Vai al contenuto
Morpheus ©

Juventus Women - Nazionale Cantanti

Recommended Posts

Joined: 09-May-2009
21760 messaggi
1 minuto fa, Gabbie ha scritto:

 

ciccino, non ho fatto sentenze, ho detto solo che la frase "Più che altro non mi aspettavo giocate di così alto livello da una squadra femminile" non si discosta molto dal dire "le donne non possono giocare a calcio".

non ho detto che pensi quello, ma che la frase è molto simile.

se non lo capisci, problema tuo.

 

Amico joe, a corredo di quella frase ho detto che "a saperlo prima avrei seguito loro anziché gli uomini" e penso che una persona con un minimo di buon senso e comprensione della lingua italiana, riesca a capire il senso delle mie parole, come ha fatto giustamente notare l'utente @gianluca88

 

Poi il "dicono tutti così" che hai scritto dopo conferna la stupidità nel giudicare qualcuno senza conoscerne il pensiero volendo interpretare un qualcosa che non esiste e che tra l'altro non ho mai pronunciato. 

 

La prossima volta prima di scrivere minchiate conta fino a 10....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78280 messaggi
22 minuti fa, cgh ha scritto:

Non so come siano andate le cose e mi guardo bene dal giudicare


Trovo comunque legittimo se qualche uomo ha espresso parere negativo a giocare con delle donne.
Primo perché vorrei prima vedere che ad una partita femminile di beneficenza fanno giocare anche uomini (impossibile) e secondo perché potrebbe essere giustamente umiliante per qualcuno.



Inviato dal mio M2101K7AG utilizzando Tapatalk
 

 

Nella nazionale cantanti militano anche delle donne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Sep-2020
6453 messaggi

leggo commenti veramente assurdi e diciamo che io non sono proprio un femminista doc .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi
58 minuti fa, Gabbie ha scritto:

 

questo pensiero, questa dichiarazione, chiamala come ti pare, però, non si discosta molto da quelle sulla discriminazione

Non esageriamo. Un conto è dire che le donne non possono giocare a calcio o fare un numero imbarazzante tipo quello della Nazionale Cantanti, un conto è esprimere una opinione sulle evidenti e normali differenze biologiche tra uomo e donna, piuttosto palesi anche nel pallone a parità di livello. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2020
1049 messaggi

Scrivo qui

GRAZIE DI TUTTO LAURA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
Inviato (modificato)
18 minuti fa, PP6 ha scritto:

Leggere questo fa davvero infuriare.

Colpevolizzare una ragazza che ha denunciato un fatto grave attribuendole la colpa di cosa?

Si può donare fino al 3 giugno e lei per prima ha invitato a donare su ogni profilo social. La raccolta fondi non si è fermata e ad aver danneggiato la serata è stato il comportamento ignobile e maschilista di chi ha rivolto certe frasi alla ragazza, di chi non ha mosso un dito per difenderla e di chi arriva pure a colpevolizzarla.

 

Nessuno ha perso nulla a parte la nazionale cantanti che ha perso la faccia.

 

Ecco bravo/a hai capito un c**** di cosa ho detto.

Non l'ho colpevolizzata di nulla, ma tu e chi ti ha messo mi piace, avete volutamente travisato cosa ho detto.

 

Ho detto che il co*****e ha sbagliato al 100%, senza scusanti e ha fatto una cosa grave. Afferri il concetto?

Ho detto che lei poteva aspettare almeno la partita andasse in archivio e non raccontiamoci storie, tutti sappiamo che ieri sarebbe stata la sera con più audience e raccolta fondi...poi può andare avanti fino a fine mese, ma tanto orami il danno è fatto.

Afferri il concetto?

Ho detto che ci ha perso veramente sono le persone che han bisogno di quei soldi, tra cui io.

Afferri il concetto?

 

Lei quelle dichiarazioni poteva farle oggi, poteva non andare alla partita, poteva denunciarlo ai carabinieri, poteva mettere da parte la sua causa personale per una causa decisamente maggiore.

Se non credi la ricerca sia più importante di una questione personale tra un troglodita e un donna/uomo, allora sbagli tu e pure di grosso. 

