Vai al contenuto
Morpheus ©

Morata rimarrà alla Juventus: rinnovo a 10 milioni del prestito

Recommended Posts

Joined: 16-Sep-2018
9616 messaggi
17 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Ma perché scusa?

Sono 10 milioni a esercizio e basta 

Sarebbe piu  un bagno di sangue prenderlo prossimo anno a 35 , fagli un contratto di 4 anni (sono sempre più o meno 10 milioni all anno ) e dopo averlo sul groppone senza mercato e senza possibilità di rivenderlo fino ai 34 anni 

 

No perché se acquisti ammortizzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jan-2011
548 messaggi

Non c'è di meglio in giro. Fra Bellotti immobile e compagnia bella, preferisco mille volte Alvaruccio.

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2019
1797 messaggi

La riprova che quest’anno nessuno sa niente sulla Juve. Troppo fresco il management 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
3212 messaggi
19 minuti fa, scassat ha scritto:

Non c'è di meglio in giro. Fra Bellotti immobile e compagnia bella, preferisco mille volte Alvaruccio.

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk
 

Alvaruccio perché? Giocatore sopravvalutato solo dai tifosi della Juve. Ora spero che questo non significhi anche il rinnovo per Rugani e De Sceglio, due della stessa taglia, più o meno, di Morata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
47 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto:

No perché se acquisti ammortizzi

Ammortizzi 35 in 4 anni 

Sono 9 all anno 

 

In questo due anni abbiamo messo a bilancio 10 senza legarti 

 

Se acquisti però significa che se non riesci a rivenderlo lo devi tenere fino alla scadenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25119 messaggi
36 minuti fa, scassat ha scritto:

Non c'è di meglio in giro. Fra Bellotti immobile e compagnia bella, preferisco mille volte Alvaruccio.

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk
 

Immobile a Morata gli caca in testa, ma proprio di gusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
5995 messaggi
6 minuti fa, Cene ha scritto:

Immobile a Morata gli caca in testa, ma proprio di gusto

 

Immobile in una grande squadra non può starci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16636 messaggi

È un ottimo attaccante, non è un bomber, ma può dare il suo contributo in diversi modi, là davanti. 

Sperando che i virus strani lo lascino stare e i periodi di luna storta siano i più brevi possibili.

Forza Alvaro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2011
5222 messaggi
43 minuti fa, Cene ha scritto:

Immobile a Morata gli caca in testa, ma proprio di gusto

a Dortmund non son d'accordo probabilmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6166 messaggi
13 minuti fa, juv897 ha scritto:

a Dortmund non son d'accordo probabilmente

Anche a siviglia mi sa

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25119 messaggi
26 minuti fa, juv897 ha scritto:

a Dortmund non son d'accordo probabilmente

 

13 minuti fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto:

Anche a siviglia mi sa

Di quello che Immobile ha fatto a Dortmund e a Siviglia 5 anni fa e 6 anni fa oggi gliene frega ben poco a nessuno...negli ultimi 5 anni ha segnato 150 gol...Morata neanche in tutta la carriera ci arriva...e ha segnato in Italia, in Europa (anche a Dortmund dove non son d'accordo) e l'altra sera anche in un europeo...non è che siccome è italiano, si chiama ciro immobile e gioca nella Lazio deve essere più scarso di uno spagnolo che è tra i giocatori più sopravvalutati della storia 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6166 messaggi
9 minuti fa, Cene ha scritto:

 

Di quello che Immobile ha fatto a Dortmund e a Siviglia 5 anni fa e 6 anni fa oggi gliene frega ben poco a nessuno...negli ultimi 5 anni ha segnato 150 gol...Morata neanche in tutta la carriera ci arriva...e ha segnato in Italia, in Europa (anche a Dortmund dove non son d'accordo) e l'altra sera anche in un europeo...non è che siccome è italiano, si chiama ciro immobile e gioca nella Lazio deve essere più scarso di uno spagnolo che è tra i giocatori più sopravvalutati della storia 

Chi dice che è scarso? Sei tu che dici che caga in testa a morata. Per me è una buon/ottimo giocatore ma non adatto ad un top team. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
6340 messaggi

Vabé già delineato l'andazzo, purtroppo temo resteranno tanti mezzi giocatori,uff...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2015
908 messaggi
Inviato (modificato)

Col mercato che si prospetta questa estate, Morata è il male minore. Dobbiamo armarci di pazienza in attesa dell'arrivo di Mbappè a Torino previsto tra 13 anni.

