Vai al contenuto
DNA Juventus

SIAMO IN CL, ORA PROGRAMMARE LA PROSSIMA STAGIONE

Voi ci credete?  

237 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. 4°posto, ci credete?

    • No, assolutamente..ormai la frittata è fatta
      131
    • Si, c'è una buona possibilità grazie al Milan
      36
    • Si, c'è una discreta possibilità grazie al Napoli
      22
    • Assolutamente si, ne sono certo che una tra le due non vinca
      48


Recommended Posts

Joined: 27-Nov-2006
1513 messaggi
Inviato (modificato)

Ero tra quelli che non credeva riuscissimo. Ce l'abbiamo fatta, bene così. Con Pirlo l'anno scorso l'abbiamo sfangata all'ultima giornata. Ora si spera di vincere la C.Italia sbattendola in faccia alle *****e di milANO. In sostanza è stata un'annata semifallimentare e questo non per sola colpa dell'allenatore

Modificato da Joe1967

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10415 messaggi
3 minutes ago, Joe1967 said:

Ero tra quelli che non credeva riuscissimo. Ce l'abbiamo fatta, bene così. Con Pirlo l'anno scorso l'abbiamo sfangata all'ultima giornata. Ora si spera di vincere la C.Italia sbattendola in faccia alle *****e di milANO. In sostanza è stata un'annata semifallimentare e questo non per sola colpa dell'allenatore

per come siamo partiti, personalmente, difficilmente avrei scommesso su una qualificazione alle coppe con 3 giornate d'anticipo. E resto convinto che se le *****e non fossero state favorite nella partita decisiva, ora ce la staremmo giocando per lo scudo. Fa niente, cerchiamo di vincere la coppa Italia e l'anno prossimo torniamo a fare la Juve, due anni senza scudo sono pure troppi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20501 messaggi
2 ore fa, wmontero ha scritto:

Spiegami come mai non è rimasto sarri con uno scudetto e sarebbe dovuto rimanere lui .
Forse perché pensi che una persona si valuti a metri o forse a chili.
Un sonetto di Dante, 14 versi , un fiorino a verso 14 fiorini.
I soldati di ungaretti 4 versi corti corti
Mezzo fiorino a verso . 2 fiorini
Ahahahah.


Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk
 

Sarri mi pare palese che sia stato cacciato per motivi extracalcistici, non certo per demeriti sportivi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21009 messaggi
Sarri mi pare palese che sia stato cacciato per motivi extracalcistici, non certo per demeriti sportivi.
 
Quindi
Il piazzamento non è una discriminante assoluta .

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20501 messaggi
Adesso, wmontero ha scritto:

Quindi
Il piazzamento non è una discriminante assoluta .

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk
 

 

Non lo è a meno di cose gravi.

La squadra seguiva Pirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10415 messaggi
4 minutes ago, Mediterraneo said:

Sarri mi pare palese che sia stato cacciato per motivi extracalcistici, non certo per demeriti sportivi.

 

Sarri non aveva legato con i senatori, mi pare evidente. E come gioco, obiettivamente, a parte l'aver dato una lezione di calcio a Conte, dopo si è limitato a scimmiottare Allegri. Da lui io, ma anche la società e  tifosi tutti, si aspettavano che inculcasse il gioco che aveva mostrato a Napoli, in quello fallì clamorosamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
44 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

Sarri mi pare palese che sia stato cacciato per motivi extracalcistici, non certo per demeriti sportivi.

 

 

la componente extracalcistica ha pesato moltissimo, in primis i dissidi con i senatori e anche con ronaldo. c'è da dire che a fronte di una prima parte in campionato dove abbiamo anche giocato abbastanza bene, nella seconda parte abbiamo giocato sempre peggio, per finire in gloria con una sostanziale autogestione della squadra. non era possibile continuare in quel modo, se non cacciando mezza squadra oppure sarri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53602 messaggi
2 ore fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Ora puntiamo al terzo posto. Forza. .rulez 

