Vai al contenuto
Morpheus ©

GRAZIE DI TUTTO CAPITANO

Recommended Posts

Joined: 12-Aug-2011
22834 messaggi

fisicamente ormai non regge più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8019 messaggi

Chiellini sta tornando a Torino causa infortunio. 

Vedremo gli esiti degli esami... .oddio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
4694 messaggi

Ad una certa età i giocatori dovrebbero dire basta alla nazionale e approfittare delle pause per allenarsi al meglio. Come ad esempio fece ad un certo punto Totti per allungarsi la carriera. La scelta di Chiellini la capisco dal punto di vista dell ambizione di giocare il mondiale ma credo da persona intelligente qual è dovrebbe accettare di dire basta. Tra l altro avrebbe lasciato con una grande vittoria. 

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78278 messaggi

Ma cmq sì sa cosa ha? 

Il solito soleo? 

 

Speriamo non ci voglia un'eternità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103343 messaggi
2 ore fa, Audemars ha scritto:

Ormai su JF entri in un qualsiasi topic e trovi parecchi esaminatori che distribuiscono patenti random 

Mamma mia 

 

Secondo me ogni tanto quel qualcuno se le cerca, però. 

 

Non mi riferisco necessariamente a te (non so cosa hai scritto, ed questo momento è secondario), ma ho letto chi ha detto che Chiellini ha finto l'infortunio per saltare la partita contro la Fiorentina e riposarsi per la Nazionale. 

 

Ora, nel momento in cui si viene a sapere che Chiellini è infortunato veramente, è chiedere troppo pensare che tifosi che hanno scritto o anche solo pensato una roba del genere, ammettano di aver scritto o pensato una puttanata

O il problema principale diventa che a seguito di una puttanata scritta si fa notare che è stata scritta una puttanata?

 

Non è riferito a te, ma il tuo post mi consente di scrivere quel che mi viene da dire su questa faccenda, e mi ci aggancio. 

 

 

Modificato da Bradipo76
  • Thanks 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi
1 ora fa, Tiger Jack ha scritto:

Ti ripeto, per me Chiellini potrebbe giocare in Nazionale pure fino a 50anni ...però purtroppo il suo fisico non regge più e dovrebbe avere l'umiltà/coraggio di fare una scelta, seppur dolorosa...ma il tempo passa per tutti.

Tutto qua

 

Sì ma un Mondiale, da campione d'Europa in carica, come Capitano è duro da rinunciare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62783 messaggi
4 minuti fa, Straw Hat ha scritto:

 

Sì ma un Mondiale, da campione d'Europa in carica, come Capitano è duro da rinunciare 

Infatti ho detto che è una scelta difficile e umanamente lo comprendo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13900 messaggi

CVD, era una bottanata.

 

Strano, in questo forum non succede mai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9550 messaggi
2 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

Chiellini ha già disputato due Mondiali. Non credo che la nostra nazionale vincerà in Qatar. Chiellini dopo l'Europeo doveva dire stop. Forse anche del tutto. Sarebbe stata un'ottima chiusura di carriera.

Esattamente quello: chiudere al top con una vittoria

 

Che c'è di più bello a finire con un trofeo?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37088 messaggi

Si ritira dalla nazionale a 12 mesi dal mondiale, come no.   

Non l'ha fatto quando la juve era al top e la nazionale ai minimi storici e dovrebbe farlo adesso che la situazione è diversa?

Modificato da Pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
795 messaggi
2 ore fa, STELEO ha scritto:

Premesso che probabilmente nel riscaldamento con la Fiorentina ha avuto un problemino che pensava fosse passato Lunedì e ha provato ad aggregarsi al gruppo ma poi il problemino si è ripresentato, Mancini avrà detto così per non creare polemiche per il fatto che chiama un giocatore infortunato, detto questo è palese che Chiellini abbia prolungato la carriera per il mondiale quindi ora che si fa gli si chiede di lasciare la Nazionale? Ma se ha continuato proprio per quello.......

Nessuno gli chiede di lasciare nulla, ci mancherebbe, così come nessuno dovrebbe irritarsi più di tanto se qualcuno fa notare che la squadra per cui facciamo il tifo ha come capitano una persona che ha messo in cima alle sue priorità la nazionale: se questo lascia indifferenti alcuni, non toglie che ad altri invece provochi un discreto giramento di scatole ed è loro diritto poterlo esprimere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
8991 messaggi
2 minuti fa, LoganFive ha scritto:

Nessuno gli chiede di lasciare nulla, ci mancherebbe, così come nessuno dovrebbe irritarsi più di tanto se qualcuno fa notare che la squadra per cui facciamo il tifo ha come capitano una persona che ha messo in cima alle sue priorità la nazionale: se questo lascia indifferenti alcuni, non toglie che ad altri invece provochi un discreto giramento di scatole ed è loro diritto poterlo esprimere.

