Vai al contenuto
Crimson Ghost

Nikola Milenkovic: il prossimo anno andrà via a zero dalla Fiorentina

Recommended Posts

Joined: 03-Mar-2018
9106 messaggi

Da qualche settimana girano voci sull'acquisto di Milenkovic in caso di cessione di Demiral.

 

Il serbo è in scadenza di contratto con la Fiorentina tra un anno e ha deciso di non rinnovare, quindi il prezzo potrebbe essere abbastanza contenuto.

 

Non seguo spesso le partite dei violacei quindi non so giudicare se sia da Juve, però guardando i numeri vedo che pur essendo un classe 97 è titolare fisso in Serie A da tre stagioni e ha anche un discreto fiuto in zona gol.

 

Demiral attualmente non dà molte garanzie fisiche, quindi Milenkovic come terzo/quarto difensore potrebbe dare più sicurezza alle rotazioni difensive.

 

Voi che ne dite come possibile acquisto low cost? Vobis.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi

Probabilmente il miglior colpo che puoi fare dietro, una bestia.

Deve crescere un po', specie in concentrazione, per diventare titolare alla Juve ma intanto e' da portare a casa.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41588 messaggi

Allegri lo schiererebbe come terzino destro bloccato penso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6077 messaggi

A me piacerebbe, potrebbe addirittura diventare titolare altro che 4/5

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22834 messaggi

vlahovic e milenkovic = 100 e più milioni ai "melanzana" violacei. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Deve limare l'irruenza ed essere più continuo durante i 90 minuti.

Ha fisicità, imbattibile sul gioco aereo e bravo nell'anticipo....però come dice il buon @stefan1 , in mano ad Allegri finirebbe per fare il terzino bloccato e verrebbe bocciato dopo una manciata di partite. 

Detto questo, se al 100% entrambi, Demiral è superiore al serbo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82249 messaggi

Due anni fa stagione pazzesca, quest'anno leggermente involuto insieme a tutta la viola e forse anche perché con la testa già altrove, se non da noi dubito infatti rimanga in Toscana. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi

Boh, a me non sembra più forte di Demiral 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6077 messaggi
Boh, a me non sembra più forte di Demiral 
Boh, uno è titolare fisso l altro non vede il campo in maniera continuativa da anni. Magari potenzialmente Demiral può arrivare molto più in alto ma ad oggi per me è più forte il violaceo

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
4969 messaggi
26 minuti fa, Kris ha scritto:

Boh, uno è titolare fisso l altro non vede il campo in maniera continuativa da anni. Magari potenzialmente Demiral può arrivare molto più in alto ma ad oggi per me è più forte il violaceo

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
 

Certo uno gioca nella Juve di De Ligt, Chiellini e Bonucci e l'altro nella Fiorentina di Pezzella, Martinez e Caceres... proprio una corretta osservazione.  

Il turco e superiore oggi e forse anche in prospettiva.  Il serbo cmq non è malvagio e se dobbiamo sacrificare x plus valenza uno scambio del genere ci può stare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
4969 messaggi
15 ore fa, stefan1 ha scritto:

Allegri lo schiererebbe come terzino destro bloccato penso.

Hai già Danilo in quel ruolo e lo scorso anno ha fatto.molto bene.

Milenkovic sarebbe un centrale con possibilità di diventare un Jolly all'occorrenza. 

A noi però serve anche qualcuno piede sx per prendere il posto gradualmente o non di Giorgione. 

Se fosse possibile e fossi io il Cherubini di turno cercherei di cedere Bonucci (7 netti d'ingaggio x 2 anni) e farei De Ligt,Demiral a dx - Chiellini, Romagnoli a sx + Danilo e Dragusin. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2018
2105 messaggi

Giocatore al livello del nostro Demiral ... con qualche amnesia in più di tanto in tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi

Quest'anno non ha fatto benissimo, ma è un prospetto molto interessante.

Tatticamente con Allegri può crescere bene (gioca a 4 o a 3, da terzino bloccato o centrale), è giovane (23 anni) ma conosce bene la Serie A (già 120 presenze, mica male). 

