Vai al contenuto
Morpheus ©

GRAZIE DI TUTTO CAPITANO

Recommended Posts

Joined: 16-Sep-2018
9606 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

 

Prima di giocare le qualificazioni con la Nazionale, Chiellini è stato valutato e verificato nelle sue condizioni, con molta cautela

Ed in conseguenza di questo, magari vi sconvolgerà... è tornato a casa. 

Il rischio di aggravare la situazione probabilmente non c'è mai stato. Non l'hanno portato dal macellaio. 

L'hanno valutato così bene che lunedì il ct ha detto che stava bene 

 

Dai Bradipo fai il bravo 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103734 messaggi
4 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto:

L'hanno valutato così bene che lunedì il ct ha detto che stava bene 

 

Dai Bradipo fai il bravo 

 

Se stava bene, perchè ieri non si è allenato e lunedì ha fatto lo stesso lavoro che hanno fatto gli acciaccati?  Non è un po' strana sta roba? 

Mancini parla, ma la cronaca non riporta alcun "Chiellini si è allenato regolarmente". 

 

https://www.tuttosport.com/news/calcio/italia/2021/11/08-86949913/italia_bonucci_torna_in_gruppo_ancora_ko_chiellini_e_barella

 

https://www.ilbianconero.com/a/chiellini-ancora-out-non-si-allena-con-la-nazionale-le-condizion-26514

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9606 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Se stava bene, perchè ieri non si è allenato e lunedì ha fatto lo stesso lavoro che hanno fatto gli acciaccati?  Non è un po' strana sta roba? 

Mancini parla, ma la cronaca non riporta alcun "Chiellini si è allenato regolarmente". 

 

 

Chiedilo a Mancini non a me

 

Tu pensi che il ct non abbia fatto due chiacchiere con Chiellini in persona prima di dire che stava bene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103734 messaggi
Adesso, Squall_Leonhart ha scritto:

Chiedilo a Mancini non a me

 

Tu pensi che il ct non abbia fatto due chiacchiere con Chiellini in persona prima di dire che stava bene?

 

Non so se ne hanno fatte, ma tra quello che dice Mancini e quello che si è visto nei primi giorni di allenamento, tante scope non ci stanno. 

 

La vogliamo applicare un po' di logica? Un giocatore che non si allena, è la condizione di un giocatore sano o di uno che ha qualche problema? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9606 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

 

Non so se ne hanno fatte, ma tra quello che dice Mancini e quello che si è visto nei primi giorni di allenamento, tante scope non ci stanno. 

 

La vogliamo applicare un po' di logica? Un giocatore che non si allena, è la condizione di un giocatore sano o di uno che ha qualche problema? 

 

Io avevo letto che inizialmente aveva fatto differenziato

 

Ad ogni modo permetti che se il ct della nazionale campione d'Europa dice in conferenza stampa lunedì che Chiellini e Bonucci stanno bene non c'è logica che tenga? 

 

Sta tutto lì, e permetti che a Mancini gli si dà credito, non penso abbia voluto mentire di proposito, a che pro poi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103734 messaggi
3 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Io avevo letto che inizialmente aveva fatto differenziato

 

Ad ogni modo permetti che se il ct della nazionale campione d'Europa dice in conferenza stampa lunedì che Chiellini e Bonucci stanno bene non c'è logica che tenga? 

 

Sta tutto lì, e permetti che a Mancini gli si dà credito, non penso abbia voluto mentire di proposito, a che pro poi?

 

Non essendo Gesù Cristo, c'è l'eventualità che l'errore sia in quello che ha detto Mancini, eh... 

Ed i fatti vanno verso quella direzione. Mancini che dice che Chiellini sta bene è smentito da Chiellini che non si allena.

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9606 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

 

Non essendo Gesù Cristo, c'è l'eventualità che l'errore sia in quello che ha detto Mancini, eh... 

Ed i fatti vanno verso quella direzione. Mancini che dice che sta bene è smentito da Chiellini che non si allena.

