Vai al contenuto
TurinGoeba1897

La cessione di Leonardo Spinazzola

Recommended Posts

Joined: 21-Dec-2008
25013 messaggi
Inviato (modificato)
13 ore fa, evilempire ha scritto:
15 ore fa, orlando9164 ha scritto:
 
Tenendolo l'avresti leggermente risolto.. ma proprio leggermente, perchè fragile come il cristallo.
 
Di contro, vendendolo hai realizzato una plusvalenza che ti ha permesso di acquistare De Ligt ad esempio

Solo le squadre provinciali ragionano così. Non si vende il tuo miglior prospetto per plusvalenza. Altrimenti diventi una squadra di seconda fascia.

Da qualche parte i soldi li devi pur prendere eh...non è che il bilancio si sistema con la magia. Poi miglior prospetto...fino all'altro ieri Spinazzola non ve lo cagavate neanche di striscio, adesso è diventato Roberto Carlos 

Modificato da Cene
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi

Credo si intenda solo come "miglior prospetto uscito dalle giovanili juventine".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, evilempire ha scritto:

Infatti ha vinto il  Chelsea che e'  8 nella money list poco sopra noi. Loro non venderebbero mai un giovane di belle speranze per prendere pacchi bolliti come i nostri. Ragionare da piccoli fa rimanere piccoli. Le scelte di Paratici e c. sono state una sciagura per noi.

 

il chelsea sarà anche 8, ma quanto fattura in più della 10?

 

loro non venderebbero mai un giovane di belle speranze? ah no?

 

strano perchè lukaku mi pare lo abbiano dato via. ed è solo un esempio. salah? de bruyne?

 

secondo me quando si analizza il mercato altrui si valuta solo ciò che porta acqua al proprio mulino.

 

sul resto si fa gli struzzi.

 

senza contare che hanno fatto un contratto a thiago silva proprio lo scorso anno.

 

THIAGO SILVA: stessa età di chiellini.

 

ma di che parliamo?

 

vogliamo parlare dei 45 spesi per kovacic?

 

PS: per me i tifosi pensano ancora più in piccolo della società, solo un sacco di chiacchiere.

Modificato da mik.mac
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi
5 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

il chelsea sarà anche 8, ma quanto fattura in più della 10?

 

loro non venderebbero mai un giovane di belle speranze? ah no?

 

strano perchè lukaku mi pare lo abbiano dato via. ed è solo un esempio.

 

secondo me quando si analizza il mercato altrui si valuta solo ciò che porta acqua al proprio mulino.

 

sul resto si fa gli struzzi.

 

senza contare che hanno fatto un contratto a thiago silva proprio lo scorso anno.

 

THIAGO SILVA: stessa età di chiellini.

 

ma di che parliamo?

 

PS: per me i tifosi pensano ancora più in piccolo della società, solo un sacco di chiacchiere.

Il Chelsea ha REGALATO Lukaku DeBruyne e Salah:haha:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Brahms ha scritto:

Il Chelsea ha REGALATO Lukaku DeBruyne e Salah:haha:

 

per l'appunto.

 

è chiaro come la champions è così un ossessione per il popolo juventino che ormai un ragionamento lucido è impossibile.

 

se paratici avesse preso jorginho dal napoli avremmo voluto la sua testa, come ogni volta. me li ricordo ancora i commenti.

 

adesso che è campione d'europa da titolare facciamo gli struzzi ed evitiamo il discorso, e mi devo pure sentir dire che la gestione paratici è stata disastrosa.

 

è clamorosa la mancanza di lucidità nelle valutazione dei tifosi, fatti alla mano.

 

 

 

 

 

 

Modificato da mik.mac
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi
2 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

se paratici avesse preso jorginho dal napoli avremmo voluto la sua testa, come ogni volta. me li ricordo ancora i commenti.

 

 

 

Quel genere di commenti c'erano anche quando si era parlato dello scambio Pjanic - giorgigno l'anno scorso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Adesso, Brahms ha scritto:

Quel genere di commenti c'erano anche quando si era parlato dello scambio Pjanic - giorgigno l'anno scorso. 

