Vai al contenuto
Morpheus ©

GRAZIE DI TUTTO CAPITANO

Recommended Posts

Joined: 05-Dec-2009
10207 messaggi
13 minuti fa, STELEO ha scritto:

Un giocatore è ingombrante quando nonostante l'età vuole essere titolare sempre ed è appoggiato dalla tifoseria, vedi Totti, Del Piero, Ibra etc etc, Chiellini mi sembra che non faccia nessun problema a stare in panchina e giocare quando è chiamato in causa (e di tifosi al suo fianco ne ha ben pochi vista la pochezza mentale del tifoso medio juventino), sa benissimo anche lui che il fisico è quello che è, probabilmente avrebbe smesso se non avesse fatto un finale di stagione senza problemi fisici compresi gli Europei.......l'obiettivo è il mondiale  (probabilmente anche su richiesta del ct azzurro) e ha allungato cercando di essere al contempo utile alla causa Juve ma senza problemi a farsi da parte se l'allenatore lo ritenesse inferiori agli altri titolari.......il problema è che al momento risulta ancora il più forte difensore italiano e di gran lunga, nonché il migliore nella Juve.....va da sè in ogni caso che la partita di Venerdì per lui è cruciale visto l'obiettivo che si è dato.

 

Con tutto questo non vedo quale sia il problema della Juve visto che se non lo ritiene all'altezza lo mette in panca o in tribuna.......poi ovvio diverso il discorso del finto infortunio.....

 

vediamo di sottolineare ulteriormente il concetto, visto che non è chiaro a molti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi

Comunque che il rinnovo a Giorgio fosse un patto per fargli fare i mondiali a me sembrava scontato

Lo fai per andare incontro a un giocatore che ha dato tutta la carriera alla tua squadra, anche quando le cose andavano di M***A e c'erano sirene inglesi ogni estate 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Sti gran kazzi della nazionale....a na' certa devi mollarla porko Diaz ! 

Va bene l'onore d'indossare quella maglia, ma anche basta adesso. 

Mi auguro salti entrambe le sfide !

Come tiene (e ha pensato) alla nazionale nei giorni scorsi (evitando il minimo rischio con il club), così deve tenere e pensare alla Juventus, che alla ripresa affronterà sfide DECISIVE per il proseguo della stagione.....

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20415 messaggi

Chiellini infortunato, salterà la sfida di stasera...saranno contenti i tifosi di M***A che gliel'hanno tirata in questi giorni.

 

 

  • Like 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63000 messaggi
6 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

Chiellini infortunato, salterà la sfida di stasera...saranno contenti i tifosi di M***A che gliel'hanno tirata in questi giorni.

 

 

Al di là che credo nessun tifoso gliel'ha tirata, però il buon Chiellini dovrebbe capire una volta per tutte che non può pensare di tirare avanti un altro anno in questo modo, pensando di poter giocare i mondiali da protagonista come obiettivo. Purtroppo il suo fisico non regge 50 partite e dovrebbe ritirarsi dalla Nazionale, privilegiando il suo club...poi comprendo che è difficile,  ma deve trovare il coraggio di fare una scelta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jan-2007
1565 messaggi
9 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

 

Sarebbe bello capire perchè Mancini ha detto che stava bene. E non mi dite che si è fatto male in allenamento...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9059 messaggi
31 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

Chiellini infortunato, salterà la sfida di stasera...saranno contenti i tifosi di M***A che gliel'hanno tirata in questi giorni.

 Commenti dal partito "Viva l'Italia/Abbasso la Juve" e da quello "Capitani disonesti"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42441 messaggi

ma era già out prima di partire oppure si è fatto male in allenamento con la nazionale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8451 messaggi
20 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Al di là che credo nessun tifoso gliel'ha tirata, però il buon Chiellini dovrebbe capire una volta per tutte che non può pensare di tirare avanti un altro anno in questo modo, pensando di poter giocare i mondiali da protagonista come obiettivo. Purtroppo il suo fisico non regge 50 partite e dovrebbe ritirarsi dalla Nazionale, privilegiando il suo club...poi comprendo che è difficile,  ma deve trovare il coraggio di fare una scelta...

...ed invece glie l han tirata mezzo forum....basta leggere i commenti...

...giocare in nazionale per un calcialtore e' rimasta l unica cosa romantica del calcio.......,vorrei vedervi tutti se foste un calciatore , con la possibilita' di giocare in nazionale e rifiutate xche' i tifosi della juve si arrabbiano in quanto dovete dedicarvi solo ad essa rifiutanto di giocare mondiali ed europei....tra l altro  le competizioni con piu' visibilita' al mondo.