Permettimi che credo di più alle parole di Mancini che a quelle dell'utente Bradipo, con tutto il rispetto eh

 

Io ho letto adesso che Giorgio stava allenandosi a parte fino ad oggi. Potrei azzardare che fosse già mezzo infortunato, ha provato ad aumentare i carichi per vedere se il suo fisico rispondeva bene e così si è fatto male del tutto

 

Mia supposizione

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103734 messaggi
Adesso, Squall_Leonhart ha scritto:

Permettimi che credo di più alle parole di Mancini che a quelle dell'utente Bradipo, con tutto il rispetto eh

 

Io ho letto adesso che Giorgio stava allenandosi a parte fino ad oggi. Potrei azzardare che fosse già mezzo infortunato, ha provato ad aumentare i carichi per vedere se il suo fisico rispondeva bene e così si è fatto male del tutto

 

Mia supposizione

 

Ma non ci sono solo le parole. Se ci fossero solo le parole, quelle mie non conterebbero una sega .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103734 messaggi
14 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Perdonami ma quale riscontro possiamo avere noi tifosi? Io non faccio parte della Juventus come non faccio parte della nazionale italiana e mi devo attenere a quello che sento in tv e di conseguenza traggo le mie conclusioni giuste o sbagliate perché ripeto oggi è più semplice trarre conseguenze in confronto a lunedì 

 

Si applica logica e buon senso sugli elementi che si raccolgono in giro. 

 

Prima applicazione di buon senso: un calciatore "serio", e Chiellini è un calciatore "serio", non fa la manfrina che gli abbiamo ignobilmente addebitato da sabato ad oggi.

E personalmente a me basta già questo. 

 

A chi non basta questo, si può proseguire. 

C'è la constatazione che Chiellini non sta bene sabato (salta una gara importante), non riesce a fare una sezione di allenamento regolare che sia una in questi giorni (stando alla cronaca), viene rispedito a casa oggi. Se c'è qualcosa che non torna, questo qualcosa è quello che ha detto Mancini o quello che pensiamo di Chiellini? 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103734 messaggi
1 minuto fa, juventus74 ha scritto:

Invece oggi è tornato a casa quindi c'era un problema... 

L'equivoco nasce il lunedì dopo le dichiarazioni di mancini dove dice che Chiellini stà bene e a me non frega nulla scoprire perché le ha dette ecc ecc io faccio il tifoso e agisco di conseguenza non faccio l'investigatore e quando sento dire da Allegri che Chiellini non è disponibile perché infortunato mentre il lunedì mancini dice che stà bene che devo pensare? 

 

Perchè pensare in automatico che ci sia del marcio in Chiellini? 

Come già scritto ci possono essere ipotesi che spiegano la dinamica senza dare colpe a Chiellini.  

 

Non è successo questo, purtroppo, ma banalmente il fastidio occorso a Chiellini sabato sarebbe potuto essere un falso allarme. Molto banalmente.

Ricordo almeno due casi simili, mi pare proprio in nazionale. Bonucci che fece credere di stirarsi all'inguine ed invece sentì solo uno "scrocchio", e Morata che ci fece cacare sotto facendoci credere di essersi addirittura rotto il ginocchio per uno che gli era cascato addosso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103734 messaggi
8 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Resto della mia idea nel senso che è una storia bizzarra e non mi interessa il perché Mancini dice quelle cose o perché Giorgio resta fino ad oggi in nazionale. È una situazione gestita male 

 

Se i tifosi non avessero continuamente la lente di ingrandimento con il fucile puntato sui soggetti, la storia in realtà sarebbe assolutamente secondaria. .asd 

Sabato ti dicono Chiellini non può giocare e non gioca. Ok, purtroppo non gioca. 

Lunedì Mancini dice che Chiellini ha poco o nulla. Ok, meno male non era niente. Era un falso allarme.

Mercoledì rientra. Non è andata come Mancini aveva detto. Non c'è stato il decorso sperato.

Easy and simple. 

 

Perchè "per forza" lente e fucile .asd 

Lente e fucile che questi sì che portano a processi mentali strani. Se trovare per forza un colpevole porta a delle forzature, forse il colpevole non c'è. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103734 messaggi
11 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Io sono abituato a dire quello che penso e non quello che sia corretto che gli altri si sentano dire e se lunedì la storia mi sembrava strana l'ho detto senza pensarci un'attimo poteva essere Chiellini Buffon Del Piero o chi vuoi perché penso alla Juve prima che a Chiellini o alla nazionale 

 

Ed ora che la storia può essere riscritta in altro modo, perché continui a dire che l"accusato" è ancora Chiellini? 

 

Sabato Chiellini non gioca, è furbo.

Lunedì mancini dice che sta bene, allora Chiellini è stronxo (termine semplificativo). 