 

poi spinazzola fa una partita buona in nazionale ed ecco spiegato il perchè non si vince la champions.

 

poi dice che uno non deve essere filo aziendalista.

 

ma come si fa a non esserlo argomenti alla mano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73879 messaggi

 

... per l'amor del cielo, buon giocatore, ma con problemi fisici seri, ricordiamoci che non ha passato anche delle viste mediche con i prescritti per esempio, e non certo chissà chi... ci vuole ben altro... certo se si inizia a paragonarlo al fabrotta di turno ho vita facile pure io mi sa... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2014
3239 messaggi

Sono un estimatore del ragazzo e infatti fa parte della mia rosa al fantacalcio sefz

Vi dico di non stracciarvi le vesti, perché se è vero che non abbiamo un terzino sinistro di scorta nè tanto meno un terzino sinistro di vocazione europea, è vero anche che Spinazzola molto ma molto spesso è indisponibile.

Difficilmente può giocare due o tre partite di fila, quindi non è da lui che passano fortune o sfortune della Juventus. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25013 messaggi
5 ore fa, Fabri BN ha scritto:

Sono un estimatore del ragazzo e infatti fa parte della mia rosa al fantacalcio sefz

Vi dico di non stracciarvi le vesti, perché se è vero che non abbiamo un terzino sinistro di scorta nè tanto meno un terzino sinistro di vocazione europea, è vero anche che Spinazzola molto ma molto spesso è indisponibile.

Difficilmente può giocare due o tre partite di fila, quindi non è da lui che passano fortune o sfortune della Juventus. 

E oltretutto di partite come quella dell'altra sera te ne gioca 5 all'anno se va bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2009
1804 messaggi

La cosa più senza senso è l'averci preso Pellegrini e poi non avergli mai dato una chance. Vero che non sta brillando o non ha brillato successivamente, ma magari da noi avrebbe avuto un'altra evoluzione. Lo paghi 20-25 mi aspetto di vederlo in rosa quanto meno al posto di Frabotta.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi
8 ore fa, Cene ha scritto:

 fino all'altro ieri Spinazzola non ve lo cagavate neanche di striscio, adesso è diventato Roberto Carlos 

 

Beh, basterebbe seguire la Serie A, ci sono molte vedove di Spina da tempo  .asd 

Tra Bergamo e Roma ha dimostrato di saper fare la differenza, da noi ha fatto qualche ottima partita (anche in CL vs Atletico Madrid),  in nazionale agli Europei è partito benissimo..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22096 messaggi
 
per l'appunto.
 
è chiaro come la champions è così un ossessione per il popolo juventino che ormai un ragionamento lucido è impossibile.
 
se paratici avesse preso jorginho dal napoli avremmo voluto la sua testa, come ogni volta. me li ricordo ancora i commenti.
 
adesso che è campione d'europa da titolare facciamo gli struzzi ed evitiamo il discorso, e mi devo pure sentir dire che la gestione paratici è stata disastrosa.
 
è clamorosa la mancanza di lucidità nelle valutazione dei tifosi, fatti alla mano.
 
 
 
 
 
 
Fatti alla mano Paratici e stato fatto fuori perché quello meritava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
16 ore fa, evilempire ha scritto:
Il 14/6/2021 alle 12:26 , mik.mac ha scritto:
 
per l'appunto.
 
è chiaro come la champions è così un ossessione per il popolo juventino che ormai un ragionamento lucido è impossibile.
 
se paratici avesse preso jorginho dal napoli avremmo voluto la sua testa, come ogni volta. me li ricordo ancora i commenti.
 
adesso che è campione d'europa da titolare facciamo gli struzzi ed evitiamo il discorso, e mi devo pure sentir dire che la gestione paratici è stata disastrosa.
 
è clamorosa la mancanza di lucidità nelle valutazione dei tifosi, fatti alla mano.
 
 
 
 
 
 

Fatti alla mano Paratici e stato fatto fuori perché quello meritava.

 

e certo, dopo 11 anni sarà sicuramente l'unico motivo.

 

che gran argomentazione..

