Vai al contenuto
Sogno

Luis Alberto

Recommended Posts

Joined: 02-Jun-2005
9041 messaggi
27 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Jimmy è difficile veder via cr7, nessuno sano di mente è disposto a dare ad un 37enne uno stipendio così elevato con contratto pluriennale, dybala non lo vuole nessuno, quindi rinnoveranno... chi resta in quelli là davanti? chiesa? non credo andrà via (per fortuna a sto punto)

 

Non mi aspetto niente da questo mercato, questo non vuol dire che a settembre non ci dovranno essere critiche se fosse davvero così.

Cr7 se resta è una garanzia, Dybala è sempre meglio averlo che no, potrebbe pure trovare continuità e tranquillità col rinnovo. 

Io mi aspetto qualcosa invece, in uscita e in entrata, un mercato intelligente ovviamente, visto che il cash è limitato. 

Abbiamo comunque una buonissima base di giocatori da cui ripartire, non lasciamoci buttare giù dalla scorsa stagione deludente.

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61371 messaggi
1 minuto fa, Jimmy ha scritto:

Cr7 se resta è una garanzia, Dybala è sempre meglio averlo che no, potrebbe pure trovare continuità e tranquillità col rinnovo. 

Io mi aspetto qualcosa invece, in uscita e in entrata, un mercato intelligente ovviamente, visto che il cash è limitato. 

Abbiamo comunque una buonissima base di giocatori da cui ripartire, non lasciamoci buttare giù dalla scorsa stagione deludente.

 

Sono 4 anni che non abbiamo un centrocampo degno, sono 3 anni che abbiamo un'unica punta centrale... non è solo l'anno scorso, dove i nodi sono venuti al pettine per i risultati non esaltanti, ma i problemi vengono da lontano.

 

Detto questo in italia la juve se la gioca, ma in europa, come sempre, lasciamo perdere.

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
4842 messaggi
Inviato (modificato)
28 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Sono 4 anni che non abbiamo un centrocampo degno, sono 3 anni che abbiamo un'unica punta centrale... non è solo l'anno scorso, dove i nodi sono venuti al pettine per i risultati non esaltanti, ma i problemi vengono da lontano.

 

Detto questo in italia la juve se la gioca, ma in europa, come sempre, lasciamo perdere.

 

E' verissimo, ma il problema si risolve se fai qualche "scambio" tra diversi ruoli dell'organico, ad esempio:

 

Via un centrocampista di troppo (Ramsey?) e dentro un'altra prima punta (magari in grado di ricoprire all'occorrenza anche il ruolo di seconda punta), via un esterno di troppo (Bernardeschi?) e dentro un terzino polivalente, che magari sappia ricoprire anche il ruolo di centrale.

 

STOP ai ritorni di De Sciglio e Rugani.

 

Se cedi Bentancur, prendi Locatelli.

 

E vedi che l'organico inizia ad avere mooolto più senso.

 

Un Luis Alberto ci starebbe benissimo, sì, ma a quel punto devi passare al 4-2-3-1 in pianta stabile e inizia un dualismo con Dybala.

Modificato da _aLEx-1O_
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61371 messaggi
3 minuti fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

 

E' verissimo, ma il problema si risolve se fai qualche "scambio" tra diversi ruoli dell'organico, ad esempio:

 

Via un centrocampista di troppo (Ramsey?) e dentro un'altra prima punta (magari in grado di ricoprire all'occorrenza anche il ruolo di seconda punta), via un esterno di troppo (Bernardeschi?) e dentro un terzino polivalente, che magari sappia ricoprire anche il ruolo di centrale.

 

STOP ai ritorni di De Sciglio e Rugani.

 

Se cedi Bentancur, prendi Locatelli.

 

E vedi che l'organico inizia ad avere mooolto più senso.

 

Un Luis Alberto ci starebbe benissimo, sì, ma a quel punto devi passare al 4-2-3-1 in pianta stabile e inizia un dualismo con Dybala.

 

Io sono daccordo, ma tutti quei movimenti temo sarà IMPOSSIBILE farli, perchè sono giocatori scarsi e\o rotti o entrambe le cose che percepiscono un botto di stipendio.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9041 messaggi
3 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Sono 4 anni che non abbiamo un centrocampo degno, sono 3 anni che abbiamo un'unica punta centrale... non è solo l'anno scorso, dove i nodi sono venuti al pettine per i risultati non esaltanti, ma i problemi vengono da lontano.

 

Detto questo in italia la juve se la gioca, ma in europa, come sempre, lasciamo perdere.

