui 15 riesci a spalmarli un po e fare 12 per 1 anno in piu

tecnicamente UPGRADE per noi

9,106 posts
6 minuti fa, Maxfido ha scritto:

suarez a bilancio era praticamente nullo

Griezman no

suarez era a fine corsa aveva vinto tutto ed era ingombrante

griezaman devono o farlo rientrare in qualche scambio farlocco o avere almeno una 4oina di mln

Griezman guadagna 15 netti a stagione

non rinunciano a nulla , e perche dovrebbero

Messi, è uscito che tra escamotage e cose simili guadagnava 70 mln annui

ora sta trattando per molto meno

40!

è andato a zero, potenzialmente potrebbe firmare con chiunque ma forse nessuno ne offre 41

il barca è pieno di debito ma acquisti ne ha gia fatti, pochi soldi di cartellino e stipendi faraonici

comunque io lo scambio griezman - dybala lo farei

magari dei sui 15 riesci a spalmarli un po e fare 12 per 1 anno in piu

tecnicamente UPGRADE per noi

mi cavo gli occhi.. perdonami .asd 

• Like 1
  • Haha 1

46,571 posts
20 minuti fa, cantona ha scritto:

Suarez a fine corsa ha fatto vincere il campionato all’ Atletico. 

Dybala e’ piu’ forte di Griezzman. 

se vuoi Griezzman lo puoi prendere in saldo. 

Con Messi Dembele Depay Fati (e Braithwhite) di Griezzman non vedono l’ora di sbarazzarsene.   

E aggiungi Aguero

5,349 posts
50 minuti fa, cantona ha scritto:

Suarez a fine corsa ha fatto vincere il campionato all’ Atletico. 

Dybala e’ piu’ forte di Griezzman. 

se vuoi Griezzman lo puoi prendere in saldo. 

Con Messi Dembele Depay Fati (e Braithwhite) di Griezzman non vedono l’ora di sbarazzarsene.   

Perché Dybala meglio del francese 

??

Su che parametri ?

• Like 1

3,700 posts
23 minuti fa, cantona ha scritto:

Solo un'opinione.  Ci sta di preferire Griezzman, che per me e` forte.  Io preferisco Dybala perche' ha una cifra tecnica più alta a un'eta` più bassa, e i mancini (essendo più rari) ti danno alcune varianti preziose (a partire dai calci piazzati).   

Sulla carta puoi anche aver ragione ma ad oggi Griezman ha fatto.molto di più del diez. E l'argentino non è più un ragazzino ormai o sboccia o non sboccia più.

482 posts

Lo scambio Dybala-Griezmann è blasfemia solo pensare di essere possibilista.

Io non capisco gli estimatori del francese. Cosa ha dimostrato in queste ultime stagioni e agli Europei...? A Barcellona ha decisamente stimolato le funzioni lassative di dirigenti e tifosi. E quando sento la solita frasetta:"ma da noi sarebbe diverso".....mi viene l'orticaria. Sul fatto poi che è campione del mondo, vabbè che c'entra, pure Ciro Immobile è campione d'Europa.

• Like 2

82,671 posts
1 minuto fa, LukeSkyWalker ha scritto:

Lo scambio Dybala-Griezmann è blasfemia solo pensare di essere possibilista.

Io non capisco gli estimatori del francese. Cosa ha dimostrato in queste ultime stagioni e agli Europei...? A Barcellona ha decisamente stimolato le funzioni lassative di dirigenti e tifosi. E quando sento la solita frasetta:"ma da noi sarebbe diverso".....mi viene l'orticaria. Sul fatto poi che è campione del mondo, vabbè che c'entra, pure Ciro Immobile è campione d'Europa.

ha pure 3 anni in più e prende uno sproposito.

l'unica motivazione a suo pro è che può fare anche la prima punta, ma finisce lì.

9,106 posts

la sensazione è che Barca e Juve vogliano aiutarsi a vicenda per sistemare in qualche modo la loro situazione economica e finanziaria. 

809 posts
Posted (edited)

Mi sembra corretto non voler dare quanto chiede dybala e darne quasi il doppio a griezmann (30 anni e scadenza 2024: non gli si può nemmeno proporre una spalmatura dell'ingaggio), oltre ad accollarsi un ammortamento monstre contro uno ormai quasi nullo...