 

allora, se la logica ha ancora un valore, anche allegri fu mandato via per i disastri fatti e quello meritava?

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2018
2105 messaggi
13 ore fa, Servillo23 ha scritto:

 

Beh, basterebbe seguire la Serie A, ci sono molte vedove di Spina da tempo  .asd 

Tra Bergamo e Roma ha dimostrato di saper fare la differenza, da noi ha fatto qualche ottima partita (anche in CL vs Atletico Madrid),  in nazionale agli Europei è partito benissimo..

 

Esatto. Spina ha fatto un'annata straordinaria all'Atalanta e per quel poco che lo abbiamo avuto in rosa mi ha ricordato Zambrotta. Poi da li a dire che è meglio di Marcelo o Roberto Carlos ce ne manca. Io personalmente ho sempre rimpianto la sua cessione (e francamente non l'ho mai capita)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2021
4 messaggi

Cessione a mio avviso più che sbagliata (viste le sue condizioni fisiche che si sapevano da tempo ci poteva pure stare) è stata affrettata se poi lo dovevi scambiare con Pellegrini che non sembra chissa che forse era meglio tenersi Spinazzola e magari aspettare occasioni migliori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82249 messaggi

Spinazzola quest'anno è migliorato molto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15568 messaggi
34 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

Spinazzola quest'anno è migliorato molto 

è sempre stato forte. Mi ricordo diverse partite clamorose anche quando indossava la nostra maglia. Il suo problema sono sempre stati gli infortuni. Tolti o ridotti quelli, si tratta di un giocatore di livello internazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi
1 ora fa, ZEBR one ha scritto:

Esatto. Spina ha fatto un'annata straordinaria all'Atalanta e per quel poco che lo abbiamo avuto in rosa mi ha ricordato Zambrotta. Poi da li a dire che è meglio di Marcelo o Roberto Carlos ce ne manca. Io personalmente ho sempre rimpianto la sua cessione (e francamente non l'ho mai capita)

 

Ma anche quest'anno fino all'infortunio di aprile si è mantenuto su ottimi livelli, ha trascinato la Roma da protagonista fino al crollo generale della squadra.. 

Come numeri poteva fare qualcosa in più ma prendeva 6.5/7 fisso in ogni partita, arava la fascia.. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2018
2105 messaggi
6 ore fa, Servillo23 ha scritto:

 

Ma anche quest'anno fino all'infortunio di aprile si è mantenuto su ottimi livelli, ha trascinato la Roma da protagonista fino al crollo generale della squadra.. 

Come numeri poteva fare qualcosa in più ma prendeva 6.5/7 fisso in ogni partita, arava la fascia.. 

 

Averlo avuto noi in rosa (anche solo per una parte della stagione) ci avrebbe migliorato eccome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2007
8729 messaggi

Buon giocatore anche se incline all'infortunio, senz'altro poteva esserci utile . La società voleva fare plusvalenza, è andata così. Inutile ripetere le solite cose ogni qual volta lo si vede giocare, la Juve ha fatto un "trentello" tra plusvalenza, ammortamento e mazzi vari e questo voleva da lui :fare cassa! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2014
2943 messaggi

L unico difetto non da poco è la fragilità fisica... anche se poi nelle ultime due stagioni ha collezionato 70 presenze e saltato 16 partite per infortunio nella media assolutamente di un giocatore di serie a.

 

Un errore sicuramente averlo ceduto anche per le caratteristiche tecniche di assoluta eccellenza.

 

Avrebbe fatto assolutamente comodo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22096 messaggi
 
e certo, dopo 11 anni sarà sicuramente l'unico motivo.
 
che gran argomentazione..
 
allora, se la logica ha ancora un valore, anche allegri fu mandato via per i disastri fatti e quello meritava?
Non ho detto che è stato mandato via per Spinazzola ma per una serie di cazzate in serie compresa Spinazzola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11953 messaggi

Primo anno a Roma si rompeva anche quando andava a lavarsi i denti, gli hanno bestemmiato contro

 

Altrimenti riprendiamoci Khedira che quando è sano una volta al mese e per 15 minuti a partita sarà un mostto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...