....da vecchio tifoso godo nel vedere la nazionale con tanti juventini , avrei voluto vedere il forum nel 78 dove 10/11 erano erano juventini ( + Antognoni )......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63000 messaggi
32 minuti fa, clic ha scritto:

...ed invece glie l han tirata mezzo forum....basta leggere i commenti...

...giocare in nazionale per un calcialtore e' rimasta l unica cosa romantica del calcio.......,vorrei vedervi tutti se foste un calciatore , con la possibilita' di giocare in nazionale e rifiutate xche' i tifosi della juve si arrabbiano in quanto dovete dedicarvi solo ad essa rifiutanto di giocare mondiali ed europei....tra l altro  le competizioni con piu' visibilita' al mondo.

....da vecchio tifoso godo nel vedere la nazionale con tanti juventini , avrei voluto vedere il forum nel 78 dove 10/11 erano erano juventini ( + Antognoni )......

Ma sono d'accordo se fosse integro, ma non lo è e ha 37 anni, caxxo!

Poi se ha fatto un gentleman agreement con Agnelli per dargli la possibilità di poter disputare i mondiali, allora  ok e siamo tutti contenti...

Modificato da Tiger Jack
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2021
1792 messaggi
Chiellini infortunato, salterà la sfida di stasera...saranno contenti i tifosi di M***A che gliel'hanno tirata in questi giorni.
 
 

Eh, io avevo detto che si sarebbe infortunato durante il primo tempo con la Svizzera…
Invece ha voluto strafare….

Dai, ormai si infortuna con una frequenza con imbarazzante. Non gli si augura di farsi male, non ci voleva granché a pensare che poteva infortunarsi.

Certo,dava fastidio vederlo saltare una partita importante della Juve e poi vederlo andare n Nazionale dopo tre giorni..

Non è neanche da escludere che sia andato a Coverciano sapendo di non essere arruolabile, solo per farlo certificare dai medici della nazionale e non dare adito a dubbi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Sep-2021
447 messaggi

Chiellini.....🤐

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8451 messaggi

tifosi contenti che Chiellini lascia la nazionale.....mah...dove arriveremo......

....tanto x fare un esempio , il grande Gaetano Scirea gioco' in nazionale finche fu convocato , anche a fare la riserva ma mai rifiuto' una convocazione o si risparmio x la nazionale xche doveva giocare nella juve,

..giocare in nazionale e' un onore x chiunque indossi quella maglia , a 18 come a 40 anni ......e un vanto x qualunque tifoso annoverare x le proprie fila un giocatore in nazionale.

...ste cose si vedono solo in italia fra i tifosi della Juventus........ma che siamo diventati !

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi

Ormai su JF entri in un qualsiasi topic e trovi parecchi esaminatori che distribuiscono patenti random 

Mamma mia 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63000 messaggi
7 minuti fa, clic ha scritto:

tifosi contenti che Chiellini lascia la nazionale.....mah...dove arriveremo......

....tanto x fare un esempio , il grande Gaetano Scirea gioco' in nazionale finche fu convocato , anche a fare la riserva ma mai rifiuto' una convocazione o si risparmio x la nazionale xche doveva giocare nella juve,

..giocare in nazionale e' un onore x chiunque indossi quella maglia , a 18 come a 40 anni ......e un vanto x qualunque tifoso annoverare x le proprie fila un giocatore in nazionale.

...ste cose si vedono solo in italia fra i tifosi della Juventus........ma che siamo diventati !

Giusto, infatti dovrebbe prendere esempio da Scirea che chiuse con la Nazionale a 33 anni e si ritirò dal calcio a 35...ed era ancora integro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8451 messaggi
2 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Giusto, infatti dovrebbe prendere esempio da Scirea che chiuse con la Nazionale a 33 anni e si ritirò dal calcio a 35...ed era ancora integro

...scirea chiuse non x sua scelta ma xche' dopo il mondiale in Messico subentro Azeglio Vicini che punto' su Baresi e sulla sua U21 , con giovani da portare fino ad Italia 90 passando x l europe dell 88.

...Il buon Gaetano si disse disponibile anche a fare la riserva ma come detto c erano giovani forti in prospettiva e Vicini decise di puntare su di loro.......mai e poi mai gli Scirea , i Tardelli e Cabrini , i Gentile si sarebbero mai sognato di dire no alla nazionale.......x pensare alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29171 messaggi
12 minuti fa, clic ha scritto:

tifosi contenti che Chiellini lascia la nazionale.....mah...dove arriveremo......

....tanto x fare un esempio , il grande Gaetano Scirea gioco' in nazionale finche fu convocato , anche a fare la riserva ma mai rifiuto' una convocazione o si risparmio x la nazionale xche doveva giocare nella juve,

..giocare in nazionale e' un onore x chiunque indossi quella maglia , a 18 come a 40 anni ......e un vanto x qualunque tifoso annoverare x le proprie fila un giocatore in nazionale.

