Vai al contenuto
Bradipo76

Finisce la stagione, tempo di bilanci

Recommended Posts

Joined: 09-Feb-2006
21089 messaggi
4 minuti fa, Idioteque ha scritto:

 

no, il fallimento è stato scongiurato all'ultima partita, in larga parte per demeriti altrui

per me il dato che conta è che siamo stati cacciati a pedate dalla champions agli ottavi dal porto

chi vuole vedere coppa italia e supercoppa come due traguardi importanti faccia pure, per me non cambiano di una virgola il giudizio sulla stagione, che non è affatto positivo

 

detto ciò sono contento che sia finita. sono molto curioso di vedere come andranno le cose a livello di decisioni e di mercato, anche se probabilmente si dovrà aspettare il termine degli europei.

 

Contro il Porto, c'è lo zampino dell'arbitro su..

Inoltre, bisogna aggiungere che i traguardi raggiunti(le coppe del nonno cit) li  può snobbare soltanto  il tifoso viziatello, a cui non va mai bene nulla eh...Ricordo, che anche ad allegri, venne rinfacciata una partita persa a Bergamo in coppaita(.asd) ma poi quando le vinceva fai conto che non esistevano...Dico a tutti, che bisogna imparare a godersele le vittorie, perchè poi arrivano stagioni tipo queste in cui viene fuori tutto il peggio del nostro essere tifosi...Ps: nel 90 la mia juve del cuore ...chi la vide può capirmi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25015 messaggi

Beh...porti a casa due trofei e un quarto posto...diciamo che per essere un anno di transizione lo si può anche definire accettabile...tra l'altro alla fine della fiera abbiamo fatto solo 5 punti in meno dell'anno scorso.A chi dice che andiamo in champions a c**o per demeriti altrui comunque vorrei ricordare che in champions ci andiamo con 78 punti e la seconda miglior difesa del campionato...questa squadra non meritava di arrivare quinta...e penso che nessuno sia mai arrivato quinto con questi numeri...abbiamo avuto tanti problemi quest'anno e ci sono stati diversi errori, ma l'Europa League sarebbe stata una punizione troppo grossa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14903 messaggi
9 minutes ago, MadJ1897 said:

 

Contro il Porto, c'è lo zampino dell'arbitro su..

Inoltre, bisogna aggiungere che i traguardi raggiunti(le coppe del nonno cit) li  può snobbare soltanto  il tifoso viziatello, a cui non va mai bene nulla eh...Ricordo, che anche ad allegri, venne rinfacciata una partita persa a Bergamo in coppaita(.asd) ma poi quando le vinceva fai conto che non esistevano...Dico a tutti, che bisogna imparare a godersele le vittorie, perchè poi arrivano stagioni tipo queste in cui viene fuori tutto il peggio del nostro essere tifosi...Ps: nel 90 la mia juve del cuore ...chi la vide può capirmi..

 

ma quale arbitro

ad allegri non ho mai rinfacciato nessuna sconfitta in coppa italia, figuriamoci

sarò anche viziatello, ma in una stagione in cui con un monte ingaggi del genere e giocatori del genere in rosa, con tutti i difetti possibili, si arriva quarti per il rotto della cuffia e si esce agli ottavi, non è la vittoria della coppa italia che mi rende la suddetta stagione soddisfacente

voglio vedere la juve competere con le grandi d'europa, e in italia per lo scudetto. che nove anni di fila siano un'eccezione quasi incredibile è fuori discussione e prima o poi si doveva anche perdere. ma visto che siamo usciti dalla competizione molti mesi fa, mi permetto di ritenermi contrariato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Poche chiacchiere.....Pirlo va' allontanato. 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi

Ci è andata di lusso viste le premesse di qualche mese fa .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2005
1963 messaggi

Cmq Pirlo alla fine ne è uscito da vincente al primo anno con una squadraccia. Grazie Andrea juventino vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
20735 messaggi

C'è più euforia oggi che negli ultimi 3/4 anni.

Il calcio è strano, beppe

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi
Inviato (modificato)

Il razzomissile per andare affanchiulo è pronto per partire. 

Va caricato di cialtroni, incompetenti, mezzeseghe, sfaticati, viziatelli e senzapalle e spedito nel cosmo il prima possibile. 

Modificato da FacSimile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2006
4601 messaggi
7 minuti fa, zart ha scritto:

C'è più euforia oggi che negli ultimi 3/4 anni.

Il calcio è strano, beppe

magari fosse solo strano

 

a volte è proprio surreale .asd 

 

190041760_4248269048551123_7433257395380

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
20997 messaggi
Cmq Pirlo alla fine ne è uscito da vincente al primo anno con una squadraccia. Grazie Andrea juventino vero
Grazie Sempre e comunque
Di cosa non lo so.

X

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2005
1963 messaggi
5 minuti fa, wmontero ha scritto:

Grazie Sempre e comunque
Di cosa non lo so.

X
 

Se non lo sai che ringrazi a fare... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi

Anno positivo sul fronte risultati, si poteva fare meglio? Forse, discorso simile agli ultimi 2 anni.

