Vai al contenuto
Morpheus ©

GRAZIE DI TUTTO CAPITANO

Recommended Posts

Joined: 04-Apr-2006
130539 messaggi

Immagine

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
Il 17/7/2021 alle 06:23 , ampeg ha scritto:

 

c'è una buona parte dei dirigenti nel calcio che sono ex calciatori, se ne ha voglia la competenza la acquisisce col tempo non è che si nasce dirigente sportivo

E poi non tutti sono raccomandati tipo Cherubini .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi

ma ci sono novità sul suo rinnovo?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25012 messaggi
Il 18/7/2021 alle 10:21 , mma fighter ha scritto:

E poi non tutti sono raccomandati tipo Cherubini .the

Cherubini sono 10 anni che fa gavetta eh .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14348 messaggi
20 minuti fa, Raistlin1967 ha scritto:

ma ci sono novità sul suo rinnovo?

Quando torna dalle meritate vacanze firma. Ovviamente non dopo pranzo perché deve far fare il ruttino a Saka in quella fascia oraria. 

  • Like 1
  • Haha 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7423 messaggi
Il 15/7/2021 alle 16:33 , IlSigarodiLippi ha scritto:

E sta cosa del giocare venti partite all'anno e le altre stare in panchina , Chiellini non la accetterà MAI, giustamente per altro. Tantomeno quando a novembre 2022 c'è il mondiale

 


Ma questa è una convinzione tua, non è che la tua convinzione sia la verità assoluta.

Io per esempio penso che sia Chiellini che Mancini farebbero la firma subito per fargli giocare 20 partite stagionali ed averlo a disposizione per il Mondiale 2022.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi
24 minuti fa, TPN ha scritto:


Ma questa è una convinzione tua, non è che la tua convinzione sia la verità assoluta.

Io per esempio penso che sia Chiellini che Mancini farebbero la firma subito per fargli giocare 20 partite stagionali ed averlo a disposizione per il Mondiale 2022.

 

 

E una convinzione mia, basata sulle precedenti 15 stagioni alla Juve...

 

Il panchinaro ha smesso di farlo nel 2006

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi
1 ora fa, Raistlin1967 ha scritto:

ma ci sono novità sul suo rinnovo?

Che novità dovrebbero esserci ?

 

Il giorno che torna dalle vacanze firma il rinnovo per un anno, mi pare scontato

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62783 messaggi

Comunque la ggente nun sta bene  .asd

 

fallo-trattenuta-per-la-maglia-chiellini-saka-tatuaggio-1200x675.jpg

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7423 messaggi
1 ora fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

E una convinzione mia, basata sulle precedenti 15 stagioni alla Juve...

 

Il panchinaro ha smesso di farlo nel 2006

Pensare che le priorità e la gestione di un giocatore a 18 anni e a 37 siano identiche è un’altra tua convinzione ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi
2 ore fa, TPN ha scritto:

Pensare che le priorità e la gestione di un giocatore a 18 anni e a 37 siano identiche è un’altra tua convinzione ;)

Il fatto che Chiellini se ne stia buono e zitto in panchina per 40 partite l'anno è una tua convinzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
Inviato (modificato)

Io penso che se vorrà essere considerato un Titolare, il contratto, sono impopolare lo so, non glielo rinnoverei. Ha 38 anni, è quasi sempre infortunato e quest'anno quando ha giocato ci ha anche fatto perdere partite. Grande Europeo, ma in questi Tornei non serve essere continui, alla fine sono solo 7 partite se vai fino in fondo, tra l'altro lui per infortuni, ne ha comunque saltate 2 e mezzo....

Modificato da Andystars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7423 messaggi
1 ora fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

Il fatto che Chiellini se ne stia buono e zitto in panchina per 40 partite l'anno è una tua convinzione

Esattamente, la differenza è che quando io parlo dico “secondo me” mentre tu vorresti far passare per dati di fatto cose che esistono solo nelle tue personali convinzioni..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
4839 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

Il fatto che Chiellini se ne stia buono e zitto in panchina per 40 partite l'anno è una tua convinzione

 

Va beh 40 mi sembra eccessivo, diciamo 25. .asd 

 

Anch'io penso che a Chiellini andrebbe benissimo giocare nei big match di A, in Champions e di collezionare altre presenze extra per far rifiatare Bonucci/De Ligt a seconda dei casi e delle necessità. Secondo me a 37 anni comprenderà bene come De Ligt e Demiral (?) debbano ritagliarsi i propri spazi, ma più che altro per il bene della Juve (visto che se quei due dovessero fare da panchinari fissi ad una coppia di Fenomeni sì, ma pur sempre di 34 e 37 anni, probabilmente chiederebbero la cessione e la società si vedrebbe costretta a svalutarli), e che la sua convocazione al Mondiale 2022 non è assolutamente in pericolo. E' ancora il miglior difensore d'Italia, gli unici ostacoli sono l'età e la tenuta fisica.

