Jump to content
Morpheus ©

Ufficiale: Massimiliano torna ad essere l'allenatore della Juventus

Recommended Posts

5,492 posts

L'ultimo anno di Allegri mi annoiavo a morte nel vedere la Juve ed ero uno di quelli sicuro che il ciclo fosse finito.

Allo stesso tempo, però, pensavo che invece di esonerarlo avrebbero dovuto prendergli qualche nuovo giocatore in modo che potesse lavorare su capitale umano diverso.

Si è deciso di tentare l'avventura del bel giuoco andando a inserire un organo che è andato incontro alla crisi di rigetto (Sarri) o promuovendo alla prima squadra chi era destinato alla U23 perchè non si sapeva che pesci pigliare dopo l'esonero di Sarri.

Ritengo Allegri un mister ancora in grado di dare molto, che sarà pieno di motivazioni e voglia dopo 2 anni di pausa, un genio nel leggere le partite, nei cambi, nelle modifiche in corsa.

Dunque piena fiducia in lui, si riparte.

• Like 1
  • Thanks 1

1,615 posts
1 minuto fa, -Scorpion- ha scritto:

Ora isco o pogba

Pogba per Ronaldo e non ne parliamo più.-

• Like 1

387 posts
5 minutes ago, DoctorDoomIII said:

Se CR7 va al PSG l'arrivo di icardi, piaccia o non piaccia, è probabile almeno all'80%

Troppe esigenze incrociate per i 2 club.

Ma magari, sara che sono poco soffisticato pero un attaccante d'aria che ti garantisce 20 gol a stagione sarebbe un buon punto di ripartenza per il dopo Ronaldo.

21,595 posts
Adesso, maurogerman16 ha scritto:

E2Y5gNbXIAYkMTU.jpg

Date l'indirizzo del parrucchiere di Conte a quest'uomo.

535 posts
Pagheremo o abbiamo pagato la penale di 2.5 milioni ed è libero. Che si accasi o meno non ci cambia nulla. La scorsa stagione invece era interamente a busta paga.

Si la scorsa stagione lo sapevo , stavamo pagando sia lui che Pirlo , ma per il terzo hanno avevo letto che avevano pagato . Se si accasa prima non paghiamo neanche quello?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

48,880 posts

Il ritorno di allegri mi ricorda Lenny Belardo in New Pope nella scena del concistoro

217,799 posts
1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto:

Giovanni ti voglio bene. L'anno scorso, parole tue, piangevi di gioia per Pirlo. E poi .....

Profilo basso è meglio. Porta bene. 

Ah, ora porto pure male? :|

• Haha 1

14,748 posts

meanwhile elkann all'assemblea soci exor non menziona minimamente la juve

ma per la ferrari "imperativo costruire un grande futuro"

allegri viene con poteri alla ferguson (cit.)

via paratici ora la musica cambia (cit.)

mi pare evidente

251 posts

beh gente MI STO GODENDO DI PIU' QUESTO FINALE DI STAGIONE DI QUELLO DEGLI ULTIMI DUE ANNI!!!

.asd

• Like 2
  • Haha 1

3,367 posts
3 minuti fa, Anto Himself ha scritto:

secondo me avrà un ruolo molto centrale... diciamo che credo cherubini sarà l'esecutore materiale ma mi aspetto un ruolo da manager all'inglese...

magari cominciamo a prendere giocatori funzionali e non fetish di un solo manager

21,595 posts
1 minuto fa, Never Gives Up ha scritto:

Pogba per Ronaldo e non ne parliamo più.-

Meglio di Icardi.

• Like 1

597 posts
Adesso, Moeller 73 ha scritto:

Date l'indirizzo del parrucchiere di Conte a quest'uomo.

Meglio pelati che cartonati

5,912 posts

Non oso pensare la prima conferenza stampa di Max, ci sara' da prendere i popcorn. 

• Like 1

14,748 posts

sky

quadriennale a 9 netti l'anno

387 posts
1 minute ago, Ritchieb said:

L'ultimo anno di Allegri mi annoiavo a morte nel vedere la Juve ed ero uno di quelli sicuro che il ciclo fosse finito.

Allo stesso tempo, però, pensavo che invece di esonerarlo avrebbero dovuto prendergli qualche nuovo giocatore in modo che potesse lavorare su capitale umano diverso.

Si è deciso di tentare l'avventura del bel giuoco andando a inserire un organo che è andato incontro alla crisi di rigetto (Sarri) o promuovendo alla prima squadra chi era destinato alla U23 perchè non si sapeva che pesci pigliare dopo l'esonero di Sarri.

Ritengo Allegri un mister ancora in grado di dare molto, che sarà pieno di motivazioni e voglia dopo 2 anni di pausa, un genio nel leggere le partite, nei cambi, nelle modifiche in corsa.

Allegri utilizzera i 5 cambi in modo molto piu sistematico che Pirlo e Sarri.

21,595 posts
Adesso, Morpheus © ha scritto:

Ah, ora porto pure male? :|

Si scherza Giovanni. :mrtt2:

8,092 posts
1 minuto fa, Ritchieb ha scritto:

come diceva giustamente paratici ogni anno ci volevano motivazioni nuove perchè il gruppo era saturo... allegri diceva di rifondar la squadra, loro han pensato bastasse un allenatore nuovo con filosofia diversa.... aveva ragione max, lui torna e fabio va.

• Like 2

2,199 posts
2 minuti fa, Avvocato (37) ha scritto:

Pistacchio andasse a palleggiare con le granate.

Possibilmente con la spoletta già levata.

17,398 posts

Ben tornato Max.

E, come sempre, i giudizi (almeno i miei) si atterranno ai fatti.

• Like 1

272 posts
Posted (edited)

eeeeeh ma basta pensare al bel gioco...abbiamo fatto l'errore di pensare al bel gioco....

1 minuto di possesso palla e gol, in trasferta nello stadio più rumoroso d'europa, contro i vice campioni d'europa...dategli la gente giusta vedi come ci divertiamo

Edited by qSelect
  • Like 6

9,791 posts

Curiosità: E' stato mai fatto un Quadriennale ad un allenatore della Juventus? che io ricordi no.

8,092 posts
1 minuto fa, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto:

magari cominciamo a prendere giocatori funzionali e non fetish di un solo manager

vabbè diciamo che paratici ne ha sbagliati tanti ma azzeccati tanti... marotta ne ha azzeccati tantissimi e in più doveva far quadrare il bilancio... calcola che quando son arrivati han trovato le macerie.

19,912 posts
2 minuti fa, cate79 ha scritto:

Si la scorsa stagione lo sapevo , stavamo pagando sia lui che Pirlo , ma per il terzo hanno avevo letto che avevano pagato . Se si accasa prima non paghiamo neanche quello?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pagheranno o hanno pagato. La clausola si attiva automaticamente fra tre giorni. Chi vuole firmarlo aspetterà giugno.

21,595 posts
Adesso, Ibra ha scritto:

sky

quadriennale a 9 netti l'anno

Sarebbe follia. Solo per Klopp, Nagelsmann e Guardiola avrei speso così.  Temo che alla Continassa abbiano trovato una cantina con vino d'annata.