Modificato da Apache Bianconero
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi
3 minuti fa, PP6 ha scritto:

Non vedo perchè ogni volta bisogna tirare fuori questo argomento: a volte penso che sia per gli uomini una sorta di coperta di linus che li conforta e li fa cullare nel pensiero "tranquilli, quelle sono biologicamente diverse quindi saremo sempre noi i più forti, saremo sempre superiori".

Non lo so. Penso soltanto che ci sia una bella differenza tra le due cose. Fare una considerazione non è discriminare. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
1 minuto fa, PP6 ha scritto:

 

E menomale che non l'hai colpevolizzata.

Se credi che la ricerca e la raccolta fondi siano state danneggiate dalla ragazza che ha giustamente denunciato penso sia tu a non avere le idee chiarissime su ciò che è successo. 

Parlare di causa personale come se si trattasse di un problema di Aurora Leone, poi, credo la dica lunga su tutto.

 

Detto ciò, è possibile io non abbia afferrato tutti i concetti. Sai com'è: noi donne a stento capiamo la regola del fuorigioco, vuoi che afferriamo tre concetti una volta sola?

Impossibile..asd

Una domanda: secondo te la raccolta fondi è stata compromessa in parte? 

Si o no?

In positivo o negativo?

 

 

Il mio pensiero l'ha racchiuso in 4 secondi Neri Marcore: bisogna condannare cosa è successo, ma siamo qui per una causa maggiore. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi
2 minuti fa, PP6 ha scritto:

No, fare considerazioni non è discriminare.

Ma fare considerazioni che si fondano su pregiudizi anche solo inconsapevoli o istintivi non è che sia proprio nobile.

Guarda dovresti parlarne con l'autore del commento per capire cosa intendesse lui. 

Io posso solo dire che il calcio femminile è diverso da quello maschile per i motivi che ho detto su. Non c'è sicuramente bisogno di sottolinearlo ogni 3x2 e tanto meno di farlo con arroganza (del tipo "eheheh che palle il calcio femminile ma chi lo guarda eheheh"), su questo mi trovi d'accordo e da gobbo sono molto contento del fatto che in Italia lo stiamo portando a un altro livello. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Sep-2020
6453 messaggi
1 minuto fa, Apache Bianconero ha scritto:

Una domanda: secondo te la raccolta fondi è stata compromessa in parte? 

Si o no?

In positivo o negativo?

 

 

Il mio pensiero l'ha racchiuso in 4 secondi Neri Marcore: bisogna condannare cosa è successo, ma siamo qui per una causa maggiore. 

 

ha fatto benissimo a farlo immediatamente

perdere tempo avrebbe sgonfiato e fatto passare in cavalleria certi comportamenti assurdi

 

come detto da qualcuno il problema l'ha creato quella testa di legno del presidente della nazionale cantanti, mica dalla ragazza, che è la vittima della cosa.

 

forse non vi rendete conto di quanto può essere umiliante essere mandato via per "colpa" del tuo sesso

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
Adesso, PP6 ha scritto:

La raccolta fondi non solo non è stata compromessa, ma sono certa andrà meglio delle altre volte addirittura.

Mettere in paragone le due questioni per stabilirne l'importanza lo trovo scorretto, da ogni parte.

La ragazza ha fatto bene a denunciare subito tutto e la gente fa bene a donare: trovo davvero brutto addossare ad una ragazza umiliata ingiustamente (e tu da uomo non puoi capire cosa significhi trovarsi in una circostanza simile, davvero no).