Tecnicamente cambia nulla, ma sarebbe quantomeno doveroso provarci per davvero, almeno per dare un segnale positivo in generale, compreso a noi tifosi. Vediamo quale sarà l'atteggiamento dei giocatori in queste ultime uscite 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2007
3235 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, DanFos ha scritto:

gTecnicamente cambia nulla, ma sarebbe quantomeno doveroso provarci per davvero, almeno per dare un segnale positivo in generale, compreso a noi tifosi. Vediamo quale sarà l'atteggiamento dei giocatori in queste ultime uscite 

mettere le p@lle in testa ai ciucci anche quest'anno sarebbe bello, però obbiettivamente frega il giusto a questo punto: la partita col Genoa verrà usata magari per ridare qualche minuto a Cuadrado in ottica finale (e pure a Arthur e De Sciglio, serviranno tutti perchè nei secondi tempi scoppiamo); quelle dopo, qualsiasi sia l'esito della finale, le vedo scariche di aspettative e motivazioni....

Modificato da Capitano Ricard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi

YeAAAAAH

 

Risultato storico !

 

Quarto posto !

 

Festeggiamenti in piazza ! Pullmann Scoperto ! DVD celebrativo !

 

Un applauso a tutti e in particolare al condottiero che ci ha guidati in questo storico risultato...Era dai tempi di Dino Zoff che nessuno arrivava quarto e poteva provare a far meglio l'anno successivo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6752 messaggi

bene, è un dovere esserci ma non sembrava, ad un certo punto, così scontato

Io ero pessimista

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53602 messaggi
20 minuti fa, Capitano Ricard ha scritto:

mettere le p@lle in testa ai ciucci anche quest'anno sarebbe bello, però obbiettivamente frega il giusto a questo punto: la partita col Genoa verrà usata magari per ridare qualche minuto a Cuadrado in ottica finale (e pure a Arthur e De Sciglio, serviranno tutti perchè nei secondi tempi scoppiamo); quelle dopo, qualsiasi sia l'esito della finale, le vedo scariche di aspettative e motivazioni....

Si, lo so e l'ho scritto, ma ripeto, provare a dare il massimo in queste ultime uscite, vista e considerata la stagione da pianto, sarebbe quantomeno doveroso, e arrivare terzi schifo non farebbe 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16458 messaggi
21 minuti fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

YeAAAAAH

 

Risultato storico !

 

Quarto posto !

 

Festeggiamenti in piazza ! Pullmann Scoperto ! DVD celebrativo !

 

Un applauso a tutti e in particolare al condottiero che ci ha guidati in questo storico risultato...Era dai tempi di Dino Zoff che nessuno arrivava quarto e poteva provare a far meglio l'anno successivo .asd

e stato difficile...eh si .asd

Pensa che c'è gente che crede che senza di lui non ci si poteva arrivare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi

Sul forum c'era un umore peggiore quando abbiamo VINTO LO SCUDETTO con Sarri alla stessa giornata :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21009 messaggi
 
Non lo è a meno di cose gravi.
La squadra seguiva Pirlo.
Certo.
C'è un limite a tutto.
La squadra seguiva pirlo?
Non lo so.
La squadra segue il vento e pirlo era un predestinato alla defenestrazione come lo era stato sarri e come max gli anni precedenti e lo spogliatoio queste cose le sente .
Questo anno con max , non perché sia migliore o peggiore, ma l'aria era che fosse con lui che si dovesse fare i conti. Volenti o nolenti. Quindi o segui o te ne vai.
Mandare via tre allenatori non ha portato nulla di buono ad essere magnanimi quindi proviamo a fare pulizia tra i giocatori come già max aveva chiesto.
È max la persona giusta?
Vedremo . Quest'anno ha fatto il del neri. Il prossimo deve fare il max.

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63077 messaggi

Ci troviamo a "festeggiare" un 4 posto esclusivamente per la qualificazione in CL con i suoi risvolti economici (tra premi uefa e botteghino vale almeno 70-80mln).

