Vai al contenuto
Morpheus ©

Miralem Pjanić verso un clamoroso ritorno alla Juventus

Recommended Posts

Joined: 23-Jan-2008
1311 messaggi
1 ora fa, le_roy ha scritto:

Se come è chiaro Arthur non sarà ceduto , un giocatore come pjanic in prestito magari con stipendio ridimensionato sarebbe un ottima scelta.

 

Non vedo nessuno scandalo in un mercato con zero soldi.

 

 

Non si tratta di scandalo si tratta di progettualità, stai ricostruendo una squadra per il futuro o per vincere lo scudetto l'anno prossimo ? 

 

Io vorrei costruire una squadra per il futuro e se non vinco lo scudetto l'anno prossimo sinceramente me ne faccio una ragione, vorrei però vedere una juve sempre più giovane che corre, corre tanto, tanti piccoli Chiesa assatanati...

 

Poi sento tanti tifosi esaltare Pjanic, sognare gente come Lewandoski, Icardi, etc... questa è esattamente la juve che non voglio, io non voglio acquisti di ex giocatori o giocatori strapagati a fine carriera che sparano gli ultimi colpi... saranno anche colpi buoni ma poi mi ritrovo con un Pjanic che dura 50 minuti se va bene, che non aggredisce, oppure un Icardi che pensa di più a f***e e pubblicare foto che a giocare e non sarei contento veramente nemmeno di un Lewandoski, non sogno un acquisto alla Higuain o alla Ronaldo, uno da due anni e poi via.... 

 

Questa poi è la mia idea... capisco benissimo che si possa vincere lo scudetto a mani basse con una squadra di navigati strapagati ...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2006
2489 messaggi

Se arrivasse, immagino sarebbe come secondo possibile regista, in panchina. Fosse così non sarebbe un grande problema, evidentemente non c'è tutto questo ben di dio sul mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2014
2944 messaggi
1 ora fa, juventino68 ha scritto:

 

Non si tratta di scandalo si tratta di progettualità, stai ricostruendo una squadra per il futuro o per vincere lo scudetto l'anno prossimo ? 

 

Io vorrei costruire una squadra per il futuro e se non vinco lo scudetto l'anno prossimo sinceramente me ne faccio una ragione, vorrei però vedere una juve sempre più giovane che corre, corre tanto, tanti piccoli Chiesa assatanati...

 

Poi sento tanti tifosi esaltare Pjanic, sognare gente come Lewandoski, Icardi, etc... questa è esattamente la juve che non voglio, io non voglio acquisti di ex giocatori o giocatori strapagati a fine carriera che sparano gli ultimi colpi... saranno anche colpi buoni ma poi mi ritrovo con un Pjanic che dura 50 minuti se va bene, che non aggredisce, oppure un Icardi che pensa di più a f***e e pubblicare foto che a giocare e non sarei contento veramente nemmeno di un Lewandoski, non sogno un acquisto alla Higuain o alla Ronaldo, uno da due anni e poi via.... 

 

Questa poi è la mia idea... capisco benissimo che si possa vincere lo scudetto a mani basse con una squadra di navigati strapagati ...

Ma una rosa è composta da Giovani e giocatori di esperienza.. appunto un Arthur con integrazione di Fagioli o Rovella e l usato sicuro Pjanic.

 

L errore sarebbe rottamare tutti i nostri giocatori di esperienza e personalità con giovani ... Il mix vincente è questo con i soli giovani non si va da nessuna parte

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
4 ore fa, le_roy ha scritto:

Se come è chiaro Arthur non sarà ceduto , un giocatore come pjanic in prestito magari con stipendio ridimensionato sarebbe un ottima scelta.

 

Non vedo nessuno scandalo in un mercato con zero soldi.

 

Nessuno scandalo, ma il fatto di (eventualmente anche se non ci credo) ritornare su giocatori già ceduti denoterebbe una grave mancanza di idee.

Giocatori peraltro di una certa età e dalle prestazioni in calo già da un paio d'anni rispetto allo standard abituale.

detto questo, l'arthur di quest'anno ha fatto rimpiangere persino il peggior pjanic degli ultimi 6 mesi da noi, ma non per questo bisogna voltarsi indietro.

O si da fiducia ad Arthur sperando che faccia una stagione totalmente diversa, oppure si taglia lo stesso e si punta su altri calciatori.

Il problema, si sa, è che Arthur è ad oggi invendibile per il suo ammortamento, ma non voglio credere che in giro per il mondo non ci sia un giocatore da prendere piuttosto che il ritorno di un 31enne in evidente calo da 2 anni. 