...ste cose si vedono solo in italia fra i tifosi della Juventus........ma che siamo diventati !

Io ad es. Dopo il 2006 mi sono disamorato della Nazionale. E dire che come tifoso sono nato come tifoso della Nazionale prima che della Juve. Eppure non provo più nulla dopo la farsa che mi impedì di godere appieno della gioia di un titolo iridato che attendevo da 24 anni. Detto questo, Chiellini è a favore della Superlega. Lo dovrebbe dire a Gravina che domenica scorsa ci ha minacciato in diretta alla Domenica Sportiva. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63000 messaggi
Adesso, clic ha scritto:

...scirea chiuse non x sua scelta ma xche' dopo il mondiale in Messico subentro Azeglio Vicini che punto' su Baresi e sulla sua U21 , con giovani da portare fino ad Italia 90 passando x l europe dell 88.

...Il buon Gaetano si disse disponibile anche a fare la riserva ma come detto c erano giovani forti in prospettiva e Vicini decise di puntare su di loro.......mai e poi mai gli Scirea , i Tardelli e Cabrini , i Gentile si sarebbero mai sognato di dire no alla nazionale.......x pensare alla Juve.

Ti ripeto, per me Chiellini potrebbe giocare in Nazionale pure fino a 50anni ...però purtroppo il suo fisico non regge più e dovrebbe avere l'umiltà/coraggio di fare una scelta, seppur dolorosa...ma il tempo passa per tutti.

Tutto qua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
2 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Bravo! Il forum stà diventando invivibile...

Oramai se discuti una scelta di un giocatore sei contro il giocatore. Se sostieni un'allenatore non tifi la squadra ma l'allenatore e così via... 

Sabato due giocatori non giocano perché infortunati ma il lunedì rispondono alla chiamata della nazionale dove il ct dichiara che Chiellini stà bene... io tifoso che devo dire? Ho il diritto di arrabbiarmi? Stò giudicando il momento poi a posteriori sono tutti bravi perché oggi esce la notizia che Chiellini stà male... si è fatto male in nazionale? Oppure era già grave prima? E allora perché ha dovuto rispondere alla chiamata della nazionale?

 

Che poi sono sempre i soliti 5 o 6…te li ritrovi ovunque, appena azzardi qualche critica spuntano puntuali come le tasse.

Pazzesco

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8451 messaggi
Adesso, Moeller 73 ha scritto:

Io ad es. Dopo il 2006 mi sono disamorato della Nazionale. E dire che come tifoso sono nato come tifoso della Nazionale prima che della Juve. Eppure non provo più nulla dopo la farsa che mi impedì di godere appieno della gioia di un titolo iridato che attendevo da 24 anni. Detto questo, Chiellini è a favore della Superlega. Lo dovrebbe dire a Gravina che domenica scorsa ci ha minacciato in diretta alla Domenica Sportiva. 

..ti capisco , anche io dopo il 2006 non sopporto piu' nulla che riguardi la FIGC , ma la nazionale e' la nazionale....., a me interessa solo che faccia bene , giocare i mondiali a un suo fascino che , x quello che mi riguarda forse e' superiore anche alla CL .

...come ho gioito x la vittoria del mundial 82 non ha eguali .

...il problema delle nazionali sono i calendari , non certo Chiellini , Bonucci o gli juventini che vanno in nazionale.....x i calciatori giocare il mondiale e' il coronamento di una carriera , come x un atleta che fa le olimpiade.......xche' devono privarsi di questa possibilita' .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
795 messaggi
2 ore fa, STELEO ha scritto:

Probabilmente tu la pensi così, ma molti no e tra questi sicuramente non i giocatori di calcio (non mi sembra che Del Piero, esempio di juventinità non abbia esultato nel 2006), io ad esempio ho passato la notte a festeggiare, quindi libero di pensarla come vuoi ma giudicare gli altri perchè non la pensano così non mi sembra molto corretto......e comunque la Nazionale è di noi italiani mica dei vari presidenti della FIGC, io mi ricordo benissimo le formazioni dei mondiali 82 e 2006 e i relativi grandi allenatori, ma non ricordo assolutamente chi fosse il presidente della federazione e neanche mi interessa.

Mi sa che non ci siamo capiti: non è mai stato mio costume giudicare negativamente gli altri se capita che su un qualsiasi argomento non la pensano come me, ci mancherebbe.

Visto e considerato che Giorgio sta tornando a Torino proprio in queste ore, nonostante mancini avesse detto lunedì in conferenza che lui e Bonucci stavano bene, significa che si discute di un calciatore che seppur venga centellinato dal club (una sola partita giocata delle ultime quattro) è talmente fragile da infortunarsi nel corso di un riscaldamento.