Ma esprimi quello che vuoi chi te lo vieta, ma mi sembra evidente che Chiellini abbia continuato per il mondiale, non certo per i possibili risultati della Juve o per la sua ricostruzione, poi se alcuni non l'hanno capito pace......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103343 messaggi
18 minuti fa, LoganFive ha scritto:

Nessuno gli chiede di lasciare nulla, ci mancherebbe, così come nessuno dovrebbe irritarsi più di tanto se qualcuno fa notare che la squadra per cui facciamo il tifo ha come capitano una persona che ha messo in cima alle sue priorità la nazionale: se questo lascia indifferenti alcuni, non toglie che ad altri invece provochi un discreto giramento di scatole ed è loro diritto poterlo esprimere.

 

Messa in questo modo puoi "accusare" qualsiasi nazionale che va appunto in nazionale di non pensare al bene del club. 

 

Pure de ligt sarebbe meglio che rimanesse a Torino invece di andare in Olanda. 

 

Perché ne leggo solo nel topic di chiellini e non in quello di De ligt?

Dovrei vedere lo stesso appunto oggi fatto in 15 topic diversi. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103343 messaggi
17 minuti fa, STELEO ha scritto:

Ma esprimi quello che vuoi chi te lo vieta, ma mi sembra evidente che Chiellini abbia continuato per il mondiale, non certo per i possibili risultati della Juve o per la sua ricostruzione, poi se alcuni non l'hanno capito pace......

 

Avendo diritto di gestire il suo finale di carriera come ritiene più opportuno, senza rendere conto ad altri, aggiungo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi

Il fatto che torni dalla nazionale INFORTUNATO, aggrava ancora di più tutto il quadretto... praticamente è andato in nazionale già mezzo infortunato col rischio di peggiorare come poi è accaduto... adesso salterà le sue solite 4-5 partite e ci ritroviamo con i soli bonucci e De Ligt con l'incubo rugani... bene così.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19957 messaggi

Un rinnovo biennale ad un trentasettenne costantemente acciaccato: una follia bella e buona. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9550 messaggi
31 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Avendo diritto di gestire il suo finale di carriera come ritiene più opportuno, senza rendere conto ad altri, aggiungo. 

Lui ne ha tutto il diritto

 

 

Come io ho tutto il diritto nel ritenerla una cagata alla luce della sua nota fragilità fisica 

 

 

 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
795 messaggi
37 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Messa in questo modo puoi "accusare" qualsiasi nazionale che va appunto in nazionale di non pensare al bene del club. 

 

Pure de ligt sarebbe meglio che rimanesse a Torino invece di andare in Olanda. 

 

Perché ne leggo solo nel topic di chiellini e non in quello di De ligt?

Dovrei vedere lo stesso appunto oggi fatto in 15 topic diversi. 

 

 

Perché Chiellini ha 37 anni, ha disputato diversi mondiali ed europei con la nazionale nel corso di più di quindici anni di carriera, ha finalmente vinto un trofeo con la maglia azzurra poco tempo fa e soprattutto perché il club che lo stipendia da un bel po’ di anni sta attraversando un periodo abbastanza delicato pertanto necessiterebbe di un capitano che mettesse davanti a tutto gli Interessi del club stesso.

De Ligt non è un paragone calzante per età, mancanza di affermazioni con la sua nazionale e responsabilità di spogliatoio.

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi

Speriamo recuperi per il 20.

in quella settimana incontreremo Lazio, Chelsea e Atalanta.

Per il campionato potrebbe essere una settimana decisiva, e visto anche l'impegno di champions nel mezzo sarebbe molto preferibile avere disponibile anche lui.

 

Come già dicevo nel topic che era stato aperto, a me che lui vada in nazionale non da alcun fastidio, anzi vedere i nostri trionfare agli europei è stato un motivo d'orgoglio, ma allo stesso tempo non posso biasimare a chi invece qualche fastidio lo da.