Sarebbe quasi come se, visto che Ramsey ha fatto pena ritornassimo a prendere Matuidi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
20888 messaggi
Il 5/6/2021 alle 12:20 , Gelone ha scritto:

A me sta storia della rifondazione di Allegri(il nome di Dybala secondo i bene informati era uno dei primi nella lista) mi sembra una gigantesca Boutade...

 

vediamo, come sempre ci faremo un'idea col mercato che i nostri eroi faranno.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2008
1311 messaggi
17 ore fa, le_roy ha scritto:

Ma una rosa è composta da Giovani e giocatori di esperienza.. appunto un Arthur con integrazione di Fagioli o Rovella e l usato sicuro Pjanic.

 

L errore sarebbe rottamare tutti i nostri giocatori di esperienza e personalità con giovani ... Il mix vincente è questo con i soli giovani non si va da nessuna parte

 

Ma infatti ho precisato che in rosa l'esperienza ce l'abbiamo e ne abbiamo anche troppa ... io parlo dei nuovi ingressi, Pjanic per me non è da prendere come nessun altro navigato più o meno famoso alla Icardi, finiamola di diventare il cimitero degli elefanti con giocatori anche buoni ma che hanno dato il meglio ma vogliono stipendi altissimi e soprattutto hanno un paio d'anni di autonomia ...

 

Per me Higuain è l'esempio lampante ... quello che va acquistato è l'Higuain che arriva a Napoli ... non quello che arriva a invecchiare alla Juve.

 

Poi ripeto ... con giocatori navigati e scaricati puoi vincere tutto ... ma non coistruisci la squadra del futuro ... pensate al Borussia che vinse contro di noi costruito su scarti di ottimo livello ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi
Il 6/6/2021 alle 15:34 , Tormund ha scritto:

Non deve per forza essere il top del ruolo. Se per il progetto tecnico Pjanic è funzionale ben venga, quello risparmiato con il regista verrà investito per la mezzala.

Quest’anno esigo un mercato di gente funzionale alle idee del mister

Ma a cosa può essere funzionale un morto che cammina per il campo? Pensate che a barcellona siano scemi? Lo hanno liquidato malamente...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15570 messaggi
Il 6/6/2021 alle 15:34 , Tormund ha scritto:

Non deve per forza essere il top del ruolo. Se per il progetto tecnico Pjanic è funzionale ben venga, quello risparmiato con il regista verrà investito per la mezzala.

Quest’anno esigo un mercato di gente funzionale alle idee del mister

non solo non è un top del ruolo ma oggi si tratta di un rottame... non è un'esagerazione. Lo abbiamo ammirato negli ultimi due anni juventini e in quello a Barcellona. Riprenderlo sarebbe tanto vergognoso quanto l'aver ingaggiato Ramsey.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi
19 ore fa, juventino68 ha scritto:

 

Non si tratta di scandalo si tratta di progettualità, stai ricostruendo una squadra per il futuro o per vincere lo scudetto l'anno prossimo ? 

 

Io vorrei costruire una squadra per il futuro e se non vinco lo scudetto l'anno prossimo sinceramente me ne faccio una ragione, vorrei però vedere una juve sempre più giovane che corre, corre tanto, tanti piccoli Chiesa assatanati...

 

Poi sento tanti tifosi esaltare Pjanic, sognare gente come Lewandoski, Icardi, etc... questa è esattamente la juve che non voglio, io non voglio acquisti di ex giocatori o giocatori strapagati a fine carriera che sparano gli ultimi colpi... saranno anche colpi buoni ma poi mi ritrovo con un Pjanic che dura 50 minuti se va bene, che non aggredisce, oppure un Icardi che pensa di più a f***e e pubblicare foto che a giocare e non sarei contento veramente nemmeno di un Lewandoski, non sogno un acquisto alla Higuain o alla Ronaldo, uno da due anni e poi via.... 

 

Questa poi è la mia idea... capisco benissimo che si possa vincere lo scudetto a mani basse con una squadra di navigati strapagati ...

Se pensassero davvero a ricostruire la voce su Pjanic nemmeno sarebbe uscita, e avrebbero sbolognato Bonucci, visti i precedenti con Allegri. Ho il sospetto che i due milioni in più dati ad Allegri servano per fargli andar bene laqualunque. ( due anni fa si diceva che avesse mollato perchè voleva pesantemente il rinnovo della rosa).