In Europa si può vincere cosi come in Italia, non sono solo i nomi a fare la differenza, è l'organizzazione tattica, tecnica e caratteriale di una squadra, il Chelsea quest'anno e l'Italia degli Europei lo dimostrano, che rispetto ad altre squadre sulla carta sono abbastanza più deboli.

Spero soprattutto, dopo 2 anni difficili in questo senso, di tornare ad avere una guida solida e autoritaria che sappia gestire al meglio i campioni a nostra disposizione, solo così potremo fare grandi cose. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2006
1009 messaggi

Riuscire a scambiarlo con Bernardeschi sarebbe oro colato. E infatti non accadrà :,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
19 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Jimmy è difficile veder via cr7, nessuno sano di mente è disposto a dare ad un 37enne uno stipendio così elevato con contratto pluriennale, dybala non lo vuole nessuno, quindi rinnoveranno... chi resta in quelli là davanti? chiesa? non credo andrà via (per fortuna a sto punto)

 

Non mi aspetto niente da questo mercato, questo non vuol dire che a settembre non ci dovranno essere critiche se fosse davvero così.

Balzarini e agresti(due molto informati) infatti dicono quello che disse cherubini.... Potrebbe restare anche tutto così.... E potrebbero tenersi pjaca rugani de sciglio perin pellegrini ecc....oltre ai vari Berna e ramsey... Che nessuno vuole se non regalati e con ingaggi pagati... Certo l'idea di restare con la stessa squadra dello scorso anno, arrivata 4(pirlo a parte) grazie al suicidio del Napoli fa vomitare.... Vista anche la mediocrità del campionato... Qua servirebbero almeno 1 terzino sinistro, una 4 punta valida e 2 centrocampisti seri.... Poi servirebbe anche un portiere di livello, ma li perso per la solita tirchiaggine donnarumma temo si debba restare con lo scarsone in porta. Ma almeno 4 pezzi servirebbero.. Rimanere così tenendo pure gli esuberi sarebbe nauseante, anche se io dalla nomina soprattutto di cherubini non mi aspetto nulla di che

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

Buon giocatore ma non  un fenomeno, alla Lazio pure quel bidone di hernanes faceva benone eppure era scarso.... Poi cmq lotito spara almeno 50,in più professionalmente non è il top.... Io non credo verrà.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi

Andrò contro corrente ma a me luis alberto non stuzzica, 

29 anni e 0 esperienza europea, mai convocato in nazionale.

 

Ha trovato la sua dimensione alla lazie, dove tra l'altro alterna periodi formidabili a periodi cadaverici. 

Mi sembra un altro giocatore umorale che finirebbe per rimanerci sul groppone.

 

Capisco che la penuria del nostro centrocampo ci faccia vedere tutto come oro ma 29 anni ,dovresti fargli un contratto da minimo 3 o 4 con lotirchio che sicuro non scende da 45-50 milioni.

Se ci fossero i soldi punterei su altro, se non ci sono meglio così e che resti alla lazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2020
1049 messaggi

Io sono innamorato di Lupo Alberto ma gli preferisco di gran lunga De Paul e non perché mi piaccia di più o sia necessariamente più forte ma perché Luis potrebbe creare ulteriori problemi tattici. De Paul è in grado di giocare in tanti sistemi di gioco mettendo grande qualità e senza i limiti atletici di Alberto. Poi se venisse uno dei due sarei comunque contento anche se Rodrigo ormai sembra destinato all'Atleti.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Dec-2008
376 messaggi
22 ore fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

 

E' verissimo, ma il problema si risolve se fai qualche "scambio" tra diversi ruoli dell'organico, ad esempio:

 

Via un centrocampista di troppo (Ramsey?) e dentro un'altra prima punta (magari in grado di ricoprire all'occorrenza anche il ruolo di seconda punta), via un esterno di troppo (Bernardeschi?) e dentro un terzino polivalente, che magari sappia ricoprire anche il ruolo di centrale.

 

STOP ai ritorni di De Sciglio e Rugani.

 

Se cedi Bentancur, prendi Locatelli.

 

E vedi che l'organico inizia ad avere mooolto più senso.

 

Un Luis Alberto ci starebbe benissimo, sì, ma a quel punto devi passare al 4-2-3-1 in pianta stabile e inizia un dualismo con Dybala.

Secondo me Luis Alberto e Dybala si completerebbero alla grande. Uno destro, l'altro sinistro. Uno più passatore, l'altro più tiratore eppure tutti e due a cucire il gioco. Dagli una punta centrale e sono c***i per tutti. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22532 messaggi

Io lo prenderei volentieri.