Inoltre ha anche il vizietto per il goal.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6077 messaggi
Certo uno gioca nella Juve di De Ligt, Chiellini e Bonucci e l'altro nella Fiorentina di Pezzella, Martinez e Caceres... proprio una corretta osservazione.  
Il turco e superiore oggi e forse anche in prospettiva.  Il serbo cmq non è malvagio e se dobbiamo sacrificare x plus valenza uno scambio del genere ci può stare.
Anche Rugani gioca nella Juve. Quindi?

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41588 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, dany23 ha scritto:

Hai già Danilo in quel ruolo e lo scorso anno ha fatto.molto bene.

Milenkovic sarebbe un centrale con possibilità di diventare un Jolly all'occorrenza. 

A noi però serve anche qualcuno piede sx per prendere il posto gradualmente o non di Giorgione. 

Se fosse possibile e fossi io il Cherubini di turno cercherei di cedere Bonucci (7 netti d'ingaggio x 2 anni) e farei De Ligt,Demiral a dx - Chiellini, Romagnoli a sx + Danilo e Dragusin. 

 

Bonucci non lo prende nessuno a quelle cifre secondo me, Romagnoli sostituiscilo con Rugani che non credo abbia tante richieste a meno di regalarlo.

Milenkovic, a mio avviso, sarebbe il profilo in caso di plusvalenza su Demiral. Diciamo che è meno bravo difensivamente, ma ha piú abilitá tecnica. Potenzialmente puó crescere, il problema è che Commisso non te lo regala di certo, piuttosto è meglio chiuderlo per il 2022 a zero...se devo strappare qualcuno domani alla Fiorentina preferisco giocarmi le carte su Vlahovic

Modificato da stefan1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi
40 minuti fa, Kris ha scritto:

Anche Rugani gioca nella Juve. Quindi?

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
 

Che c'entra Rugani che è un giocatore a dir poco mediocre .asd

Io ho scritto che non mi sembra superiore a Demiral, tu mi hai risposto che Milenkovic fa il titolare Demiral no, l'altro utente ti ha giustamente fatto notare che la concorrenza alla Juve è ben diversa da quella alla fiorentina, inoltre Demiral ha avuto anche un infortunio molto lungo aggiungo. Insomma, buoni entrambi ed entrambi ancora un po' acerbi, ma io mi terrei il nostro e buonanotte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
4969 messaggi
45 minuti fa, Kris ha scritto:

Anche Rugani gioca nella Juve. Quindi?

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
 

Rugani fino a 2 anni fa era il 5 centrale della Juve e lo scorso anno ha giocato poco a Cagliari.  Non ha alcun senso il tuo commento considerando che Demiral quando non infortunato si e alternato con gli altri centrali cosa che Rugani non ha mai fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
4969 messaggi
1 minuto fa, DanFos ha scritto:

Che c'entra Rugani che è un giocatore a dir poco mediocre .asd

Io ho scritto che non mi sembra superiore a Demiral, tu mi hai risposto che Milenkovic fa il titolare Demiral no, l'altro utente ti ha giustamente fatto notare che la concorrenza alla Juve è ben diversa da quella alla fiorentina, inoltre Demiral ha avuto anche un infortunio molto lungo aggiungo. Insomma, buoni entrambi ed entrambi ancora un po' acerbi, ma io mi terrei il nostro e buonanotte 

Come sopra Rugani non gioca neppure nel Cagliari farlo ancora restare a Torino e masochismo x tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi
1 minuto fa, dany23 ha scritto:

Come sopra Rugani non gioca neppure nel Cagliari farlo ancora restare a Torino e masochismo x tutti.

