Jump to content
Morpheus ©

Ufficiale: Massimiliano torna ad essere l'allenatore della Juventus

Recommended Posts

8,603 posts
1 minute ago, O_Ombra said:

Dove trovo la conferenza stampa integrale?

4 messaggi sopra al tuo

3,367 posts

Basta morata lontano dalla porta eh 

Mettiamo tutti nei propri ruoli

1,213 posts
1 minuto fa, Windom Earle ha scritto:

4 messaggi sopra al tuo

Chiedo scusa, non ho letto i messaggi precedenti ;)

• Like 1

1,775 posts
Posted (edited)

Dando per scontata la difesa a 4, Allegri ha parlato di mezzali che si buttano dentro quindi centrocampo a 3. 4-3-? Dybala dove gioca? Verosimilmente però, non accetto “fa l’esterno” o “fa il trequartista”

Edited by Tormund

3,962 posts
3 minuti fa, carlangelo ha scritto:

A me la battuta su Bonucci non è piaciuta per nulla. Bonnie a volte ha degli atteggiamenti antipatici ma in fin dei conti è stato una colonna in tutti questi anni. È andato ed è tornato perchè è Juventino e come capitano lo vedrei  meglio di Dybala... La battuta francamente se la poteva risparmiare.. 

Per me invece ha ragione, bonucci s'è scusato ed è stato riaccolto nella famiglia bianconera.

Però non può passare in sordina che abbia fatto di tutto per andarsene, giusto che sia declassato.

• Like 1

3,962 posts
Adesso, Tormund ha scritto:

Dando per scontata la difesa a 4, Allegri ha parlato di mezzali che si buttano dentro quindi centrocampo a 3. 4-3-? Dybala dove gioca? Verosimilmente, non “fa l’esterno” o “fa il trequartista”

Io ho pensato a questa 

Mckennie Loca Rabiot

Chiesa dybala Ronaldo

• Like 1

11,373 posts
Posted (edited)
1 ora fa, carlangelo ha scritto:

A me la battuta su Bonucci non è piaciuta per nulla. Bonnie a volte ha degli atteggiamenti antipatici ma in fin dei conti è stato una colonna in tutti questi anni. È andato ed è tornato perchè è Juventino e come capitano lo vedrei  meglio di Dybala... La battuta francamente se la poteva risparmiare.. 

E quindi cosa ha detto di male?

È voluto andare via e ha perso il diritto di capitano perché si azzera tutto 

Così impara a fare la cazzata che ha fatto e che sa di Aver fatto anche lui , ammettendolo e chiedendo scusa 

Ora  l ha messa in battuta per dire che è Dybala il capitano dopo Chiellini e Lui ha perso i privilegi per la sua scelta 

Non vedo il motivo per cui debba fare il permaloso 

Edited by Marcello1975
  • Like 4

1,470 posts
34 minuti fa, erboss88 ha scritto:

L'uomo giusto al posto giusto. Che c**** siamo andati a fare due anni fa... bastava assecondare fin da subito le sue richieste di ricambio, che poi è stato inevitabilmente affrontato con un anno di ritardo. Due anni persi, purtroppo.

A miei occhi di scettico sulle sue capacità, e non ne ho mai fatto mistero, avevo bisogno di toccare, purtroppo il Benzinaio e l'Esordiente, per capire la differenza tra un Allenatore ed uno che siede in panchina.

Allegri ci darà molto, ci darà tutto quello che ci è mancato in questi due anni.

Ed i nostri competitors in Italia se la stanno già facendo nelle mutande...

Prima vinciamo, poi discutiamo del come.

• Like 2

1,470 posts
2 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

E quindi cosa ha detto di male?

È voluto andare via e ha perso il diritto di capitano perché si azzera tutto 

Così impara a fare la cazzata che ha fatto e che sa di Aver fatto anche lui , ammettendolo e chiedendo scusa 

Ora  l ha messa in battuta per dire che è Dybala il capitano dopo Chiellini e Lui ha perso i privilegi per la sua scelta 

Non vedo il motivo di fare il permaloso 

Inoltre responsabilizza Dybala.