Il fatto che lui pretenda ancora di spremere in questo modo il proprio fisico con il doppio impegno club-nazionale è l’unico oggetto di questa discussione: non faccio un atto di fede solo perché tifoso, perché quando vedo che sabato non poteva giocare, lunedì però va a coverciano perché “sta bene” (cit. mancini) e oggi torna a Torino ufficialmente infortunato, mi pare legittimo domandarmi cosa vada a fare ancora a coverciano, dato che oramai la vittoria di un trofeo con la nazionale l’ha raggiunta e che poi, a mio parere, alla maglia azzurra ha dato più di quanto abbia ricevuto.

Se poi si deve solo osservare tutto in ossequioso silenzio senza farsi domande o avere delle perplessità, perché se no si rischia di venire attaccati con cose tipo “che razza di tifoso sei?”, allora mi sa che non fa per me: non faccio atti di fede per il calcio.

Modificato da LoganFive
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29171 messaggi
3 minuti fa, clic ha scritto:

..ti capisco , anche io dopo il 2006 non sopporto piu' nulla che riguardi la FIGC , ma la nazionale e' la nazionale....., a me interessa solo che faccia bene , giocare i mondiali a un suo fascino che , x quello che mi riguarda forse e' superiore anche alla CL .

...come ho gioito x la vittoria del mundial 82 non ha eguali .

...il problema delle nazionali sono i calendari , non certo Chiellini , Bonucci o gli juventini che vanno in nazionale.....x i calciatori giocare il mondiale e' il coronamento di una carriera , come x un atleta che fa le olimpiade.......xche' devono privarsi di questa possibilita' .

Chiellini ha già disputato due Mondiali. Non credo che la nostra nazionale vincerà in Qatar. Chiellini dopo l'Europeo doveva dire stop. Forse anche del tutto. Sarebbe stata un'ottima chiusura di carriera.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9147 messaggi

Scusate ma io non capisco il problema, mi pare evidente che Chiellini ha continuato per il mondiale, aveva già detto l'anno scorso che avrebbe concluso la carriera con l'Europeo, in un momento tra l'altro in cui era praticamente sempre infortunato, poi quest'estate è riuscito a fare un europeo da protagonista e in accordo con Mancini sta cercando di prolungare la carriera fino al mondiale, per far questo visti i buonissimi rapporti con la dirigenza Juve ha rinnovato con l'intenzione di fare il Barzagli della situazione negli anni scorsi ossia un giocatore a disposizione del tecnico e alle sue decisioni, ha fatto male la Juve a prolungare? Boh ognuno ha le sue opinioni, fatto sta che nelle partite importanti io spero sempre che sia titolare perchè che qui ne dicano il sig. De Ligt ne deve ancora mangiare di panini per essere alla sua altezza, i prossimi anni probabilmente diventerà il top al mondo (Chiellini alla sua età era un discreto terzino) e spero lo possa essere alla Juve ma al momento......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9147 messaggi
11 minuti fa, LoganFive ha scritto:

Mi sa che non ci siamo capiti: non è mai stato mio costume giudicare negativamente gli altri se capita che su un qualsiasi argomento non la pensano come me, ci mancherebbe.

Visto e considerato che Giorgio sta tornando a Torino proprio in queste ore, nonostante mancini avesse detto lunedì in conferenza che lui e Bonucci stavano bene, significa che si discute di un calciatore che seppur venga centellinato dal club (una sola partita giocata delle ultime quattro) è talmente fragile da infortunarsi nel corso di un riscaldamento.

Il fatto che lui pretenda ancora di spremere in questo modo il proprio fisico con il doppio impegno club-nazionale è l’unico oggetto di questa discussione: non faccio un atto di fede solo perché tifoso, perché quando vedo che sabato non poteva giocare, lunedì però va a coverciano perché “sta bene” (cit. mancini) e oggi torna a Torino ufficialmente infortunato, mi pare legittimo domandarmi cosa vada a fare ancora a coverciano, dato che oramai la vittoria di un trofeo con la nazionale l’ha raggiunta e che poi, a mio parere, alla maglia azzurra ha dato più di quanto abbia ricevuto.

Se poi si deve solo osservare tutto in ossequioso silenzio senza farsi domande o avere delle perplessità, perché se no si rischia di venire attaccati con cose tipo “che razza di tifoso sei?”, allora mi sa che non fa per me: non faccio atti di fede per il calcio.

Premesso che probabilmente nel riscaldamento con la Fiorentina ha avuto un problemino che pensava fosse passato Lunedì e ha provato ad aggregarsi al gruppo ma poi il problemino si è ripresentato, Mancini avrà detto così per non creare polemiche per il fatto che chiama un giocatore infortunato, detto questo è palese che Chiellini abbia prolungato la carriera per il mondiale quindi ora che si fa gli si chiede di lasciare la Nazionale? Ma se ha continuato proprio per quello.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...