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2008
3529 messaggi
Inviato (modificato)

Accetterei il ritorno di Pjanic solo in prestito gratuito  con ingaggio pagato quasi totalmente dal Barcellona, altrimenti sarebbe malafede.

Modificato da Angeland

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2005
1491 messaggi

un bel bollito di manzo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2011
689 messaggi

Riusciamo a convincere anche Khedira a ripensarci sul ritiro? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
16833 messaggi

Strafinito da due anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73897 messaggi
3 hours ago, Ca$a said:

Strafinito da due anni

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
6926 messaggi

Riprendere Pjanic sarebbe la dimostrazione, non la prima purtroppo, che navighiamo totalmente a vista... Senza capacità di valutare e programmare... Giocatore finito.... Se Allegri davvero lo vuole allora è bollito anche lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16017 messaggi
Il 6/6/2021 alle 15:34 , Tormund ha scritto:

Non deve per forza essere il top del ruolo. Se per il progetto tecnico Pjanic è funzionale ben venga, quello risparmiato con il regista verrà investito per la mezzala.

Quest’anno esigo un mercato di gente funzionale alle idee del mister

ti ricordi Pjanic negli ultimi 3 anni?? dai non si puo considerare Pjanic una possibilità reale...sarebbe piuttosto imbarazzante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16017 messaggi
1 ora fa, carlangelo ha scritto:

Riprendere Pjanic sarebbe la dimostrazione, non la prima purtroppo, che navighiamo totalmente a vista... Senza capacità di valutare e programmare... Giocatore finito.... Se Allegri davvero lo vuole allora è bollito anche lui...

concordo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16017 messaggi
Il 10/6/2021 alle 09:21 , Angeland ha scritto:

Accetterei il ritorno di Pjanic solo in prestito gratuito  con ingaggio pagato quasi totalmente dal Barcellona, altrimenti sarebbe malafede.

quello che fa Pjanic lo puo fare anche un Bentancur oppure un Arthur...ovviamente non è proprio un bel complimento per questi giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16017 messaggi
Il 6/6/2021 alle 19:44 , le_roy ha scritto:

Se come è chiaro Arthur non sarà ceduto , un giocatore come pjanic in prestito magari con stipendio ridimensionato sarebbe un ottima scelta.

 

Non vedo nessuno scandalo in un mercato con zero soldi.

 

tanto vale provare Arthur...non vedo nessun salto di qualità...oppure si prova ad inserirer un Faggiolo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9001 messaggi
1 minuto fa, Zico1982 ha scritto:

quello che fa Pjanic lo puo fare anche un Bentancur oppure un Arthur...ovviamente non è proprio un bel complimento per questi giocatori

Non sono un sostenitore del ritorno di Pjanic ma quest'anno nessuno dei due è riuscito a fare quello che faceva l'ultimo Pjanic.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
6926 messaggi
Inviato (modificato)

Il problema è che noi a centrocampo abbiamo bisogno di un netto salto di qualità, di giocatori medi ne abbiamo... Con Allegri sono sicuro che i vari Rabiot Arthur Mc Kennie farebbero di più ma anche un Locatelli o un Pjanic di ritorno andrebbero a ingrossare una pattuglia di buoni giocatori... A noi servirebbe ben altro... 

Modificato da carlangelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9001 messaggi
Inviato (modificato)
32 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

tanto vale provare Arthur...non vedo nessun salto di qualità...oppure si prova ad inserirer un Faggiolo....

Come se non fosse stato già provato......è tutto l'anno che si è cercato di farlo giocare lì salvo poi dirottarlo come mezzala per disperazione.....

Modificato da STELEO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9001 messaggi
Adesso, carlangelo ha scritto:

Il problema è che noi a centrocampo abbiamo bisogno di un netto salto di qualità, di giocatori medi ne abbiamo... Con Allegri sono sicuro che i vari Rabiot Arthur Mc Kennie sarebbero di più ma anche un Locatelli o un Pjanic di ritorno andrebbero a ingrossare una pattuglia di buoni giocatori... A noi servirebbe ben altro... 

Il ben altro costa troppo.....ha un nome Kante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
6926 messaggi
1 minuto fa, STELEO ha scritto:

Come se non fosse stato già provato......è tutto l'hanno che si è cercato di farlo giocare lì salvo poi dirottarlo come mezzala per disperazione.....

Arthur stoffa ne ha, secondo me bocciare lui è Kulu dopo solo un anno sarebbe un errore 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
6926 messaggi
1 minuto fa, STELEO ha scritto:

Il ben altro costa troppo.....ha un nome Kante

Eh... Magari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...