Allegri con quelle parole mette una pietra tombale sulle beghe contrattuali di Paulino: non esistono.

• Like 1

39,447 posts
10 minuti fa, carlangelo ha scritto:

un pò al limite, ma ricordiamoci anche come si è comportato bonucci

1,775 posts
5 minuti fa, Jamaine ha scritto:

Io ho pensato a questa 

Mckennie Loca Rabiot

Chiesa dybala Ronaldo

Esatto, che è un po’ quello che fece per un po’ di tempo con Cuadrado al posto di Chiesa. L’unico problema è che la ricordo come una soluzione europea più che italiana

30,446 posts
10 minuti fa, carlangelo ha scritto:

Ma suvvia, fattela una risata .asd 

Bonucci è andato dalla Juventus al Milan buttando un po' di fango e diventando addirittura capitano, poi è ritornato con la coda tra le gambe..

Sono grandi, vaccinati, avranno un rapporto tra persone adulte.. chissà quante volte ci avranno scherzato su sta cosa, tu ti prendi pensiero inutili .asd 

21 minuti fa, PGJR7 ha scritto:

Dybala gioca, Ronaldo gioca, Chiesa gioca ma poi devono giocare anche Weston e Rabiot per fare tanti gol da mezze ali. Quindi 43nonsicapisce a meno che Morata non si prenda il posto? Prevedo un forum bollente .asd

ps: ovviamente si fa per dire, avremo un sacco di partite, cambierà spesso formazione iniziale che ha sempre fatto.

Mi sembra abbastanza chiaro

Rabiot-McKennie mezzali, Chiesa-Dybala-Ronaldo a ruotare là davanti.. con Morata prima alternativa e il jolly Kulusevski.. 

• Like 1

1,470 posts
15 minuti fa, O_Ombra ha scritto:

Dove trovo la conferenza stampa integrale?

• Thanks 1

1,775 posts
3 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

Bonucci è andato dalla Juventus al Milan buttando un po' di fango e diventando addirittura capitano, poi è ritornato con la coda tra le gambe..

Sono grandi, vaccinati, avranno un rapporto tra persone adulte.. chissà quante volte ci avranno scherzato su sta cosa, tu ti prendi pensiero inutili .asd 

Rabiot-McKennie mezzali, Chiesa-Dybala-Ronaldo a ruotare là davanti.. con Morata prima alternativa e il jolly Kulusevski.. 

Mah, io non mi sorprenderei se anche quest’anno Dybala dovesse fare molta panchina. Con il Centrocampo a 3 e un Chiesa da valorizzare può solo fare il falso 9 (un po’ limitante per una grande squadra)

11,373 posts
8 minuti fa, Tormund ha scritto:

Dando per scontata la difesa a 4, Allegri ha parlato di mezzali che si buttano dentro quindi centrocampo a 3. 4-3-? Dybala dove gioca? Verosimilmente però, non accetto “fa l’esterno” o “fa il trequartista”

Sarà 442 in non possesso 

In possesso  Cuadrado terzino di spinta 

Due centrocampisti in impostazione , uno più bloccato e l altro che segue di più  (rabiot ) 

Il terzo centrocampista che farà il box to box e quindi andrà spesso a rimorchio e a riempire l area per chiudere (mckennie) , in non possesso farà il quarto con chiesa dall' altra parte 

Chiesa esterno che si allinea ai cc in fase difensiva 

Dybala farà quello che ha sempre fatto e cioè sottopunta 

Ronaldo davanti 

2,801 posts
20 minuti fa, Windom Earle ha scritto:

No, al minuto 23.57 dice che deve mettere una formazione che giochi bene a calcio. 