Ma a 50 milioni ti prendi Olmo. Miglior giocatore della Spagna al momento, 23 anni appena compiuti. 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
4842 messaggi
41 minuti fa, Casco Nero ha scritto:

Secondo me Luis Alberto e Dybala si completerebbero alla grande. Uno destro, l'altro sinistro. Uno più passatore, l'altro più tiratore eppure tutti e due a cucire il gioco. Dagli una punta centrale e sono c***i per tutti. 

 

 

Dybala Luis Chiesa

_______CR7_______

 

Magari, sarebbe un quartetto assurdo, ma non so se reggerebbe col solo Chiesa disposto a dannarsi l'anima .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
Inviato (modificato)
4 hours ago, 33trentini33 said:

Balzarini e agresti(due molto informati) infatti dicono quello che disse cherubini.... Potrebbe restare anche tutto così.... E potrebbero tenersi pjaca rugani de sciglio perin pellegrini ecc....oltre ai vari Berna e ramsey... Che nessuno vuole se non regalati e con ingaggi pagati... Certo l'idea di restare con la stessa squadra dello scorso anno, arrivata 4(pirlo a parte) grazie al suicidio del Napoli fa vomitare.... Vista anche la mediocrità del campionato... Qua servirebbero almeno 1 terzino sinistro, una 4 punta valida e 2 centrocampisti seri.... Poi servirebbe anche un portiere di livello, ma li perso per la solita tirchiaggine donnarumma temo si debba restare con lo scarsone in porta. Ma almeno 4 pezzi servirebbero.. Rimanere così tenendo pure gli esuberi sarebbe nauseante, anche se io dalla nomina soprattutto di cherubini non mi aspetto nulla di che

Già come hai cominciato il post, in realtà dici una falsità. Balzarini (giornalista di Sport Mediaset) segue la Juventus, ma non sa MAI nulla. Agresti idem. Lui non sa MAI nulla di nulla, parla sempre e solo di sensazioni ed idee (tra l'altro scrive pure sull'altro Forum) ed oltre ad essere arrogante è pure abbastanza uno con la puzza sotto il naso da quando è diventato anche lui un giornalista. Ma poi scusa, ma Secondo te la Società va a raccontare a mezzo stampa che compreranno 5-6 Calciatori???? Ma non diciamo sciocchezze, è troppo facile poi ragionare con i soldi degli altri.

Modificato da Andystars
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
1 hour ago, Chevere said:

Io lo prenderei volentieri.

Ma a 50 milioni ti prendi Olmo. Miglior giocatore della Spagna al momento, 23 anni appena compiuti. 

Il Lipsia NON te lo da.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
41 minutes ago, cantona said:

Lo scambio con bernardeschi lo vedo molto improbabile, ma secondo me ci starebbe lo scambio con arthur.  Li valuti uguale, grande plusvalenza per lotirchio, e arthur ottimo per il gioco di sarri.  Per noi un centrocampo Locatelli / Rabiot (Benta) / Luis Alberto, con McK jolly.  Bilanciato, tecnico, e ti dura quattro/cinque anni.  

Hai ragione, il problema è che Arthur guadagna troppo per la Lazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22532 messaggi
14 minuti fa, Andystars ha scritto:

Il Lipsia NON te lo da.


Questo non lo so. Provo a prendere per buono quello che dice la stampa spagnola.

In Spagna si parla di una valutazione di 45 milioni. 

Il Lipsia è una squadra venditrice. Negli ultimi anni ha sempre venduto alcuni dei più forti.
Keita
Werner
Upamecano
Konaté

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
3 minutes ago, Chevere said:


Questo non lo so. Provo a prendere per buono quello che dice la stampa spagnola.

In Spagna si parla di una valutazione di 45 milioni. 

Il Lipsia è una squadra venditrice. Negli ultimi anni ha sempre venduto alcuni dei più forti.
Keita
Werner
Upamecano
Konaté

 

Ha già venduto Upamecano. Non venderanno ancora. Hanno dietro la Red Bull, sono una potenza economica. Certo magari non spendono come i Top Club, ma la loro Proprietà non ha problemi di soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61371 messaggi
21 ore fa, Jimmy ha scritto:

In Europa si può vincere cosi come in Italia, non sono solo i nomi a fare la differenza, è l'organizzazione tattica, tecnica e caratteriale di una squadra, il Chelsea quest'anno e l'Italia degli Europei lo dimostrano, che rispetto ad altre squadre sulla carta sono abbastanza più deboli.