Il barcellona ha una situazione finanziaria di M***A anche perché ha pensato bene di accollarsi altri due attaccanti quando aveva già il reparto strapieno.

Ogni tanto è utile ragionare sui numeri reali, annziché sulle sparate giornalistiche.

E' anche vero che tocca sentire di squadre che fanno offerte per chiesa alla juve che non ne detiene il cartellino...

Edited by PPDM
  • Like 1

4,030 posts

Da un paio di anni non sono piú fan di Griezmann ma sul suo stipendio devo dire che dare 17 mln a lui con il decreto crescitá ci costerebbe piú o meno quanto dare 10 mln a Paolino. Se si abbasserebbe lo stipendio anche fino a 12 mln, sarebbe piú o meno in linea con ció che spendiamo ora per Paolo a livello di stipendio. E nonstante la stagione deludente dell'anno scorso, comunque ha fatto 12 gol e 8 assist, piú 2 gil all'Europeo.

La mia preocupazzione sarebbe l'etá. Ha giá 30 anni e tra 3 stagioni ti ritrovi con un peso invendibile in squadra (ancora una volta). Ma se firma a 10 mln netti per 3 stagioni, e valutiamo lui e Paolino alla pari allora lo farei. Secondo me (anche se non é il tipo di giocatore che ci serve) si troverebbe tatticamente in questa squadra piú di Dybala, e a livello di carattere gli é superiore.

51,262 posts

Ma non cacassero il caxxo con sto scambio dem*****a va...

• Like 1
  • Haha 1

2,116 posts
Posted (edited)

Fare questo scambio sarebbe da tso… lato barca però…

ci sono almeno un paio di categorie di differenza a favore del francese (che comunque non amo alla follia)…

Edited by Big Luciano

23,709 posts

Capisco gli haters ossessionati, ma Griezmann può fargli solo un bel deepthroat a Paulino !

• Haha 2

16,572 posts

il barcellona post neymar è un qualcosa che andrebbe studiato nei corsi di management sportivo (come esempio di cosa NON fare)

17,238 posts
Il 19/7/2021 alle 19:51 , cantona ha scritto:

Solo un'opinione.  Ci sta di preferire Griezzman, che per me e` forte.  Io preferisco Dybala perche' ha una cifra tecnica più alta a un'eta` più bassa, e i mancini (essendo più rari) ti danno alcune varianti preziose (a partire dai calci piazzati).   

Età più bassa...uno è del 91 e l'altro 92...capirai che differenza .asd 

I mancini...anche Griezmann è mancino .asd 

11,868 posts
59 minuti fa, Cene ha scritto:

Età più bassa...uno è del 91 e l'altro 92...capirai che differenza .asd 

I mancini...anche Griezmann è mancino .asd 

93

ci sono 32 mesi di differenza tra i due.

per onor di precisione. ;)

17,238 posts
1 ora fa, DoctorDoomIII ha scritto:

93

ci sono 32 mesi di differenza tra i due.

per onor di precisione. ;)

Hai ragione, ho invecchiato Paolino di un anno .asd 

11,578 posts
Il 19/7/2021 alle 20:16 , dany23 ha scritto:

Sulla carta puoi anche aver ragione ma ad oggi Griezman ha fatto.molto di più del diez. E l'argentino non è più un ragazzino ormai o sboccia o non sboccia più.

Anche Padoin ha fatto piu di Totti....

3,700 posts
7 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Anche Padoin ha fatto piu di Totti....

Battuta che lascia il tempo che trova. Io sto parlando a livello individuale. A livello collettivo non so chi abbia più trofei.

86,786 posts

Per il griezmann visto a Madrid farei follie, quello di Barcellona non lo vorrei manco regalato. 

Il problema è, cos'è adesso? 

5,646 posts

Ma più che altro dove lo sistemeresti? Alla fine è una seconda punta e di quelle ne abbiamo a iosa.....poi piccolo dettaglio l'ingaggio chi lo paga?

12,167 posts

Ieri in amichevole contro lo Stoccarda ottima partita sua ma soprattutto di Depay