Adani, sotto non so quale ponte, avrà detto: ma mi stai coglionando?

Ma é riuscito a trovare un posto, oppure sta aspettando il reddito di cittadinanza? :interxxx:

7,353 posts

Dai che il 19 ora chiede di tornare al milan

1,775 posts
3 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Sarà 442 in non possesso 

In possesso  Cuadrado terzino di spinta 

Due centrocampisti in impostazione , uno più bloccato e l altro che segue di più  (rabiot ) 

Il terzo centrocampista che farà il box to box e quindi andrà spesso a rimorchio e a riempire l area per chiudere (mckennie) , in non possesso farà il quarto con chiesa dall' altra parte 

Chiesa esterno che si allinea ai cc in fase difensiva 

Dybala farà quello che ha sempre fatto e cioè sottopunta 

Ronaldo davanti 

Si, era il modulo della partita con lo United per intenderci. Solo che sappiamo che poi l’idea venne accantonata in Italia, dando il via al problema Dybala. Venne accantonata perché in Italia avere il centravanti fisico paga

11,373 posts
9 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

Esattamente

Poi chiaro che in campo magari impostano in due e il terzo cc gioca piu senza palla a cercare spazi in inserimento 

Ma il concetto non cambia assolutamente, troveranno la posizione a seconda dell avversario

8,603 posts
9 minutes ago, Tormund said:

Mah, io non mi sorprenderei se anche quest’anno Dybala dovesse fare molta panchina. Con il Centrocampo a 3 e un Chiesa da valorizzare può solo fare il falso 9 (un po’ limitante per una grande squadra)

Nessuno ha mai parlato di moduli, di titolari o altro. Il centrocampo a 3 non è la certezza. 

11,373 posts
1 minuto fa, Tormund ha scritto:

Si, era il modulo della partita con lo United per intenderci. Solo che sappiamo che poi l’idea venne accantonata in Italia, dando il via al problema Dybala. Venne accantonata perché in Italia avere il centravanti fisico paga

Si come contro lo united concettualmente 

Io però  ricordo che spesso giocava con Manzu in mezzo perché Ronaldo il primo anno faceva proprio l esterno 

E Dybala quell' anno non era per nulla in condizione ne di testa ne fisicamente 

Infatti oggi max ha sottolineato più volte quanto abbia visto bene Dybala sia carico di testa che in forma fisica , ed è molto contento di questo ,. Probabilmente l ultimo anno non era proprio così 

• Like 1

7,521 posts
Posted (edited)
12 minutes ago, Garby said:

Dai che il 19 ora chiede di tornare al milan

Speriamo.

Edited by Andystars

1,470 posts
6 minuti fa, Andystars ha scritto:

Speriamo.

Non esageriamo.

Nella rosa ci sta.

Ma sarà meno capetto e più giocatore, veterano, esperto, ma non titolare fisso a prescindere.

E Capitano e ViceCapitano secondo le gerarchie.

11,373 posts
20 minuti fa, Tormund ha scritto:

Ma perché centrocampo a tre ?

Gioca con tre centrocampisti ma sono i compiti che fanno la differenza 

Sciesni 

De ligt.  Bonucci 

Danilo/Sandro 

Cuadrado   Locatelli 

Rabiot 

Mckennie 

Chiesa 

Dybala 

Ronaldo 

Queste piu o meno sono le zone di campo in fase di possesso             

50,251 posts
1 ora fa, PGJR7 ha scritto:

Dybala gioca, Ronaldo gioca, Chiesa gioca ma poi devono giocare anche Weston e Rabiot per fare tanti gol da mezze ali. Quindi 43nonsicapisce a meno che Morata non si prenda il posto? Prevedo un forum bollente .asd

ps: ovviamente si fa per dire, avremo un sacco di partite, cambierà spesso formazione iniziale che ha sempre fatto.

43 e poi vediamo sicuro 

e fino all'altro giorno leggevo di 4231 

• Like 1