 

se è vero che i giocatori (quasi tutti) ambiscono ai mondiali e in generale a vestire la maglia della nazionale, è altrettanto vero che i giocatori sono pagati dalle società.

e non è proprio un dettaglio da trascurare.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20379 messaggi
2 ore fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Esattamente quello: chiudere al top con una vittoria

 

Che c'è di più bello a finire con un trofeo?

 

Chiellini quest'estate (non 20 anni fa) ha dimostrato di essere ancora il miglior difensore al mondo (o semplicemente tra i migliori per i suoi maggiori detrattori).

Perché dovrebbe smettere se l'allenatore lo chiama?

 

essere chiamati dalla propria Nazionale per rappresentare il proprio paese è un onore IMMENSO..mi spiace che molti di voi non riescano a coglierne la sacralità.

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi

 

Mettiamo per assurdo che sia costretto ora a saltare il prossimo trittico della juve : LAZIO, CHELSEA E ATALANTA , vorrà dire che è andato in nazionale INFORTUNATO.

 

Accidenti, io vedo calciatori di altre squadre che si inventano la morte della nonna e che il cane ha mangiato i loro compiti come si faceva alle elementari per sfuggire all'interrogazione e questo fa carte false invece per andarci A DISCAPITO DELLA JUVE, che è la cosa che mi interessa e che dovrebbe principalmente interessare lui COME CAPITANO.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103343 messaggi
12 minuti fa, LoganFive ha scritto:

Perché Chiellini ha 37 anni, ha disputato diversi mondiali ed europei con la nazionale nel corso di più di quindici anni di carriera, ha finalmente vinto un trofeo con la maglia azzurra poco tempo fa e soprattutto perché il club che lo stipendia da un bel po’ di anni sta attraversando un periodo abbastanza delicato pertanto necessiterebbe di un capitano che mettesse davanti a tutto gli Interessi del club stesso.

De Ligt non è un paragone calzante per età, mancanza di affermazioni con la sua nazionale e responsabilità di spogliatoio.

 

Per quel che mi riguarda poco aggiungono e poco tolgono queste cose di Cliellini rispetto a qualsiasi altro.  Se il "bene" è sempre e solo quello del club, tutti i nazionali impattano su quel bene in periodi come queste due settimane. 

De Ligt ora si stanca e rischia di infortunarsi come Chiellini in queste due settimane. Così come Chiellini, se non va in nazionale, rischia di infortunarsi allenandosi a Torino. Non è che i giocatori se non vanno a Nazionale li mettono soto teca. 

 

Le Nazionali esistono ed i giocatori (bravi) ci vanno. Se non ci piace questo, è a noi che non piace, e non possiamo trasformarlo in una colpa dei giocatori. Siamo noi il problema. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20379 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

 

Mettiamo per assurdo che sia costretto ora a saltare il prossimo trittico della juve : LAZIO, CHELSEA E ATALANTA , vorrà dire che è andato in nazionale INFORTUNATO.

 

Accidenti, io vedo calciatori di altre squadre che si inventano la morte della nonna e che il cane ha mangiato i loro compiti come si faceva alle elementari per sfuggire all'interrogazione e questo fa carte false invece per andarci A DISCAPITO DELLA JUVE, che è la cosa che mi interessa e che dovrebbe principalmente interessare lui COME CAPITANO.

 

Nessuno club, per nessun calciatore, sarà importante quanto la propria nazionale..mai.

Questo dualismo Nazionale/Club c'è solo nella vostra testa...sono due aspetti che convivono nella vita di un'atleta.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
Adesso, Mediterraneo ha scritto:

 

Nessuno club, per nessun calciatore, sarà importante quanto la propria nazionale..mai.

Questo dualismo Nazionale/Club c'è solo nella vostra testa...sono due aspetti che convivono nella vita di un'atleta.

 

 

Ah no? Allora ricordo male io quando nel recente passato gente come immobile, insigne e compagnia cantante sono andati via anticipatamente adducendo scuse puerili pur di non saltare o di non affaticarsi per la partita del proprio club.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103343 messaggi
31 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Lui ne ha tutto il diritto

 

 

Come io ho tutto il diritto nel ritenerla una cagata alla luce della sua nota fragilità fisica 

 

 

 

 

Puoi anche avere il diritto di ritenerla un cagata, ma il tuo ritenerlo una cagata non ha alcun valore oggettivo.

Semplicemente il tuo modo di pensare come debba girare il mondo non è come gira il mondo. Di nuovo, le nazionali esistono ed i giocatori ci vanno. Il problema è di chi pensa che debba funzionare diversamente, non una colpa dei giocatori che vanno in nazionale. 

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...