Spero soprattutto, dopo 2 anni difficili in questo senso, di tornare ad avere una guida solida e autoritaria che sappia gestire al meglio i campioni a nostra disposizione, solo così potremo fare grandi cose. 

 

il chelsea l'anno scorso ha pure speso 200M :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24371 messaggi
Il 9/7/2021 alle 19:18 , Dark Wizard ha scritto:

 

Sono 4 anni che non abbiamo un centrocampo degno, sono 3 anni che abbiamo un'unica punta centrale... non è solo l'anno scorso, dove i nodi sono venuti al pettine per i risultati non esaltanti, ma i problemi vengono da lontano.

 

Detto questo in italia la juve se la gioca, ma in europa, come sempre, lasciamo perdere.

 

poche parole ma chiarissime

 

 

solito refrain

 

non è mica il covid il problema

 

 

son stati gli ingaggi elargiti a muzzo che sostanzialmente ci hanno fermati al palo da un quattro anni buoni

 

 

aspettiamo

 

(cioè io ormai aspetto solo la superlega non ho più aspettative su nient'altro. quest'anno di aver perso lo scudo ho sofferto zero. che vi devo dì gli avversari locali non mi desteranno mai preoccupazione)

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

È guerra tra Lupo Alberto e la Lazio....lo spagnolo non risulta tra i convocati. 

Ditemi quello che volete, ma a quasi trent'anni, a 50 milioni, anche no ! 

Con caratteristiche simili, ti prendevi De Paul zio porkone....

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6111 messaggi
È guerra tra Lupo Alberto e la Lazio....lo spagnolo non risulta tra i convocati. 
Ditemi quello che volete, ma a quasi trent'anni, a 50 milioni, anche no ! 
Con caratteristiche simili, ti prendevi De Paul zio porkone....
Se si prospetta uno scontro e lo vendono a condizioni non da pazzi io un pensierino...
Però si, a questo punto era meglio De Paul

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14372 messaggi

Ma quando ha firmato fino al 2025 che aveva bevuto esattamente? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57248 messaggi
1 minuto fa, alexthelegend10 ha scritto:

Ma quando ha firmato fino al 2025 che aveva bevuto esattamente? 

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2018
2483 messaggi
Il 9/7/2021 alle 23:04 , Jimmy ha scritto:

In Europa si può vincere cosi come in Italia, non sono solo i nomi a fare la differenza, è l'organizzazione tattica, tecnica e caratteriale di una squadra, il Chelsea quest'anno e l'Italia degli Europei lo dimostrano, che rispetto ad altre squadre sulla carta sono abbastanza più deboli.

Spero soprattutto, dopo 2 anni difficili in questo senso, di tornare ad avere una guida solida e autoritaria che sappia gestire al meglio i campioni a nostra disposizione, solo così potremo fare grandi cose. 

In Nazionale il discorso è diverso, dai. Non c'è tanto tempo per amalgamare bene i giocatori. Chi è più bravo a trovare la quadra spesso vince. E infatti tanto di cappello a Mancini che sta portando una squadra con un livello tecnico non eccezionale a fare la voce grossa con tutti. Poi il Chelsea ha un sfilza di talenti pazzesca, è una squadra che inaspettatamente ha vinto, ma non si può negare che abbia tra i talenti più forti e promettenti del globo.

 

Per la Juve permangono i soliti problemi di rosa sbilanciata e poco funzionale. I due giocatori qualitativamente più forti(CR7 e Dybala) non riescono a giocare insieme, con qualunque allenatore e perdipiù è tornato Allegri che era uno di questi. Il centrocampo, che ne parliamo a fare (mancano gol e non prenderemo nessuno con queste qualità, anzi dovremo caricare tutte le aspettative sul povero Locatelli che dovrà svoltare il CC chissà come). Mancano un terzino e una punta (qui tutti dicono "di riserva", ma a me pare che manchino proprio due forti che facciano i titolari). I due talenti offensivi che abbiamo preso lo scorso anno (Chiesa e Kulu) giocano nella stessa posizione (anche questa mossa logisticamente insensata se pensi alle zone carenti della rosa).

 

Ora va bene essere inguaribili ottimisti, va bene che con Allegri non faremo piangere come con Pirlo (speriamo), ma i problemi rimangono e possiamo raccontarcela come vogliamo su organizzazione e quant'altro, ma la rosa sempre quella rimane. Difficile aspettarsi miracoli.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...