Il problema è trovare chi se lo piglia .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, DanFos ha scritto:

Che c'entra Rugani che è un giocatore a dir poco mediocre .asd

Io ho scritto che non mi sembra superiore a Demiral, tu mi hai risposto che Milenkovic fa il titolare Demiral no, l'altro utente ti ha giustamente fatto notare che la concorrenza alla Juve è ben diversa da quella alla fiorentina, inoltre Demiral ha avuto anche un infortunio molto lungo aggiungo. Insomma, buoni entrambi ed entrambi ancora un po' acerbi, ma io mi terrei il nostro e buonanotte 

 

Il problema vero è che Demiral colleziona 15 presenze a stagione, Milenkovic a 23 anni vanta già 120 presenze in Serie A.. 

Poi alla fine il turco è pure bravino, ha un potenziale interessante, mica si mette in dubbio.. 

Modificato da Servillo23
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi
1 minuto fa, Servillo23 ha scritto:

 

Il problema vero è che Demiral colleziona 15 presenze a stagione, Milenkovic a 23 anni vanta già 120 presenze in Serie A.. 

Poi alla fine il turco è pure bravino, ha un potenziale interessante, mica si mette in dubbio.. 

Eh, questo però è un altro paio di maniche. Demiral ha avuto un infortunio non da poco che lo ha tenuto fuori un bel po' di tempo e probabilmente lo ha condizionato anche in questa stagione. Ora, noi possiamo fare le nostre considerazioni dal di fuori, ma le condizioni generali sul ragazzo, nello specifico, le può fare solo chi di dovere. Io posso preferire lui a Milenkovic, ma lo staff medico della Juve deve sapere se i suoi problemi fisici sono terminati qui, e dalla prossima stagione potrà ritrovare più continuità, oppure è fracico e allora meglio puntare su altro  

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6077 messaggi
Che c'entra Rugani che è un giocatore a dir poco mediocre .asd
Io ho scritto che non mi sembra superiore a Demiral, tu mi hai risposto che Milenkovic fa il titolare Demiral no, l'altro utente ti ha giustamente fatto notare che la concorrenza alla Juve è ben diversa da quella alla fiorentina, inoltre Demiral ha avuto anche un infortunio molto lungo aggiungo. Insomma, buoni entrambi ed entrambi ancora un po' acerbi, ma io mi terrei il nostro e buonanotte 
Io sto provando solo a dire che uno è una certezza perché è titolare da diverse stagioni e quindi sai quello che può darti, l'altro invece per un problema o per un altro non ha ancora avuto la possibilità di giocare con continuità. Potenzialmente può esser forte quanto vi pare, io onestamente OGGI preferisco il violaceo

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi
2 minuti fa, Kris ha scritto:

Io sto provando solo a dire che uno è una certezza perché è titolare da diverse stagioni e quindi sai quello che può darti, l'altro invece per un problema o per un altro non ha ancora avuto la possibilità di giocare con continuità. Potenzialmente può esser forte quanto vi pare, io onestamente OGGI preferisco il violaceo

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
 

Questione di gusti. D'altro canto si può ribadire che Milenkovic, ad oggi, lo si è visto solo a Firenze e non possiamo sapere se e come supererà il grande salto in una big. Sempre senza dimenticare il grave infortunio del nostro Demiral che a me personalmente, sino appunto a prima dell'infortunio, stava piacendo moltissimo. Ma ripeto, de gustibus. Io voglio continuare a credere in Demiral, poi si vedrà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
4969 messaggi
53 minuti fa, DanFos ha scritto:

Il problema è trovare chi se lo piglia .asd 

Il Genoa di Preziosi piglia di tutto .asd

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
Il 21/6/2021 alle 12:13 , dany23 ha scritto:

Come sopra Rugani non gioca neppure nel Cagliari farlo ancora restare a Torino e masochismo x tutti.

 

non se lo piglia NESSUNO, così come NESSUNO si piglia gente come de sciglio, berna, e compagnia cantante

 

purtroppo i mercati degli ultimi 5 anni almeno sono stati fatti con i piedi

 

pensa che a cagliari la juve lo aveva dato in prestito gratuito e pagato 3\4 di stipendio... n'altro pò gli davamo pure dei soldi per tenerselo... una piaga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...