Vai al contenuto
zlataniere

La Nuova Juve di Max Allegri - NJMA

Recommended Posts

Joined: 03-Nov-2010
393 messaggi
2 hours ago, Tormund said:

Credo che questa si avvicinerà tanto tanto a quella definitiva

Speriamo bene anche perché la base è gia buona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi
20 minuti fa, Alex85Tox ha scritto:

se parte CR7 si crea attorno a Dybala secondo me, quindi considerando che con Chiesa il rombo non si fa, credo si costruisca su un 4231, bisogna vedere se Morata verrà confermato titolare davanti a Kulu (che va valorizzato) dyba e chiesa, i due di centrocampo devono essere grossi ,quindi uno lo abbiamo che è Rabiot l'altro potrebbe essere Locatelli ,ma nel suo modo di giocare non vedo assolutamente Arthur che potrebbe essere un problema, i 4 dietro potrebbero essere quelli di quest'anno con Danilo che fa rifiatare Cuadrado e Alex Sandro a turno... in mezzo l'unica certezza De Ligt affiancato da chi si guadagna il posto, oppure occhio a Romagnoli se si fa lo scambio di plusvalenze con Bernardeschi... in porta Donnarumma.. quindi 

Donnarumma

Cuadrado

De Ligt

Romagnoli

Alex Sandro

Locatelli

Rabiot

Kulusevski

Dybala

Chiesa

Morata

 

ma al momento è davvero troppo presto per parlarne.. anche perchè con gli 87 milioni di potenza di fuoco che si libererebbero con Ronaldo non sappiamo cosa ne può uscire..

per me sandro in campo e non veder danilo è follia .asd anche se non escludo che max si inventi un danilo regista. .asd 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2017
1739 messaggi

Penso che il nostro centrocampo con l'aggiunta un 1/2 ottimi giocatori non sia nulla male. Spero però si torni a giocare a 3. Arthur Bentancur Rabiot Mckennie sono mezzali al ché ne dica il maestro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39375 messaggi
Inviato (modificato)

con allegri abbiamo anche giocato anche se poche volte con 433

 

khedira pjanic matuidi

 

Dybala Higuain Manduzkuic

 

oppure

 

dybala Mandzukic ronaldo

 

 

quindi io penso che sarà o 433 o 4231

 

oggi sarebbe cosi

 

 

Tek

 

Danilo De Ligt Chiellini Sandro

 

Bentancur Rabiot

 

Cuadrado Dybala Chiesa

 

Morata

 

oppure Arthur a cc e cuadrado terzino e quindi 433

Modificato da Michè.Anticovid.Stron9er38

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2007
1879 messaggi

Donnarumma Locatelli De Paul e un centravanti (Wando?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55086 messaggi

son mesi che si dice a pirlo di mettere il cc a a 3 poi qua dentro invece si legge ancora 2  boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2008
870 messaggi

Bisognerà vedere le esigenze di bilancio...

Compatibilmente con le suddette necessità preferirei tenere C. Ronaldo piuttosto che Dybala.

Poi probabilmente C. Ronaldo uscirà anche per possibile incompatibilità con Allegri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi

Il mio unico dubbio è 

 

ok cristiano via

 

4-3-3 non credo visto che dybala esterno non ha la gamba per giocarci 

 

forse 4-3-1-2?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi

ammesso che locatelli sia già fatto...sapendo che al sassuolo gioca davanti alla difesa con centrocampo a 2...secondo voi alla juve che ruolo gli darebbe il mister?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
10 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

ammesso che locatelli sia già fatto...sapendo che al sassuolo gioca davanti alla difesa con centrocampo a 2...secondo voi alla juve che ruolo gli darebbe il mister?

Io l'ho visto un pò con la nazionale e nel cc a 3 mi sembra migliore come mezz'ala 

 

Certo che essedo giovane ci potrebbe lavorare, alla fine pjanic era un mezzo trequartista e l'ha messo come play quindi mi aspetterei di tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78407 messaggi

ma ancora non sappiamo chi resta, chi va e chi arriva

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2019
1571 messaggi
18 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

ammesso che locatelli sia già fatto...sapendo che al sassuolo gioca davanti alla difesa con centrocampo a 2...secondo voi alla juve che ruolo gli darebbe il mister?

Probabilmente rivedremo un 4231 di cardiffiana memoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2011
2547 messaggi
Bisognerà vedere le esigenze di bilancio...
Compatibilmente con le suddette necessità preferirei tenere C. Ronaldo piuttosto che Dybala.
Poi probabilmente C. Ronaldo uscirà anche per possibile incompatibilità con Allegri...
Incompatibilità? Quando Allegri fu esonerato, scrisse su IG che anche se per un solo anno, era stato un onore per lui lavorare col mister, ritenuto oltre che un grande allenatore anche un grande uomo. Per intendersi, quando Sarri è stato esonerato, non lo ha degnato di mezza parola... Per me è più incompatibile con Allegri Dybala...