Sul fronte prettamente sportivo invece c’è molto da lavorare e da fare, con quale allenatore, staff e dirigenza vedremo, di certo nessuno di questi merita la riconferma a occhi chiusi prendendo a riferimento solo quest’aspetto e solo questa stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2007
3418 messaggi

Io ho goduto più quest’anno che per lo scudo della passata stagione, ero troppo abituato bene
Alcuni centrocampisti sono vergognosi, dico solo questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2008
1129 messaggi
Inviato (modificato)

Per me stiamo dando troppo valore ai "due trofei". Uno è una partita secca che si gioca perché ha vinto il tecnico precedente, l'altra è una coppetta che se l'avesse vinta un'altra squadra la chiameremmo "Coppa del nonno" (un trofeo da 5 partite eh...).

Poi ok, sono il primo che ha goduto come un p***o mercoledì e stasera, ma l'idea di un altro anno perso a vedere Chiesa a sinistra (spesso fuori dal gioco), McKennie ala e tutto il resto non mi entusiasma per nulla. 

Via Pirlo e dentro un allenatore. Per me.

Modificato da colmax

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8850 messaggi

Non facciamoci trasportare dalle emozioni dell'ultima settimana

 

La stagione è stata FALLIMENTARE stop

 

Bisogna lavorare molto quest'estate 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29083 messaggi
5 ore fa, Cene ha scritto:

Beh...porti a casa due trofei e un quarto posto...diciamo che per essere un anno di transizione lo si può anche definire accettabile...tra l'altro alla fine della fiera abbiamo fatto solo 5 punti in meno dell'anno scorso.A chi dice che andiamo in champions a c**o per demeriti altrui comunque vorrei ricordare che in champions ci andiamo con 78 punti e la seconda miglior difesa del campionato...questa squadra non meritava di arrivare quinta...e penso che nessuno sia mai arrivato quinto con questi numeri...abbiamo avuto tanti problemi quest'anno e ci sono stati diversi errori, ma l'Europa League sarebbe stata una punizione troppo grossa 

Concordo. Di fatto siamo terzi a pari merito con l'Atalanta. Aggiungiamo anche che con lo stesso metro arbitrale delle milanesi avremmo dato molto più fastidio ad Andonio. Resta il fatto che mancano un allenatore e due centrocampisti top, oltre 3/4 riserve per rimpolpare la rosa Covid.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29083 messaggi
13 minuti fa, colmax ha scritto:

Per me stiamo dando troppo valore ai "due trofei". Uno è una partita secca che si gioca perché ha vinto il tecnico precedente, l'altra è una coppetta che se l'avesse vinta un'altra squadra la chiameremmo "Coppa del nonno" (un trofeo da 5 partite eh...).

Poi ok, sono il primo che ha goduto come un p***o mercoledì e stasera, ma l'idea di un altro anno perso a vedere Chiesa a sinistra (spesso fuori dal gioco), McKennie ala e tutto il resto non mi entusiasma per nulla. 

Via Pirlo e dentro un allenatore. Per me.

Ci sono molte cose da cambiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29083 messaggi
8 ore fa, Galia1990 ha scritto:

Altalenante, troppo. 

Ci salvano i due trofei e la qualificazione strappata all'ultimo, il resto è stato deludente, mai in corsa per lo scudetto. 

In realtà fino a metà febbraio eravamo in corsa per lo scudetto. Poi ci siamo sciolti e l'Inter ha avuto il vento a favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Feb-2015
1640 messaggi

Farò il mio bilancio dopo la finale di champions (non che ne debba fregare a nessuno), ma ho un'opinione che mi prude su un determinato aspetto....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
1156 messaggi

Annata pessima, non tanto per i risultati comunque deludenti (Supercoppa e Coppa Italia per noi sono sempre stati e spero che sempre rimangano semplici contorni di piatti più importanti) quanto per lo schifo visto in campo in tante, troppe partite, per la catasta di marchiani errori tecnici e tattici, per l'incapacità di mantenere lucidità e convinzione ogni volta che andavamo in difficoltà.

La squadra è piena di difetti e lacune, eppure in talune partite (e in questo finale di stagione da "perso per perso...") si è visto che poteva tranquillamente giocare per lo scudetto fino all'ultimo e approdare ai quarti di CL.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Apr-2009
3089 messaggi
9 ore fa, CR7_is_my_god ha scritto:

Con un allenatore esperto era scudetto e forse semifinale di cl

Dunque va cambiato il tecnico 

....ma sempre la stessa cosa dici...cambia disco ogni tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2015
2707 messaggi

stagione difficile chiusa in crescendo.

 

non serve una rifondazione.

serve proseguire sulla strada presa, senza paura.

 

non confermare pirlo sarebbe un errore.

io penso che la conferma sia stata decisa da tempo, vedremo.

 

disfare la rosa sarebbe un errore ancora più grave.

serve completare i ruoli scoperti: terzino destro, terzino sinistro e punta.

per il resto, serve solo sostituire i giocatori che avremo venduto per alleviare le sofferenze del bilancio.

 

cristiano deciderà cosa fare.

la società non potrà che prenderne atto.

se resta, avremo il piacere di vederlo un altro anno con la nostra maglia.

se parte, avremo più margine di manovra sul mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2005
1491 messaggi

Bisogna cambiare tutto il centrocampo...oltre che pirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
20997 messaggi
Se non lo sai che ringrazi a fare... sefz
Perché è un tesserato della juve.
Lo devo offendere per forza ?


X

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
6576 messaggi
5 minuti fa, Tiago_major_30 ha scritto:

....ma sempre la stessa cosa dici...cambia disco ogni tanto

Mai come in questo momento il concetto va ribadito e  rinforzato 

Va cambiato il tecnico 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...