 

Ma Diciamo pure che qui ci sta, alle cose che sappiamo fino a ieri. 

 

Oggi che scopriamo che Chiellini non sta bene veramente, perché invece di cercare una strada che dice che magari si son sbagliati quelli della nazionale, ce se ne inventa un'altra per continuare a dire che chiellini è stronxo? 

 

Non so se è esattamente "dire qualcosa che non si ama sentire", ma insistere sempre sullo stesso nome mentre cambia la dinamica dei fatti sembra più persecuzione del singolo. 

Mi sembra un processo di voler dare per forza la colpa a quello. 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103734 messaggi
9 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Sei tu che continui a dire che stò colpevolizzando Chiellini... per me caso chiuso io stò solo dicendo che tra sabato e lunedì è andata in scena una cosa grottesca e oggi è facile dire visto? Era infortunato... e grazie al...

Ma lunedì si diceva l'opposto stop. Stiamo analizzando quei giorni non oggi perché oggi finalmente abbiamo una verità 

 

Lunedì diceva l'opposto chi non aveva riflettuto abbastanza sul fatto che un atto di malafede del capitano della Juventus è una cosa assolutamente improbabile.

 

L'errore più grosso nella faccenda l'hanno fatto i tifosi. E' lampante. 

 

Basterebbe che questi ammettessero di essere stati troppo precipitosi e non aver riflettuto abbastanza, appunto.

E' più semplice che fare ricostruzioni strane. 

 

 

Modificato da Bradipo76
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130732 messaggi

Giorgio Chiellini si arrende: torna a Torino e lascia il ritiro della nazionale. Niente Svizzera per lui

 

Euro 2020 : Giorgio Chiellini se méfie de la Turquie ! | Infos Sport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103734 messaggi

Basta che me so rotto li cojoni .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103734 messaggi
5 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Ho pensato che se c'era una possibilità di fare una partita avrebbe preferito farla in nazionale tu che cose strane conosci per smentire la mia ipotesi sei Chiellini? Il fratello? Uno dello staff? Perché la mia ipotesi non può essere plausibile? Perché il capitano ha giocato 3000 partite con la Juventus? Nessuno lo stà schifando almeno parlo per me ho pensato vabbè si è sentito strano e tra le partite ha scelto quella della nazionale... ci sono rimasto di m.e.r.d.a? Certo 

 

E lo spirito di fare un passo indietro su questo pensiero una volta scoperto che non è andata così, non ti viene? 

Devi andare necessariamente a cercare una forzatura per confermarlo? 

 

Si pigliano le cantonate. Qualche giornata fai pensai che fosse colpa di Arthur il gol preso non ricordo contro chi. Ho rivisto le immagini giuste ed ho cambiato idea. Si può fare.

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9140 messaggi

Ma secondo voi perchè Chiellini dopo un anno a ripetere che si sarebbe ritirato dopo gli Europei, infatti non aveva prolungato il contratto, vince l'europeo e prolunga fino ad arrivare ai mondiali? Di certo non poteva ritirarsi dal calcio e giocare il mondiale, quindi con la Juve si sono accordati di allungare e la Juve ne è stata ben contenta di avere il capitano come titolare / riserva a seconda delle scelte dell'allenatore.

 

Quindi arriva la partita più importante e decisiva per andare ai mondiali e Chiellini il sabato prima ha un problema, non gioca ma spera che con cure e differenziato di non perdere la partita decisiva e quindi va a Coverciano ci prova e capisce che non ce la fa e torna a casa. Non capisco chi dice che deve pensare solo alla Juve, ma se ha allungato per la Nazionale altrimenti si ritirava......mah.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103734 messaggi
3 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Ma se l'ho scritto prima che per me il caso è chiuso... ma che fai come l'altra utente che non legge quello che scrivo? sefz 

Bra da te non me lo aspetto questo... sicuramente ti è sfuggito 

 

Mi riferisco al fatto che hai fatto successivamente l'ipotesi che stesse bene e poi si sia infortunato successivamente in Nazionale. 

Cosa che, del resto, avrebbe dato delle grosse responsabilità allo stesso Mancini, nel caso. Avrebbe fatto allenare un giocatore che non aveva giocato per infortunio nel club. 

A quel punto sì che ne avremmo lette. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
20 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Basta che me so rotto li cojoni .asd 

.asd era ora !