Quando invece per una società come la Juve sarebbe un campionato da dimenticare, essendo stati praticamente subito fuori dalla lotta scudetto nonostante gli investimenti fatti tra allenatore top e vari acquisti milionari....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20501 messaggi
1 ora fa, hopper ha scritto:

 

la componente extracalcistica ha pesato moltissimo, in primis i dissidi con i senatori e anche con ronaldo. c'è da dire che a fronte di una prima parte in campionato dove abbiamo anche giocato abbastanza bene, nella seconda parte abbiamo giocato sempre peggio, per finire in gloria con una sostanziale autogestione della squadra. non era possibile continuare in quel modo, se non cacciando mezza squadra oppure sarri

 

si però non mi sembra che gli allenatori alla Juve vengano valutati sulla qualità del calcio che esprime la squadra, sinceramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20501 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, wmontero ha scritto:

Certo.
C'è un limite a tutto.
La squadra seguiva pirlo?
Non lo so.
La squadra segue il vento e pirlo era un predestinato alla defenestrazione come lo era stato sarri e come max gli anni precedenti e lo spogliatoio queste cose le sente .
Questo anno con max , non perché sia migliore o peggiore, ma l'aria era che fosse con lui che si dovesse fare i conti. Volenti o nolenti. Quindi o segui o te ne vai.
Mandare via tre allenatori non ha portato nulla di buono ad essere magnanimi quindi proviamo a fare pulizia tra i giocatori come già max aveva chiesto.
È max la persona giusta?
Vedremo . Quest'anno ha fatto il del neri. Il prossimo deve fare il max.

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk
 

 

Pirlo era un'esordiente...

e in quanto tale si sapeva che potevano esserci degli errori di approccio nel primo anno..nonostante tutto non ha fatto male, portando a casa 2 trofei e mettendo in saccoccia 78 punti che in genere in condizioni normali significa stare tra il secondo e il terzo posto...tutto ciò senza nemmeno aver avuto il tempo di fare la preparazione estiva come si deve.

 

Poi ognuno ha la sua idea...ma non so cosa si aspettasse la società da un allenatore alla sua prima esperienza.

 

 

Modificato da Mediterraneo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
4 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

 

si però non mi sembra che gli allenatori alla Juve vengano valutati sulla qualità del calcio che esprime la squadra, sinceramente.

 

vero. infatti come già scritto la componente extracampo ha pesato tanto. non si poteva fare un altro anno con completa autogestione della squadra. e la cosa più semplice era salutare l'allenatore

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22484 messaggi

felicissimo per questa qualificazione in CL che ci da respiro economico (e un minimo di attrattività sul mercato verso i calciatori perchè senza CL si sa che i discorsi cambiano)

ad inizio stagione vedevo i primi 4 posti CL blindati _

ancora non mi capacito di come abbiam fatto a prendere il 4° posto con la nostra proposta calcistica di quest'anno.

 

fortuna che l'atalanta si è squagliata tra rinnovamento, infortuni (quelli di zapata e ilici li hanno pagati carissimo) e impegni sfiancanti nelle coppette uefa!

ad inizio stagione ci vedevo dietro anche alle romane. tutt'oggi secondo me, nonostante i loro alti e bassi stagionali, come offerta calcistica sono avanti a noi come impostazione per il prossimo anno (e ritengo moufrigno un bollito e sarri un integralista poco furbo).

speriamo che allegri si dia una bella regolata e che si possa far bene sul mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20501 messaggi
Adesso, hopper ha scritto:

 

vero. infatti come già scritto la componente extracampo ha pesato tanto. non si poteva fare un altro anno con completa autogestione della squadra. e la cosa più semplice era salutare l'allenatore

 

Boh in quei casi hai due scelte:

O cacci l'allenatore mettendoci una pezza.

O ti infuri con lo spogliatoio, mettendogli le spalle al muro e dicendo che lui è l'allenatore, lui comanda e chi non è d'accordo quella è la porta.

 

La sensazione che ho io è che non ci hanno pensato un secondo, in società, su quale decisione prendere...e per società intendo Agnelli..si vedeva lontano un miglio che Sarri non lo voleva...lo si vedeva dalla conferenza d'addio di Allegri.