Modificato da Nightfly
  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9616 messaggi
6 ore fa, Marcello1975 ha scritto:

Ammortizzi 35 in 4 anni 

Sono 9 all anno 

 

In questo due anni abbiamo messo a bilancio 10 senza legarti 

 

Se acquisti però significa che se non riesci a rivenderlo lo devi tenere fino alla scadenza 

Se non lo riscatti hai letteralmente buttato 20 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2019
3078 messaggi

Paragonare Immobile che segna caterve di gol da anni, e può vantarsi pure di aver vinto una scarpa d'oro, a Morata che i gol dell'italiano li segna in 2 vite è dura. 

A Dortmund e Siviglia non saranno d'accordo, ma io credo che pure a Madrid, sia sponda Real, sia sponda Atletico dove di attaccanti bravini ne hanno visti, e al chelsea, non siano d'accordo che Morata sia un attaccante da top team. 

Il paragone non si pone perché sono 2 attaccanti differenti in primis, poi perché uno la sa buttare dentro anche di natica mentre l'altro manco con le mani. 

Non è che perché Immobile è italiano e gioca nella Lazio allora è inferiore. 

Su questo forum sono stati bollati come scarsi anche Barella, Jorginho, ed altri solo perché giocavano a Napoli e a Cagliari, mentre se parli con qualche juventino ancora ti dice che Emre Can è un rimpianto. Misteri della vita. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
Inviato (modificato)
3 ore fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Se non lo riscatti hai letteralmente buttato 20 milioni

 

I soldi non li "butti" unicamente se conti di rivendere il cartellino in futuro, cosa comunque non semplice per Morata (nemmeno negli anni scorsi figurarsi con l'età che avanza).

Per dire anche per Dybala l'anno prossimo se andasse via a scadenza di contratto sarebbero stati soldi "buttati".

 

Modificato da DoctorDoomIII

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
4669 messaggi
36 minuti fa, BanMan ha scritto:

Paragonare Immobile che segna caterve di gol da anni, e può vantarsi pure di aver vinto una scarpa d'oro, a Morata che i gol dell'italiano li segna in 2 vite è dura. 

A Dortmund e Siviglia non saranno d'accordo, ma io credo che pure a Madrid, sia sponda Real, sia sponda Atletico dove di attaccanti bravini ne hanno visti, e al chelsea, non siano d'accordo che Morata sia un attaccante da top team. 

Il paragone non si pone perché sono 2 attaccanti differenti in primis, poi perché uno la sa buttare dentro anche di natica mentre l'altro manco con le mani. 

Non è che perché Immobile è italiano e gioca nella Lazio allora è inferiore. 

Su questo forum sono stati bollati come scarsi anche Barella, Jorginho, ed altri solo perché giocavano a Napoli e a Cagliari, mentre se parli con qualche juventino ancora ti dice che Emre Can è un rimpianto. Misteri della vita. 

Vangelo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21127 messaggi
Inviato (modificato)

Nato per giocare con questi colori....:sventola:

 

 

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Sep-2020
6453 messaggi

Nonostante virus strani e un anno orribile ha fatto molto bene. L anno prossimo imho farà una grande stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7035 messaggi
1 ora fa, BanMan ha scritto:

Paragonare Immobile che segna caterve di gol da anni, e può vantarsi pure di aver vinto una scarpa d'oro, a Morata che i gol dell'italiano li segna in 2 vite è dura. 

A Dortmund e Siviglia non saranno d'accordo, ma io credo che pure a Madrid, sia sponda Real, sia sponda Atletico dove di attaccanti bravini ne hanno visti, e al chelsea, non siano d'accordo che Morata sia un attaccante da top team. 

Il paragone non si pone perché sono 2 attaccanti differenti in primis, poi perché uno la sa buttare dentro anche di natica mentre l'altro manco con le mani. 

Non è che perché Immobile è italiano e gioca nella Lazio allora è inferiore. 

Su questo forum sono stati bollati come scarsi anche Barella, Jorginho, ed altri solo perché giocavano a Napoli e a Cagliari, mentre se parli con qualche juventino ancora ti dice che Emre Can è un rimpianto. Misteri della vita. 

Perfetto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21127 messaggi
2 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

Perfetto 

 

 

Manco in un altra vita immobile ha l'incidenza di morata, in champions e finali varie..

 

E lo dico con tutto il rispetto per un calciatore, che è migliorato a dismisura nell'arco degli anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27103 messaggi

raga attaccanti di ruolo in giro non ce n’è 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...