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
24 minuti fa, Socrates ha scritto:

Giorgio Chiellini si arrende: torna a Torino e lascia il ritiro della nazionale. Niente Svizzera per lui

 

Euro 2020 : Giorgio Chiellini se méfie de la Turquie ! | Infos Sport

334513254_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_b7f5ecbe7242156b01d460c3ecfbbf5c-06805-8087c39faad72121becb6d1778778c8e.jpg.3ad1e44a54c84f80f0ec31e5ba27d212.jpg

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103734 messaggi
2 minuti fa, STELEO ha scritto:

Ma secondo voi perchè Chiellini dopo un anno a ripetere che si sarebbe ritirato dopo gli Europei, infatti non aveva prolungato il contratto, vince l'europeo e prolunga fino ad arrivare ai mondiali? Di certo non poteva ritirarsi dal calcio e giocare il mondiale, quindi con la Juve si sono accordati di allungare e la Juve ne è stata ben contenta di avere il capitano come titolare / riserva a seconda delle scelte dell'allenatore.

 

Quindi arriva la partita più importante e decisiva per andare ai mondiali e Chiellini il sabato prima ha un problema, non gioca ma spera che con cure e differenziato di non perdere la partita decisiva e quindi va a Coverciano ci prova e capisce che non ce la fa e torna a casa. Non capisco chi dice che deve pensare solo alla Juve, ma se ha allungato per la Nazionale altrimenti si ritirava......mah.....

 

Che Chiellini tenga alla Nazionale mi sembra anche banale sottolinearlo. 

 

Il punto che non si capisce è considerare questo suo tenere alla Nazionale un danno per sè e per la Juventus. 

Per la Juventus stessa è meglio avere un calciatore con una motivazione in più che con una in meno. Chiellini per arrivare al 2022 si impegnerà e quell'impegno lo spenderà al 90% a favore della Juventus. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103734 messaggi
1 minuto fa, juventus74 ha scritto:

No no non che stesse bene che lui sabato ha accusato il piccolo problema per cui preferisce fermarsi quindi lunedì mancini rassicura tutti che stà bene ma poi allenandosi in nazionale peggiora... non penso sia un eresia ma tanto se veramente sono andate così le cose non ce lo diranno mai

 

Io credo che Chiellini in nazionale non sia peggiorato. ma che non sia migliorato da quello che aveva già sabato. 

Trovo difficile, anzi proprio impossibile che un giocatore attenzionato per infortunio fisico, sottoposto ad allenamento differenziato, vada a far maggior danno di quello che ha.

E' molto più probabile che prenda atto che non sta risolvendo come pensava e sperava. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9140 messaggi
7 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Che Chiellini tenga alla Nazionale mi sembra anche banale sottolinearlo. 

 

Il punto che non si capisce è considerare questo suo tenere alla Nazionale un danno per sè e per la Juventus. 

Per la Juventus stessa è meglio avere un calciatore con una motivazione in più che con una in meno. Chiellini per arrivare al 2022 si impegnerà e quell'impegno lo spenderà al 90% a favore della Juventus. 

In realtà l'unica partita importante era questa dopodichè probabilmente giocherà ai mondiali se ci arriverà sano....

Modificato da STELEO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103734 messaggi
1 minuto fa, STELEO ha scritto:

In realtà l'unica partita importante era questa dopodichè probabilmente giocherà ai mondiali se ci arrivasse sano....

 

Al mondiale vorrà arrivarci in condizioni ottimali. Per farlo deve continuare a spingere sulle gambe fino ad allora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103734 messaggi
1 minuto fa, juventus74 ha scritto:

E allora non era una cosa leggera sabato quindi si torna ad un'altra mia domanda e cioè perché ostinarsi a rispondere alla chiamata? Ok rispondi alla chiamata perché devi essere visitato dai loro medici ma poi mi domando quale è il motivo per restare fino a mercoledì? Dai sù mica è un ragazzino sà benissimo cosa può avere o no e se è partito che non era una cosa semplice è stata una forzatura che non serviva a nulla 

 

Aveva la speranza di risolvere il problema entro venerdì. Cosa in cui confidava pure Mancini, evidentemente. Speranza poi sfumata. 

La controprova la avremo quando lo vedremo disponibile alla prossima gara nostra. Non ce la fa in 7 giorni e ce la fa magari in 10. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...