 

Per me con Sarri si stava costruendo qualcosa...poi si è deciso di interrompere bruscamente quel progetto...mi sarebbe piaciuto sapere sulla base di cosa...perché Dybala, Ronaldo, tanto per fare 2 dei nomi più influenti, non credo fossero scontenti di come stavano andando le cose, visto che si divertivano e segnavano a grappolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
2 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

 

Boh in quei casi hai due scelte:

O cacci l'allenatore mettendoci una pezza.

O ti infuri con lo spogliatoio, mettendogli le spalle al muro e dicendo che lui è l'allenatore, lui comanda e chi non è d'accordo quella è la porta.

 

La sensazione che ho io è che non ci hanno pensato un secondo, in società, su quale decisione prendere...e per società intendo Agnelli..si vedeva lontano un miglio che Sarri non lo voleva...lo si vedeva dalla conferenza d'addio di Allegri.

 

Per me con Sarri si stava costruendo qualcosa...poi si è deciso di interrompere bruscamente quel progetto...mi sarebbe piaciuto sapere sulla base di cosa...perché Dybala, Ronaldo, tanto per fare 2 dei nomi più influenti, non credo fossero scontenti di come stavano andando le cose, visto che si divertivano e segnavano a grappolo.

 

qualcosa a metà stagione si è rotto. a quanto pare lo stesso ronaldo si era rotto ampiamente le balle di sarri. boh

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi
2 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

 

Boh in quei casi hai due scelte:

O cacci l'allenatore mettendoci una pezza.

O ti infuri con lo spogliatoio, mettendogli le spalle al muro e dicendo che lui è l'allenatore, lui comanda e chi non è d'accordo quella è la porta.

 

La sensazione che ho io è che non ci hanno pensato un secondo, in società, su quale decisione prendere...e per società intendo Agnelli..si vedeva lontano un miglio che Sarri non lo voleva...lo si vedeva dalla conferenza d'addio di Allegri.

 

Per me con Sarri si stava costruendo qualcosa...poi si è deciso di interrompere bruscamente quel progetto...mi sarebbe piaciuto sapere sulla base di cosa...perché Dybala, Ronaldo, tanto per fare 2 dei nomi più influenti, non credo fossero scontenti di come stavano andando le cose, visto che si divertivano e segnavano a grappolo.

Stava sul c**** a due senatori e al presidente

 

Dai che lo sanno anche i muri perché è stato cacciato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
5 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

 

Boh in quei casi hai due scelte:

O cacci l'allenatore mettendoci una pezza.

O ti infuri con lo spogliatoio, mettendogli le spalle al muro e dicendo che lui è l'allenatore, lui comanda e chi non è d'accordo quella è la porta.

 

La sensazione che ho io è che non ci hanno pensato un secondo, in società, su quale decisione prendere...e per società intendo Agnelli..si vedeva lontano un miglio che Sarri non lo voleva...lo si vedeva dalla conferenza d'addio di Allegri.

 

Per me con Sarri si stava costruendo qualcosa...poi si è deciso di interrompere bruscamente quel progetto...mi sarebbe piaciuto sapere sulla base di cosa...perché Dybala, Ronaldo, tanto per fare 2 dei nomi più influenti, non credo fossero scontenti di come stavano andando le cose, visto che si divertivano e segnavano a grappolo.

 

Dybala non era contro Sarri, Ronaldo invece sì, così come diversi altri giocatori. Comunque sono d'accordo che è stato quello il problema degli ultimi anni, idealmente bisognava dare continuità al dopo Allegri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20501 messaggi
2 minuti fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

Stava sul c**** a due senatori e al presidente

 

Dai che lo sanno anche i muri perché è stato cacciato

Io ste certezze non lo so...

Che stava sul c**** ad Agnelli mi pare evidente visto che strizzava gli occhi a Guardiola pubblicamente poche settimane dopo aver ufficializzato lo stesso Sarri..

 

Dei "senatori" sta certezza non lo so...ma la squadra ha 22 giocatori...vero che c'è chi conta di più e di meno...ma non credo bastasse il loro parere sinceramente..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...