Vai al contenuto
DNA Juventus

SIAMO IN CL, ORA PROGRAMMARE LA PROSSIMA STAGIONE

Voi ci credete?  

237 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. 4°posto, ci credete?

    • No, assolutamente..ormai la frittata è fatta
      131
    • Si, c'è una buona possibilità grazie al Milan
      36
    • Si, c'è una discreta possibilità grazie al Napoli
      22
    • Assolutamente si, ne sono certo che una tra le due non vinca
      48


Recommended Posts

Joined: 08-Jan-2007
69942 messaggi

Molte delle squadre che ci precedono stanno dando il 200%...

Sarà un girone di ritorno molto interessante, con qualche sorpresa...

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi
41 minuti fa, Marv ha scritto:

Molte delle squadre che ci precedono stanno dando il 200%...

Sarà un girone di ritorno molto interessante, con qualche sorpresa...

La penso come te 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8020 messaggi

Con Danilo out 2 mesi sarà dura dare continuità da qui a gennaio. :( 

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22834 messaggi

che palle! speriamo che sia l'ultima stagione in cui dobbiamo accontentarci delle briciole!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2008
3211 messaggi

intanto al Milan abbiamo preso 5 punti in due partite.....asd

il Milan l'anno scorso nel ritorno è stato un vero De Amicis per l Inter, da piu' 2 e campione d' inverno a un -12 dagli Onesti alla fine del torneo..clap

il Milan vince lo scudetto come il Dortmund vince la Champions, del resto la somiglianza tra Pioli e il Capitano Smith del Titanic è storica.

 

image.png.469a17297dd8815bacae29b00043b41e.png

 

image.png.12978728274b884da5ee5e5bd971d090.png

 

Modificato da birbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18514 messaggi
2 ore fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Con Danilo out 2 mesi sarà dura dare continuità da qui a gennaio. :( 

 

non sono dacordo, infortunio che non ci voleva ma la squadra si è dimostrata solida anche senza di lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18514 messaggi

piu facile crolli una tra Milan e Napoli dell'Atalanta

 

cmq a Gennaio servono rinforzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8020 messaggi
Adesso, silver1981 ha scritto:

 

non sono dacordo, infortunio che non ci voleva ma la squadra si è dimostrata solida anche senza di lui

Speriamo. ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi

bah... leggo cose assurde ma vabbè....

 

non è tanto per milan o inter o napoli che stanno facendo benissimo, ma proprio che noi non abbiamo espresso nulla anche a distanza di 3 mesi dall'inizio del campionato. come possiate anche solo pensare di fare tipo 20 vittorie su 25 partire restanti... boh....

 

per me faticheremo ad arrivare quarti.. ma lo scudetto scordiamocelo a meno di colpi a gennaio

  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19772 messaggi
55 minuti fa, birbo ha scritto:

intanto al Milan abbiamo preso 5 punti in due partite.....asd

il Milan l'anno scorso nel ritorno è stato un vero De Amicis per l Inter, da piu' 2 e campione d' inverno a un -12 dagli Onesti alla fine del torneo..clap

il Milan vince lo scudetto come il Dortmund vince la Champions, del resto la somiglianza tra Pioli e il Capitano Smith del Titanic è storica.

 

image.png.469a17297dd8815bacae29b00043b41e.png

 

image.png.12978728274b884da5ee5e5bd971d090.png

 

 

Craft by Irishmen, sunk by a Brit .asd

Comunque Pioli assomiglia anche a Michael Stipe

Schermata-2019-10-04-alle-12.10.10-696x4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2006
2500 messaggi

Secondo me dipende dagli altri più che da noi. 

Noi al massimo faremo 70-72 punti. 

Se basteranno per il quarto posto, allora arriveremo quarti. 

Altrimenti vedremo chi sarà davanti a noi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
6 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

bah... leggo cose assurde ma vabbè....

 

non è tanto per milan o inter o napoli che stanno facendo benissimo, ma proprio che noi non abbiamo espresso nulla anche a distanza di 3 mesi dall'inizio del campionato. come possiate anche solo pensare di fare tipo 20 vittorie su 25 partire restanti... boh....

 

per me faticheremo ad arrivare quarti.. ma lo scudetto scordiamocelo a meno di colpi a gennaio

Non avremo espresso nulla ma contro le prime tre abbiamo cmq  pareggiato , quindi 

 

A un ragionamento come il tuo potrei risponderti che abbiamo guadagnano 5 punti in due partite a Milan e Napoli , o che Napoli e Milan hanno fatto 1 punto in 2 partite come possono vincerne 19 su 25???? 

 

Che sia una roba difficilissima è evidente ma se dovessimo trovarci a -6/7 a fine andata... Direi che recuperare quei punti con tutto un ritorno non è impossibile , difficilissimo ma non impossibile 

 

È pacifico che per trovarci lì dobbiamo fare filotto contro Atalanta e  le prossime 5 contro le ultime 

 

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
1 ora fa, Marcello1975 ha scritto:

Non avremo espresso nulla ma contro le prime tre abbiamo cmq  pareggiato , quindi 

 

A un ragionamento come il tuo potrei risponderti che abbiamo guadagnano 5 punti in due partite a Milan e Napoli , o che Napoli e Milan hanno fatto 1 punto in 2 partite come possono vincerne 19 su 25???? 