Modificato da _aLEx-1O_
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29082 messaggi
7 ore fa, Cene ha scritto:

Cherubini sono 10 anni che fa gavetta eh .asd 

Si ma ha 50 anni. Non 40.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29082 messaggi
1 ora fa, Andystars ha scritto:

Io penso che se vorrà essere considerato un Titolare, il contratto, sono impopolare lo so, non glielo rinnoverei. Ha 38 anni, è quasi sempre infortunato e quest'anno quando ha giocato ci ha anche fatto perdere partite. Grande Europeo, ma in questi Tornei non serve essere continui, alla fine sono solo 7 partite se vai fino in fondo, tra l'altro lui per infortuni, ne ha comunque saltate 2 e mezzo....

Doveva ritirarsi con la Coppa in mano, ma ormai questi calciatori hanno perso il senso della misura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

1863297708_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_E6h5bBNXIAAsgPP.jpg.eb72c4d56db27c1d629bfba56d96e4e0.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi
2 ore fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

 

Va beh 40 mi sembra eccessivo, diciamo 25. .asd 

 

Anch'io penso che a Chiellini andrebbe benissimo giocare nei big match di A, in Champions e di collezionare altre presenze extra per far rifiatare Bonucci/De Ligt a seconda dei casi e delle necessità. Secondo me a 37 anni comprenderà bene che anche De Ligt e Demiral (?) debbano ritagliarsi i propri spazi, ma più che altro per il bene della Juve (visto che se quei due dovessero fare da panchinari fissi ad una coppia di Fenomeni sì, ma pur sempre di 34 e 37 anni, probabilmente chiederebbero la cessione), e che la sua convocazione al Mondiale 2022 non è assolutamente in pericolo. E' ancora il miglior difensore d'Italia, gli unici ostacoli sono l'età e la tenuta fisica.

Mah. Nei 15 anni che ho visto giocare Chiellini da noi non mi ha mai dato l'impressione di uno che accetta di farsi da parte...

 

E queste stesse frasi le ho sentite dire da anni e non è mai successo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
11 ore fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

Mah. Nei 15 anni che ho visto giocare Chiellini da noi non mi ha mai dato l'impressione di uno che accetta di farsi da parte...

 

E queste stesse frasi le ho sentite dire da anni e non è mai successo

perchè alla resa dei conti è sempre risultato il più forte da mettere in campo. e qual'è l'allenatore che tiene in panchina il più forte del proprio ruolo in rosa ?...

chiello ha abbastanza sale in zucca da non fare le sceneggiate che altri potrebbero fare. semplicemente non ha mai avuto bisogno di farlo vedere perché serviva che stesse in campo.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15567 messaggi
18 ore fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

Il fatto che Chiellini se ne stia buono e zitto in panchina per 40 partite l'anno è una tua convinzione

Chiellini se sta bene gioca perché è ancora il più forte dei nostri difensori. La realtà delle cose però è che credo che il suo fisico gli permetterà di giocare massimo 25 partite anche a causa del fatto che sicuramente pagherà la fatica extra degli europei. Non è per portare sfiga... ma ormai conosciamo benissimo i suoi malanni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2007
8729 messaggi
2 minuti fa, Maxel ha scritto:

Chiellini se sta bene gioca perché è ancora il più forte dei nostri difensori. La realtà delle cose però è che credo che il suo fisico gli permetterà di giocare massimo 25 partite anche a causa del fatto che sicuramente pagherà la fatica extra degli europei. Non è per portare sfiga... ma ormai conosciamo benissimo i suoi malanni.

... e 25 partite sarebbe già un bel numero 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi

C'è una differenza ENORME tra 

 

"Se sta bene gioca ma è altamente probabile che non superi le 30 presenze stagionali per acciacchi vari"

 

 

"Gioca una ventina di partite in maniera mirata e impostando la preparazione su quell obiettivo"

 

Chiellini sa benissimo che potrebbe succedere la prima ma non mi sembra il tipo da impostare una stagione sulla seconda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi
14 ore fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

Mah. Nei 15 anni che ho visto giocare Chiellini da noi non mi ha mai dato l'impressione di uno che accetta di farsi da parte...

 

E queste stesse frasi le ho sentite dire da anni e non è mai successo

 

In realtà negli ultimi anni ci siamo sempre ridotti ad avere massimo 3 centrali sani per volta

In queste condizioni è più facile a prescindere giocare di più 

Aggiungiamoci che siamo passati attraverso 2 stagioni dove non hai dominato come al solito e quindi il più forte sei obbligato a farlo giocare quando c'è 

Perché a pari condizioni Giorgio ad oggi è il più forte che abbiamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
3 ore fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

C'è una differenza ENORME tra 

 

"Se sta bene gioca ma è altamente probabile che non superi le 30 presenze stagionali per acciacchi vari"

 

 

"Gioca una ventina di partite in maniera mirata e impostando la preparazione su quell obiettivo"

 

Chiellini sa benissimo che potrebbe succedere la prima ma non mi sembra il tipo da impostare una stagione sulla seconda

con un giocatore di una certa età e con acciacchi fisici è impossibile impostare la stagione in quel modo. 

puoi impostare la singola settimana, in modo da fargli giocare la sfida più importante delle 3 (ipotizzando coppe o turni infra), ma non una stagione. e questo semplicemente perchè non sai in anticipo quando e come avrà un nuovo acciacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21759 messaggi

Ma cosa aspettano a rinnovargli il contratto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...