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2006
2671 messaggi

Donnarumma 
Cuadrado De Ligt Demiral Danilo

Arthur Locatelli Rabiot 

Dybala Chiesa
Cristiano

 

Perin 

Faraoni (glielo dobbiamo .asd) - Bonucci - Chiellini - Sandro

McKennie - Benta - De Paul 

Kulusevski Morata

Icardi? Kean? Zapata? In ogni caso, un centravanti alla Mandzukic. 

 

Se va via Cristiano... in attacco un nome pesante e non un centravanti comprimario. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5911 messaggi

invece di barcamenarci da un Sandro che non ce la fa più da 3 anni e un Danilo arrangiato a sinistra, non possiamo prendere un terzino? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2020
1049 messaggi
1 ora fa, ForzaJuveSP ha scritto:

ammesso che locatelli sia già fatto...sapendo che al sassuolo gioca davanti alla difesa con centrocampo a 2...secondo voi alla juve che ruolo gli darebbe il mister?

Esattamente lo stesso ruolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi
1 ora fa, Jamaine ha scritto:

Il mio unico dubbio è 

 

ok cristiano via

 

4-3-3 non credo visto che dybala esterno non ha la gamba per giocarci 

 

forse 4-3-1-2?

no, faresti fuori sia Chiesa che Kuluseski ,abbiamo i giocatori da 433 oppure 4231 ,col 433 però fai fuori dybala a meno che non lo metti centrale , col 4231 bisogna avere due centrali di centrocampo con le spalle molto larghe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
Adesso, Alex85Tox ha scritto:

no, faresti fuori sia Chiesa che Kuluseski ,abbiamo i giocatori da 433 oppure 4231 ,col 433 però fai fuori dybala a meno che non lo metti centrale , col 4231 bisogna avere due centrali di centrocampo con le spalle molto larghe...

Lo so ma il succo è 

 

punti su paulo? può giocare solo nel 4231 come sotto punta o nel 4312 sempre in zona trequarti.

 

In questi moduli depotenzi chiesa (kulu per me con allegri parte in panca)

 

4-3-3 perfetto per chiesa che giocherebbe a destra o si potrebbe adattarlo a sinistra ma dybala nel 4-3-3 non può giocare esterno 

 

Ha una bella gatta da pelare max.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
41569 messaggi

Avendo un Chiesa del genere l'unico modulo che mi sento di escludere è il suo 4-3-1-2 marchio di fabbrica, a meno che adatti Federico punta, ma lo escluderei al momento. Tutto dipende da chi resterà fra Ronaldo e Dybala, uno dei due io lo dò out al 100% e credo che sarà CR. Seguendo questa ipotesi, con Chiesa e Dybala centrali nel progetto, vedo un 4-4-2 sporco, con Chiesa + un esterno tattico/mezzala sull'altro versante. Se va via anche Paulo cambia tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6166 messaggi
1 minuto fa, erboss88 ha scritto:

Avendo un Chiesa del genere l'unico modulo che mi sento di escludere è il suo 4-3-1-2 marchio di fabbrica, a meno che adatti Federico punta, ma lo escluderei al momento. Tutto dipende da chi resterà fra Ronaldo e Dybala, uno dei due io lo dò out al 100% e credo che sarà CR. Seguendo questa ipotesi, con Chiesa e Dybala centrali nel progetto, vedo un 4-4-2 sporco, con Chiesa + un esterno tattico/mezzala sull'altro versante. Se va via anche Paulo cambia tutto.

A me piacerebbe vedere finalmente un modulo senza adattamenti. Se va via cr7 che prendessero un ala/esterno come chiesa che giochi a sinistra. E si va di 4231/442 vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37281 messaggi
Inviato (modificato)

Dipende da Ronaldo e dal mercato.

Molti danno per scontato acquisti e cessioni a  piacimento del tecnico, secondo me sarà un'altra sessione di mercato difficile, all'insegna della fantasia.

Modificato da Pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2007
3235 messaggi

Tante formazioni, e non vedo Berna manco in panchina.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
5 ore fa, Jimmy ha scritto:

Potenziale decennale clamoroso, dubito però, quanto costerebbe il norvegese? Più almeno una dozzina d'ingaggio...


Embè? Ne diamo 62 lordi a CR7...

 

Se partisse Ronaldo ti si libera una voragine a bilancio. Metti poi il decreto crescita che dimezza l’IRPEF..

  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Feb-2009
3528 messaggi

Penso che Ronaldo vada via, di conseguenza cercando di lavorare su quello che già c'è di buono:

 

Tek/xxx

Cuadrado de Ligt xxx/Demiral xxx

xxx xxx/Rabiot

Chiesa Dybala xxx

Morata/xxx

 

Bisogna lavorare molto intelligentemente sul mercato perché mancano molti potenziali titolari e molti giocatori devono partire. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14372 messaggi
52 minuti fa, djmayhem ha scritto:

invece di barcamenarci da un Sandro che non ce la fa più da 3 anni e un Danilo arrangiato a sinistra, non possiamo prendere un terzino? 

Bisogna prenderlo per forza un terzino sinistro, è una lacuna che ogni stagione si ingrandisce. Sarebbe ora di colmarla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...