 

Che sia una roba difficilissima è evidente ma se dovessimo trovarci a -6/7 a fine andata... Direi che recuperare quei punti con tutto un ritorno non è impossibile , difficilissimo ma non impossibile 

 

È pacifico che per trovarci lì dobbiamo fare filotto contro Atalanta e  le prossime 5 contro le ultime 

 

 

Io considero l'intero campionato. Non mi soffermo su quanto accaduto nelle ultime 2 giornate. Ovvio che avremmo recuperato tanti punti con 4 scontri diretti in 2 giornate.... però ad oggi, sul campo, non abbiamo fatto passi avanti.... siamo gli stessi di juventus empoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
1 ora fa, PP6 ha scritto:

Come si può dire che "non abbiamo espresso nulla"?mh

i 21 punti in classifica "parlano"

 

edit: aggiungo, per non essere frainteso, non è che magicamente dal nulla, domani rabiot diventa un fenomeno, dybala una roccia e morata un bomber impeccabile... siamo questi da 2/3 anni. Il mio pensiero è che siamo questi e dobbiamo cercare di prendere i 3 punti ogni giornata faticando tantissimo e per me, lo scudetto è impossibile... proprio 0% di possibilità. Non con questa rosa. Forse a gennaio si può fare qualcosa nel mercato, ma se restiamo questi, non cambia nulla.

Modificato da ForzaJuveSP
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
1 minuto fa, ForzaJuveSP ha scritto:

Io considero l'intero campionato. Non mi soffermo su quanto accaduto nelle ultime 2 giornate. Ovvio che avremmo recuperato tanti punti con 4 scontri diretti in 2 giornate.... però ad oggi, sul campo, non abbiamo fatto passi avanti.... siamo gli stessi di juventus empoli

Ah dici? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
3 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Ah dici? 

è il mio pensiero. ma se ci sono delle evidenze che mi smentiscono siamo nel posto giusto. Attendo qui tutto il tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
9 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

è il mio pensiero. ma se ci sono delle evidenze che mi smentiscono siamo nel posto giusto. Attendo qui tutto il tempo

Per me siamo migliorati nell attenzione e nella gestione della gara . Però ci vuole la conferma e questa  l avremo nelle prossime partite da qui a fine girone di andata , quando incontreremo le squadre di bassa classifica che sono state il nostro problema dal punto di vista della concentrazione , approccio, e determinazione. 

Come ho scritto sopra le prossime 6 ci diranno chi siamo , ma per me non siamo quelli di Empoli siamo migliorati. Dobbiamo ancora migliorare molto soprattutto la fase offensiva , questo sicuro , quella difensiva da Empoli è migliorata tanto 

 

Modificato da Marcello1975
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62795 messaggi
23 ore fa, gsm88 ha scritto:

Anche per me. Ora ha perso anche il suo bomber(mi spiace per lui) e credo che farà molta più fatica,idem il Milan che penso non durerà a lungo. Nessuna delle due è una corazzata quindi il campionato è più equilibrato di quanto sembri

Fuori anche Anguissa per 2-3 settimane..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Sep-2006
2606 messaggi

Difficile che Milan e Napoli perdano tutto il vantaggio accumulato, difficile anche che Inter e Atalanta abbiano flessioni significative. 

Soprattutto quello che mi fa dubitare in una rimonta è che non diamo la sensazione di essere una squadra capace di fare 10 vittorie di fila.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
2 minuti fa, ADP77 ha scritto:

Difficile che Milan e Napoli perdano tutto il vantaggio accumulato, difficile anche che Inter e Atalanta abbiano flessioni significative. 

Soprattutto quello che mi fa dubitare in una rimonta è che non diamo la sensazione di essere una squadra capace di fare 10 vittorie di fila.

esatto. non è tanto l'avversario ma la nostra condizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
5984 messaggi

Se non battiamo la Atalanta no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11763 messaggi
31 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Fuori anche Anguissa per 2-3 settimane..

Ecco. Prima o poi secondo si sgonfiano e si dimostreranno per quello che sono,due squadre non fortissime che finora sono state molte regolari ma anche fortunate. Paradossalmente temo di più i cartonati che hanno una rosa migliore 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8015 messaggi

Aprirei un nuovo topic, dato che questo fu creato a maggio dell'anno scorso e si riferiva alla stagione 2020-21.

 

Per esempio io non posso partecipare al sondaggio, avendo già votato lo scorso anno mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
935 messaggi

io credo allo Scudo altrochè quarto posto 

non ci sono corazzate, sono tutte alla nostra portata 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
Per me siamo migliorati nell attenzione e nella gestione della gara . Però ci vuole la conferma e questa  l avremo nelle prossime partite da qui a fine girone di andata , quando incontreremo le squadre di bassa classifica che sono state il nostro problema dal punto di vista della concentrazione , approccio, e determinazione. 
Come ho scritto sopra le prossime 6 ci diranno chi siamo , ma per me non siamo quelli di Empoli siamo migliorati. Dobbiamo ancora migliorare molto soprattutto la fase offensiva , questo sicuro , quella difensiva da Empoli è migliorata tanto 
 



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...