 

 

Hai ragione, non posso capire e ha fatto bene a denunciare, ma non raccontiamoci la cagata che la raccolta fondi ha subito una crescita dai. .asd 

 

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2019
6701 messaggi

Immagine2.png

 

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27019 messaggi
1 ora fa, crazy1897 ha scritto:

 

Più che altro non mi aspettavo giocate di così alto livello da una squadra femminile, non pensavo fossero così avanti tecnicamente .asd

 

A saperlo prima avrei seguito loro al posto della prima squadra sefz

 

 

già da qualche tempo che si sta evolvendo tecnicamente e sta avendo una discreta visibilità, poi se il calcio femminile dovesse essere preso più in considerazione di quanto non lo sia stato in passato potrebbe veramente uscire allo scoperto un bel movimento

figuriamoci poi se qualcuno si accorge che muoverebbe anche dei bei soldoni ...

diciamo che più visibilità e più interesse produce, aumentano anche le ragazze che ci si appassionano e che andrebbero ad alimentare tutto il movimento con conseguente  ulteriore innalzamento tecnico

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21760 messaggi
15 minuti fa, ampeg ha scritto:

 

già da qualche tempo che si sta evolvendo tecnicamente e sta avendo una discreta visibilità, poi se il calcio femminile dovesse essere preso più in considerazione di quanto non lo sia stato in passato potrebbe veramente uscire allo scoperto un bel movimento

figuriamoci poi se qualcuno si accorge che muoverebbe anche dei bei soldoni ...

diciamo che più visibilità e più interesse produce, aumentano anche le ragazze che ci si appassionano e che andrebbero ad alimentare tutto il movimento con conseguente  ulteriore innalzamento tecnico

 

.quoto

 

Senza considerare poi che questo porterebbe benefici pure in termini occupazionali visto che si genererebbero altri posti di lavoro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7015 messaggi
Umiliante per chi?
 
Ieri per 15 minuti hanno giocato uomini vs donne.
Mi pare siano ancora tutti vivi, nessun meteorite si è abbattuto sul pianeta terra e la vita scorre come prima.


A me sta bene giocare con le donne a pallone però visto che si riempiono la bocca di belle parole, vorrei che valesse anche il contrario ed invece un atleta uomo non sarà mai benvenuto in uno spogliatoio di donne.



A me sta bene che si giochi insieme maschi e femmine però è innegabile che ci possa essere qualcuno che non è d'accordo e gli do ragione






Inviato dal mio M2101K7AG utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7015 messaggi
 
E menomale che non l'hai colpevolizzata.
Se credi che la ricerca e la raccolta fondi siano state danneggiate dalla ragazza che ha giustamente denunciato penso sia tu a non avere le idee chiarissime su ciò che è successo. 
Parlare di causa personale come se si trattasse di un problema di Aurora Leone, poi, credo la dica lunga su tutto.
 
Detto ciò, è possibile io non abbia afferrato tutti i concetti. Sai com'è: noi donne a stento capiamo la regola del fuorigioco, vuoi che afferriamo tre concetti in una volta sola?
Impossibile..asd
Visto che sei donna , vuoi forse dirmi che accetteresti un uomo nello spogliatoio della tua squadra ?

No perché io non avrei niente in contrario a spogliarmi davanti a 15 donne e farmi la doccia, lo chiedo giusto per sapere se Il mio è un pregiudizio quello di pensate che non sarei ben visto da loro anche in ragione dei loro mariti.

PS partendo dal presupposto che il dirigente della NC sia un troglodita, che manco in finale di Champions si manda via una donna a menochè non sia una riunione

Inviato dal mio M2101K7AG utilizzando Tapatalk

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7015 messaggi

 

 

 

Ma scusami tanto...adesso il problema è la doccia nello spogliatoio? Ma scherzi?

 

Delle donne mai caccerebbero da una tavolata un ragazzo, mai gli impedirebbero di giocare con loro.

Il tuo discorso, perdonami, è incomprensibile.

 

 

 

Penso che sia stato quello il problema, visto che mi pare di aver capito sia stata detta una cosa tipo 'il completino te lo metti in tribuna' ma forse ho capito male . Il troglodita che l'ha detta intendeva 'te lo metti in tribuna e resti in tribuna' Io invece pensavo intendesse 'te lo metti in tribuna e non negli spogliatoi' tutto qui

 

Nessuna persona con un briciolo di civilità caccerebbe una persona dell'altro sesso da una tavolata.

 

 

 

Forse il mio è stato anche un pregiudizio che ammetto di avere verso i napoletani visto hanno la sceneggiata nel sangue.

 

 

 

 

Inviato dal mio M2101K7AG utilizzando Tapatalk

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Sep-2006
1808 messaggi
Inviato (modificato)
19 ore fa, Crimson Ghost ha scritto:

OT: spero che il film su Totti venga sottotitolato 

Fixed

Modificato da white...andblackblood
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi
21 ore fa, Bianconero dentro ha scritto:

Diversamente giovane .asdsefz

fangulo .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7015 messaggi
 

Ascoltami, se vuoi su internet in un secondo trovi un sacco di resoconti sulla faccenda ma posso dirti già io che lo spogliatoio non c'entra un emerito nulla.

La frase era "il completino te lo metti in tribuna PERCHé LE DONNE A CALCIO NON GIOCANO".

 

 

Sisi certo, su quello non c'è nemmeno da discutere, però penso che non sia tutta la verità , chissà cosa è successo veramente. Anche perché l'altra campana scriveva :

 

«Non accettiamo arroganza, minacce e violenza verbale – è la replica nel comunicato ufficiale –  Alessandra Amoroso, Madame, Jessica Notaro, Gianna Nannini, Loredana Bertè, Rita Levi di Montalcini, sono solo alcuni dei nomi delle tantissime donne che, dal 1985 hanno partecipato e sostenuto i nostri progetti. Il nostro staff è quasi interamente composto da donne, come quest’anno sono donne le conduttrici e la terna arbitrale della partita del cuore. La Nazionale Italiana Cantanti, non ha mai fatto discriminazioni, di sesso, fama, genere musicale, colore della pelle, tipo di successo, e followers. C’è solo una cosa  nella quale non è mai scesa a compromessi: Noi non possiamo accettare ARROGANZA, MINACCE, MALEDUCAZIONE , E VIOLENZA VERBALE DAI NOSTRI OSPITI. «Non è la prima volta che qualcuno cerca pubblicità (e followers....) distorcendo, sfruttando e manipolando 40 anni di storia».

 

 

Avranno litigato per qualcosa e lui se ne sarà uscito con quella vomitevole boiata. Ma a fare santi i The Jackal ce ne passa

 

 

Ipotesi: gli hanno semplicemente detto 'guardate che qui non potete stare' (magari erano davanti una uscita di emergenza o in posti riservati) e loro 'weee ma chi si? Ma non ci scassare la * vedi che io sono una giocatrice!!!"

 

Per dire eh.

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16508 messaggi
2 minuti fa, Raistlin1967 ha scritto:

fangulo .asd

 

È che lo dico spesso anche per me, quando mi chiedono l'età sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103372 messaggi
Inviato (modificato)
13 ore fa, Apache Bianconero ha scritto:

L'obiettivo della serata era una raccolta fondi, una serata benefica e basta.

Ha sbagliato al 100% quel co*****e a dire quelle cretinate, ma quella dei The Jackal poteva aspettare un giorno e la chiusura della raccolta fondi dai...e peggio di lei Ramazzotti...ma dai, esprimi dissenso ok, ma ricordati perché sei li. 

 

Chi ci ha perso davvero in tutto questo? Chi davvero ne aveva bisogno. 

 

 

Ha subito un torto tra i più grossolani che si possa pensare di questi tempi. Allontanata da un tavolo di una cena perché donna.

È stata fin troppo pacata. 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103372 messaggi
10 ore fa, cgh ha scritto:

Non so come siano andate le cose e mi guardo bene dal giudicare


Trovo comunque legittimo se qualche uomo ha espresso parere negativo a giocare con delle donne.
Primo perché vorrei prima vedere che ad una partita femminile di beneficenza fanno giocare anche uomini (impossibile) e secondo perché potrebbe essere giustamente umiliante per qualcuno.



Inviato dal mio M2101K7AG utilizzando Tapatalk
 

 

Ribery si è prestato a correre e far assist a gente incapace di giocare a pallone .asd.

 

Lo scopo della serata non era fare una partita di calcio tecnicamente significativa. 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi

Se qualcuno ha paura che Aurora Leone abbia fatto danni alla ricerca contro il cancro può rimediare donando anche il giorno dopo la partita  .asd

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...